Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 21 agosto 2017
Le magliette vanno bene, MA vi consiglierei di
CHIEDERE qual'è il tipo che i diversi venditori
spediranno.
La descrizione parla di "Valueweight", ma
ho ricevuto le "Original t", che
sono un'altra cosa (più sottili, leggere).
Amazon perfetto come spedizione,
venditore meno per il tipo di prodotto.
il 2 novembre 2017
Prima dell'acquisto ho controllato sul sito della ditta e ho verificato che il tessuto "valueweight" corrisponde al secondo per leggerezza in una scelta di quattro pesantezze diverse: original, valueweight, heavy e super premium. La taglia da me scelta (4XL) secondo la guida doveva avere una circonferenza al petto di 135-140 cm si è invece rivelata di 150 cm. Sono magliette della linea "pubblicitaria", pensate per essere stampate, infatti mi sono arrivate sfuse, piegate insieme senza nessun imballaggio se non la busta di amazon. Per me rapporto qualità/prezzo molto buono.
il 12 dicembre 2017
ottimo materiale!!! magliette di cotone giusto spessore (non fine), molto resistente ottimo da indossare ma sopratutto ottimo per palestra (non puzza)e dura ANNI (ho una maglietta della stessa marca da 20 praticamente immutata). Ai primi lavaggi si stringe un pochino (1/4 di taglia), ma poi rimane stabile per sempre. Ho una 56-58 ed ho preso una XXL (che mi sta larga).
il 12 maggio 2018
Avevo acquistato da altro venditore il pacco da 5 T-Shirt grigie e in 1 anno e mezzo di utilizzo non hanno dimostrato alcun segno di cedimento, nè per quanto riguarda la resistenza del cotone nè per quanto riguarda le cuciture. Convinto di replicare l'affare, considerato il prezzo irrisorio ha acquistato queste che invece sono risultate molto meno curate dal punto di vista delle cuciture che in breve si sono disfatte in diversi punti (in particolare l'orlo in vita ma anche sotto le ascelle o sulle spalle si sono scucite). Non metto una sola stella per il costo basso del prodotto, ma resto deluso se paragonate con le altre.
il 12 settembre 2015
Acquistate per uso lavoro. Taglia S per h 177 e kg65. Misura perfetta. Inizialmente sembra un tessuto fastidioso ma dopo subito ci si abitua e non lo si sente più. Le consiglio
il 16 agosto 2017
Materiale più che buono, potrebbe sembrare un po' ruvido, ma a me piace così. Lavato più volte tiene la misura è il colore
. Il colletto non si sfibra e resta ben stretto.
Il modello è all'americana dritto e non sagomato maniche larghe e non attillate, salvo non siate culturisti estremi. Io sono alto 1,80 e di media corporatura ho preso una large, ma penso potrebbe andare bene anche una media. La proverò quest'inverno. Forse in piena estate a 40 gradi il tessuto potrebbe essere un po' pesante. Ma lo preferisco così.
il 18 maggio 2018
Fruit of the Loom è una azienda multinazionale che produce e commercializza non solo capi d'abbigliamento ma anche filati e tessuti,con quartier generale presso Bowling Green, nel Kentucky.
Il marchio risale al 1851, anno in cui il produttore di tessuti di Rhode Island Robert Knight avrebbe fatto visita all'amico Rufus Skeel, proprietario di un piccolo negozio che vendeva i prodotti di Knight.
La figlia di Skeel avrebbe avuto l'idea di dipingere immagini di frutta a mo' di etichetta dei rotoli di tessuto venduti dal padre:tali disegni sarebbero risultati di notevole gradimento al pubblico e così sarebbero nati il nome ed il logo dell'azienda.
Queste T-shirt vestono bene ed il cotone è di ottima qualità.
il 30 ottobre 2017
Ordine arrivato dopo una settimana.
Venditore impeccabile e risponde tempestivamente.
Unico problema é che amazon ha piu venditore per queste magliette.
Il mio venditore é stato iMe_Company e le magliette sono della
Fruit of the Loom e sono della taglia giusta,di materiale ottimo.
Le ricompreró sicuramente.
il 24 novembre 2017
Il tessuto non sembra cotone. E' ruvido e leggero, quasi trasparente mettendolo in controluce.
Dalla Fruit of the Loom mi aspettavo molto di più.
Non le ricomprerei.
il 30 dicembre 2017
cotone molto spesso e pesante, collo troppo stretto...ho una xl ma in queste ci sto 2 volte, avrei forse dovuto ordinare una L ma mi sono attenuto alle misure!!!!