il 27 novembre 2016
Stampante ottima per chi è alla ricerca di una soluzione pratica ed economica per stampare. E' molto rapida, silenziosa e stampa bene, laser, monocromatico.Nel caso della stampante non wi-fi il cavo usb non è incluso (come specificato nella descrizione del prodotto). La stampante è molto leggera e occupa poco spazio. Facile da installare (cd di istallazione facile e intuitivo anche per i meno esperti). Lo spegnimento della stampante avviene premendo a lungo (più di 5 secondi) il pulsante accensione/spegnimento (se lo premete poco risulta solo in stand-by). La consiglio a chi ha bisogno di stampare con poche pretese (fermo restando che la qualità di stampa è molto buona) e vuole risparmiare sul toner (ho visto che le ricariche costano sui 15 euro e durano fino a 1000 stampe). Mi sento molto soddisfatta dell'acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 novembre 2016
Piccola ma efficiente,ottima e veloce stampante laser. La preferisco al getto d'inchiostro in quanto non stampando moltissimo non ho problemi che l'inchiostro si secchi , perfetta facile e veloce l'installazione con Windows 10 che ha riconosciuto la stampante senza dover inserire il disco di installazione o cercare drive su internet, servizio impeccabile acquistata su amazon warehousedeals come usata è arrivata imballata perfettamente con solo un piccolo foro su la scatola originale consegnata con due giorni di anticipo
il 25 marzo 2017
La stampante in questione è di buona qualità, rapportata all'esiguo prezzo.
Io ne faccio un uso amatoriale e soddisfa in pieno le mie aspettative.
L'ho voluta appositamente in B/N e laser proprio per i problemi che hanno le altre di calcificazione colore se non se ne fa un uso quotidiano.
Consigliatissima per il prezzo, la qualità e per i toner di ricambio da non svenarsi...
il 29 giugno 2016
La stampante e arrivata nei tempi previsti , perfetta nessun difetto. Velocissima a stampare ,per collegarlo al computer bisogna munirsi di un cavo usb apossito.
Stampe chiare e nitide. Ho gia fatto circa 100 stampe e la cartuccia e a 3/4 credo che durera un bel po.
La stampante e molto piccola e si riesce mettere anche nei mobili piu ristretti . Per adesso non ho avuto nessun problema
il 6 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, dopo mesi di utilizzo non presenta alcun problema.
La stampa appare nitida senza alcun segno di sbavatura.
Minimal ma veramente efficiente.
Consigliatissima!
il 18 luglio 2017
Giunge nei tempi stabiliti da Amazon..

Acquistata per mio padre.. per sostituire la sua vecchia "laser" che si era guastata a causa di un foglio incastrato.. tirato fuori forse con poca grazia.. ;-)

Installata in un attimo, riconosciuta subito da Windows.. e stampa di prova immediata e perfetta.
E' un entry level.. semplice, apparentemente robusta.. i toner non compatibili ed economici si trovano senza difficoltà.
Stampa con una definizione sufficiente all'uso di "casa"..
Mio Padre.. che ha superato gli 80nni.. si trova molto bene..
Consiglio per l'uso estemporaneo "casalingo"..!!
La durata del toner.. non è un grosso problema.. dovrà stampare più o meno 200 fogli l'anno..
il 30 marzo 2017
Ottima stampante piccola poco ingombrante stampa molto velocemente.
Uno dei migliori acquisti dell anno.
All'interno del pacco esce la stampante un toner un cd di istallazione e la presa manca solo il filo usb X collegarlo al pc.
Non avuto bisogno del cd in quanto il pc l ha riconosciuta immediatamente.
I toner sono economici si trovano quelli compatibili intorno agli 11 euro.
Consiglio l acquisto è ottima
il 24 maggio 2017
Il prodotto è noto ed è di qualità accertata, è pur sempre una stampante Samsung. Speriamo che le cartucce si trovino ancora per lungo tempo. La consegna impeccabile come sempre, Amazon è il massimo per questo: ottimo imballo (doppio contenitore: originale + Scatola di spedizione) e tempi velocissimi. La consiglio a tutti come stampante domestica.
il 11 maggio 2017
Usata subito appena arrivata e , incrociando le dita, se continua cosi , sono soddisfatta dell'acquisto . è molto piccola, leggera e supervelocissima!!!! Facilissima da installare ed usare. è arrivata senza cavetto da collegare al computer. Consigliata ..mai più stampante inkjet!!!!!
il 5 marzo 2017
Per 55€ andate sul sicuro, stampante molto veloce, e non si ha la preoccupazione di lasciarla ferma e poi trovare testine inchiodate come succede con le getto d'inchiostro. consigliatissima.