il 19 settembre 2017
Smartphone molto buono considerando il rapporto qualità prezzo. Acquistato per mia mamma che non è un mago della tecnologia, si è subito adattata all'interfaccia Huawei senza problemi. La fotocamera è veramente buona, anche con scarsa luminosità. Schermo grande ma non troppo luminoso, buona la profondità deo colori, il contrasto e il gamma. Dimensioni generose, è leggermente più grande di un Galaxy s6.
Vale sicuramente i soldi che costa e forse qualcosa in più, è certamente consigliato come smartphone android sotto i 200 euro.
il 21 settembre 2017
Non è molto che uso smartphone; ho fatto sempre resistenza ad acquistarne uno. Quindi non ho esperienza.
Poi ho preso un iPhone rigenerato. Mi trovavo bene, mi trovo bene, solché fosse veloce, ma non lo è.
INVECE questo è veloce, trova molte sorgenti wifi, risponde bene ai comandi ed è di facile utilizzo.
E' leggero, più del mio vecchio iPhone, ma ovviamente è un po' ingombrante
il 5 ottobre 2017
guastato dopo 1 settimana di utilizzo , rimaneva perennemente come se fosse in carica , con la spia accesa ma non funzionava la tastiera . mandato in assistenza restitutito dopo un mese ma senza MAI avere aggiornamenti sul sito dell assistenza per capire se era in riparazione , sostituzione o qualsiasi altra cosa
il 28 giugno 2017
Comprato il 05/09/2016 a distanza di tempo per la precisione in data 19/06/2017 circa otto mesi dopo l'acquisto ha smesso di collegarsi alle reti fisse wifi non riconoscendole più, non funziona più il bleutooth e non funziona più il navigatore di maps.
Portato presso un rivenditore ufficiale huawei della mia città, non è stato possibile ripararlo in garanzia perchè la garanzia del prodotto in questione non è italiana.
Contattato il venditore via mail per avere delle informazioni in merito, non ho ricevuto nessuna risposta.
Ad oggi mi ritrovo con un telefono che funziona al 50% e non so come fare per risolvere questo problema.
Sconsiglio vivamente l'acquisto considerando che i famosi due anni di garanzia data fattura servono ben poco quando si acquista da rivenditori poco seri che non rispondono neanche alle mail.
Il difetto che presenta il mio telefono è argomento di diversi forum, quindi non sono il solo ad aver RISCONTRATO IL PROBLEMA.
44 commenti| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 ottobre 2017
Ho acquistato questo telefono cellulare per mia madre e devo dire che è rimasta veramente soddisfatta del prodotto. Arrivato nei tempi di consegna previsti consiglio questo telefono a chi vuole avere un buon prodotto di buonissima qualità senza spendere una cifra elevata. Soddisfatto!!
il 19 settembre 2017
huawei si sta facendo strada tra le grandi dell'hi-tech ormai. e questo p8 lite ne è la dimostrazione. device affidabile, con memoria espandibile per non avere problemi con l'installazione delle app. ottima la batteria. nel complesso veramente un ottimo dispositivo
il 8 ottobre 2017
Lo smartphone ha un rapporto qualità prezzo molto conveniente. I materiali e le finiture sono ottime, il packaging molto curato e compatto. Molto veloce
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questo telefono dopo un samsung A5, con il quale mi trovavo benissimo. Non ho rimpianti nonostante siano due categorie diverse; il Huawei è intuitivo, veloce e risponde bene ai comandi, anche se il primo acquistato l'ho reso immediatamente perché difettoso.Apprezzo moltissimo la pila, molto utile. Unica pecca, batteria un po debole, dura un giorno usandolo però parecchio.
il 16 settembre 2017
Il marchio offre veramente un'ottimo rapporto qualità-prezzo, davvero difficile da trovare in altre aziende oggi. Il dual sim poi mi è personalmente utile.
il 8 ottobre 2017
Preso ricondizionato a un buon prezzo. Il telefono è ottimo, anzi direi il migliore della sua fascia di prezzo. Bello veloce, fa belle foto, wifi 4g, bello schermo. Huawei ormai è una certezza per qualità prezzo.