il 19 aprile 2018
ottimo supporto da polso contro tutti i laccetti di serie, troppo stretti o troppo larghi, si adatta bene a polsi adulti e di bimbi , impermeabile e galleggiante
il 17 agosto 2017
Tiene bene a galla una Nikon aw130 (anch'essa gialla) a metà del cinturino, pratico, economico, semplice ma ben costruito, consigliato.
il 27 agosto 2015
Arrivato in anticipo di 5 giorni rispetto alla data di consegna!! Una volta tolto il packaging si presenta in semplice bustina trasparente..
L'articolo appare di buona consistenza e fattura, aderisce bene al polso e non risulta molto ingombrante. Attendo di poterlo provare in acqua con la macchina fotografica... per ora 4 stelle sulla fiducia!
il 30 ottobre 2017
Nel caso di attività fotografica subacquea, è un accessorio indispensabile: se si perde la presa sulla macchina fotografica, questo "bracciale" consente alla macchina fotografica di tornare in superficie. Potrebbe sembrare inutile, ma anche già solo a 4-5 metri di profondità potrebbe capitare di perdere la fotocamera.

Utile per compatte, non per Reflex. Io lo uso con una Nikon Coolpix AW130.
il 21 novembre 2017
comprato per utilizzare in acque libere la mia Fujifilm FinePix XP120 Fotocamera Digitale e devo dire che ha svolto perfettamente il suo lavoro; la macchinetta sub galleggiava in superficie e in vacanza in barca vela non abbiamo mai rischiato di perdere la fotocamera in mare.
il 6 aprile 2018
Forse solo un po' troppo grande rispetto alla macchinetta fotografica acquistata sempre su Amazon e per la quale veniva suggerita la vendita abbinata
il 24 gennaio 2018
spedizione in orario , comodo e funzionale per le mie esigenze. prezzo adeguato alla qualità del prodotto. Lo consiglierei a chi cerca un oggetto simile
il 15 marzo 2018
Per la mia Nikon W300 va benissimo. Forse un po troppo fine e delicato il laccetto ma il galleggiamento è assicurato
il 9 gennaio 2018
Preso in coppia con macchina fotografica subacquea, le ha salvato la vita (causa possibile smarrimento) in più occasione.
Se il prezzo è basso, ne vale la pena.
il 25 novembre 2017
Considerato che una fotocamera subacquea comporta qualche rischio se portata in barca,consiglio l'acquisto di questo accessorio a chiunque ne abbia una.Semmai dovesse scivolare in mare sarete sicuri di non perderla nell'abisso! :D