il 28 dicembre 2015
L'articolo è soddisfacente ma, avendo bisogno di acquistarne due, mi sono fidata dell'equivalenza proposta in altri colori. Invece, i prodotti non sono affatto tra loro equivalenti sia per dimensioni (quello celeste ha la pedana più lunga di 7/8 cm) che per caratteristiche (quello arancione ha il cavalletto, l'altezza è regolabile a intervalli fissi, quello celeste non ha cavalletto e la regolazione è libera). Consegna tempestiva ma le scatole in cartone sono proprio essenziali, senza alcuna protezione, tanto che sono arrivate in condizioni pessime
il 30 luglio 2014
Dopo un accurato esame il risultato è il seguente: materiali sicuramente non di prima qualità, la pedana è larga e abrasiva anche sui lati, quindi mio figlio si graffia, ha dovuto montare un profilo protettivo, i tappi delle manopole sono arrivati danneggiati, sono fatti in plastica, di quelle che neanche in Cina userebbero, per il prezzo pagato, come da titolo è in po' troppo dozzinale.
il 29 gennaio 2018
Fantastico monopattino. Compatto, stabile e leggero. Adatto per bambini di almeno 8 anni, date le dimensioni e l'altezza. Dotato di chiusura che lo rende anche comodo da riporre in piccoli spazi.
il 18 settembre 2014
mio nipote di 7 anni è stato felicissimo di ricevere questo monopattino. Robusto, dotato anche di cavalletto. ottimo il rapporto qualità prezzo ed ovviamente impeccabile il servizio Amazon. Al prossimo acquisto!!!
il 2 febbraio 2015
non completamente soddisfatta,perchè mi aspettavo un monopattino robusto essendo per un bambino di 5 anni molto attivo.Invece il cavalletto non è stabile e quasi inutile. Le viti delle ruote tendono a svitarsi con facilità, magari è solo un difetto del mio acquisto.Nulla da dire per il design molto carino.
il 8 gennaio 2015
Il monopattino è facilissimo da montare e smontare è compatto e sopratutto da la sensazione di essere molto robusto.
Mia Figlia è rimasta molto contenta del regalo
il 5 ottobre 2015
Il mio bambino di 8 anni si diverte moltissimo: il monopattino è molto robusto e stabile anche in velocità, ottima qualità del prodotto.
il 17 settembre 2014
Ottimo venditore, consegna gls un giorno in anticipo. Vero anche che qualità prezzo vanno di pari passo ma è vero anche che se un prodotto di questo tipo la quale dovrebbe portare max 100kg (cioè anche un adulto) , dovrebbe avere un piantone di sterzo molto più resistente e stabile cosa che questo prodotto non ha. Per me l'oggetto è scadente.
il 8 novembre 2014
Ottimo prodotto, unico difetto si svitano le ruote, risolto cambiando le viti sui mozzi con dadi autobloccanti.
Eccellente servizio clienti, si era staccata una vite della ruota e contattato il fornitore ha spedito il pezzo completa GRATIS.
il 7 settembre 2014
Alla consegna il prodotto presentava diversi difetti. Mi sono messo in contatto con l' assistenza clienti dell' azienda produttrice, ed in tempi brevissimi tutto si è sistemato.
Prodotto esteticamente molto bello e sufficientemente robusto per resistere all' utilizzo di un bambino di dieci anni