Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 30 ottobre 2015
Prima di scegliere la macchina, ho fatto una piccola indagine sui vari prodotti presenti su Amazon.
Il motivo per cui ho scelto questa è che la vaschetta di stoccaggio del ghiaccio (che non è refrigerata, ma nessuna macchina casalinga ha vaschetta refrigerata) è stata posizionata sopra al serbatoio dell'acqua e sono comunicanti.
In questo l'acqua di risulta del ghiaccio che dovesse eventualmente sciogliersi torna in circolo, non sporca, non occupa altri serbatoi, non bagna la casa.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2015
 Spesso in estate capita di invitare molti amici e di trovarsi con il problema di non aver fatto abbastanza ghiaccio nel freezer, per questo motivo ho deciso di provare questa macchina per il ghiaccio. Semplicissima nell'utilizzo permette di iniziare a produrre ghiaccio già dopo 15 minuti, è possibile scegliere 3 diverse dimensioni di cubetti di ghiaccio e anche di impostare un timer per la produzione. Grazie al display è possibile tenere sotto controllo se manca acqua dentro il serbatoio o se il porta ghiaccio è pieno. Nonostante la semplicità il prodotto si è dimostrato essere di ottima qualità costruttiva (acciaio inox), bello esteticamente e adatto non solamente a feste private ma anche per altri utilizzi (12 kg di ghiaccio in 24 ore)
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 novembre 2016
Ottima macchina di riproduzione del ghiaccio, in pochi minuti sono già pronti decine di cubetti di ghiaccio, io la utilizzo solo tre giorni la settimana, accendendola e rispendendola, funzione benissimo, il ghiaccio e ottimo. Rossano
il 5 gennaio 2016
Il servizio di Amazon già sappiamo quanto sia eccellente, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa macchina in quanto perfettamente funzionante, sforna "ditali" di ghiaccio perfetti in tre misure disponibili, impostazione dell'ora, timer, ecc. dimensioni più piccole di quanto ci si aspetti e bella presenza grazie ai materiali curati (alluminio e plastica ben finiti), Inoltre in un quarto d'ora inizia a riempire il cestello e più passa il tempo più accelera. in tre ore di utilizzo ininterrotto esaurisce il serbatoio d'acqua di circa 4 litri, possiede uno scarico posteriore per far defluire l'acqua non utilizzata,
il 30 agosto 2016
Macchina acquistata in agosto 2016... testata gia una decina di volte e devo dire che per uso domestico va abbastanza bene.
Circa 20 minuti per il primo ghiaccio, e ti fa scegliere il formato.
Se avete un secchiello del ghiaccio da tenere fresco ok, se fossero 2 la vedo molto dura....
la quantità di ghiaccio prodotta non sarebbe sufficiente....
Il ghiaccio non esce proprio secco, presenta sempre un po di acqua...
Comunque per il prezzo pagato e un uso domestico è una buona macchina.
Consigliata!!!!!!
il 15 marzo 2016
Premetto che sono in possesso della macchina da 1 giorno, ma posso affermare che per ora sono assolutamente soddisfatta. Cubetti asciutti , per un uso domestico è' fantastico, crea una quantità adatta a rinfrescare bibite in abbondanza.
il 23 febbraio 2016
Ho ricevuto il fabricatore di ghiaccio in due giorni, imballo perfetto.....macchina strepitosa.....ghiaccio in pochi minuti e duraturo, lo consiglio a tutti.
questa estate in barca per spritz con gli amici!!!!
grazie ciao
il 16 marzo 2017
Aperto il pacco ho trovato danneggiatissimo l'oggetto appena comperato. Non ho avuto modo di testare il prodotto e spero vivamente che Amazon si prenda le proprie responsabilità.....tra 3 gg ho una cena e mi ero illuso ! Sbagliatissimo !
il 27 aprile 2016
L'apparecchio ha rispettato la ns aspettative, riteniamo che sia ideale per uso familiare vista la produzione di ghiaccio ( circa 12 minuti per i primi 9 pezzi, a seguire circa 10 minuti). Rispettati i tempi di consegna
il 24 ottobre 2016
La macchina funziona benissimo, solo che i cubetti non sono compatti in quanto vengono prodotti con un foro e quindi non hanno la dovuta consistenza. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è ottimo.