il 30 ottobre 2015
Prima di scegliere la macchina, ho fatto una piccola indagine sui vari prodotti presenti su Amazon.
Il motivo per cui ho scelto questa è che la vaschetta di stoccaggio del ghiaccio (che non è refrigerata, ma nessuna macchina casalinga ha vaschetta refrigerata) è stata posizionata sopra al serbatoio dell'acqua e sono comunicanti.
In questo l'acqua di risulta del ghiaccio che dovesse eventualmente sciogliersi torna in circolo, non sporca, non occupa altri serbatoi, non bagna la casa.
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2016
Il servizio di Amazon già sappiamo quanto sia eccellente, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa macchina in quanto perfettamente funzionante, sforna "ditali" di ghiaccio perfetti in tre misure disponibili, impostazione dell'ora, timer, ecc. dimensioni più piccole di quanto ci si aspetti e bella presenza grazie ai materiali curati (alluminio e plastica ben finiti), Inoltre in un quarto d'ora inizia a riempire il cestello e più passa il tempo più accelera. in tre ore di utilizzo ininterrotto esaurisce il serbatoio d'acqua di circa 4 litri, possiede uno scarico posteriore per far defluire l'acqua non utilizzata,
il 30 agosto 2016
Macchina acquistata in agosto 2016... testata gia una decina di volte e devo dire che per uso domestico va abbastanza bene.
Circa 20 minuti per il primo ghiaccio, e ti fa scegliere il formato.
Se avete un secchiello del ghiaccio da tenere fresco ok, se fossero 2 la vedo molto dura....
la quantità di ghiaccio prodotta non sarebbe sufficiente....
Il ghiaccio non esce proprio secco, presenta sempre un po di acqua...
Comunque per il prezzo pagato e un uso domestico è una buona macchina.
Consigliata!!!!!!
il 7 novembre 2016
Ottima macchina di riproduzione del ghiaccio, in pochi minuti sono già pronti decine di cubetti di ghiaccio, io la utilizzo solo tre giorni la settimana, accendendola e rispendendola, funzione benissimo, il ghiaccio e ottimo. Rossano
il 15 marzo 2016
Premetto che sono in possesso della macchina da 1 giorno, ma posso affermare che per ora sono assolutamente soddisfatta. Cubetti asciutti , per un uso domestico è' fantastico, crea una quantità adatta a rinfrescare bibite in abbondanza.
il 26 aprile 2017
Pur essendo di piccole dimensioni ilKlarstein ICe6 fornisce una quantità di ghiaccio sufficiente per tutta la famiglia sopratutto per i bambini che lo mangiano a tutte le ore.
il 16 marzo 2017
Aperto il pacco ho trovato danneggiatissimo l'oggetto appena comperato. Non ho avuto modo di testare il prodotto e spero vivamente che Amazon si prenda le proprie responsabilità.....tra 3 gg ho una cena e mi ero illuso ! Sbagliatissimo !
il 23 febbraio 2016
Ho ricevuto il fabricatore di ghiaccio in due giorni, imballo perfetto.....macchina strepitosa.....ghiaccio in pochi minuti e duraturo, lo consiglio a tutti.
questa estate in barca per spritz con gli amici!!!!
grazie ciao
il 17 settembre 2016
Abbastanza rapida nel fare il ghiaccio, pratica la vaschetta sopra al serbatoio cosi non si spreca l'acqua, certo è per uso casalingo non professionale
il 22 maggio 2017
La
Macchina funziona ma è arrivata con il display montato visibilmente storto e il timer non funziona bene. Parte all'improvviso anche se l'ora non è quella di avvio. È la seconda macchina che compro. La prima era perfetta. Peccato
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso