il 5 settembre 2017
Ok; per alcuni prodotti può essere comprensibile che ci vogliano 4 o 5 giorni; ma questo ci ha messo 4 giorni solo per partire (ordinato il 25, partito il 29). Amazon mi disse "se vengono rispettati i tempi di consegna che Le sono stati dati al momento dell'acquisto..."; sì ok, ma almeno evita di farmi vedere che ti ci vogliono 4 giorni solo per spedire!! Cavolo, 5 magliette; mica mi hai dovuto imballare della roba fragile. Abbastanza inconcepibile, anche se la merce viene dell'estero!

Le Magliette sono marcate 3XL, ma non è la misura Europea o Italiana; corrispondono quasi ad una 5XL!! Ci si naviga dentro!!! Avevo letto "Domande e Risposte" degli utenti; probabilmente a me è arrivato uno stock che non rispetta le taglie Europee.

La qualità: ok, cotone Heavy, cioè un cotone pesante, un pò ruvido, ma penso sia fresco.
Una maglietta su 4 è arrivata con una smagliatura del tessuto (foto), proprio davanti, quindi non portabile in pubblico. Caro venditore, ci hai messo 4 giorni per spedirmi la merce; 4 giorni per imballare 5 magliette, potevi almeno controllarle prima di spedirle!

Sinceramente non sò se ordinerò nuovamente da questo venditore.
il 5 maggio 2016
Faccio il pizzaiolo e le magliette Fruit of the Loom sono l'ideale per lavorare. Resistenti al tempo e ai lavaggi, la qualità e lo spessore del cotone offre protezione e freschezza allo stesso tempo, con maglie più economiche è difficile trovare tutti questi vantaggi. Spedizione e taglie perfect. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
il 23 settembre 2016
Le t shirt non corrispondono alla descrizione. Non sono pesanti e soprattutto sono più piccole di tutte le altre magliette large che posseggo. E' deplorevole l'anarchia esistente negli standard delle taglie. Devo aggiungere che dopo un uso molto limitato una delle maniche si è scucita (vedi foto). Per me Fruit of the Loom ha perso ogni credibilità. Ne sconsiglio fermamente l'acquisto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 giugno 2017
mi era venuto il dubbio che non fossero originali visto che hanno perso tantissimo colore lavandole, ma avendole acquistate in amazon non credo: evidentemente la f-o-t-l non produce con la stessa qualità di una volta; cotone moooolto ruvido attenzion!, di scarsissima qualità:
il 5 marzo 2017
Comprate come indumento da utilizzare al lavoro.Il cotone e' veramente "pesante ",quindi da utilizzare nella mezza stagione.Con i caldi estivi....prendero' sicuramente,quelle più "leggere".
Nel dubbio che al primo lavaggio,avessero perso 2 taglie,ho comprato una doppia XL,ma vestono comode .Acquisto veramente consigliato.
Ps: non perdono tanto colore.......ma attenersi alle temperature indicate nell' etichetta,non vanno assolutamente lavate a 60-80 gradi.....altrimenti.....addio colore e taglia
il 23 ottobre 2017
Scarpe da ginnastica, jeans e una Fruit: tutto quello che occorre per vestirsi nella massima libertà. Queste magliette sono un capo indispensabile per qualsiasi guardaroba, sia da utilizzare come canottiere, sia come t-shirt da battaglia; in particolare questo modello "heavy cotton" ha una particolare consistenza, un po' ruvida e più pesante del normale, tanto da far intendere che potrà durare più a lungo. Nel mio caso, lette le recensioni altrui e dopo l'esperienza delle polo Fruit of the loom, le ho direttamente acquistate di una taglia più piccola della mia e mi vanno bene. Valgono assolutamente quel che costano.
il 4 dicembre 2017
Attenzione perchè con i lavaggi si restringono un pochino (in particolare, si accorciano). Quindi se preferite una maglietta un po' lunga (per esempio, se la usate come intimo e magari siete abituati a infilarla nelle mutande), tenete conto che potrebbe non arrivarvi al cavallo, ma giusto poco sotto la cintura. Inoltre sono un po troppo strette di collo, almeno per i miei gusti.
il 9 maggio 2017
Mi servivano delle magliette di cotone da mettere sotto il keikogi per Aikido (essendo donna) e che fossero resistenti e durevoli, visti i numerosi lavaggi in lavatrice e lo strapazzo della pratica marziale.

Sono molto soddisfatta, è un buon tessuto, ormai han fatto tutte e cinque almeno sei-sette lavaggi per bianchi e non si son rovinate, anche il colletto è intatto.
Per il prezzo sono consigliatissime.
il 29 dicembre 2017
Io navigo tra la M e la L ,quindi arrotondando per eccesso e considerando il fatto che dopo i lavaggi i capi si restringono , questa taglia è adatta a me. Queste Tee hanno il pregio di essere più spesse quindi sono più durabili. miglior rapporto qualità prezzo mai visto.
il 28 maggio 2018
Ho preso il pacco da 5 grigie melange. Misura L. Veste bene.
Cuciture ok.
Ho letto molte recensioni nelle quali si dice che si accorciano: lavate a 30°C restano perfette. A 60°C può darsi, sarebbe tuttavia normale.
Il cotone è leggermente ruvido al tatto, ma, indossate vanno bene. Io le uso per lavoro, in cucina, bianche ovviamente, e sono perfette. Resistono ai numerosissimi lavaggi fatti.