Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Vinile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 27 marzo 2017
Purtroppo il catalogo dei SACD non è molto vasto e ci si ritrova a comprare quanto disponibile... (anche se non sempre recente).

Fortunatamente questo è un disco che non avevo già (troppi i dischi ricomprati per la 3 volta...) ed è di buona qualità realizzativa (da un punto di vista qualitativamente "sonoro"). Musicalmente è un albun abbastanza ricercato, di tipico stile "Queen" con molti brani "orecchiabili" (che non è necessariamente un difetto ma che forse ne minano un pò la validata a lungo periodo).

Lo ricomprerei? Dire di si....
il 4 novembre 2015
Titolo unico, su vinile poi è un must have per tutti gli appassionati della band britannica, fantastico come freddie riesca ad avere una potenza vocale tale, mitici.
il 3 gennaio 2013
D'accordo il CD non è nuovo e neanche nel '95 i pezzi erano tutti inediti, ma penso che per chiunque sia ancora un'emozione indescrivibile ascoltare la voce di Freddy e pensare che era ancora in grado di cantare così a pochi mesi dalla morte. Il CD bonus contiene una versione, piano e voce, di I was born to love you che da sola vale il prezzo di entrambi i CD. Ho quindi acquistato con piacere questa nuova edizione, pur avendo già la versione uscita nel '95.
il 24 novembre 2011
Ultimo album di Freddie con i Queen. Alcune sono vecchie demo rimasterizzate. Ma ci sono anche le ultime sue parole scritte e registrate pochi mesi prima di morire. Capolavoro.
il 18 marzo 2013
arrivato con i tempi dichiarati in pacchetto adeguato senza nessun intoppo, niente di particolare da segnalare. 2 CD con contenitore con bordi stondati come si fanno oggi
il 17 marzo 2014
Mi sono deciso all'acquisto dopo un'interessante special dedicato ai Queen sulla tv via satellite.
Bello ma si sente che "manca" qualcosa...
Anche se l'elettronica fa miracoli e le sovrapposizione delle tracce è perfetta, c'è un non so che di strano nel tutto.
Mah, sarà suggestion ma secondo me si avverte che Freddie non c'è durante la registrazione finale.
il 2 dicembre 2013
Ciao Freddie grazie per essere stato QUI!! Per me è uno dei migliori Album dei Queen
che bisogna assolutamente possedere!!!
il 5 luglio 2016
Sulla musica naturalmente non mi esprimo, parliamo dei Queen :)
CD arrivato velocemente, ben confezionato. Compreso nel prezzo c'è anche l'autorip, che consiste nell'avere i brani anche in formato mp3 da poter ascoltare online con Amazon Music o scaricare sul PC. Ottimo prezzo, consigliatissimo.
il 14 febbraio 2014
Assolutamente da avere, bello dall'inizio alla fine. I Queen non si smentiscono mai. Consegna puntuale un giorno dopo, pacchetto regalo e bigliettino di auguri ben fatto.
il 4 settembre 2015
Contavo i giorni che mancavano alla consegna, e poi è arrivato. Ho ascoltato tutto il cd con gli occhi chiusi e senza che me ne rendessi conto ho cominciato a piangere.
Emozioni indescrivibili, anche per come è stato realizzato il lavoro. A winter tale forse la più bella, riesce a trasmettere quella pace e serenità della quale parla Freddie.
Se ami i Queen devi averlo!