Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 23 luglio 2015
Prodotto di buona qualità ad un prezzo molto basso.
Una volta fatta una breve e semplice calibratura sono inchiostri ottimi per stampe di foto.
Buona anche la quantità di inchiostro contenuta in ogni cartuccia.
Il cambio cartccia è rapèido e veloce e non sporchevole.
il 13 aprile 2017
ho avuto qualche problemino con il magenta (probabilmente erano le cartucce sbagliate e non si agganciavano) ma per il resto la qualità di stampa è praticamente pari all'originale. La stampante si lamenta del fatto che non siano originali con una serie di allert, ma alla fine fanno il loro mestiere
il 18 marzo 2017
Le migliori cartucce compatibili. Prezzo super e funzionamento perfetto. La mia stampante Epson dice che non sono regolamentari, ma, secondo me è tutta invidia.
il 17 giugno 2017
Le ho provate e funzionano molto bene sono molto contento della scelta fatta e le ricompro sicuramente quando finisce questa
il 16 settembre 2017
Buon prodotto economico.ideale x stampare documenti in generale. evitare di stampare foto i colori sono molto diversi da quelli originali
il 10 agosto 2017
prodotto soddisfacente per le mie necessità, di buona durata, ottima qualità li avevo già comprati e sono rimasto soddisfatto, consiglio l'acquisto
il 7 novembre 2016
Prima di scrivere la recensione ho fatto varie stampe con la mia stampante XP-950 su carta fotografica Epson. A questo scopo, sono a mio parere INUTILIZZABILI perchè i colori virano dopo pochissimo tempo di esposizione alla luce (non intendo al sole diretto). Il nero in particolare diventa grigio.... Per stampare su carta normale ancora ancora. Ma anche in questo caso i colori sono falsati. Sono tornato ad utilizzare le originali buttando via il set mezzo utilizzato che avevo installato. D'altronde perché comprare una stampante fotografica a 6 cartucce per poi non poter stampare foto di qualità e che resistono nel tempo? Vorrei anch'io risparmiare ma gli inchiostri devono essere di qualità accettabile e questi non lo sono. Magari trovare un compromesso pagandole anche la metà delle originali ma con inchiostri equivalenti!
il 23 ottobre 2015
Tenuto conto di quello che costano vanno più che bene. Utili come inchiostro da ufficio, molto carenti per l'uso fotografico. Dipende cosa uno ci vuole fare. Quelle originali costano più della stampante fotograficamente sono migliori, ma sempre insufficienti. Queste almeno costano pochissimo e per un uso "stampa a colori senza pretese" vanno benissimo.
il 30 agosto 2015
Dopo aver verificato l'affidabilità del prodotto, confermo che si tratta di cartucce eccellenti, non ho avuto nessun problema e il risultato è stato ottimo.
Ora vengo a valutare il venditore: Per quanto riguarda la spedizione, ci sono stati dei problemi con il tempo per il ricevimento del pacco, infatti non ricevevo il mio pacco e a quel punto ho scritto al venditore segnalando il problema, che a sua volta mi ha informato che probabilmente era andato perduto e allora mi ha spedito una seconda volta il pacco senza aggravio di spese, che ho ricevuto regolarmente; nel frattempo dopo alcuni giorni ho ricevuto un secondo pacco con la stessa merce, probabilmente il pacco che era andato perduto; allora io ho informato il venditore di questo secondo ricevimento, chiedendo a mia volta se dovevo pagare la differenza e come; mi ha risposto che non dovevo nulla scusandosi per l'inconveniente, io ho realizzato che la responsabilità di questo inconveniente era dovuto sicuramente alle poste italiane; questo venditore ha dimostrato una correttezza che difficilmente si trova in altri. Che dire, sono pienamente soddifatto e sicuramente comprerò ancora da questo venditore.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 maggio 2017
Qualità del colore scadente, una cartuccia dura 10 (DIECI) stampe, poi è da cambiare.
Certo, c'era da aspettarsi qualità e durata inferiori trattandosi di cartucce compatibili, ma così bassa non avrei mai creduto. Facendo due conti il costo di stampa per foglio è superiore rispetto alle cartucce originali. Mai più. E penso seriamente che Amazon dovrebbe fare un quality check dei prodotti che vende attraverso i partner.