il 27 agosto 2016
Articolo che ha smesso di funzionare al terzo utilizzo, le lame per tritare il ghiaccio non girano più, è fa un rumore strano.
Si è ripresentato lo stesso problema dei due articoli comprati precedentemente.
il 12 novembre 2015
Ottimo acquisto. L ho acquistato per la mia piccola attività.
Ero stanca di comprare il ghiaccio già tritato che vendono nei grandi cash &carry, leggendo le recensioni mi sono convinta ad acquistarlo.
È comodo e trita tutto benissimo, sono contenta.
Veloce comodo e bello
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2016
Pessimo prodotto usato solo due volte e non funziona più. Ho chiestolto assistenza o sostituzione ma non ho avuto ancora una risposta.
il 27 marzo 2017
Consegna puntuale e precisa come sempre.
Ottimo l'imballo.
Il prodotto si presenta come da descrizione.
Buona la fattura, consistenza ed estetica.
il 10 maggio 2017
perfetto anche per bar, trita senza sosta e funziona senza problemi, consigliatissima sia per uso privato che per uso professionale
il 18 maggio 2017
design bello e accattivante, il prodotto fa il suo dovere, al momento non ha mai dato problemi, ottime le ventose alla base per evitare movimenti o vibrazioni, molto silenziosa e performante, ottimo acquisto!
il 5 maggio 2017
Il prodotto è sicuro e facile da usare, il ghiaccio non è tritato perfettamente, ma è usabile per fare cocktail
il 16 giugno 2017
Non vale niente dopo 3 gg che lo usavo in un ristorante si é bruciato e ora non gira piu
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 maggio 2016
Trita perfettamente il ghiaccio, sinceramente non me l aspettavo, è andato sopra le mie aspettative. Per drink casalinghi è il top.
il 2 febbraio 2016
spedizione puntuale prodotto conforme alla foto e alla descrizione ottimo acquisto.
acquisto consigliato per ottimo prezzo e un buon acquisto