Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 9 aprile 2017
Album che non ha bisogno di commenti. Ultimo capolavoro del grande Freddy Mercurio prima di morire. Stupendo a mio parere.
il 9 maggio 2017
Prodotto arrivato in tempi brevissimi!
Arrivato in perfette condizioni.
L'ho acquistato come regalo di compleanno facendo oltre che un regalo originale anche un'ottima figura!
il 5 maggio 2017
Bello come me lo aspettavo, mi invoglia a completarela discografia dei Queen. Se non lo avete ancora fatto: COMPRATE LO!
il 16 marzo 2016
Ultimo album effettivamente inciso in studio dai Queen al completo, rappresenta per tanti il canto del cigno di Freddie Mercury, la cui voce è cambiata dalla malattia ma è anche meno roca per il semplice fatto che Freddie pur di continuare a cantare aveva smesso di fumare. L'atmosfera del disco risente dell'alone di tristezza che pervadeva tutti i componenti del gruppo per le condizioni precarie del frontman. Non sarà forse di grandissimo impatto commerciale ma è un mix di tante chicche musicali: si va da Innuendo definita la nuova Bohemian Rhapsody degli anni '90 a Headlong gran bel pezzo hard rock, passando per Don't Try So Hard e Bijou bei pezzi rock accompagnati dalla magnifica voce di Freddie, These Are the Days of Our Lives premiata come miglior singolo britannico del 1992 e infine The Show Must Go On scritta da Brian May e interpretata in maniera meravigliosa da un Freddie che l'ha saputa fare propria rendendola il suo canto del cigno e la punta di diamante della sua eredità musicale. Per chi ama i Queen quest'album è da comprare immediatamente, ma io lo consiglio anche a tutti quelli che amano la buona Musica.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 febbraio 2014
un album fantastico, l'ultimo di freddy in vita canzoni fantastiche come INNUENDO, THE SHOW MUST GO ON, I'M GOING SLIGHTLY MAD rimangono dei capolavori musicali
il 17 marzo 2017
Esistono 2 versioni di questo album, una ristampa dell' originale con un solo disco e un' altra in versione doppio vinile lunga quanto il cd ma non è ben specificato (si puó vedere osservando la foto del retrocopertina) la versione da un solo disco si trova qui come "edizione del collezionista" (Hollywood Records) mentre la versione 2016 su doppio Lp (Virgin EMI) è considerata quella standard.. Innuendo vinile quando uscì nel 1991 fu pubblicato con una durata ridotta rispetto al cd per poter stare su un solo disco, e due canzoni furono riadattate
il 15 febbraio 2014
Che dire, la classe non è acqua... disco assolutamente fantastico. Dio, prenditi tutti i rapper del mondo e ridacci freddie!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 ottobre 2013
Un altro pezzo di storia musicale che non deve mancare mai. siamo molto contenti dell'acquisto, prodotto corrispondente alle aspettative. Grazie
il 17 giugno 2014
Non mi è ancora arrivato quindi non posso giudicare l'articolo sono sicuro che questo non dipenda da voi ma è deludente
il 13 maggio 2014
Ultimo disco dei Queen prima della morte di Freddy Mercury, il lavoro presenta numerosi brani degni di nota: primo su tutti Innuendo, così come le bellissime I'm Going Slightly Mad, These Are The Days Of Our Lives e la struggente, magnifica e, purtroppo, profetica The Show Must Go On.

Disco consigliatissimo!