il 1 giugno 2017
Molto bello e sicuro perché ha una pedana molto ampia.Si monta molto facilmente. Il borsello non lo abbiamo mai usato perché piccolo e scomodo.
il 7 aprile 2016
Consegna puntualissima: Ho richiesto la consegna rapida gratuitamente con Amazon prime ed è arrivato in soli due giorni. Prodotto corrispondente all immagine. Pratico da montare e facile da usare per un bimbo di due anni.
il 12 dicembre 2015
È dtsto un regalo quindi non riesco a dsre un giudizio sul prodotto. La consegna però è stata impeccabile come al solito ed è stato molto apprezzato il soggetto di Paw Patrol. Qualità/prezzo ottimo!
il 15 dicembre 2016
Molto buono sodisfatti sia io che mio nipote vale il prezzo pagato arrivato molto velocemente mancavano le istruzioni per montaggio comunque lo consiglio a tutti
il 7 febbraio 2016
Ben imballato e spedizione veloce.
L articolo l ho acquistato per un regalo ad un bambino di 3 anni ma sulla confezione c'è scritto da 2 aa + . Infatti rispetto al bambino in questione sembra piccolo il monopattino.
il 4 dicembre 2015
Ottimo prodotto...robusto manegevole.In Italia nn sn riuscita a trovarlo...quando mio figlio lo ha visto è impazzito di gioia....dotato anche di un ottima tasca....SPEDIZIONE velocissima e confezionato benissimo!Complimenti
il 22 luglio 2017
Prodotto che ha soddisfatto le nostre aspettative. Pacco arrivato nei tempi previsti. Molto semplice il montaggio Delle parti. Facilmente utilizzabile da tutti i bambini. Il mio ha quattro anni e mezzo.
il 2 aprile 2016
Molto carino e abbastanza solido considerato che deve essere usato per un bambino che mi pare debba pesare max. 20kg. Comprato per mio nipote che ci è subito saltato su!
il 3 agosto 2017
L'ho acquistato per il mio nipotino che ne è entusiasta. La pedana non è lunghissima per cui capita che il piedino tocchi le ruote posteriori ma come gioco è molto bello e mi sembra fatto anche bene.
il 9 agosto 2015
Nel complesso il monopattino è carino, sembra anche solido. Ho messo solo tre stelle perché nella confezione mancavano due bulloni e l'adesivo della Paw Patrol (che per la mia bimba è più importante dei bulloni!).