il 8 novembre 2015
Ottimo piano a induzione sicuramente costa leggermente di più rispetto ad altri, ma non troppo! personalmente l ho usato 5-6 volte e non ho notato niente di strano, attenzione dopo lo spegnimento della piastra non staccate subito la spina, perchè allo spegnimento per una trentina di secondi continuerà a girare la ventola, così da dissipare una parte del calore, praticamente è una protezione in più!
Inoltre la caffettiera Moka Bialetti 4832 funziona perfettamente su questo piano, anche se il produttore mi aveva detto che non avrebbe funzionato, in quanto il pentolame sotto i 12 cm non vengono riconosciuti, la caffettiera misura 9,5 cm, quindi non avrete bisogno di "adattatori" per farla funzionare, occhio che in teoria non viene riconosciuto neanche il pentolame sopra i 26 cm :D

Dimenticavo, se dovesse servirvi...il pentolame che ho associato è quello Lagostina Smart Set Batteria Pentole, Acciaio Inox, 9 Pezzi ;)

Se la recensione vi è stata utile, cliccate "SI" sotto la mia recensione, grazie! :)
22 commenti| 100 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 settembre 2017
Avevo già preso un piano cottura simile in un negozio tempo addietro e questo ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Molto facile ed intuitivo da utilizzare,pratico perché si può spostare dove si vuole.
Sulla durevolezza non posso pronunciarmi in quanto lo sto usando da circa una settimana.
il 1 settembre 2017
utilizzato per due mesi per provare come ci saremmo trovati prima di sostituire i fornelli con un piano a induzione ad incasso. prova superata a pieni voti sia per l'induzione che per questo ottimo prodotto. Funzionamento e comodità eccellenti
il 3 ottobre 2017
Comprata a Luglio 2016
Durata fino al 1 Ottobre 2017
Mi sono sempre trovato bene, si puliva bene, non consumava tanto, ottimi tempi di cottura ecc..
Si è rotta nel momento in cui ho messo una pentola con un po' d'acqua e ho sentito un piccolo botto.
Probabilmente è saltato un condensatore per via del poco spazio per far circolare l'aria.
Consiglio di incastrarla dentro il piano della cucina
il 22 giugno 2017
A prima vista sembra davvero un ottimo prodotto, ma purtroppo si sono confermati i difetti indicati da altri acquirenti. restituito e rimborsato
il 2 settembre 2017
Ottimo prodotto lo consiglio a tutti veramente efficiente assolutamente da comprare funziona veramente bene da acquistare sicuramente qualita prezzo e soli 2 gioni dalla oridine arrivato.
il 29 novembre 2017
Gran BUON articolo.
Arrivato puntuale. Imballo perfetto.
La piastra è rispecchia perfettamente la descrizione anzi a mio avviso la si può enfatizzare di più.
In fin dei conti i prodotti per la cucina Ferrari sono una garanzia
Rapporto qualità prezzo PIÙ CHE OTTIMO
il 29 agosto 2017
Ottimo prodotto, comprata per portarla in campeggio e mi sono trovato benissimo, molto funzionale leggera e comodissima. La consegna come sempre impeccabile e puntuale.
Prodotto consigliatissimo anche per il buon rapporto tra qualità e prezzo
il 28 agosto 2017
Siamo molto soddisfatti perchè avevamo già comprato un piano ad induzione in negozio e si è subito rotto. Questo prodotto è molto efficente e anche bello esteticamente Molto soddisfatti
il 28 agosto 2016
..... dimenticando aperto il rubinetto del gas c'è quest'eccellente soluzione.
Funzionamento perfetto fin dal primo uso (chi è abituato al gas deve prenderci un po' la mano).
Tempi di consegna rispettati