Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 1 giugno 2017
Ottimo cuscino molto solido ed esteticamente carino. MAteriali gradevoli e buona durevolezza. Abituata al cuscino medela, quando ho provato questo pensavo fosse troppo rigido, in verità ora mi trovo meglio con questo perchè mi sembra che garantisca un supporto migliore e più stabile, mentre il medela tende a svuotarsi facilmente e a lasciare "cadere" quello che ci si appoggia sopra (schiena, pancione, bambino ecc.)
consigliato.
il 5 giugno 2017
Il mio bambino nn è ancora nato, ho fatto delle prove e sembra bello stabile da usare sia x allattamento che per appoggiare il bambino come da foto pubblicata . Per dormire è alto , lo trovo un po' scomodo xke è gonfio gonfio .. È bello lungo ed esteticamente il colore è un bel grigio tortora ! Buona manifattura , vedremo poi a lavarlo
il 9 giugno 2017
Mi ci trovo comodissima e si presta a più utilizzi. Ottimo il cotone del rivestimento (facilmente sfoderabile e lavabile). Di gran lunga preferibile a quelli con microsfere all'interno e la misura XL ha assolutamente il suo perché! Io ce l'ho fisso intorno alla poltrona a dondolo, è perfetto
il 24 ottobre 2016
Cucino identico alla descrizione arrivato dalla Germania .. ben impacchettato.. lo trovo molto comodo per dormire in gravidanza e penso sarà molto comodo per allattare
il 16 marzo 2017
Meraviglioso!io l'ho usato in gravidanza per stare seduta sul divano (per evitare mal di schiena) e adesso ci metto i miei bimbi a dormire!!un po' si deforma se si tiene sempre la stessa posizione,ma si sistema con le mani!
il 2 marzo 2017
Davvero un bel cuscino dal punto di vista estetico. La cerniera non è come quella che si vede in foto (sembrava quasi invisibile) e la struttura è troppo rigida e si adatta poco alla forma della pancia durante la notte. Per il resto molto bello così come si vede in foto e davvero di ottima fattura.
il 22 febbraio 2017
Consegna pervenuta come da indicazioni in fase d' ordine, articolo come da fantasia selezionata molto bella, arrivato in scatola di cartone in uva custodia, che una volta terminato di usare lo si può riporre senza che prenda polvere. Ottimo io lo consiglio vivamente
il 13 maggio 2017
Top!!!! Il cuscino è perfetto sia per la mamma sia per il bimbo!!!! Si può legare oppure tenere lungo! insomma si può usare in mille modi diversi!!! Costo e materiali son ottimi! Lo consiglio assolutamente!!!
il 21 febbraio 2017
Ho comprato questo cuscino dopo aver usato quello della medela per il primo figlio, purtroppo pensavo che fosse anche questo ripieno di "sabbiolina" come l'altro, che si modella addosso a te o al bimbo, invece questo comprato è pieno di gommapiuma, molto gonfio e non si modella affatto! La bimba ci sprofonda dentro! È comodo ma non va bene per quello che mi serviva!
il 27 febbraio 2017
Arrivato con una settimana si anticipo il vuscino è ben fatto e fedele alle immagini. Al momemto lo sto usando come cuscino da mettere in mezzo alle gambe durante il riposo notturno ed è morbido e confortevole. Il cuscino è sfoderabile per cui la federa si puó lavare tranquillamente in lavatrice. Bello anche esteticamente.