il 12 novembre 2015
La Cam è fornita con diversi accessori per gli usi più svariati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e inaspettato. Il prezzo stracciato e decisamente inferiore rispetto al modello più famoso mi lasciava un po' perplesso ma ho dovuto ricredermi.
Ottimo acquisto e consegna puntuale
il 26 marzo 2016
Acquistata per un amico come regalo, Fin che ha funzionato è stata una buona action cam, ed il mio amico ne era molto entusiasta.
Ma sfortunatamente ha smesso di funzionare circa un mese fa, all'accensione si bloccava il software e non c'è stato verso di farla ripartire nemmeno segunedo numerose guide online.
Resa con rimborso (resa completa di confezione originale e tutti gli accessori) ringrazio Amazon, e riacquistata da parte del mio per semplificare eventuali possibili problemi di diffetosità.
il 3 dicembre 2015
spedizione arrivata in anticipo di un giorno. una marea di accessori di ottima fattura, rigidi e che danno sicurezza a vederli e toccarli. camera provata sia in modalità foto che video: non so dirvi se i 60 fps a 1080p siano effettivi o duplicati come ho letto ma fa delle ottime riprese, esposizione che si regola molto in fretta e foto di grande qualità. collegata al telefono tramite wifi e funziona perfettamente: semplice e comoda da utilizzare e da impostare. un affare da prendere appena se ne ha la possibilità perchè vale tutti i soldi spesi
il 25 agosto 2015
Ottima action cam, semplice da usare, funzionale, piena di accessori.
Personalmente ho sfruttato al massimo il case subacqueo e devo dire che non sono rimasta delusa.
Molto buona la qualità delle foto e dei video.
il 9 agosto 2015
Prodotto molto valido. Consegna precisa e senza problemi. Vale la pena . Ottima sott'acqua e nel time lapse . Buone riprese anche con poca luce
il 4 maggio 2016
l'unica cosa che consiglio è di utilizzare delle microsd di marca perchè potrebbe non funzionare.

altra cosa fondamentale è di utilizzare un buon caricature usb per evitare che la batteria si riscaldi .

ottimo prodotto
il 16 dicembre 2015
Ordinata il 30/11 ed arrivata il 9/12 (prime?), la scatola all'interno del pacco Amazon era già aperta ed era composta da due parti della SJ5000WIFI ed una parte della SJ5000+. Al secondo utilizzo si è bloccata. Lascio a voi le conclusioni.
il 10 ottobre 2015
Questo è un'acquisto che ha fatto mio figlio per se stesso in quanto vuole riprendere le sue varie acrobazie. Ha provato il prodotto ed è rimasto desisamente soffisfatto.
il 20 febbraio 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Regalata a mio figlio per riprese sciistiche. Macchina performante e dotazioni ottime. Ok con Android e ios
il 17 febbraio 2016
Bellissima videocamera, ottima qualità prezzo consiglio questo prodotto, spendi poco e si ha un buon prodotto. Consegna come al solito puntualissima anzi con un giorno di anticipo...