Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 febbraio 2017
Ottimo acquisto. Il cuscino è sfoderabile e la fodera è lavabile in lavatrice. Ottimo materiale e rifiniture, anche la fantasia è molto carina. Trova diversi utilizzi: prima del parto aiuta a tenere i piedi più sollevati per aiutare la circolazione o si può tenere tra le gambe per trovare una posizione confortevole. Dopo servirà come cuscino per l'allattamento, paracolpi per la culla e, quando il bambino sarà un po' più grande, si potrà utilizzare come sostegno per farlo stare seduto.
il 20 marzo 2017
Ho messo le 5 stelle sia per la puntualità di spedizione (il prodotto addirittura è arrivato prima della data prevista), sia perché da quando l'ho provato non riesco a farne a meno. Per il momento lo sto usando all'ottavo mese di gravidanza e mi soddisfa molto sia come sostegno quando sono a letto e voglio leggere, sia per dormire sui fianchi. Sono convinta che mi sarà utile anche quando allatterò o semplicemente per adagiarci il mio pargoletto.
Lo consiglio veramente!
il 16 marzo 2017
Meraviglioso!io l'ho usato in gravidanza per stare seduta sul divano (per evitare mal di schiena) e adesso ci metto i miei bimbi a dormire!!un po' si deforma se si tiene sempre la stessa posizione,ma si sistema con le mani!
il 2 marzo 2017
Davvero un bel cuscino dal punto di vista estetico. La cerniera non è come quella che si vede in foto (sembrava quasi invisibile) e la struttura è troppo rigida e si adatta poco alla forma della pancia durante la notte. Per il resto molto bello così come si vede in foto e davvero di ottima fattura.
il 22 febbraio 2017
Consegna pervenuta come da indicazioni in fase d' ordine, articolo come da fantasia selezionata molto bella, arrivato in scatola di cartone in uva custodia, che una volta terminato di usare lo si può riporre senza che prenda polvere. Ottimo io lo consiglio vivamente
il 21 febbraio 2017
Ho comprato questo cuscino dopo aver usato quello della medela per il primo figlio, purtroppo pensavo che fosse anche questo ripieno di "sabbiolina" come l'altro, che si modella addosso a te o al bimbo, invece questo comprato è pieno di gommapiuma, molto gonfio e non si modella affatto! La bimba ci sprofonda dentro! È comodo ma non va bene per quello che mi serviva!
il 27 febbraio 2017
Arrivato con una settimana si anticipo il vuscino è ben fatto e fedele alle immagini. Al momemto lo sto usando come cuscino da mettere in mezzo alle gambe durante il riposo notturno ed è morbido e confortevole. Il cuscino è sfoderabile per cui la federa si puó lavare tranquillamente in lavatrice. Bello anche esteticamente.
il 20 febbraio 2017
Grazie grazie grazie siete stati carinissimi l'imballaggio perfetto si presenta in una valigetta plastificata e tessuto che si può comodamente tenere come una valigia il cuscinone e morbidissimo e ben fatto l unica cosa che il disegno non è come quello in foto ma va be non è un problema ora vi allego le foto spero di esservi stata utile !
il 24 ottobre 2016
Cucino identico alla descrizione arrivato dalla Germania .. ben impacchettato.. lo trovo molto comodo per dormire in gravidanza e penso sarà molto comodo per allattare
il 15 gennaio 2017
Un buon prodotto. È arrivato in una comoda custodia. I colori sono molto belli. L'unica pecca è la cerniera.non è proprio resistente.ho dovuto lavare a mano la fodera per paura di rovinare.