il 4 dicembre 2015
Ottimo prodotto...robusto manegevole.In Italia nn sn riuscita a trovarlo...quando mio figlio lo ha visto è impazzito di gioia....dotato anche di un ottima tasca....SPEDIZIONE velocissima e confezionato benissimo!Complimenti
il 2 aprile 2016
Molto carino e abbastanza solido considerato che deve essere usato per un bambino che mi pare debba pesare max. 20kg. Comprato per mio nipote che ci è subito saltato su!
il 4 maggio 2017
soddisfatta del monopattino, mia figlia e stata contenta facile da montare l altezza del manubrio leggermente basso x la mia bimba che ha 5 anni, lo consiglio.
il 1 gennaio 2016
è ben fatto, robusto e facile da montare,molto stabile grazie al fatto che ha tre ruote, si diverte tantissimo,regalo azzeccato
il 21 dicembre 2015
lo zainetto in foto sembra più grande , invece ci stanno a mala pena la bottiglia dell'acqua e i fazzoletti
il 8 marzo 2016
E' un monopattino bellissimo, gli immagini sono coperte da una gomma antiscivolo, come anche le ruote, la borsetta è molto leggera e plastificata, si attacca e si chiude con i velcri. Come misura va benissimo per i bimbi piccoli, mio figlio ha 2 anni ed è alto 90 cm ed è perfetta per lui, solo che non ha ancora capito come si usa, ma gli piace tantissimo, non lo lascia più)
il 31 marzo 2018
Monopattino perfetto per il mio piccolo di tre anni. Spedizione perfetta. Le foto sono autentiche . Montaggio semplice e veloce.
il 3 agosto 2017
L'ho acquistato per il mio nipotino che ne è entusiasta. La pedana non è lunghissima per cui capita che il piedino tocchi le ruote posteriori ma come gioco è molto bello e mi sembra fatto anche bene.
il 22 luglio 2017
Prodotto che ha soddisfatto le nostre aspettative. Pacco arrivato nei tempi previsti. Molto semplice il montaggio Delle parti. Facilmente utilizzabile da tutti i bambini. Il mio ha quattro anni e mezzo.
il 1 giugno 2017
Molto bello e sicuro perché ha una pedana molto ampia.Si monta molto facilmente. Il borsello non lo abbiamo mai usato perché piccolo e scomodo.