Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Dimensione: 30|Colore: Nero/Ciano/Magenta/Giallo/Ciano Chiaro/Magenta Chiaro|Cambia

il 30 agosto 2015
Dopo aver verificato l'affidabilità del prodotto, confermo che si tratta di cartucce eccellenti, non ho avuto nessun problema e il risultato è stato ottimo.
Ora vengo a valutare il venditore: Per quanto riguarda la spedizione, ci sono stati dei problemi con il tempo per il ricevimento del pacco, infatti non ricevevo il mio pacco e a quel punto ho scritto al venditore segnalando il problema, che a sua volta mi ha informato che probabilmente era andato perduto e allora mi ha spedito una seconda volta il pacco senza aggravio di spese, che ho ricevuto regolarmente; nel frattempo dopo alcuni giorni ho ricevuto un secondo pacco con la stessa merce, probabilmente il pacco che era andato perduto; allora io ho informato il venditore di questo secondo ricevimento, chiedendo a mia volta se dovevo pagare la differenza e come; mi ha risposto che non dovevo nulla scusandosi per l'inconveniente, io ho realizzato che la responsabilità di questo inconveniente era dovuto sicuramente alle poste italiane; questo venditore ha dimostrato una correttezza che difficilmente si trova in altri. Che dire, sono pienamente soddifatto e sicuramente comprerò ancora da questo venditore.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 gennaio 2017
💰 Costo € 23,40
📆 Acquistato a Giugno 2016, quindi il prodotto è stato ampiamente testato.

✍ DESCRIZIONE stampa buona, non come gli originali, ma per stampare fatture lettere etichette, insomma per un uso normale vanno bene. Non le ho usate per stampa di fotografie. Ho stampato alcune foto su carta normale e considerando la carta sono venute abbastanza bene.

🔍 IN DETTAGLIO le uso con una EPSON XP-860. Appena installate la stampante avvisa che le cartucce non sono originali, nelle stampe successive non da più l'avviso.

👍 PRO buon prodotto ad un prezzo conveniente. Le originali costano davvero tanto.
👎 CONTRO qualche cartuccia arriva con un po' d'inchiostro che è fuoriuscito dalla stessa.

⭐️⭐️⭐️⭐️ VOTO 4,4 Stelle

✏️ il voto tiene conto della qualità del prodotto, dell'imballo, del trasporto, in rapporto al prezzo pagato.

📌 NOTA in generale prezzi di molti prodotti variano, si possono tenere d'occhio i prezzi prima di procedere all'acquisto. A volte i prodotti sono in offerta a prezzi vantaggiosi.

🌟 Se trovi utile questa recensione clicca su SI.
🙂 Grazie, spero di esserti stato d'aiuto nella scelta.
il 19 dicembre 2016
Sono molto stupita delle recensioni positive, mi chiedo quanto siano attendibili visto che la mia esperienza è stata davvero pessima. Ho acquistato queste cartucce in settembre, una delle cartucce era difettosa, il giallo, mi sembra, l'inchiostro navigava nella confezione di plastica. Prontamente sostituito da Amazon, ho purtroppo iniziato a installare queste cartucce ai primi di dicembre, la prima è stata il giallo, alla prima stampa tutto ok, ho ristampato dopo una settimana consumando carta e inchiostri perché il giallo era completamente assente, poi si è rianimato e ho potuto stampare le poche copie che mi occorrevano, oggi riprovando a stampare il giallo c'era ma mancava il cyan chiaro, sostituito il cyan chiaro, nello stampare è tornato a mancare il giallo, nel frattempo fra vari allineamenti e puliture degli ugelli è finito il nero, sostituito anche quello, stampa ancora male: il risultato della pagina di prova dopo tre ulteriori allineamenti è: giallo completamente assente, azzurro un po' qui e un po la e nero idem. Stanca di consumare inutilmente inchiostro e carta, avrei voluto restituire le cartucce ma sono fuori tempo massimo. Mi tocca buttar via le tre cartucce non ancora installate e ovviamente farò lo stesso anche le tre installate e non funzionanti, senza contare la carta e l'inchiostro originale Epson che ho consumato nel tentativo di poter utilizzare queste, il tutto a spese mie!
Mi lascia abbastanza perplessa che Amazon, di cui sono sempre stata cliente soddisfatta, commercializzi prodotti così scadenti sotto tutti i punti di vista.
Ho provato per la prima volta cartucce compatibili ma in realtà sono INcompatibili, torno alle originali!
Prestige Cartridge MAI PIU'.
il 23 luglio 2015
Prodotto di buona qualità ad un prezzo molto basso.
Una volta fatta una breve e semplice calibratura sono inchiostri ottimi per stampe di foto.
Buona anche la quantità di inchiostro contenuta in ogni cartuccia.
Il cambio cartccia è rapèido e veloce e non sporchevole.
il 13 aprile 2017
ho avuto qualche problemino con il magenta (probabilmente erano le cartucce sbagliate e non si agganciavano) ma per il resto la qualità di stampa è praticamente pari all'originale. La stampante si lamenta del fatto che non siano originali con una serie di allert, ma alla fine fanno il loro mestiere
il 23 ottobre 2015
Tenuto conto di quello che costano vanno più che bene. Utili come inchiostro da ufficio, molto carenti per l'uso fotografico. Dipende cosa uno ci vuole fare. Quelle originali costano più della stampante fotograficamente sono migliori, ma sempre insufficienti. Queste almeno costano pochissimo e per un uso "stampa a colori senza pretese" vanno benissimo.
il 23 febbraio 2017
6 cartucce originali costano 115 euro. 12 cartucce compatibili costano circa 24 euro. Non si possono spendere 115 euro quando il costo della stampante è 185.... A me sono andate benissimo anche se la stampante avvertiva che non erano Epson.
il 18 agosto 2016
Alcuni mesi fa ho comprato lo stesso prodotto. Almeno così credevo. All'epoca era un'unica confezione che mi costò pochissimo e che arrivò dopo molti giorni dall'ordine. Colori praticamente sovrapponibili all'originale EPSON. Quando ho visto che la stessa azienda vendeva queste cartucce anche con prime, non mi sono fatto sfuggire l'occasione e ne ho comprate ben 4 confezioni. Non lo avrei dovuto fare. Innanzitutto, anche visivamente, non sono le stesse cartucce arrivate tempo fa, sembrano fatte da aziende diverse, tanto per capirci solo il blu (Cyan) sembra essere della stessa marca. In secondo luogo non sono affatto adatte all'uso fotografico, e prima di capirlo ho fatto numerosi test con grande spreco di carta. Sono rimasto davvero molto deluso.
il 22 giugno 2016
Prese attirato dalle recensioni,sinceramente è un pessimo prodotto,stampo solo foto e il risultato è inaccettabile,forse vanno bene per stampare documenti..alla quinta stampa fotografica testine da pulire..i colori risultano spenti.sinceramente se avete la epson xp55 meglio non prenderli.
il 16 maggio 2016
Si, rispetto ad altre compatibili dove il tratto era impreciso, queste cartucce soddisfano pienamente le mie esigenze
Non ho provato la resa su carta fotografica, ma per stampare documenti e disegni, direi che è come le originali