il 19 gennaio 2017
Funziona alla grande.
ha la possibilità di staccare la parte galleggiante e di lasciare quindi solo il piccolo connettore attaccato alla macchina fotografica.
provato con una nikon w100, la tiene a galla senza problemi.
il 20 giugno 2017
Sul mercato si trova sicuramente di meglio.. è ingombrante, non si stringe ma ha un unica misura che a mio avviso è più x uomini che x donne.. non lo ricomprerei
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 settembre 2015
provato con la nikon aw130 ne garantisce il galleggiamento e non è troppo fastidioso in immersione. E' una fascia molto morbida e comoda per il trasporto.
il 13 giugno 2017
Simpatico oggetto salva macchinetta fotografica, il bracciale è galleggiante e supporta il peso della fotocamera, il colore giallo é più facile vederlo sull'acqua con qualsiasi luce diurna o con maltempo
il 16 maggio 2017
Cinturino impermeabile sembra buono, non ho ancora verificato se terrà a galla la mia macchina fotografica. Sarebbe stato migliore se ci fosse stato uno strap per poterlo stringere e allargarlo.
il 9 luglio 2016
MATERIALE DI BUONA QUALITÀ E SPEDIZIONE AMAZON VELOCISSIMA.
COLOR GIALLO ACCESO CON SCRITTA SUL BORDO DI UN GRIGIO SCURO MA NON TROPPO. UTILISSIMO BRACCIALE GALLEGGIANTE.
il 25 giugno 2017
Consegna rapidissima, prima del termine indicato. Il prodotto è bello e ben confezionato, di dimensione adatta anche per polsi più grandi e ben visibile in acqua. Consigliato
il 9 agosto 2017
Soddisfatta ...mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutte quelle persone che hanno bisogno di questo prodotto provatelo .
il 16 agosto 2017
Troppo grande per bambino, puó uscire con facilità. Se comprata con la macchina fotografica subacquea non serve. É già in dotazione
il 18 luglio 2017
Lo hanno usato i miei figli al mare con le loro Nikon subacquee. Nessun problema da riportare. Sono soddisfatto dell'acquisto.