il 17 novembre 2017
Ad un prezzo stracciato (48,75 euro) ho comprato questa piccola stampante da Amazon Warehouse. Nulla da dire sulle condizioni del prodotto, che non ha alcun difetto apparente. il manuale del prodotto, segnalato come mancante, si trova in rete (l'ottima assistenza della HP - produttore del mio notebook - me l'ha procurato in pochi secondi, oltre ai driver, per cui non ho neppure utilizzato il cd nella scatola). Ho una stampante Samsung ML-1710 che ha quasi 15 anni e funziona ancora bene, quindi mi fido della buona qualità dei prodotti Samsung. Unico neo, esce fumo durante la stampa, ma sembra che sia normale, perciò, finché non avrò bisogno dei pompieri, continuerò ad utilizzarla. Consigliatissima.
il 7 novembre 2017
la stampante fa il suo lavoro in maniera accettabile anche se bisogna prendere alcune accortezze nella sistemazione della carta poiché spesso si inceppa. va anche tenuto in conto che ogni tanto, se le copie sono numerose, comincia a surriscaldarsi e "fumare" perfino... per la fascia a cui appartiene, comunque, mi ritengo soddisfatta
il 16 novembre 2017
si tratta di un'ottima stampante laser, veloce e facile da usare. la consiglio a tutti quelli che non hanno bisogno di una multifunzionare ma di una stampante veloce e dai bassi costi di gestione
il 26 settembre 2017
La stampante consegnata nei tempi previsti arriva tuttavia a casa senza cavo usb (sfavorendone il plug & play) comunque con adeguato imballaggio.
Molto veloce nella stampa e buona la compattezza della stessa e soprattutto la qualità della stampa, si presta ad un uso sporadico (non si può pretendere troppo), in breve, perfetta per l'ufficio/casa.
il 19 settembre 2017
Prime puntuale.
La stampante funziona benissimo, è compatta, e facile da usare, il cavo usb deve essere preso a parte, non è contenuto nella scatola.
Consigliata.
il 3 agosto 2017
Attualmente non mi posso lamentare dell'acquisto fatto, la stampante è ottima. Ha dimensioni ridotte e una velocità di stampa apprezzabile. L'installazione è stata rapida e molto facile.
il 24 settembre 2017
arrivata nei tempi previsti, compatta e la qualità delle stampe è molto buona, non velocissima nell'elaborazione delle stampe ma nel complesso la consiglio
il 24 marzo 2017
Ottima stampante, veloce da installare e mettere in funzione. Stampe perfette e veloci. Rumorosità accettabile.Venivo da una HP ma anche questa ha ottime caratteristiche.
il 30 luglio 2017
La stampate si presenta come descritta. Arriva già dotata di un toner Samsung originale. Il processo di stampa è veloce, la qualità sella stampa è ottima. Il prodotto è piccolo e collocabile anche in piccoli spazi. Consegna del pacco puntuale come sempre. La serietà di Amazon è ineccepibile.
il 25 giugno 2017
Piccola, compatta e veloce. Dotata di cd installazione (senza cavo USB) è stata perfettamente compatibile con la mia Windows 7. Inchiostro a toner che non si calcifica se rimane ferma per diverso tempo. Consegna puntuale e ben imballata. Top!