Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Monopattino|Cambia

il 6 luglio 2016
Il monopattino è molto carino, ma ha un grosso difetto la presenza delle due ruote posteriori e non anteriori. I bambini fanno fatica ad usarlo, almeno quelli piccoli. Diciamo che per la mia esperienza sarebbe preferibile prendere un modello che abbia le 2 ruote anteriori. In questo modo quando ci si da lo slancio non si batte il piede sulla ruota dietro.
il 7 aprile 2016
Consegna puntualissima: Ho richiesto la consegna rapida gratuitamente con Amazon prime ed è arrivato in soli due giorni. Prodotto corrispondente all immagine. Pratico da montare e facile da usare per un bimbo di due anni.
il 7 febbraio 2016
Ben imballato e spedizione veloce.
L articolo l ho acquistato per un regalo ad un bambino di 3 anni ma sulla confezione c'è scritto da 2 aa + . Infatti rispetto al bambino in questione sembra piccolo il monopattino.
il 4 dicembre 2015
Ottimo prodotto...robusto manegevole.In Italia nn sn riuscita a trovarlo...quando mio figlio lo ha visto è impazzito di gioia....dotato anche di un ottima tasca....SPEDIZIONE velocissima e confezionato benissimo!Complimenti
il 9 agosto 2015
Nel complesso il monopattino è carino, sembra anche solido. Ho messo solo tre stelle perché nella confezione mancavano due bulloni e l'adesivo della Paw Patrol (che per la mia bimba è più importante dei bulloni!).
il 16 dicembre 2015
Il prodotto che ho acquistato è un regalo quindi non ho potuto aprirlo,
la spedizione, però, è stata molto veloce e quindi mi sono trovata molto bene.
L'oggetto era imballato molto bene quindi non ha subito danni quando l'ho aperto era tutto apposto.
Grazie mille
il 8 marzo 2016
E' un monopattino bellissimo, gli immagini sono coperte da una gomma antiscivolo, come anche le ruote, la borsetta è molto leggera e plastificata, si attacca e si chiude con i velcri. Come misura va benissimo per i bimbi piccoli, mio figlio ha 2 anni ed è alto 90 cm ed è perfetta per lui, solo che non ha ancora capito come si usa, ma gli piace tantissimo, non lo lascia più)
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 aprile 2016
Arrivato nei giorni previsti. Il monopattino è davvero carino si monta alla svelta vi consiglio solo di non usare le chiavi in dotazioni che non sono adeguate al montaggio poi per il resto tutto perfetto!
il 5 dicembre 2015
Ordinato mercoledì sera, arrivato venerdì mattina con spedizione standard. Complimenti ad Amazon per velocità e cura delle spedizioni. Oggetto molto carino e solido, perfetto per bambini di età compresa tra i 3 ed i 5 anni. Confezione completa di tutto, anche di due chiavi inglesi per facilitarne il montaggio. Trovato in un supermercato della zona ad un prezzo maggiorato di 13 euro. Dunque ho risparmiato anche qui si Amazon.
il 19 marzo 2016
La qualità è un po' deludente.
L'assemblaggio è stato abbastanza semplice.
Le ruote girano poco e sono prive di cuscinetti.
Le due ruote sono più comode anteriori, posteriormente sono scomode.