il 11 agosto 2017
Purtroppo le piastre hanno il grave difetto di funzionare solo sulla potenza di 500 e 800. A potenze più alte dopo poco tempo inizia a lampeggiare errore E01 che significa surriscaldamento.
Inoltre le piastre in funzione emettono uno strano rumore di sottofondo. Ho il timore che presto possa bruciarsi e smettere di funzionare del tutto...
Da segnalare infine che benché i due cerchi per le pentole siano disegnati di uguale dimensione in realtà le pentole piccole funzionano solo a destra, a sinistra non vengono riconosciute.
il 31 dicembre 2016
Arrivato in 24 ore in confezione integra e perfetta il fornello e semplicissimo da usare anche senza istruzioni collegato con un sensore per controllare i consumi è velocissimo e consuma pochissimo Le pentole purtroppo non tutte funzionano ma prima di comperarne di nuove provate il fondo con una calamita,se si attacca funzionano alla grande anche se non costruite appositamente
il 2 luglio 2017
Spettacolare piastra ad induzione!!!! Bella esteticamente e di ottima fattura. La uso da circa un mese nella mia casa di campagna senza darmi alcun problema. La uso al posto di una classica 2 fornelli elettrica e non c'è paragone a parità di potenza!! A farla breve con quella di prima impiegavo circa 1 ora per un primo di pasta e con questa ad induzione la stessa pietanza circa 20 minuti. OTTIMA....OTTIMA...OTTIMA!!!!!!
il 16 settembre 2017
Quando l'ho ordinata, avevo molta fretta di riceverla e guarda caso appena visualizzata mi è comparsa la comunicazione che se l'avessi ordinata entro 2 ore, l'avrei ricevuta il giorno dopo. Lo feci ed il giorno successivo mi fu consegnata. Servizio eccellente, prezzo vantaggiosissimo, funzionamento ottimo.
il 8 novembre 2015
Ottimo piano a induzione sicuramente costa leggermente di più rispetto ad altri, ma non troppo! personalmente l ho usato 5-6 volte e non ho notato niente di strano, attenzione dopo lo spegnimento della piastra non staccate subito la spina, perchè allo spegnimento per una trentina di secondi continuerà a girare la ventola, così da dissipare una parte del calore, praticamente è una protezione in più!
Inoltre la caffettiera Moka Bialetti 4832 funziona perfettamente su questo piano, anche se il produttore mi aveva detto che non avrebbe funzionato, in quanto il pentolame sotto i 12 cm non vengono riconosciuti, la caffettiera misura 9,5 cm, quindi non avrete bisogno di "adattatori" per farla funzionare, occhio che in teoria non viene riconosciuto neanche il pentolame sopra i 26 cm :D

Dimenticavo, se dovesse servirvi...il pentolame che ho associato è quello Lagostina Smart Set Batteria Pentole, Acciaio Inox, 9 Pezzi ;)

Se la recensione vi è stata utile, cliccate "SI" sotto la mia recensione, grazie! :)
|22 commenti|Segnala un abuso
il 14 ottobre 2017
Non amo usare il gas, per la casa delle vacanze ho preso questa doppia piastra, con un po di preoccupazione dapprima... ma mi son dovuto ricredere. Funziona molto bene, consuma poco (ho verificato la bolletta elettrica dei due mesi d'uso).
E' robusta e si pulisce facilissimamente. Molto soddisfatto.
il 26 agosto 2017
Dopo esattamente 32 giorni la piastra ha smesso di funzionare, semplicemente non si è più accesa lasciandoci in difficoltà.
Sconsiglio vivamente l'aquisto del prodotto.
il 2 maggio 2018
Il prodotto è bello esteticamente ma dopo pochi giorni ha iniziato ad impazzire, faceva tutto lui, una volta acceso e selezionata la potenza da solo passava a temperatura, a tempo fornendo numeri casuali e spesso non permetteva più di poterlo spegnere nemmeno con il tasto power generale. Ho rimandato indietro il fornello e oggi, 2 maggio 2018, mi è arrivato il nuovo. Questo presenta dei graffi sul fornello di destra e manca una parte del "disegno" rotondo che indica la pentola. Può essere niente o tanto, non so se può comportare problemi o rimane un fatto estetico. In ogni caso non è piacevole comprare un prodotto nuovo e avere già di questi pensieri. In ogni caso il giudizio è sospeso, prometto di aggiornarvi appena, usandolo, comprenderò quanto vale veramente.
il 21 maggio 2016
ottimo prodotto che molto bene il suo lavoro arrivato integro nella sua confezione. la foto fa apparire il prodotto un giocattolino ma in realtà è come avere una estensione della cucina. unica pecca il tasto di accensione va premuto bene altrimenti non sempre riconosce il tocco del dito mentre gli altri funzionano alla perfezione
il 29 dicembre 2017
Come da oggetto, sicuramente occorre fare un pò di pratica per poterli sfruttare al meglio e, soprattutto, essere attrezzati con il giusto et di pentole (e caffettiera!!!), che comunque oramai si trovano dappertutto. Per il resto sono perfetti