Made in Heaven
Formato: Vinile|Cambia

il 27 marzo 2017
Purtroppo il catalogo dei SACD non è molto vasto e ci si ritrova a comprare quanto disponibile... (anche se non sempre recente).

Fortunatamente questo è un disco che non avevo già (troppi i dischi ricomprati per la 3 volta...) ed è di buona qualità realizzativa (da un punto di vista qualitativamente "sonoro"). Musicalmente è un albun abbastanza ricercato, di tipico stile "Queen" con molti brani "orecchiabili" (che non è necessariamente un difetto ma che forse ne minano un pò la validata a lungo periodo).

Lo ricomprerei? Dire di si....
il 8 gennaio 2018
Avevo comprato questo album quando uscì e l'avevo in vinile bianco. Poi non so come mai è sparito 8 forse prestato e mai più ritornato indietro). Ho approfittato della versione ristampa in 180 grammi, per ricomperarlo, ed ora sarà custodito gelosamente. Secondo il mio modesto parere questo disco è un capolavoro assoluto. La voce di Mercury comunica come non mai, forse conscio del fatto che sarebbe stato l'ultimo album che avrebbe inciso. Canzoni spettacolari, emozioni a mille . impossibile rimanere impassibili durante l'ascolto di questo album. ( a me viene la pelle d'oca ogni volta che lo riascolto)
il 3 gennaio 2013
D'accordo il CD non è nuovo e neanche nel '95 i pezzi erano tutti inediti, ma penso che per chiunque sia ancora un'emozione indescrivibile ascoltare la voce di Freddy e pensare che era ancora in grado di cantare così a pochi mesi dalla morte. Il CD bonus contiene una versione, piano e voce, di I was born to love you che da sola vale il prezzo di entrambi i CD. Ho quindi acquistato con piacere questa nuova edizione, pur avendo già la versione uscita nel '95.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 dicembre 2015
I'd always wanted this on vinyl, but it was difficult to find at a sensible price. I was therefore very happy to get this reissue at a very reasonable price. It is of very high quality, spread out over 2 LPs and sounds phenomenally powerful. Very highly recommended to those interested in sound quality.
il 5 dicembre 2016
questo cd le 5 stelle le merita tutte.
un sound particolare, rilassante, emozionante!
per i fans: compratelo, ne vale la pena!
il 17 marzo 2014
Mi sono deciso all'acquisto dopo un'interessante special dedicato ai Queen sulla tv via satellite.
Bello ma si sente che "manca" qualcosa...
Anche se l'elettronica fa miracoli e le sovrapposizione delle tracce è perfetta, c'è un non so che di strano nel tutto.
Mah, sarà suggestion ma secondo me si avverte che Freddie non c'è durante la registrazione finale.
il 4 novembre 2015
Titolo unico, su vinile poi è un must have per tutti gli appassionati della band britannica, fantastico come freddie riesca ad avere una potenza vocale tale, mitici.
il 4 settembre 2015
Contavo i giorni che mancavano alla consegna, e poi è arrivato. Ho ascoltato tutto il cd con gli occhi chiusi e senza che me ne rendessi conto ho cominciato a piangere.
Emozioni indescrivibili, anche per come è stato realizzato il lavoro. A winter tale forse la più bella, riesce a trasmettere quella pace e serenità della quale parla Freddie.
Se ami i Queen devi averlo!
il 25 ottobre 2017
Masterizzazione perfetta...suono digitale eccellente.. Un artista...a 5 stelle...la sua voce in questo CD fa rivivere un mito...prezzo onestissimo rispetto all'alta qualità della riproduzione.. Veramente soddisfatto
il 24 novembre 2011
Ultimo album di Freddie con i Queen. Alcune sono vecchie demo rimasterizzate. Ma ci sono anche le ultime sue parole scritte e registrate pochi mesi prima di morire. Capolavoro.

Innuendo
Queen