il 12 novembre 2016
ciao a tutti
dopo aver visto questo display su uno scaffale in un centro commerciale me ne sono subito innamorato, ma devo dire che va oltre le mie aspettative, questo secondo me è il "display" nel senso che non riesco a trovargli un difetto degno di nota.
Rende magnificamente immagini e video in 4K e poi il formato ultrawide e la curvatura danno un senso di profondità incredibile, direi eccezionale in tutti gli utilizzi che siano grafica, video e gaming, l'ho provato con GTA V e Forza Horizon 3 e mi ha lasciato stupefatto.
Design superbo che si integra perfettamente in qualunque tipologia di utilizzo, scrivania, lavoro ecc.
Quindi direi che le cinque stelle sono meritatissime, prezzo congruo per il prodotto, ottima Amazon e EUROBABYLON, il display mi è stato consegnato con discreto anticipo rispetto ai tempi dichiarati, molto valido anche l'imballo del prodotto.
il 3 gennaio 2016
Il monitor è veramente bello, ha un'ottima qualità dei colori, la funzione PIP è molto utile, peccato solo per il refresh rate non elevatissimo
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta