Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 giugno 2017
Ottimo cuscino molto solido ed esteticamente carino. MAteriali gradevoli e buona durevolezza. Abituata al cuscino medela, quando ho provato questo pensavo fosse troppo rigido, in verità ora mi trovo meglio con questo perchè mi sembra che garantisca un supporto migliore e più stabile, mentre il medela tende a svuotarsi facilmente e a lasciare "cadere" quello che ci si appoggia sopra (schiena, pancione, bambino ecc.)
consigliato.
il 9 giugno 2017
Mi ci trovo comodissima e si presta a più utilizzi. Ottimo il cotone del rivestimento (facilmente sfoderabile e lavabile). Di gran lunga preferibile a quelli con microsfere all'interno e la misura XL ha assolutamente il suo perché! Io ce l'ho fisso intorno alla poltrona a dondolo, è perfetto
il 5 giugno 2017
Il mio bambino nn è ancora nato, ho fatto delle prove e sembra bello stabile da usare sia x allattamento che per appoggiare il bambino come da foto pubblicata . Per dormire è alto , lo trovo un po' scomodo xke è gonfio gonfio .. È bello lungo ed esteticamente il colore è un bel grigio tortora ! Buona manifattura , vedremo poi a lavarlo
il 14 novembre 2017
L'ho regalato ad un'amica in gravidanza.
Beh... L'ha usato lei per dormire più comoda la notte, e ora che c'è la bimba lo usa praticamente sempre. Per darle la pappa, per farla giocare sul divano, per la nanna e i pisolini.
È molto bello, non si è afflosciato, lo consiglio!!!!
il 16 marzo 2017
Meraviglioso!io l'ho usato in gravidanza per stare seduta sul divano (per evitare mal di schiena) e adesso ci metto i miei bimbi a dormire!!un po' si deforma se si tiene sempre la stessa posizione,ma si sistema con le mani!
il 18 ottobre 2017
Il cuscino è bello, comodo e ben fatto.
Per chi dice che al centro tende a svuotarsi, basta dargli una scrollata. Io lo tengo in armadio appeso dalle estremità.
Purtroppo per mio parere personale è scomodo nel letto, troppo ingombrante.
E mia figlia ci si addormenta sopra da quanto è comodo quando allatto. Quindi lo usiamo come riduttore nel lettone o in culla e sul divano
il 24 ottobre 2016
Cucino identico alla descrizione arrivato dalla Germania .. ben impacchettato.. lo trovo molto comodo per dormire in gravidanza e penso sarà molto comodo per allattare
il 14 luglio 2017
Tre stelle perché nella mia opinione non è abbastanza imbottito bene e non mi piace quanto diventi rovente d'estate l'imbottitura acrilica presente. Per il resto niente da segnalare negativamente.
il 2 marzo 2017
Davvero un bel cuscino dal punto di vista estetico. La cerniera non è come quella che si vede in foto (sembrava quasi invisibile) e la struttura è troppo rigida e si adatta poco alla forma della pancia durante la notte. Per il resto molto bello così come si vede in foto e davvero di ottima fattura.
il 2 dicembre 2017
Do 5 stelle per : colori vivaci, comodissimo!!!!! Gigante!!!! Adesso lo uso oltre che per allattare anche come cuscino per aiutare la mia piccolina a restare seduta nel box e sul tappeto gioco.
Altino come prezzo ma devo dire che ne vale la pena nulla a che vedere con i classici cuscini allattamento che sì trovano in commercio!!!!