il 7 agosto 2017
Silenziosa e veloce fa quel che deve!!!
Super contenta di questo articolo!!! Non aspettatevi cubetti grandi come in bar, ma devo dire che nella versione grande durano!!!
Personalmente mi sono abituata a preparare circa un kg di cubetti e li conservo in frizer così che ne ho sempre una bella scorta pronta!! La macchina si pulisce da sola benissimo! Consiglio però a tutti di ascigarla con uno scottecs alla fine della pulizia!!!
Davvero entusiasta di questo prodotto!
il 5 gennaio 2016
Il servizio di Amazon già sappiamo quanto sia eccellente, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa macchina in quanto perfettamente funzionante, sforna "ditali" di ghiaccio perfetti in tre misure disponibili, impostazione dell'ora, timer, ecc. dimensioni più piccole di quanto ci si aspetti e bella presenza grazie ai materiali curati (alluminio e plastica ben finiti), Inoltre in un quarto d'ora inizia a riempire il cestello e più passa il tempo più accelera. in tre ore di utilizzo ininterrotto esaurisce il serbatoio d'acqua di circa 4 litri, possiede uno scarico posteriore per far defluire l'acqua non utilizzata,
il 23 febbraio 2016
Ho ricevuto il fabricatore di ghiaccio in due giorni, imballo perfetto.....macchina strepitosa.....ghiaccio in pochi minuti e duraturo, lo consiglio a tutti.
questa estate in barca per spritz con gli amici!!!!
grazie ciao
il 15 luglio 2016
Spedizione molto celere , imballaggio impeccabile . La macchina dalle dimensioni contenute corrisponde alle mie aspettative , rapida nel produrre ghiaccio Unica pecca ,se la di vuole definire tale , e' lo scarico dell'acqua residua
il 5 giugno 2016
Buona,fa il suo lavoro.
Si possono scegliere le varie dimensioni dei cubetti,si può impostare il timer.
I venditori sono molto disponibili
il 28 aprile 2016
buon prodotto funziona bene, non adatto a bar che fanno aperitivi,perchè non produce tantissimo ghiaccio, ma per noi è perfetto, con prime è arrivato subito
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 maggio 2016
Provata appena arrivata . VA in blocco segnalando che l'acqua non è presente nel serbatoio. MA probabilmente si è già rotta la pompa ....gran delusione perché credevo fosse una delle migliori, avendo la possibilità di scegliere la grandezza del ghiaccio
il 9 ottobre 2015
Funziona benissimo, è molto veloce.
L'unico difetto è che quando finisce l'acqua continua a suonare a intermittenza e il timer per regolare accensione e spegnimento non è proprio intuitivo.
il 22 maggio 2017
La
Macchina funziona ma è arrivata con il display montato visibilmente storto e il timer non funziona bene. Parte all'improvviso anche se l'ora non è quella di avvio. È la seconda macchina che compro. La prima era perfetta. Peccato
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 maggio 2017
Accesa è riempita di acqua come indicato ma non produce ghiaccio, anzi, il simbolo del termometro è acceso (indica che il serbatoio è vuoto)! Visto che non ha un prezzo irrisorio non la consiglio già per i problemi dati finora