il 9 giugno 2017
Mi ci trovo comodissima e si presta a più utilizzi. Ottimo il cotone del rivestimento (facilmente sfoderabile e lavabile). Di gran lunga preferibile a quelli con microsfere all'interno e la misura XL ha assolutamente il suo perché! Io ce l'ho fisso intorno alla poltrona a dondolo, è perfetto
il 14 novembre 2017
L'ho regalato ad un'amica in gravidanza.
Beh... L'ha usato lei per dormire più comoda la notte, e ora che c'è la bimba lo usa praticamente sempre. Per darle la pappa, per farla giocare sul divano, per la nanna e i pisolini.
È molto bello, non si è afflosciato, lo consiglio!!!!
il 27 febbraio 2017
Arrivato con una settimana si anticipo il vuscino è ben fatto e fedele alle immagini. Al momemto lo sto usando come cuscino da mettere in mezzo alle gambe durante il riposo notturno ed è morbido e confortevole. Il cuscino è sfoderabile per cui la federa si puó lavare tranquillamente in lavatrice. Bello anche esteticamente.
il 17 dicembre 2017
Prodotto eccellente, l'ho utilizzato per dormire dal 6° mese di gravidanza fino al termine della stessa.
L'ho usato poco per l'allattamento perchè personalmente mi trovo meglio sensa cuscini ma è stato utile come riduttore per il lettino e ora che la mia bimba ha sei mesi lo utilizzo per delimitare la sua area gioco.
il 16 ottobre 2016
Arrivato puntualissimo, ha risolto per il momento i miei problemi! (sono a 23 settimane). Speravo nel pacco di trovare le istruzioni per utilizzarlo al meglio, ma non c'erano.
il 1 settembre 2016
Davvero molto bello!!!!
Un buon prodotto, di grandi dimensioni ...
Comodo sia per l'allattamento che come riduttore per il lettino
il 4 febbraio 2017
Comodo...mi ha migliorato il sonno...ma non é lungo 190 cm...é molto lungo ma non cosi...cmq tutto sommato é sufficiente...per l allattamento devo ancora provarlo.
il 7 maggio 2017
Ho preso questo cuscino per la mia compagna in gravidanza e non riesce più a farne meno, di notevole qualità, Consiglio l'acquisto, vedremo come si comporta con la bambina.
il 27 febbraio 2017
Ottimo acquisto è meglio di quanto lo immaginassi .. il venditore è stato favoloso ho sbagliato a scegliere il colore ma è bastato un solo messaggio e mi è arrivato proprio quello che volevo
il 20 marzo 2017
Ho messo le 5 stelle sia per la puntualità di spedizione (il prodotto addirittura è arrivato prima della data prevista), sia perché da quando l'ho provato non riesco a farne a meno. Per il momento lo sto usando all'ottavo mese di gravidanza e mi soddisfa molto sia come sostegno quando sono a letto e voglio leggere, sia per dormire sui fianchi. Sono convinta che mi sarà utile anche quando allatterò o semplicemente per adagiarci il mio pargoletto.
Lo consiglio veramente!

Visualizza 1 domanda con risposta