il 15 ottobre 2017
telecamera a basso costo ma a me serviva semplicemente per vedere i miei animali a casa quindi ha comunque soddisfatto. le mie aspettative. la qualità non è eccelsa ma per io mio scopo è perfetta. l'app funziona bene ogni volta che mi sono collegata non ho mai riscontrato problemi. non ho provato gli allarmi perché non era questo il mio scopo.
molto facile l'installazione e pratica per posizionarla al meglio ed è molto leggera
la consiglio a chi non serve un alta definizione
il 27 settembre 2017
Prodotto economico e e di facile installazione. Completo di tutto, slot SD, audio in entrata tramite microfono integrato(per ascoltare il suono all'interno della stanza), audio in uscita tramite cassa integrata (per far sentire la tua voce). La qualità della telecamera di giorno non é male ha 3 diverse risoluzioni per avere qualità migliore se si ha una buona connessione o meno definita per velocizzare la ricezione dell'immagine.
Unico problema riscontrato fino ad ora è la qualità dell'immagine di notte che non essendo buona crea dei movimenti che fanno scattare l'allarme. Fastidioso perché programmata la registrazione dopo movimento fa si che registra tutta la notte.
il 31 agosto 2017
non una buona telecamera wifi, si incanta spesso, buona parte delle volte non è online perchè non tiene il wifi, ma non è problema della connessione, ma problema suo che è molto lenta e poi arriva con molto ritardo, quasi un minuto, attiverò reso
il 17 agosto 2017
Da alcuni giorni sto provando la cam , i PRO sono una buona qualità di immagine , audio ,l'app hikam funziona bene e buoni materiali (ho già altre cam ) . CONTRO: non so se la mia S5 è difettosa ma ci sono alcune situazioni di luce in cui la telecamera continua ' swicciare' dal giorno alla notte creando moltissimi falsi allarmi. Un'altra cosa strana sono i led infrarosso che quando sono accesi ne vedo solo 6.. dovrebbero essero 8 o 10. Qualcuno ha notato comportamenti simili?
il 7 gennaio 2017
La qualità delle immagini è ottima, definita e ben esposta sia di giorno che di notte, passaggio giorno/notte rapido (anche se con fastidioso "click"), assolutamente nulla da dire sulla qualità video. L'audio è buono nell'app ma inutilizzabile nelle registrazioni via onvif.
Per problematiche relative alla rilevazione del movimento la camera non è utilizzabile per una sorveglianza attiva (notifica degli eventi push/mail) ma solamente passiva (pura e semplice registrazione) o di visualizzazione live. Se cercate una camera in grado di notificarvi eventuali movimenti dovrete rivolgervi altrove, per altri tipi di utilizzo è assolutamente ottima.
Per ora do 4 stelle sperando riescano a risolvere il problema relativo alla rilevazione dei movimenti.

Pro
- Qualità delle immagini e delle registrazioni video ottima sia sulla scheda SD che su nas/server tramite protocollo ONVIF
- Facilità di installazione tramite l'App
- Applicazione HiKam ben fatta, mai riscontrato blocchi o problematiche
- Ottima visione remota della camera tramite app (video molto buono, audio Ok)
- Qualità costruttiva
- Registrazione solo video tramite onvif ottima (Qnap)

Contro
- La rilevazione dei movimenti con relativo allarme (push/mail) settabile dall'app è assolutamente inutilizzabile. Specialmente la sera o in condizioni di scarsa illuminazione le notifiche di allarme arrivano a pioggia, creando dapprima falsi allarmismi e in seguito frustrazione crescente sino alla disattivazione della funzionalità (a mio avviso fondamentale per uno strumento del genere)
- Il passaggio dalla visione diurna alla notturna e viceversa genera un "click" nella videocamera, la cosa diventa fastidiosa quando al calare della luce o in generale nelle situazioni di scarsa illuminazione (tramonto e alba) la camera effettua ripetuti switch tra giorno e notte che vanno avanti anche per diversi minuti
- Nell'utilizzo ONVIF (registrazione delle riprese tramite NAS QNAP) l'audio è assolutamente inutile, questo infatti risulta eccessivamente amplificato dalla camera e qualsiasi rumore al di sopra di un sussurro lontano crea un audio distorto, fastidioso e inutilizzabile.
11 commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2017
Ottima la qualità e la facilitò d installazione. Do quattro e non cinque stelle solo perchè di fatt non funzionano gli allert in quanto la connessione si blocca da app. Per il resto ok. Forse un perlino cara rispetto alla concorrenza. Buona la qualità dei materiali
il 7 aprile 2017
Facile da installare, molto sensibile ai movimenti. Utile. La sirena incorporata è un po' più efficace della telecamera-sorella adatta per esterni. Semplice da gestire mediante smartphone. In definitiva, un'ottima soluzione con rapporto qualità/prezzo eccellente.
il 18 marzo 2017
Funziona male. Spesso se sono fuori casa non si connette. Quando sono in casa non sempre rileva i movimenti e da l allarme. Credo che per una videocamera di sorvegilanza seria occorra spendere qualche euro in più
il 20 settembre 2017
Purtroppo su questa telecamera ho avuto una bruttissima esperienza.
Non sono mai e dico mai riuscito a configurarla. Eppure ho seguito le istruzioni e provato tutte le modalità di configurazione e guardato i video su youtube per capire se e come sbagliavo.
Dopo almeno 15 reset, la fotocamera mi da sempre l'errore (connessione timeout, oppure telecamera assente).
HO pensato che dipenda dal traffico Wi-Fi in casa mia bombardato dalle altre reti Wi-Fi nel condominio.
Allora ho cambiato il canale WiFi del mio router per poter ricevere i disturbi al minimo e sono passato a rifare ulteriori tentativi.
Dopo svariate ore, mi sono arreso e la telecamera è finita nel cassetto.
il 29 giugno 2017
Grossa delusione per questa azienda che un anno fa mi aveva sorpreso in positivo avendo acquistato una loro telecamera a7. Mi serviva una telecamera per interno e ho voluto premiare hikam high infinito Germany data l esperienza positiviva con la loro a7.
Questa volta però la telecamera è arrivata rotta in più punti nonostante gli imballo fossero integri e senza nessun segno di scondizionamento. Deduco che sia stata imballata così.
Chiesto il reso ad Amazon .
33 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso