il 27 febbraio 2018
Ho acquistato queste magliette conoscendo già la marca ed essendo così già sicuro sulla taglia da prendere.Non avevo invece mi provato questo tipo di cotone un pò grezzo e ruvido al tatto ma non in modo fastidioso anzi ... da un'idea di robustezza e durata ed anche dopo l'utilizzo intenso in palestra ed averci fatto una bella sudata non puzza minimamente. Sono molto soddisfatto di questo acquisto, queste tee shirtsono proprio quello che cercavo, infatti ho acquistato anche il tris arancione e probabilmente ne prenderò anche di altri colori.
n.b. a livello di taglia sono leggermente generose, io normalmente vesto xl essendo 1,80 mt. per 85 kg. ma con le "fruit of the loom" devo acquistare la L.
il 7 novembre 2016
Anche se di mio porto la XL, amo vestire largo per cui ho preso una 2XL. Ovviamente mi veste larga,ma comunque più larga di altre maglie 2XL prese in negozio. Avendo già altre maglie di questo marchio, sapevo a cosa andavo incontro e non sono deluso. Se non volete vestire largo, potete provare una taglia più piccola della vostra.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 giugno 2017
Se si paragonano alla qualità a cui siamo abituati oggi vanno considerate da bancarella ma la qualità delle fruit è la stessa della fine alli 70 e degli anni 80 in cui erano un must e per cui andavamo matti. Il prezzo è assolutamente giusto. Sembrano al tatto un po' grosse o grezze ma è cotone al 100% quk di per traspirazione o sudorazione non ci sono assolutamente problemi
il 22 febbraio 2018
Direi buona t-shirt ad un ottimo rapporto di qualità/prezzo!!
E' del tipo Heavy Cotton che corrisponde al modello Fruit of The Loom 61-212-0 con una grammatura di 195 g/mq (non leggerissima quindi), che io utilizzo in inverno a contatto della pelle sotto l'altro abbigliamento.

Purtroppo però...
avevo t-shirt di altre marche con taglia XXL e mi andavano bene... Queste invece sono eccessivamente abbondanti!! Ho approfittato del "reso gratuito" e riordinato una taglia inferiore!
il 29 agosto 2017
La taglia è giusta, ma il tessuto, nonostante sia chiamato "heavy", è particolarmente sottile, a livello delle bancarelle. Sono adatte ad essere indossate sotto una camicia. Non so perché alcune recensioni lo indichino addirittura come "troppo pesante". Quelle che sono arrivate a me non potrebbero essere più leggere.
il 1 febbraio 2018
Bassa qualità del tessuto e delle rifiniture. Cotone troppo pesante e grezzo. Lavandole si ammorbidiscono ma scoloriscono anche. Adatte per la palestra . Scomode da intimo
il 22 gennaio 2018
Classiche magli FotL di qualità standard. Cotone duro, abbastanza spesso per personalizzarle con vinili termotransfer. Le taglie sono abbastanza standard. Non posso giudicare la durabilità ma è abbastanza risaputo che queste maglie, quello che non hanno in finezza lo hanno in resistenza.
il 4 luglio 2015
Il tessuto è molto buono e resistente.La vestibilità è normale(le taglie corrispondono alla descrizione).A primo impatto sembrano più pesanti di una comune maglietta,ma la qualità del tessuto permette di indossarle senza sentire caldo o sudare eccessivamente.Il girocollo è un po' più stretto del normale.
il 16 maggio 2018
Le magliette sono di cotone piu' spesso del normale ma non troppo.sono ottime per l'attivita' all'aperto ma anche sul lavoro,perche' sono resistenti e comode allo stesso tempo ed il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo.
il 11 maggio 2018
Ottimo prodotto di pregevole fattura. Veste leggermente abbondante, quindi prevedere la misura giusta. Anche dopo qualche lavaggio mantiene la forma, meno il colore. Ottimo rapporto qualità prezzo.