il 1 giugno 2017
Ottimo cuscino molto solido ed esteticamente carino. MAteriali gradevoli e buona durevolezza. Abituata al cuscino medela, quando ho provato questo pensavo fosse troppo rigido, in verità ora mi trovo meglio con questo perchè mi sembra che garantisca un supporto migliore e più stabile, mentre il medela tende a svuotarsi facilmente e a lasciare "cadere" quello che ci si appoggia sopra (schiena, pancione, bambino ecc.)
consigliato.
il 9 giugno 2017
Mi ci trovo comodissima e si presta a più utilizzi. Ottimo il cotone del rivestimento (facilmente sfoderabile e lavabile). Di gran lunga preferibile a quelli con microsfere all'interno e la misura XL ha assolutamente il suo perché! Io ce l'ho fisso intorno alla poltrona a dondolo, è perfetto
il 5 giugno 2017
Il mio bambino nn è ancora nato, ho fatto delle prove e sembra bello stabile da usare sia x allattamento che per appoggiare il bambino come da foto pubblicata . Per dormire è alto , lo trovo un po' scomodo xke è gonfio gonfio .. È bello lungo ed esteticamente il colore è un bel grigio tortora ! Buona manifattura , vedremo poi a lavarlo
il 16 marzo 2017
Meraviglioso!io l'ho usato in gravidanza per stare seduta sul divano (per evitare mal di schiena) e adesso ci metto i miei bimbi a dormire!!un po' si deforma se si tiene sempre la stessa posizione,ma si sistema con le mani!
il 18 ottobre 2017
Il cuscino è bello, comodo e ben fatto.
Per chi dice che al centro tende a svuotarsi, basta dargli una scrollata. Io lo tengo in armadio appeso dalle estremità.
Purtroppo per mio parere personale è scomodo nel letto, troppo ingombrante.
E mia figlia ci si addormenta sopra da quanto è comodo quando allatto. Quindi lo usiamo come riduttore nel lettone o in culla e sul divano
il 24 ottobre 2016
Cucino identico alla descrizione arrivato dalla Germania .. ben impacchettato.. lo trovo molto comodo per dormire in gravidanza e penso sarà molto comodo per allattare
il 14 luglio 2017
Tre stelle perché nella mia opinione non è abbastanza imbottito bene e non mi piace quanto diventi rovente d'estate l'imbottitura acrilica presente. Per il resto niente da segnalare negativamente.
il 2 marzo 2017
Davvero un bel cuscino dal punto di vista estetico. La cerniera non è come quella che si vede in foto (sembrava quasi invisibile) e la struttura è troppo rigida e si adatta poco alla forma della pancia durante la notte. Per il resto molto bello così come si vede in foto e davvero di ottima fattura.
il 3 luglio 2017
È un cuscino molto lungo, ho faticato a dormirci con il pancione in inverno (o lui o il piumone), ma utilissimo per sostenere la schiena durante l'allattamento e successivamente per far giocare il bebè. Ora è di proprietà della piccola che ci si rotola e lo usa come sostegno per alzarsi, per dormirci e per giocarci.
il 22 febbraio 2017
Consegna pervenuta come da indicazioni in fase d' ordine, articolo come da fantasia selezionata molto bella, arrivato in scatola di cartone in uva custodia, che una volta terminato di usare lo si può riporre senza che prenda polvere. Ottimo io lo consiglio vivamente