Globber My Free Up scooter Triciclo, Blu
Taglia: Standard|Colore: Blu (Blau-Schwarz)|Cambia

il 22 giugno 2016
Il monopattino è di qualità ottima. Consiglio l'acquisto. Il sistema per girare si può bloccare per i bimbi alle prime armi. Le ruote molto scorrevoli e rivestite di gomma abbastanza morbida. Mi sento di consigliarlo. Il sistema per girare è simile ad altri monopattini: il manubrio non gira ma si inclina nel verso in cui si vuole andare, di conseguenza le ruote girano il giusto.

Le ruote sono montate su un asse di plastica dura che flette quando lo provano gli adulti quindi meglio evitare.

Tutto il tubo del manubrio si smonta molto facilmente per occupare meno spazio e stare in macchina.

Il freno consiste nel parafango posteriore che può essere spinto verso la ruota.
il 20 luglio 2017
Ottimo prodotto.. molto resistente il mio bambino si diverte molto... arrivato nei tempi stabiliti.. di facile montaggio.. consigliato anche per bimbi piccoli
il 5 giugno 2017
Solido, maneggevole. Mia figlia di 3 anni, al suo primo monopattino, sta imparando a guidarlo con facilità. Bello anche a vedersi.
il 4 agosto 2017
Ottimo prodotto molto solido e stabile,costa un po' di più di altri ma ne vale la pena.
La mia bimba di 3 anni lo adora.
il 7 aprile 2016
Ottimo acquisto, lo usano il mio bimbo di 3 aa e le sorelle di 5 e 8. Silenzioso e di facile utilizzo. Utili le precedenti recensioni che mi hanno guidato nella scelta del prodotto
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 ottobre 2015
Molto robusto e resistente...per questo forse un po' più pesante rispetto ada altri modelli ma sicuramente di maggior qualità.
Bello e veloce!
il 25 settembre 2015
Consiglio a tt di acquistare qst monopattino è leggero e sicuro... Il prodotto è cm in foto... La mia piccola si diverte mlt
il 21 gennaio 2016
A mio figlio è piaciuto molto, ben fatto, sembra bello robusto, non di plasticaccia come quelli economici! Spedizione rapidissima, consigliato.
il 7 gennaio 2016
Solido, robusto e molto pratico. Molto maneggevole x i bambini che lo provano per la prima volta trasmettendo molta sicurezza x chi lo usa
il 30 agosto 2016
Ne ho acquistati due, con quello rosso non ho avuto nessun problema ma con quello verde si. Abbiamo perso una vite poi ritrovata, per foruna. Da quasi subito il manubrio per ridurre l'altezza non scorreva più e inoltre si è rotto il gancio per bloccarlo con lo scooter. Mi spiace perché i bimbi si sono divertiti tantissimo, troppo poco per averlo comprato solo un mese fa