il 23 luglio 2015
Prodotto di buona qualità ad un prezzo molto basso.
Una volta fatta una breve e semplice calibratura sono inchiostri ottimi per stampe di foto.
Buona anche la quantità di inchiostro contenuta in ogni cartuccia.
Il cambio cartccia è rapèido e veloce e non sporchevole.
il 13 aprile 2017
ho avuto qualche problemino con il magenta (probabilmente erano le cartucce sbagliate e non si agganciavano) ma per il resto la qualità di stampa è praticamente pari all'originale. La stampante si lamenta del fatto che non siano originali con una serie di allert, ma alla fine fanno il loro mestiere
il 18 marzo 2017
Le migliori cartucce compatibili. Prezzo super e funzionamento perfetto. La mia stampante Epson dice che non sono regolamentari, ma, secondo me è tutta invidia.
il 17 giugno 2017
Le ho provate e funzionano molto bene sono molto contento della scelta fatta e le ricompro sicuramente quando finisce questa
il 16 settembre 2017
Buon prodotto economico.ideale x stampare documenti in generale. evitare di stampare foto i colori sono molto diversi da quelli originali
il 10 agosto 2017
prodotto soddisfacente per le mie necessità, di buona durata, ottima qualità li avevo già comprati e sono rimasto soddisfatto, consiglio l'acquisto
il 23 ottobre 2015
Tenuto conto di quello che costano vanno più che bene. Utili come inchiostro da ufficio, molto carenti per l'uso fotografico. Dipende cosa uno ci vuole fare. Quelle originali costano più della stampante fotograficamente sono migliori, ma sempre insufficienti. Queste almeno costano pochissimo e per un uso "stampa a colori senza pretese" vanno benissimo.
il 30 agosto 2015
Dopo aver verificato l'affidabilità del prodotto, confermo che si tratta di cartucce eccellenti, non ho avuto nessun problema e il risultato è stato ottimo.
Ora vengo a valutare il venditore: Per quanto riguarda la spedizione, ci sono stati dei problemi con il tempo per il ricevimento del pacco, infatti non ricevevo il mio pacco e a quel punto ho scritto al venditore segnalando il problema, che a sua volta mi ha informato che probabilmente era andato perduto e allora mi ha spedito una seconda volta il pacco senza aggravio di spese, che ho ricevuto regolarmente; nel frattempo dopo alcuni giorni ho ricevuto un secondo pacco con la stessa merce, probabilmente il pacco che era andato perduto; allora io ho informato il venditore di questo secondo ricevimento, chiedendo a mia volta se dovevo pagare la differenza e come; mi ha risposto che non dovevo nulla scusandosi per l'inconveniente, io ho realizzato che la responsabilità di questo inconveniente era dovuto sicuramente alle poste italiane; questo venditore ha dimostrato una correttezza che difficilmente si trova in altri. Che dire, sono pienamente soddifatto e sicuramente comprerò ancora da questo venditore.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 maggio 2017
Qualità del colore scadente, una cartuccia dura 10 (DIECI) stampe, poi è da cambiare.
Certo, c'era da aspettarsi qualità e durata inferiori trattandosi di cartucce compatibili, ma così bassa non avrei mai creduto. Facendo due conti il costo di stampa per foglio è superiore rispetto alle cartucce originali. Mai più. E penso seriamente che Amazon dovrebbe fare un quality check dei prodotti che vende attraverso i partner.
il 19 dicembre 2016
Sono molto stupita delle recensioni positive, mi chiedo quanto siano attendibili visto che la mia esperienza è stata davvero pessima. Ho acquistato queste cartucce in settembre, una delle cartucce era difettosa, il giallo, mi sembra, l'inchiostro navigava nella confezione di plastica. Prontamente sostituito da Amazon, ho purtroppo iniziato a installare queste cartucce ai primi di dicembre, la prima è stata il giallo, alla prima stampa tutto ok, ho ristampato dopo una settimana consumando carta e inchiostri perché il giallo era completamente assente, poi si è rianimato e ho potuto stampare le poche copie che mi occorrevano, oggi riprovando a stampare il giallo c'era ma mancava il cyan chiaro, sostituito il cyan chiaro, nello stampare è tornato a mancare il giallo, nel frattempo fra vari allineamenti e puliture degli ugelli è finito il nero, sostituito anche quello, stampa ancora male: il risultato della pagina di prova dopo tre ulteriori allineamenti è: giallo completamente assente, azzurro un po' qui e un po la e nero idem. Stanca di consumare inutilmente inchiostro e carta, avrei voluto restituire le cartucce ma sono fuori tempo massimo. Mi tocca buttar via le tre cartucce non ancora installate e ovviamente farò lo stesso anche le tre installate e non funzionanti, senza contare la carta e l'inchiostro originale Epson che ho consumato nel tentativo di poter utilizzare queste, il tutto a spese mie!
Mi lascia abbastanza perplessa che Amazon, di cui sono sempre stata cliente soddisfatta, commercializzi prodotti così scadenti sotto tutti i punti di vista.
Ho provato per la prima volta cartucce compatibili ma in realtà sono INcompatibili, torno alle originali!
Prestige Cartridge MAI PIU'.