Made in Heaven
Formato: Vinile|Cambia

il 1 ottobre 2017
Ho comprato questa (per me) seconda copia di Made in Heaven. Un disco fantastico. Si può udire la voce di Freddie del 1991 a pochi giorni dalla sua morte, potente come sempre. Ha avuto un ottima idea a incidere delle tracce vocali, consapevole della sua dipartita, dando il compito al resto del gruppo di arrangiare i pezzi. Psichedelica e a tratti da brividi la traccia fantasma finale di oltre 20 minuti. Inutile parlare della solita accuratezza dell'imballaggio by Amazon. Consigliato l'acquisto.
il 25 ottobre 2017
Masterizzazione perfetta...suono digitale eccellente.. Un artista...a 5 stelle...la sua voce in questo CD fa rivivere un mito...prezzo onestissimo rispetto all'alta qualità della riproduzione.. Veramente soddisfatto
il 27 marzo 2017
Purtroppo il catalogo dei SACD non è molto vasto e ci si ritrova a comprare quanto disponibile... (anche se non sempre recente).

Fortunatamente questo è un disco che non avevo già (troppi i dischi ricomprati per la 3 volta...) ed è di buona qualità realizzativa (da un punto di vista qualitativamente "sonoro"). Musicalmente è un albun abbastanza ricercato, di tipico stile "Queen" con molti brani "orecchiabili" (che non è necessariamente un difetto ma che forse ne minano un pò la validata a lungo periodo).

Lo ricomprerei? Dire di si....
il 3 gennaio 2013
D'accordo il CD non è nuovo e neanche nel '95 i pezzi erano tutti inediti, ma penso che per chiunque sia ancora un'emozione indescrivibile ascoltare la voce di Freddy e pensare che era ancora in grado di cantare così a pochi mesi dalla morte. Il CD bonus contiene una versione, piano e voce, di I was born to love you che da sola vale il prezzo di entrambi i CD. Ho quindi acquistato con piacere questa nuova edizione, pur avendo già la versione uscita nel '95.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 luglio 2016
Sulla musica naturalmente non mi esprimo, parliamo dei Queen :)
CD arrivato velocemente, ben confezionato. Compreso nel prezzo c'è anche l'autorip, che consiste nell'avere i brani anche in formato mp3 da poter ascoltare online con Amazon Music o scaricare sul PC. Ottimo prezzo, consigliatissimo.
il 17 marzo 2014
Mi sono deciso all'acquisto dopo un'interessante special dedicato ai Queen sulla tv via satellite.
Bello ma si sente che "manca" qualcosa...
Anche se l'elettronica fa miracoli e le sovrapposizione delle tracce è perfetta, c'è un non so che di strano nel tutto.
Mah, sarà suggestion ma secondo me si avverte che Freddie non c'è durante la registrazione finale.
il 4 novembre 2015
Titolo unico, su vinile poi è un must have per tutti gli appassionati della band britannica, fantastico come freddie riesca ad avere una potenza vocale tale, mitici.
il 5 dicembre 2016
questo cd le 5 stelle le merita tutte.
un sound particolare, rilassante, emozionante!
per i fans: compratelo, ne vale la pena!
il 4 settembre 2015
Contavo i giorni che mancavano alla consegna, e poi è arrivato. Ho ascoltato tutto il cd con gli occhi chiusi e senza che me ne rendessi conto ho cominciato a piangere.
Emozioni indescrivibili, anche per come è stato realizzato il lavoro. A winter tale forse la più bella, riesce a trasmettere quella pace e serenità della quale parla Freddie.
Se ami i Queen devi averlo!
il 25 febbraio 2017
Il cd è ottimo e si sente bene,ottimo rapporto qualità prezzo ...per la musica che devo dire? Si parla dei QUEEN ....consigliato

Innuendo
Queen