il 14 luglio 2016
Salve a tutti, ho acquistato questo articolo per una Nikon s33, appena regalata a mia figlia, e devo dire che ne sono molto soddisfatto; il cinturino e l'aggancio è sicuro e la fotocamera resta perfettamente a galla, la fascia è morbida, comoda, bella da portare e gradevole al tatto inoltre il suo colore giallo la rende molto visibile in caso di perdita in acqua della fotocamera. Ritengo che sia un accessorio indispensabile per tutti coloro che hanno una fotocamera subacquea.
Saluti e buona estate.
il 29 agosto 2016
Accessorio indispensabile per le fotocamere subacquee: in caso sfugga di mano, questo accessorio consente alla camera di restare in superficie a galleggiare anzichè andare a fondo. E comunque, nel caso si usasse su una fotocamera molto pesante, che dovesse affondare in acqua, il colore giallo fosforescente consente una individuazione facile e immediata. Per pochi euro un vero salvavita per la fotocamera subacquea, consigliato.
il 29 agosto 2016
Trovo questo cinturino davvero comodo e funzionale.
Ho acquistato questo modello perché pensavo fosse un unico pezzo, in realtà la parte galleggiante può essere staccata come negli altri; non avendo tempo di rimandarlo indietro l'ho tenuto ugualmente anche temendo potesse essere un punto debole.
In realtà si è rivelato molto pratico perché in questo modo si può riporre la macchina nella custodia e lasciare il cinturino ad asciugare al sole.
Dopo averlo usato con continuità ho notato che la scritta stampata sul cinturino risulta un po' appiccicosa.
Nonostante sia dichiarato per un peso massimo di 200g, io l'ho usato con una fuji xp90 che pesa 204gr la tiene tranquillamente.
il 19 gennaio 2017
Funziona alla grande.
ha la possibilità di staccare la parte galleggiante e di lasciare quindi solo il piccolo connettore attaccato alla macchina fotografica.
provato con una nikon w100, la tiene a galla senza problemi.
il 30 ottobre 2017
Nel caso di attività fotografica subacquea, è un accessorio indispensabile: se si perde la presa sulla macchina fotografica, questo "bracciale" consente alla macchina fotografica di tornare in superficie. Potrebbe sembrare inutile, ma anche già solo a 4-5 metri di profondità potrebbe capitare di perdere la fotocamera.

Utile per compatte, non per Reflex. Io lo uso con una Nikon Coolpix AW130.
il 26 novembre 2016
eccellente per andare al mare. il colore lo rende immediatamente visibile, e se scivola dalle mani la fotocamera questo cinturino la riporta immediatamente a galla.
è abbastanza largo percui permette di manovrare bene la camera - forse troppo largo...io devo fare attenzione perchè a volte lo perdo

comunque sono soddisfattissima di averlo acquistato
il 1 settembre 2015
Dopo 3 settimane di mare posso dire tranquillamente che è un buon prodotto, il cinturino tiene bene, e la mia Nikon AW130 sta perfettamente a galla. Quando si nuota consiglio di tenere la macchina fotografica in mano per non sforzare il cinturino
il 20 giugno 2017
Sul mercato si trova sicuramente di meglio.. è ingombrante, non si stringe ma ha un unica misura che a mio avviso è più x uomini che x donne.. non lo ricomprerei
il 16 agosto 2015
Bel prodotto, fa il suo dovere senza lodi nè infamie. Un po' ingombrante, ma la dimensione serve a garantire il galleggiamento della macchina fotografica se viene tolta dal polso mentre si è in acqua. Intelligente inoltre la conformazione per la quale quando galleggia una parte di bracciale rimane fuori dall'acqua permettendone l'immediata individuazione.
il 13 giugno 2017
Simpatico oggetto salva macchinetta fotografica, il bracciale è galleggiante e supporta il peso della fotocamera, il colore giallo é più facile vederlo sull'acqua con qualsiasi luce diurna o con maltempo