il 30 ottobre 2017
Nel caso di attività fotografica subacquea, è un accessorio indispensabile: se si perde la presa sulla macchina fotografica, questo "bracciale" consente alla macchina fotografica di tornare in superficie. Potrebbe sembrare inutile, ma anche già solo a 4-5 metri di profondità potrebbe capitare di perdere la fotocamera.

Utile per compatte, non per Reflex. Io lo uso con una Nikon Coolpix AW130.
il 13 settembre 2017
Acquistato per una Nikon AW130 ha svolto alla perfezione il suo dovere per non farla andare a fondo. L'unica pecca è che è piuttosto ingombrante, ma per salvare una fotocamera da 400€ ne vale decisamente la pena.
il 20 settembre 2017
Molto utile e funzionale . Sostiene perfettamente il peso della Nikon W300
Unico difetto riscontrato è che ci mette tanto ad asciugare.
Consiglio comunque l'acquisto
I PRIMI 500 RECENSORIil 2 settembre 2015
provato con la nikon aw130 ne garantisce il galleggiamento e non è troppo fastidioso in immersione. E' una fascia molto morbida e comoda per il trasporto.
il 25 novembre 2017
Considerato che una fotocamera subacquea comporta qualche rischio se portata in barca,consiglio l'acquisto di questo accessorio a chiunque ne abbia una.Semmai dovesse scivolare in mare sarete sicuri di non perderla nell'abisso! :D
il 14 dicembre 2017
consegna rapida e precisa come sempre amazon è una sicurezza. Utilizzato con nikon coolpix aw310 subacquea , funziona come da descrizione prodotto , la tiene a galla in modo ottimale ,comodo pratico ed essenziale 5 stelle meritate .
il 21 novembre 2017
comprato per utilizzare in acque libere la mia Fujifilm FinePix XP120 Fotocamera Digitale e devo dire che ha svolto perfettamente il suo lavoro; la macchinetta sub galleggiava in superficie e in vacanza in barca vela non abbiamo mai rischiato di perdere la fotocamera in mare.
il 13 giugno 2017
Simpatico oggetto salva macchinetta fotografica, il bracciale è galleggiante e supporta il peso della fotocamera, il colore giallo é più facile vederlo sull'acqua con qualsiasi luce diurna o con maltempo
il 1 ottobre 2017
Bracciale arrivato insieme ad altri articoli ed in perfette condizioni. È avvolto in doppia confezione. È molto leggero e si adatta perfettamente a varie dimensioni di polso. Ottimo
il 16 maggio 2017
Cinturino impermeabile sembra buono, non ho ancora verificato se terrà a galla la mia macchina fotografica. Sarebbe stato migliore se ci fosse stato uno strap per poterlo stringere e allargarlo.