il 13 settembre 2017
Acquistato per una Nikon AW130 ha svolto alla perfezione il suo dovere per non farla andare a fondo. L'unica pecca è che è piuttosto ingombrante, ma per salvare una fotocamera da 400€ ne vale decisamente la pena.
il 20 settembre 2017
Molto utile e funzionale . Sostiene perfettamente il peso della Nikon W300
Unico difetto riscontrato è che ci mette tanto ad asciugare.
Consiglio comunque l'acquisto
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 settembre 2015
provato con la nikon aw130 ne garantisce il galleggiamento e non è troppo fastidioso in immersione. E' una fascia molto morbida e comoda per il trasporto.
il 13 giugno 2017
Simpatico oggetto salva macchinetta fotografica, il bracciale è galleggiante e supporta il peso della fotocamera, il colore giallo é più facile vederlo sull'acqua con qualsiasi luce diurna o con maltempo
il 1 ottobre 2017
Bracciale arrivato insieme ad altri articoli ed in perfette condizioni. È avvolto in doppia confezione. È molto leggero e si adatta perfettamente a varie dimensioni di polso. Ottimo
il 16 maggio 2017
Cinturino impermeabile sembra buono, non ho ancora verificato se terrà a galla la mia macchina fotografica. Sarebbe stato migliore se ci fosse stato uno strap per poterlo stringere e allargarlo.
il 9 luglio 2016
MATERIALE DI BUONA QUALITÀ E SPEDIZIONE AMAZON VELOCISSIMA.
COLOR GIALLO ACCESO CON SCRITTA SUL BORDO DI UN GRIGIO SCURO MA NON TROPPO. UTILISSIMO BRACCIALE GALLEGGIANTE.
il 25 giugno 2017
Consegna rapidissima, prima del termine indicato. Il prodotto è bello e ben confezionato, di dimensione adatta anche per polsi più grandi e ben visibile in acqua. Consigliato
il 9 agosto 2017
Soddisfatta ...mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutte quelle persone che hanno bisogno di questo prodotto provatelo .
il 2 ottobre 2017
Comodo maneggevole e risalta subito all occhio nel mare. Io l ho utilizzato nel mio viaggio in Grecia per la mia GoPro...acquistata sempre qui su Amazon