il 23 marzo 2016
E' la seconda volta che acquisto queste cartucce. Il prezzo è imbattibile. La qualità è buona sia per l'uso normale che per le fotografie. Ho stampato più di 120 foto di un mio viaggio negli USA sia su carta fotografica che glossy, il risultato è stato ottimo. Come sapete il set Epson (6 cartucce) costa 94 Euro.
il 20 dicembre 2017
Non sono le cartucce originali, ma vanno benissimo. Sono molto contenta. Per ora non hanno dato problemi alla stampante. Inoltre le stampe non hanno difetti, cosa invece che mi capitava regolarmente con le cartucce originali.
il 29 novembre 2016
Assolutamente da non acquistare per La Epson xp 950 ! La macchina non legge le cartucce non originali e si blocca.
il 17 giugno 2017
Le ho provate e funzionano molto bene sono molto contento della scelta fatta e le ricompro sicuramente quando finisce questa
il 25 ottobre 2016
Dopo qualche centinaio di stampe in bianco e nero e a colori, la stampante funziona perfettamente e le stampe sono uguali a quelle fatte con cartucce originali.
Direi che il prodotto é affidabile.
il 24 febbraio 2016
Ottime cartucce non ha nulla da invidiare a quelle originali stampano benissimo, sono molto soddisfatto di questo acquisto ad un prezzo molto basso
il 23 novembre 2016
Le cartucce sono arrivate nel tempo indicato ed appena inserite nella stampante, sebbene riconosciute come non originali, hanno subito funzionato con buoni risultati.
il 28 gennaio 2017
💰 Costo € 23,40
📆 Acquistato a Giugno 2016, quindi il prodotto è stato ampiamente testato.

✍ DESCRIZIONE stampa buona, non come gli originali, ma per stampare fatture lettere etichette, insomma per un uso normale vanno bene. Non le ho usate per stampa di fotografie. Ho stampato alcune foto su carta normale e considerando la carta sono venute abbastanza bene.

🔍 IN DETTAGLIO le uso con una EPSON XP-860. Appena installate la stampante avvisa che le cartucce non sono originali, nelle stampe successive non da più l'avviso.

👍 PRO buon prodotto ad un prezzo conveniente. Le originali costano davvero tanto.
👎 CONTRO qualche cartuccia arriva con un po' d'inchiostro che è fuoriuscito dalla stessa.

⭐️⭐️⭐️⭐️ VOTO 4,4 Stelle

✏️ il voto tiene conto della qualità del prodotto, dell'imballo, del trasporto, in rapporto al prezzo pagato.

📌 NOTA in generale prezzi di molti prodotti variano, si possono tenere d'occhio i prezzi prima di procedere all'acquisto. A volte i prodotti sono in offerta a prezzi vantaggiosi.

🌟 Se trovi utile questa recensione clicca su SI.
🙂 Grazie, spero di esserti stato d'aiuto nella scelta.
il 17 ottobre 2016
Non so se è dovuto alla stampante comunque non sono compatibili. Una vera schifezza, sia Epson che questa robaccia qui. Non vanno mai. Basta con Epson e basta con queste cartucce fasulle!!!
il 16 ottobre 2016
# Descrizione:
Cartucce d'inchiostro compatibili

# Confezionamento:
Questo set di cartucce compatibili arriva a casa in delle bustine di plastica contenute nel classico cartone Amazon.

# Contenuto della confezione:
- 2 cartucce Epson T2431 BK
- 2 cartucce Epson T2432 C
- 2 cartucce Epson T2433 M
- 2 cartucce Epson T2434 Y
- 2 cartucce Epson T2435 LC
- 2 cartucce Epson T2436 LM

# Caratteristiche:
Queste sono delle cartucce compatibili NON originali con prezzo molto vantaggioso rispetto alle originali.

Dovrebbero essere compatibili con le stampanti Epson: Expression Photo XP-55, XP-750, XP-760, XP-850, XP-860, XP-950
Io le ho provate su una XP-750
è l'inserimento nel vano cartucce è stato rapido rapido e senza problemi.
La stampa sembra regolare senza sbavature, almeno per ora.
La qualità di stampa è leggermente inferiore rispetto alle originali ma il rapporto qualità/prezzo non ha eguali.
Le stampe sono comunque di buona qualità

Ne consiglio l’acquisto a chiunque ne avesse bisogno, il prezzo è decisamente basso e la qualità di stampa è decisamente buona e senza sbavature.

Aggiungo che prendendole in mano il peso si sente, pertanto sono piene davvero e non a metà come molte altre che ho provato.

# Qualità dei materiali:
Ottima fattura.

# Pregi:
- Qualità di stampa buone
- Materiali ottimi
- Vengono subito riconosciute dalla stampante

# Difetti:
Per ora nessuno difetto riscontrato

# Rapporto qualità / prezzo:
In rapporto alla qualità del materiali utilizzati ed all'ottimo risultato che ne consegue con l'utilizzo, posso affermare che il prezzo è ottimo.

# Giudizio finale:
Personalmente mi ritengo soddisfatto.