il 5 giugno 2016
FINALMENTE CAFFE' RAPIDI CREMOSI,PRONTI, LA MATTINA PRIMA DI ANDARE A LAVORO IN UN ATTIMO UN BEL CAFFE RECUPERO 10 MINUTI DEL MIO TEMPO E MI SVEGLIO CON UN BEL PROFUMO, LA CONSIGLIO CPME QUALITA E RAPPORTO PREZZO,CIAO
il 28 maggio 2017
Acquistata ad un prezzo ottimo, 90 euro contro i 130 del negozio, la macchina è arrivata in anticipo sul previsto.
Ha molte funzioni e perdendosi un pò sulle istruzioni la si può settare come meglio si crede. Io la uso con cialde compatibili Borbone e la macchina non fa una piega. La precedente aveva qualche difficoltà.
Unico dubbio i tasti di accensione\spegnimento e selezione della lunghezza del caffè sono tutti tasti touch, avrei preferito tasti fisici.
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto, arrivato in tempi brevissimi come sempre! Il caffè è buono (ce ne sono svariati tipi) e si può selezionare sia la temperatura di erogazione che la quantità. Cremoso e abbastanza simile all'espresso del bar. Sicuramente la consiglio, è pratica e facile da usare
il 28 dicembre 2016
E' bellissima e compatta, il caffe' e' buonissimo, caldo e si prepara in pochi minuti. Un regalo perfetto per chi ama il caffè. Funziona perfettamente anche con le capsule compatibili perche' le Lavazza sono troppo care. La consiglio a tutti.
il 23 gennaio 2017
Ottima, presa usata ed arrivata perfetta, non un graffio o un difetto, anche con le capsule lavazza incluse! La consiglio!
Rispetto alla linea Nespresso, Lavazza vi dà più tecnologia e qualità dei materiali allo stesso prezzo, è che una è famosa per moda, Lavazza invece è famosa per la qualità!
il 7 giugno 2017
Grazie alla velocità di consegna ho già la macchina Lavazza (electrolux). Bene rifinita, leggera un pochino rumorosa. Qui a Roma l'acqua è buona ma ha un tasso di calcare altissimo e quindi meglio acquistare 6 filtri anti-calcare per Lavazza LM7000 e LM6000
il 22 febbraio 2017
acquistata la macchina per la cognata e risultata un ottimo prodotto per la sua semplicità di utilizzo.
ottimi i tempi di consegna e perfetto l'imballo del prodotto
il 28 agosto 2015
Il touch screen della macchina è pessimo. Sin da subito funzionava parzialmente. La macchina è attualmente in un centro riparazione.
il 18 luglio 2017
Io possedevo il modello vecchio
Questo ha il vantaggio di essere anche preprogrammabile come quantità di caffè in modo che una volta premuto il tasto ti puoi anche dimenticare la tazza e il massimo che succede è che te lo beva freddo.
il 5 gennaio 2017
Ho comprato questa macchina per fare un regalo a mia suocera. Prodotto bellissimo, dalle foto sembra una macchina ingombrante, in realtà è piccola. L' unico appunto, ho provato il caffè corto e per i miei gusti, è un po' lungo (c' è comunque la possibilità di interrompere prima l' erogazione del caffè). La consiglio