Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 settembre 2016
Dopo mesi di indecisione se comprare una stampante a inchiostro o a laser ho deciso di approfittare dell'offerta. Infatti ho acquistato questa stampante a poco meno di 50€.
La stampante, compatibile sia con Windows 10 che con Mac, è plug and play, cioè basta collegare la stampante al pc e alla corrente e tutto funzionerà perfettamente! L'unica pecca è il cavo di alimentazione che secondo me è un po' troppo corto.
IL CAVO USB NON E' COMPRESO NELLA CONFEZIONE DELLA STAMPANTE!
La stampante è molto compatta, stampa solo in bianco e nero ed è sorprendentemente veloce, stampa 19 fogli in meno di un minuto!
Il toner costa all'incirca 15€ qui su Amazon.
Toner Kingdom 1 Pacchetto Compatibile Samsung MLT-D111S Cartuccia per Toner Samsung Xpress SL-M2020W SL-M2020 SL-M2022 SL-M2022W SL-M2026 SL-M2026W SL-M2070 SL-M2070W SL-M2070FW Stampante Nero
Consiglio l'acquisto immediato a chi non possiede una stampante o a chi possiede una stampante ad inchiostro e non vuole spendere un patrimonio per comprare tutto il set di colori!
review image review image review image
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 marzo 2016
Come al solito, quando si tratta di acquisti su amazon non ho paura a comprare anche dal warehouse deals store. In effetti, nonostante la dicitura usato nel mio acquisto, il prodotto era intonso così come lo scatolo originale. La stampante funziona bene: il toner ha una durata di circa 1100 stampe, è sufficientemente veloce a stampare e, cosa fantastica, auto installa i driver in qualsiasi dispositivo compatibile. Consigliata a chi ha necessità di avere una stampante laser da casa senza spendere molto.
il 26 giugno 2016
Cercavo una stampante da battaglia da installare su un unità diagnosi per auto delle Bosch.
Stanco delle cartucce che si seccano con lo scarso utilizzo ho "rischiato", trovandomi con una stampante economica ma con un ottimo software di gestione che ha reso semplice l'utilizzo anche a un utente non esperto. La velocità è il suo punto forte.
Ideale per chi cerca un prodotto senza troppo funzioni (che poi non si utilizzano mai), affidabile semplice ed economica.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 maggio 2016
ottima e veloce stampante laser. La preferisco al getto d'inchiostro in quanto non stampando moltissimo non ho problemi che l'inchiostro si secchi. Nessun problema nella connessione al Mac sia al NAS/PrinterServer della QNAP acquistato recentemente. Riesco a stampare da Mac, PC, iPad.
Nessun problema di configurazione.
Ovviamente ottimo il servizio di consegna di Amazon.
il 27 dicembre 2016
Ero in cerca di una stampante a laser a buon prezzo e ho deciso di acquistare questo modello
La stampante si presenta bene di buona qualità e a livello estetico è anche carina
Le stampe sono veloci e precise
Servizio Amazon eccellente
il 30 ottobre 2016
Una buona stampante, efficiente e di dimensioni contenute, per cui non ingombrante. Adatta a chi ha necessità di fare bene e velocemente, a costi contenuti, molte stampe. Sono contenta di averla scelta.
il 7 gennaio 2016
Decisione per il costo della stampante a getto con cartucce sempre molto costose. Sulla base di una precedente laser Samsung ho ordinato questa laserina economica. Ricevuta in anticipo e messa subito in funzione. Facile l'installazione e l'uso. Sono soddisfatto e la consiglio.
il 4 gennaio 2017
Ho acquistato quasta stampante laser perchè, viste le mie stampe saltuarie, nella vecchia stampante a getto le cartucce si seccavano. Gran parte del parere positivo è dato dal prezzo molto conveniente, per il resto il prodotto è buono, ma non strabiliante come si potrebbe evincere da alcune recensioni. La stampa è veloce e di buona qualità, l'installazione è semplice e rapida, anche se il cavo dell'alimentazione è un po' troppo corto. Ci sono però almeno due piccole imperfezioni che spero siano innocue. La prima è che la stampante emette una nuvoletta di polvere mentre opera, la seconda è che, quando il rullo prende un foglio dalla risma, si "tira dietro" per un paio di centimetri anche i sottostanti: in pratica, dopo ogni stampa, bisogna ricomporre e riallineare la risma residua. In definitiva, se non si hanno troppe esigenze e grandi volumi di stampa, il prodotto è pienamente consigliabile: il rapporto qualità/prezzo ha ben pochi concorrenti in questa fascia. Consegna amazon puntuale.
il 29 ottobre 2016
cercavo una stampante economica in b/n dopo 2 a colori laser sempre Samsung con costi cartucce folli (gettate ancora funzionanti all'ecocentro -pazzia del mercato stampanti).
ottimo prodotto arrivato a casa in tempo record.
ottimo fornitore.
Ho ricevuto ciò che cercavo - Samsung e sarà sempre Samsung....
il 13 dicembre 2016
Ho ordinato la stampante il giorno prima alle 18,30 e la mattina alle ore 10,00 era in studio.Pratica, piccola , precisa e davvero ad un prezzo straordinario.
Davvero da consigliare pe rio prezzo e per la velocità di consegna.