il 21 agosto 2017
Le magliette vanno bene, MA vi consiglierei di
CHIEDERE qual'è il tipo che i diversi venditori
spediranno.
La descrizione parla di "Valueweight", ma
ho ricevuto le "Original t", che
sono un'altra cosa (più sottili, leggere).
Amazon perfetto come spedizione,
venditore meno per il tipo di prodotto.
il 2 novembre 2017
Prima dell'acquisto ho controllato sul sito della ditta e ho verificato che il tessuto "valueweight" corrisponde al secondo per leggerezza in una scelta di quattro pesantezze diverse: original, valueweight, heavy e super premium. La taglia da me scelta (4XL) secondo la guida doveva avere una circonferenza al petto di 135-140 cm si è invece rivelata di 150 cm. Sono magliette della linea "pubblicitaria", pensate per essere stampate, infatti mi sono arrivate sfuse, piegate insieme senza nessun imballaggio se non la busta di amazon. Per me rapporto qualità/prezzo molto buono.
il 12 dicembre 2017
ottimo materiale!!! magliette di cotone giusto spessore (non fine), molto resistente ottimo da indossare ma sopratutto ottimo per palestra (non puzza)e dura ANNI (ho una maglietta della stessa marca da 20 praticamente immutata). Ai primi lavaggi si stringe un pochino (1/4 di taglia), ma poi rimane stabile per sempre. Ho una 56-58 ed ho preso una XXL (che mi sta larga).
il 12 settembre 2015
Acquistate per uso lavoro. Taglia S per h 177 e kg65. Misura perfetta. Inizialmente sembra un tessuto fastidioso ma dopo subito ci si abitua e non lo si sente più. Le consiglio
il 18 maggio 2018
Fruit of the Loom è una azienda multinazionale che produce e commercializza non solo capi d'abbigliamento ma anche filati e tessuti,con quartier generale presso Bowling Green, nel Kentucky.
Il marchio risale al 1851, anno in cui il produttore di tessuti di Rhode Island Robert Knight avrebbe fatto visita all'amico Rufus Skeel, proprietario di un piccolo negozio che vendeva i prodotti di Knight.
La figlia di Skeel avrebbe avuto l'idea di dipingere immagini di frutta a mo' di etichetta dei rotoli di tessuto venduti dal padre:tali disegni sarebbero risultati di notevole gradimento al pubblico e così sarebbero nati il nome ed il logo dell'azienda.
Queste T-shirt vestono bene ed il cotone è di ottima qualità.
il 30 ottobre 2017
Ordine arrivato dopo una settimana.
Venditore impeccabile e risponde tempestivamente.
Unico problema é che amazon ha piu venditore per queste magliette.
Il mio venditore é stato iMe_Company e le magliette sono della
Fruit of the Loom e sono della taglia giusta,di materiale ottimo.
Le ricompreró sicuramente.
il 24 novembre 2017
Il tessuto non sembra cotone. E' ruvido e leggero, quasi trasparente mettendolo in controluce.
Dalla Fruit of the Loom mi aspettavo molto di più.
Non le ricomprerei.
il 12 maggio 2018
Avevo acquistato da altro venditore il pacco da 5 T-Shirt grigie e in 1 anno e mezzo di utilizzo non hanno dimostrato alcun segno di cedimento, nè per quanto riguarda la resistenza del cotone nè per quanto riguarda le cuciture. Convinto di replicare l'affare, considerato il prezzo irrisorio ha acquistato queste che invece sono risultate molto meno curate dal punto di vista delle cuciture che in breve si sono disfatte in diversi punti (in particolare l'orlo in vita ma anche sotto le ascelle o sulle spalle si sono scucite). Non metto una sola stella per il costo basso del prodotto, ma resto deluso se paragonate con le altre.
il 29 dicembre 2017
Inizio col dire che sono stato stupefatto dal servizio di spedizione: servizio gratuito ma soprattutto velocissimo! Ho ordinato il prodotto un pomeriggio e all'ora di pranzo del giorno seguente mi sono arrivate le maglie.

Ho scelto il pacco di 3 maglie bianche e due verdi militare. Sono 1.70 x 65kg e la taglia S è perfetta (solo un filo stretta di spalle, ma forse lavandola si ammorbidirà). Sono comunque lunghe nel senso che non dovete aspettarvi di una t-shirt che arriva appena sotto la cintura, ma comunque una lunghezza normale insomma, e che dia la possibilità di essere inserita nei pantaloni. Le t-shirt sono di un buon cotone. Sono solo rimasto un filo deluso dalle verdi: dalle foto anche di altri recensori sembrava un verde un po' più scuro. Comunque non ci si può lamentare per il rapporto qualità-prezzo!
il 15 settembre 2017
T-shirt comode e ben fatte. Semplici da stirare e dopo numerosi lavaggi non si deformano. Il colore tiene bene anche alle alte temperature. Solo una, sporca di grasso, ha leggermente scolorito. Ok, ma l'ho dovuta lavare a 90° !!! Era particolarmente sporca.
In ogni caso sono molto soddisfatto dell'acquisto , buon rapporto qualità prezzo. Consigliato