Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Prezzo:53,79 €+ Spedizione gratuita

il 26 giugno 2016
Cercavo una stampante da battaglia da installare su un unità diagnosi per auto delle Bosch.
Stanco delle cartucce che si seccano con lo scarso utilizzo ho "rischiato", trovandomi con una stampante economica ma con un ottimo software di gestione che ha reso semplice l'utilizzo anche a un utente non esperto. La velocità è il suo punto forte.
Ideale per chi cerca un prodotto senza troppo funzioni (che poi non si utilizzano mai), affidabile semplice ed economica.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 settembre 2016
Dopo mesi di indecisione se comprare una stampante a inchiostro o a laser ho deciso di approfittare dell'offerta. Infatti ho acquistato questa stampante a poco meno di 50€.
La stampante, compatibile sia con Windows 10 che con Mac, è plug and play, cioè basta collegare la stampante al pc e alla corrente e tutto funzionerà perfettamente! L'unica pecca è il cavo di alimentazione che secondo me è un po' troppo corto.
IL CAVO USB NON E' COMPRESO NELLA CONFEZIONE DELLA STAMPANTE!
La stampante è molto compatta, stampa solo in bianco e nero ed è sorprendentemente veloce, stampa 19 fogli in meno di un minuto!
Il toner costa all'incirca 15€ qui su Amazon.
Toner Kingdom 1 Pacchetto Compatibile Samsung MLT-D111S Cartuccia per Toner Samsung Xpress SL-M2020W SL-M2020 SL-M2022 SL-M2022W SL-M2026 SL-M2026W SL-M2070 SL-M2070W SL-M2070FW Stampante Nero
Consiglio l'acquisto immediato a chi non possiede una stampante o a chi possiede una stampante ad inchiostro e non vuole spendere un patrimonio per comprare tutto il set di colori!
review image review image review image
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2017
Ottima stampante facilissima da usare e gestire. Se si vuole risparmiare sulla ricarica comperare la polvere di toner ma ultimamente il costo della cartuccia completa di toner si trova su Amazon a prezzi accessibili rispetto a qualche anno fa. Questa è la seconda stampante l'altra dopo cinque anni ha cessato di vivere con oltre 10000 fogli stampati senza mai creare problemi.Il costo è veramente interessante, rispetto al negozio dove il prezzo è di circa 10€ maggiore a cui aggiungere il costo di trasferimento al negozio e ritorno e sopratutto la sostituzione offerta da Amazon mentre al negozio viene spedita all' assistenza con tempi di ritorno sconvolgenti. La consiglierei a tutte le persone come il sottoscritto stanco di comperare cartucce ad inchiosto con il rischio di gettarle in caso di scarso utilizzo ed un est costo per un eccessivo uso della stessa. Su Amazon il prezzo è sempre molto vantaggioso così come il ricabio delle parti in usura
il 27 dicembre 2016
Ero in cerca di una stampante a laser a buon prezzo e ho deciso di acquistare questo modello
La stampante si presenta bene di buona qualità e a livello estetico è anche carina
Le stampe sono veloci e precise
Servizio Amazon eccellente
il 30 ottobre 2016
Una buona stampante, efficiente e di dimensioni contenute, per cui non ingombrante. Adatta a chi ha necessità di fare bene e velocemente, a costi contenuti, molte stampe. Sono contenta di averla scelta.
il 6 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, dopo mesi di utilizzo non presenta alcun problema.
La stampa appare nitida senza alcun segno di sbavatura.
Minimal ma veramente efficiente.
Consigliatissima!
il 21 febbraio 2017
Un prodotto davvero bello ed elegante. Meglio delle mie aspettative. Ergonomica e molto funzionale. Velocissima nella stampa e fá a dovere il proprio lavoro. Le stampe sono nitide e ben fatte. Sono davvero soddisfatto. Complimenti ad Amazon per la pubtualitá
il 7 gennaio 2016
Decisione per il costo della stampante a getto con cartucce sempre molto costose. Sulla base di una precedente laser Samsung ho ordinato questa laserina economica. Ricevuta in anticipo e messa subito in funzione. Facile l'installazione e l'uso. Sono soddisfatto e la consiglio.
il 8 marzo 2016
Come al solito, quando si tratta di acquisti su amazon non ho paura a comprare anche dal warehouse deals store. In effetti, nonostante la dicitura usato nel mio acquisto, il prodotto era intonso così come lo scatolo originale. La stampante funziona bene: il toner ha una durata di circa 1100 stampe, è sufficientemente veloce a stampare e, cosa fantastica, auto installa i driver in qualsiasi dispositivo compatibile. Consigliata a chi ha necessità di avere una stampante laser da casa senza spendere molto.
il 25 marzo 2017
La stampante in questione è di buona qualità, rapportata all'esiguo prezzo.
Io ne faccio un uso amatoriale e soddisfa in pieno le mie aspettative.
L'ho voluta appositamente in B/N e laser proprio per i problemi che hanno le altre di calcificazione colore se non se ne fa un uso quotidiano.
Consigliatissima per il prezzo, la qualità e per i toner di ricambio da non svenarsi...