Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 1 settembre 2015
Il prodotto in se è eccellente , l'ho acquistato come mio primo televisore UHD , loro precisano SUHD. Devo dire che ha ottimi risultati anche nella visione di HD in quanto l'upscale a 4K è semplicemente sublime. Ha qualche pecca, il voice control è impossibile e bisogna disabilitarlo e il servizio clienti Samsung non è spesso all'altezza , non per colpa dei tecnici , ma per colpa del pessimo call centre. Tengo presente che monta un sistema operativo TIZEN e alcune app sono assenti, tra le quali Sky Online e Spotify . In compenso ci sono altre app totalmente inutili nelle lingue più disparate e speriamo che ci sia almeno NETFIX quando esce. La Samsung ha ottimi televisori ma a volte si perde nelle apps. Al momento credo sia uno dei televisori migliori sul mercato , devo dire anche che i neri sono perfetti per via della tecnologia di illuminazione dello schermo totalmente innovativa da parte di Samsung, punto di forza della serie 9500. Consigliato.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 marzo 2016
Il mio primo televisore 4k.
Ero in ballottaggio tra questo e un'automobile, ma alla fine ho scelto questo, ottimo anche come slittino sulla neve, dato che abito in Val di Susa (e stranamente quest'anno non ha nevicato).
I 65 pollici si vedono tutti, un po' macabra come cosa però (è da capire a chi sono stati amputati).
I colori sono molto colorati e i neri sono assolutamente neri, mentre i bianchi sono un po' troppo bianchi.
L'audio è ottimo: si sente.
Il telecomando è molto liscio al tatto e i tasti restituiscono una sensazione gommosa e un retrogusto amarognolo.
Il corriere è arrivato in tempo per la doccia, nel senso che ero in accappatoio e stavo per andarmi a fare la doccia. Ha voluto un mio autografo e, vedendomi in accappatoio, mi ha chiesto se fossi Adonis Creed, al che gli ho risposto "ma lei è pazzo! Io sono Rocky Bilboa" e se n'è andato via deluso.
L'imballo era molto curato, il polistirolo molto morbido.
Ho collegato subito il televisore ad una presa di corrente e si è scatenata la magia: c'era "harry potter e i doni della morte parte 2" in tv.
Adesso pure io potrò ammirare la bellezza divina di Giorgio Chiellini.
Grazie Samsung!!! TVB
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso