Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 16 settembre 2017
Stampante ad ottimo rapporto qualità prezzo. Toner dal costo molto contenuto che permette numerose stampe senza impegni economici importanti. L'ho acquistata per mio figlio che frequenta l'università e necessita di molte stampe... Consigliata.
il 13 settembre 2017
La stampante vale per quello che costa, senza pretese. Ogni tanto la carta s'inceppa ma quando stampa il risultato è buono. Scordatevi di stampare su carta lucida trasparente (fogli in poliestere): il risultato è penoso. Non è sicuramente una stampante da ufficio per uso intensivo, meglio spendere qualcosa in più magari su altri brand e avere sul tavolo qualcosa di più affidabile...
il 6 maggio 2017
Stufo di spendere soldi in cartucce, ho voluto passare ad una stampante laser. Dopo aver letto delle recensioni di vari prodotti ho deciso di acquistarla.Consegna nei tempi previsti. Subito messa all'opera per testarne le prestazioni. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, in particolare la velocità e la qualità di stampa ottimali. Consigliata.
il 17 maggio 2017
La stampante non ha il cavo USB e non è WiFi,installata su windows 10 aggiornato è stata subito riconosciuta,non ho potuto installarla su windows 7 ,ma il sistema operativo non è aggiornato da molto tempo,quindi non è stata riconosciuta penso per questo motivo,estremamente compatta dal costo molto buono,la consiglio
il 3 settembre 2017
"Quanto spendi, tanto appendi" è un motto delle mie parti che purtroppo non sbaglia mai. Ho comprato due stampanti uguali e nonostante le abbia usate pochissimo, una delle due (quella che uso con maggiore frequenza - anche se davvero la uso poco) già da problemi a meno di un anno dall'acquisto... resta spesso incappata la carta... speriamo di poterle utilizzare almeno per un altro po'

se vi occorre per lavoro, evitatela
il 19 settembre 2017
Prime puntuale.
La stampante funziona benissimo, è compatta, e facile da usare, il cavo usb deve essere preso a parte, non è contenuto nella scatola.
Consigliata.
il 3 agosto 2017
Attualmente non mi posso lamentare dell'acquisto fatto, la stampante è ottima. Ha dimensioni ridotte e una velocità di stampa apprezzabile. L'installazione è stata rapida e molto facile.
il 24 settembre 2017
arrivata nei tempi previsti, compatta e la qualità delle stampe è molto buona, non velocissima nell'elaborazione delle stampe ma nel complesso la consiglio
il 24 marzo 2017
Ottima stampante, veloce da installare e mettere in funzione. Stampe perfette e veloci. Rumorosità accettabile.Venivo da una HP ma anche questa ha ottime caratteristiche.
il 30 luglio 2017
La stampate si presenta come descritta. Arriva già dotata di un toner Samsung originale. Il processo di stampa è veloce, la qualità sella stampa è ottima. Il prodotto è piccolo e collocabile anche in piccoli spazi. Consegna del pacco puntuale come sempre. La serietà di Amazon è ineccepibile.