il 23 novembre 2017
Questo Huawei, regalato a mia moglie, si è rivelato un best-buy.
Il servizio di Amazon per la consegna è stato impeccabile, come sua consuetudine.
Il telefono è un bel telefono, con una batteria che permette una giornata di funzionamento se utilizzato per navigazione web, social, messaggeria e telefonate, ha una buona ricezione del segnale, poco dopo la prima accensione ha ricevuto l'aggiornamento OTA an Android 6
il 27 settembre 2017
È già il secondo che prendo, e a mio dire fino a qualche anno fa, ma anche ancora oggi, è uno di quegli smartphone di fascia media ad un prezzo ottimo, unisce sia i bisogni di chi ha voglia di un buon cellulare ad un prezzo accessibile che quelli di chi vuole un cellulare da non cambiare immediatamente, dura già da 2 anni l'altro è sono soffisfatto, buono soprattutto la facilità di utilizzo.
il 2 dicembre 2017
Acquistato 2 volte per fare due regali, i destinatari sono rimasti entrambi soddisfatti.
Il telefono funziona bene, ha una buona fotocamera e permette l'utilizzo delle app più comuni senza rallentamenti o blocchi.
Acquisto consigliato, è uno smartphone economico ma con un bel potenziale.
il 27 novembre 2017
Ottimo smartphone 😊... il display non è male per ora non da problemi di nessun genere. La durata della batteria e come tutti gli smartphone di un giorno circa... il design è stupendo ed è comodo da tenere in mano! Un ottimo acquisto è un ottimo regalo se volete regalarlo a qualcuno!
il 4 ottobre 2017
Ho acquistato questo telefono cellulare per mia madre e devo dire che è rimasta veramente soddisfatta del prodotto. Arrivato nei tempi di consegna previsti consiglio questo telefono a chi vuole avere un buon prodotto di buonissima qualità senza spendere una cifra elevata. Soddisfatto!!
il 7 gennaio 2018
Smartphone molto potente e con ottima qualità dei materiali ed è consigliato anche per il rapporto qualità prezzo. La fotocamera del telefono è veramente buona, anche con scarsa luminosità. Schermo grande ma non troppo luminoso, buona la profondità dei colori, il contrasto e la gamma.
è consigliato uno dei miglio smartphone del 2015.
il 30 ottobre 2017
Ho preso questo smartphone per il compleanno di mia madre e devo dire che ne è rimasta contentissima. Lo smartphone è veramente facile ad essere utilizzato ed intuitivo. Sono rimasto contento anch'io dalla qualità del telefono.
il 27 ottobre 2017
Che dire. Non è un telefono di fascia alta quindi non può competere con altri modelli. Ma secondo me per quel prezzo è il miglior telefono in commercio.
Rapporto qualità prezzo imbattibile.
il 29 novembre 2017
Mi trovo davvero bene con questo telefono. Per il prezzo che ha è davvero stupefacente. Unica pecca la batteria che fatica ad arrivare a fine giornata e la fotocamera che impiega un po' di tempo a mettere a fuoco
il 13 dicembre 2017
Dopo neanche un anno ha cominciato a dare problemi: prima non si apriva la fotocamera, poi si apriva la fotocamera ma non metteva più a fuoco. Inoltre ha sempre avuto problemi di ricezione e l'unico modo per farlo andare era riavviare il telefono. L'unica cosa positiva è stata l'assistenza di Amazon che mi ha permesso di ricevere il rimborso completo del telefono.
Sicuramente non lo consiglio.