Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 30 ottobre 2015
Prima di scegliere la macchina, ho fatto una piccola indagine sui vari prodotti presenti su Amazon.
Il motivo per cui ho scelto questa è che la vaschetta di stoccaggio del ghiaccio (che non è refrigerata, ma nessuna macchina casalinga ha vaschetta refrigerata) è stata posizionata sopra al serbatoio dell'acqua e sono comunicanti.
In questo l'acqua di risulta del ghiaccio che dovesse eventualmente sciogliersi torna in circolo, non sporca, non occupa altri serbatoi, non bagna la casa.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 aprile 2017
Pur essendo di piccole dimensioni ilKlarstein ICe6 fornisce una quantità di ghiaccio sufficiente per tutta la famiglia sopratutto per i bambini che lo mangiano a tutte le ore.
il 16 marzo 2017
Aperto il pacco ho trovato danneggiatissimo l'oggetto appena comperato. Non ho avuto modo di testare il prodotto e spero vivamente che Amazon si prenda le proprie responsabilità.....tra 3 gg ho una cena e mi ero illuso ! Sbagliatissimo !
il 22 maggio 2017
La
Macchina funziona ma è arrivata con il display montato visibilmente storto e il timer non funziona bene. Parte all'improvviso anche se l'ora non è quella di avvio. È la seconda macchina che compro. La prima era perfetta. Peccato
il 5 giugno 2016
Buona,fa il suo lavoro.
Si possono scegliere le varie dimensioni dei cubetti,si può impostare il timer.
I venditori sono molto disponibili
il 17 maggio 2017
usata ancora poco ma messa in funzione va bene. Funziona tranquilla ed è abbastanza silenziosa. Spero che duri. tempi di consegna corretti.
il 15 giugno 2015
 Spesso in estate capita di invitare molti amici e di trovarsi con il problema di non aver fatto abbastanza ghiaccio nel freezer, per questo motivo ho deciso di provare questa macchina per il ghiaccio. Semplicissima nell'utilizzo permette di iniziare a produrre ghiaccio già dopo 15 minuti, è possibile scegliere 3 diverse dimensioni di cubetti di ghiaccio e anche di impostare un timer per la produzione. Grazie al display è possibile tenere sotto controllo se manca acqua dentro il serbatoio o se il porta ghiaccio è pieno. Nonostante la semplicità il prodotto si è dimostrato essere di ottima qualità costruttiva (acciaio inox), bello esteticamente e adatto non solamente a feste private ma anche per altri utilizzi (12 kg di ghiaccio in 24 ore)
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2016
Ho ricevuto la macchina in tempo e l'ho spacchettata da 3 scatoli, tipo matriosca. Da questo si vede la serietà con cui trattano i pacchi da spedire. Per il resto, ho acceso subito la macchina e funziona perfettamente. Mi ha colpito molto il rivestimento in acciaio inox e lo schermo a led blu. Ottimo e rapido anche il funzionamento! La consiglio per chi ha bisogno di una macchina del ghiaccio seria!!
Provata appena arrivata . VA in blocco segnalando che l'acqua non è presente nel serbatoio. MA probabilmente si è già rotta la pompa ....gran delusione perché credevo fosse una delle migliori, avendo la possibilità di scegliere la grandezza del ghiaccio
il 18 maggio 2017
Accesa è riempita di acqua come indicato ma non produce ghiaccio, anzi, il simbolo del termometro è acceso (indica che il serbatoio è vuoto)! Visto che non ha un prezzo irrisorio non la consiglio già per i problemi dati finora