il 8 giugno 2018
La macchina è un po' rumorosa, ma lo era anche vecchia Nespresso. Il serbatoio è un po' piccolo, ma nel complesso la macchina è compatta e semplice da utilizzare. Si può stabilire la temperatura dell'acqua che esce, in due regolazioni "+" e "-", mentre la quantità di acqua programmabile è disponibile in tre opzioni, corto, medio e lungo.
Si pulisce facile il contenitore delle capsule, è fatto di due soli pezzi e esce dal lato frontale dell'apparecchio. La definirei buona quindi, non ottima, ma buona.
il 11 marzo 2018
La macchina è veramente bella ed il prezzo sicuramente vantaggioso rispetto a quello che si trova nei negozi. Il display è completamente touch e si può scegliere tra 2 temperature per il caffè e 3 modalità di erogazione (ristretto, lungo e caffé crema). Mi hanno anche regalato 12 capsule a modo mio di vari gusti.
il 7 aprile 2018
Bellissima e a prezzo imbattibile. Completamente automatica e con tasti touch, è molto elegante e compatta. Capienza vaschetta 750ml e contenitore per recupero di circa 10 cialde usate. Ha possibilità di fare caffè ristretto, lungo e in tazza grande. Caffè ristretto e lungo sono programmabili. Da quando l’accendi la macchina è pronta in meno di 30sec
il 29 aprile 2018
Oramai da tempo la uso quotidianamente con risultati ottimi. Ovviamente dipende anche dalla marca e qualità del caffè (personalmente dopo varie prove ed assaggi) uso una sottomarca conveniente, economica, ma con un buonissimo aroma.
La macchina segnala quando è necessario il lavaggio, che effettua in automatico in una ventina di minuti. Io utilizzo il decalcificante di "marca".
Ottima la scelta sulla "lunghezza" del caffè (si programma una sola volta) per il cort, medio, lungo.
Ottima!
il 13 aprile 2018
Dopo un mese e mezzo ..già portata in assistenza ..non buca le capsule ... Dopo un attesa di un mese contatto il centro assistenza che mi comunica che la macchina funziona perfettamente ..ma devo pagare 25 euro..a quanto pare era incrostata ..io mi chiedo una macchina si un mese ...quanto può essere incrostata?? Inoltre uso l'acqua in bottoglia... lavazza non può fare nulla in quanto la mavchina è un ELETTROLUX.. SCHIFO
il 14 giugno 2018
Lavazza buon caffe a prezzo modico.
Avevo gia una vecchia lavazza a modo mio e mi sono trovata bene comprandone una seconda e per essere una macchina con un costo ridotto mi sento completamente soddisfatta del prodotto, in piu mi è stata consegnata con solo 2 giorni. il caffè si può persino regolare se piu caldo o più freddo cosa che prima non era possibile per ora completamente soddisfatta in tutto sia in estetica che in qualità del caffè.
il 11 maggio 2018
Ho ricevuto l'apparecchio nella sua confezione originale. Ben protetta nella sua confezione è giunta nei tempi previsti.
La macchina per il caffè è risultata molto efficiente e valida grazie anche alla sua solida struttura ed alle sue giuste dimensioni (assolutamente non ingombrante in cucina) . Consigliabilissima a chi vuol farsi un buon caffè da bar. Attenzione però alle capsule che si usano in quanto con capsule non buone si vanifica la bontà del caffè.
il 12 giugno 2018
Abbiamo regalato la macchina a familiari. Devo dire che fa un ottimo caffè, anche l'orzo non è niente male. Esteticamente la adoro, molto elegante specialmente questo colore. Display touch, erogazione automatica in 3 modalità e si fa ferma da sola. Facile da pulire! La consiglio sotto ogni aspetto! Spedizione prime impeccabile come sempre.
il 11 maggio 2018
Prodotto eccellente davvero ma vi consiglio una cosa di non usare le capsule che arrivano dentro al pacco sono a mio avviso............ Non per fare pubblicità ma per avere un caffè cremoso ho preso caffè borbone blu eccezionale pensate se non era per il caffè borbone avrei mandato prodotto indietro quindi un consiglio caffè borbone blu
il 3 maggio 2018
E veramente una bella macchina e molto elegante, ha la funzione di memorizzazione della quantità di caffè da erogare in tre dosi distinte caffè corto, caffè normale e caffè lungo. Comandi touch illuminati, si scalda in un attimo, e il caffè erogato è ottimo (ovviamente dipende dalla qualità delle cialde utilizzate) lo reputo un buon acquisto.