Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 novembre 2016
Stampante ottima per chi è alla ricerca di una soluzione pratica ed economica per stampare. E' molto rapida, silenziosa e stampa bene, laser, monocromatico.Nel caso della stampante non wi-fi il cavo usb non è incluso (come specificato nella descrizione del prodotto). La stampante è molto leggera e occupa poco spazio. Facile da installare (cd di istallazione facile e intuitivo anche per i meno esperti). Lo spegnimento della stampante avviene premendo a lungo (più di 5 secondi) il pulsante accensione/spegnimento (se lo premete poco risulta solo in stand-by). La consiglio a chi ha bisogno di stampare con poche pretese (fermo restando che la qualità di stampa è molto buona) e vuole risparmiare sul toner (ho visto che le ricariche costano sui 15 euro e durano fino a 1000 stampe). Mi sento molto soddisfatta dell'acquisto.
il 25 marzo 2017
La stampante in questione è di buona qualità, rapportata all'esiguo prezzo.
Io ne faccio un uso amatoriale e soddisfa in pieno le mie aspettative.
L'ho voluta appositamente in B/N e laser proprio per i problemi che hanno le altre di calcificazione colore se non se ne fa un uso quotidiano.
Consigliatissima per il prezzo, la qualità e per i toner di ricambio da non svenarsi...
il 1 novembre 2016
Piccola ma efficiente,ottima e veloce stampante laser. La preferisco al getto d'inchiostro in quanto non stampando moltissimo non ho problemi che l'inchiostro si secchi , perfetta facile e veloce l'installazione con Windows 10 che ha riconosciuto la stampante senza dover inserire il disco di installazione o cercare drive su internet, servizio impeccabile acquistata su amazon warehousedeals come usata è arrivata imballata perfettamente con solo un piccolo foro su la scatola originale consegnata con due giorni di anticipo
il 6 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, dopo mesi di utilizzo non presenta alcun problema.
La stampa appare nitida senza alcun segno di sbavatura.
Minimal ma veramente efficiente.
Consigliatissima!
il 3 aprile 2017
Piccola e compatta, fa il suo lavoro dignitosamente.
Personalmente ne avevo bisogno per stampare musica quindi il colore per me non era una necessità.
In rapporto al prezzo mi sembra ottima considerata la qualità della stampa laser.
Non è estremamente veloce, ad esempio l'altra mia stampante a getto d'inchiostro in modalità veloce, nello stesso tempo stampa due fogli ma con notevole differenza nel risultato.
La consiglierei a chiunque non debba fare un eccessivo numero di copie, desidera la qualità e la definizione di stampa di una laser e non voglia spendere un capitale.
il 5 marzo 2017
Per 55€ andate sul sicuro, stampante molto veloce, e non si ha la preoccupazione di lasciarla ferma e poi trovare testine inchiodate come succede con le getto d'inchiostro. consigliatissima.
il 11 maggio 2017
Usata subito appena arrivata e , incrociando le dita, se continua cosi , sono soddisfatta dell'acquisto . è molto piccola, leggera e supervelocissima!!!! Facilissima da installare ed usare. è arrivata senza cavetto da collegare al computer. Consigliata ..mai più stampante inkjet!!!!!
il 24 maggio 2017
Il prodotto è noto ed è di qualità accertata, è pur sempre una stampante Samsung. Speriamo che le cartucce si trovino ancora per lungo tempo. La consegna impeccabile come sempre, Amazon è il massimo per questo: ottimo imballo (doppio contenitore: originale + Scatola di spedizione) e tempi velocissimi. La consiglio a tutti come stampante domestica.
il 1 maggio 2017
appena la accendi si sente la ups che comincia a lavorare per ristabilire la tensione in casa, e le luci vanno e vengono, segno che la stampante per scaldarsi ciuccia un sacco di corrente, troppa, se pensiamo che ho 4.5kw da enel.
Quindi c'è qualcosa che non quadra
il 30 marzo 2017
Ottima stampante piccola poco ingombrante stampa molto velocemente.
Uno dei migliori acquisti dell anno.
All'interno del pacco esce la stampante un toner un cd di istallazione e la presa manca solo il filo usb X collegarlo al pc.
Non avuto bisogno del cd in quanto il pc l ha riconosciuta immediatamente.
I toner sono economici si trovano quelli compatibili intorno agli 11 euro.
Consiglio l acquisto è ottima