Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Non sappiamo la differenza con gli altri che sempre su amazon vendono doppi allo stesso prezzo... vedendoli in foto non sembrerebbe essercene, sia per fattura che per materiali usati (gommapiuma interna, rivestita da neoprene) ... mah... questo comunque galleggia e fa il suo, sta bene al polso pur risultando un po' grandicello, non scivola via facilmente (dipende anche dai polsi... io lo perdo, mio marito no) e mantiene la macchina fotografica o la action-cam (leggere, max 200 grammi viene indicato) a galla davvero senza affondare (attenzione solo alle correnti nel caso lo usaste al mare... ) con una parte evidente che si nota a pelo d'acqua (perché resta perpendicolare) in modo tale da ritrovarla subito (il colore giallo aiuta parecchio. salta all'occhio) in spiaggia, in piscina, in barca, in canoa, nuotando,.. pure in altro tipo di situazioni... sciando, andando in montagna, al lago, al fiume, ecc.ecc.

Permette agio nei movimenti e una certa libertà nella gestione degli apparecchi che vi si attaccano... è morbido e si pulisce con facilità (se non si macchia con olio, nafta, catrame, vernici o simili), è impermeabili e si asciuga rapidamente. Per non è utile e funzionale, pratica e comoda, la porti dietro e con una spesa tutto sommato minima hai una sicurezza in più con ogni waterproof che si agganci al suo laccetto.

p.s. ...va detto... le rifiniture non sono il massimo, carina la scritta (fosforescente) che può rovinarsi e al tatto dopo molte ore di salsedine o sole toccandola risulta collosa e gommosina.
il 19 gennaio 2017
Funziona alla grande.
ha la possibilità di staccare la parte galleggiante e di lasciare quindi solo il piccolo connettore attaccato alla macchina fotografica.
provato con una nikon w100, la tiene a galla senza problemi.
il 16 maggio 2017
Cinturino impermeabile sembra buono, non ho ancora verificato se terrà a galla la mia macchina fotografica. Sarebbe stato migliore se ci fosse stato uno strap per poterlo stringere e allargarlo.
il 27 agosto 2015
Arrivato in anticipo di 5 giorni rispetto alla data di consegna!! Una volta tolto il packaging si presenta in semplice bustina trasparente..
L'articolo appare di buona consistenza e fattura, aderisce bene al polso e non risulta molto ingombrante. Attendo di poterlo provare in acqua con la macchina fotografica... per ora 4 stelle sulla fiducia!
il 21 aprile 2017
L'abbiamo preso per quest'estate insieme ad una macchina fotografica subacquea, ma non l'abbiamo ancora utilizzato, quindi non saprei dare un commento definitivo.
il 21 aprile 2017
è esattamente come me lo aspettavo consegna precisa, quest'estate lo proveremo in piscina per vedere se tiene a galla la Nikon W100
il 14 luglio 2016
Salve a tutti, ho acquistato questo articolo per una Nikon s33, appena regalata a mia figlia, e devo dire che ne sono molto soddisfatto; il cinturino e l'aggancio è sicuro e la fotocamera resta perfettamente a galla, la fascia è morbida, comoda, bella da portare e gradevole al tatto inoltre il suo colore giallo la rende molto visibile in caso di perdita in acqua della fotocamera. Ritengo che sia un accessorio indispensabile per tutti coloro che hanno una fotocamera subacquea.
Saluti e buona estate.
il 16 agosto 2015
Bel prodotto, fa il suo dovere senza lodi nè infamie. Un po' ingombrante, ma la dimensione serve a garantire il galleggiamento della macchina fotografica se viene tolta dal polso mentre si è in acqua. Intelligente inoltre la conformazione per la quale quando galleggia una parte di bracciale rimane fuori dall'acqua permettendone l'immediata individuazione.
il 1 settembre 2015
Dopo 3 settimane di mare posso dire tranquillamente che è un buon prodotto, il cinturino tiene bene, e la mia Nikon AW130 sta perfettamente a galla. Quando si nuota consiglio di tenere la macchina fotografica in mano per non sforzare il cinturino
il 29 agosto 2016
Accessorio indispensabile per le fotocamere subacquee: in caso sfugga di mano, questo accessorio consente alla camera di restare in superficie a galleggiare anzichè andare a fondo. E comunque, nel caso si usasse su una fotocamera molto pesante, che dovesse affondare in acqua, il colore giallo fosforescente consente una individuazione facile e immediata. Per pochi euro un vero salvavita per la fotocamera subacquea, consigliato.