il 30 luglio 2014
Dopo un accurato esame il risultato è il seguente: materiali sicuramente non di prima qualità, la pedana è larga e abrasiva anche sui lati, quindi mio figlio si graffia, ha dovuto montare un profilo protettivo, i tappi delle manopole sono arrivati danneggiati, sono fatti in plastica, di quelle che neanche in Cina userebbero, per il prezzo pagato, come da titolo è in po' troppo dozzinale.
il 21 luglio 2014
il prodotto è soddisfacente. L'ho acquistato per mio figlio di 9 anni. L'unico neo è che è arrivato ammaccato: mio marito l'ha risistemato perché no entrava la manopola nell'apposita sede. Il pezzo della spedizione è un po' troppo elevato in rapporto al costo del prodotto
il 5 ottobre 2015
Il mio bambino di 8 anni si diverte moltissimo: il monopattino è molto robusto e stabile anche in velocità, ottima qualità del prodotto.
il 18 settembre 2014
mio nipote di 7 anni è stato felicissimo di ricevere questo monopattino. Robusto, dotato anche di cavalletto. ottimo il rapporto qualità prezzo ed ovviamente impeccabile il servizio Amazon. Al prossimo acquisto!!!
il 2 febbraio 2015
non completamente soddisfatta,perchè mi aspettavo un monopattino robusto essendo per un bambino di 5 anni molto attivo.Invece il cavalletto non è stabile e quasi inutile. Le viti delle ruote tendono a svitarsi con facilità, magari è solo un difetto del mio acquisto.Nulla da dire per il design molto carino.
il 7 settembre 2014
Come l' altro monopattino anche questo aveva un paio di difetti.
L' assistenza clienti dell' azienda si è dimostrata spettacolare nella risoluzione dei problemi.
Consigliata a tutti!!
il 25 febbraio 2015
I materiali di costruzione sembrano proprio buoni e Robusti. La possibilità di variare l'altezza può garantire un uso prolungato nel tempo.
il 31 ottobre 2014
Rapidi, professionali e anche in anticipo sui tempi di consegna.
Consigliato a tutti coloro che hanno voglia di regalare un buon monopattino con ruote grandi ai propri figli.
E' divertente e molto bello da vedersi.
il 26 agosto 2014
Ne ho comperato uno azzurro e uno rosa per le mie figlie , arrivato ancora prima della data prevista . Buon prodotto in rapporto a qualità e prezzo.....le mie bimbe ne sono entusiaste !!!!
il 9 luglio 2014
ordinato lunedi mattina.venerdi già arrivato (con una settimana d'anticipo rispetto alla data ultima indicata!!!!).ottimo prodotto,facilissimo da montare,robusto e sicuro.mia figlia è impazzita!