il 14 luglio 2017
Tre stelle perché nella mia opinione non è abbastanza imbottito bene e non mi piace quanto diventi rovente d'estate l'imbottitura acrilica presente. Per il resto niente da segnalare negativamente.
il 25 settembre 2016
Il cuscino è bello e comodo sia per la mamma che la bimba,ho fatto un regalo e un figurone. Spedizione veloce.Consigliato
il 27 marzo 2018
A piu' di un anno dall'acquisto dico che lo ricomprei immediatamente. È utilissimo sia come cuscino gravidanza sia x l'allattamento sia come riduttore per culla e lettino. Lo uso ancora in fondo al letto per le gambe o dietro la schiena per leggere. I colori della fodera hanno resistito ai numerosi lavaggi, la cerniera e l'imbottitura sono ancora come nuove. Giusta consistenza (ne' troppo rigido ne' troppo morbido), non si deforma e la fodera e' in morbido cotone. Perfetto!
il 2 dicembre 2017
Do 5 stelle per : colori vivaci, comodissimo!!!!! Gigante!!!! Adesso lo uso oltre che per allattare anche come cuscino per aiutare la mia piccolina a restare seduta nel box e sul tappeto gioco.
Altino come prezzo ma devo dire che ne vale la pena nulla a che vedere con i classici cuscini allattamento che sì trovano in commercio!!!!
il 17 dicembre 2017
Prodotto eccellente, l'ho utilizzato per dormire dal 6° mese di gravidanza fino al termine della stessa.
L'ho usato poco per l'allattamento perchè personalmente mi trovo meglio sensa cuscini ma è stato utile come riduttore per il lettino e ora che la mia bimba ha sei mesi lo utilizzo per delimitare la sua area gioco.
il 14 novembre 2017
L'ho regalato ad un'amica in gravidanza.
Beh... L'ha usato lei per dormire più comoda la notte, e ora che c'è la bimba lo usa praticamente sempre. Per darle la pappa, per farla giocare sul divano, per la nanna e i pisolini.
È molto bello, non si è afflosciato, lo consiglio!!!!
il 21 marzo 2017
A differenza di altri prodotti simili ha un costo contenuto e un ottimo rapporto qualità prezzo. La dimensione XL garantisce una maggiore adattabilità al corpo. L'ho acquistato per la gravidanza e da quando lo uso devo dire che dormo meglio. Comodo per tutti i membri della famiglia perché si "abbraccia" e garantisce sonni tranquilli. Anche i bambini apprezzano e lo usano sul divano come sostegno mentre guardano la tv.
Tessuto lavabile e antiacaro, con federa sfoderabile a cerniera. Morbido, si adatta alla forma del corpo, non contiene "palline" ma un tessuto spugnoso e soffice.
il 7 settembre 2017
Come da titolo ottimo prodotto, abbastanza grande e utile sia per dormire, allattamento, e far dormire il piccolo. Sicuramente è più morbida la versione con i fiocchi di fibre, solo che resta il segno se ci si mette sempre sopra in una posizione. Totalmente sfoderabile (entrambe le federe, quella esterna e quella interna bianca) e lavabile. Consigliato.
il 25 ottobre 2017
Utile nell'allattamento, come riduttore lettino (ora lo sto utilizzando come riduttore box) e anche per aiutare i bimbi a star seduti... La fodera esterna l'ho già lavata più volte e non si è ritirata, rovinata né scolorita
il 1 giugno 2017
Ottimo cuscino molto solido ed esteticamente carino. MAteriali gradevoli e buona durevolezza. Abituata al cuscino medela, quando ho provato questo pensavo fosse troppo rigido, in verità ora mi trovo meglio con questo perchè mi sembra che garantisca un supporto migliore e più stabile, mentre il medela tende a svuotarsi facilmente e a lasciare "cadere" quello che ci si appoggia sopra (schiena, pancione, bambino ecc.)
consigliato.