Ho acquistato questo smartphone circa un mese fa, mi è arrivato in tempi record e ho impostato subito la lingua in italiano (diffidate dalle recensione che vi dicono che arriva in cinese o gia' usato!!!) . Lo smartphone è velocissimo, il design è impeccabile e sono davvero soddisfatta del mio acquisto. Qualita'/prezzo eccezionali! Consiglio al 100%
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 giugno 2017
Purtroppo, come mi aspettavo, ho acquistato una vera e propria delusione. Il telefono non rispecchia assolutamente le caratteristiche tecniche descritte e mi è stato consegnato in una scatola già aperta. Dalla prima accensione e i primi movimenti ha destato subito sospetto. Lentissimo, inizialmente non captava la rete 4G del mio operatore successivamente, non prendeva proprio la rete. Si bloccava in continuamente il touch-screen e per concludere in bellezza : metto la sveglia per il giorno seguente che non è suonata perché? Il telefono si era bloccato all'1.18 di notte col 37% di carica e di conseguenza non funzionava.
Più che nuovo, mi sembra solamente ricondizionato e pure male.
Veramente male, malissimo.
Aspetto il rimborso.
il 27 marzo 2017
ho ricevuto il pacco prima del previsto, la confezione in una confezione molto accurata, con lo smartphone in ottime condizioni, le uniche cose contro sono che il manuale era in diverse lingue tranne che inglese, italiano o spagnolo, avrei dovuto chiedere prima, e la seconda è positiva aveva già la pellicola sullo schermo, ma non capisco per che? il resto è perfetto
il 30 giugno 2016
Il cellulare è arrivato con la solita eimpareggiabile puntualità addirittura un giorno prima del previsto...
Il telefono è per un mio collega che ne è rimasto pienamente soddisfatto...
Ottimo prodotto con un rapporto qualità prezzo davvero interessante...
Consiglio a tutti!!!
il 8 giugno 2017
non aggiungo nulla alle già migliaia di recensioni su qsto prodotto, l'ho preso e va benissimo (per le mie esigenze, utente medio, normale ...), credo sia un ottimo compromesso di qualità prezzo
il 20 giugno 2017
Buon telefono. Ho fatto un regalo e ho scelto questo in quanto io già ne posseggo uno. Buoni i materiali di produzione, bello il colore. Prezzo giusto. Il telefono è però arrivato con notevole ritardo, più di dieci giorni. Imballaggio fatto bene.
il 11 ottobre 2016
il wi fi a distanza di 7 mesi ha presentato problemi evidenti,difatti non è più in grado di connettersi.vorrei sapere se esiste una garanzia in grado di permettermi di mandarlo in riparazione.
il 21 dicembre 2015
l'ho preso da poco, mi piace l'unica cosa che ho saputo dopo è che l'allogiamneto della seconda sim è lo stesso di quello utilizzato per la micro SD, per cui ho utilizzi la sim telefonica o la micro SD. Avendo comunque una memoria interna di 16 Giga, non ci dovrebbero essere problemi.
Lo consiglio
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 ottobre 2016
dal costo contenuto e dalle buone prestazioni. il dual sim huawei p8 lite mi da versatilità maneggevolezza e velocità con soli 2 giga di ram. lo consiglio vivamente.
il 14 dicembre 2015
Acquistato per conto di un ' amica ho avuto un ottimo riscontro. Anche io ho un telefono huawei e al momento questa marca offre ottimi devi economica un alto rapporto qualità prezzo. Opterei sempre per il brano secondario Honor, ma questo telefono non delude sia come prestazioni che come struttura.