il 11 agosto 2017
Purtroppo le piastre hanno il grave difetto di funzionare solo sulla potenza di 500 e 800. A potenze più alte dopo poco tempo inizia a lampeggiare errore E01 che significa surriscaldamento.
Inoltre le piastre in funzione emettono uno strano rumore di sottofondo. Ho il timore che presto possa bruciarsi e smettere di funzionare del tutto...
Da segnalare infine che benché i due cerchi per le pentole siano disegnati di uguale dimensione in realtà le pentole piccole funzionano solo a destra, a sinistra non vengono riconosciute.
il 1 giugno 2018
Ho comprato questo prodotto a Gennaio e ha funzionato bene fino a qualche giorno fà dove ad un certo punto mentre stavamo cucinando abbiamo sentito del bruciato ed è andata via la corrente.
Il piano ad induzione si è letteralmente fuso.
Penso sia in garanzia ma non riesco in nessun modo a contattare il venditore.
Da che ero soddisfatto del prodotto sono passato alla delusione totale.
Posso pensare che era un pezzo difettato ma non riuscendo a comunicare con il venditore perchè passato del tempo ho deciso di fare almeno la recensione.
Attenzione a cucinare e allontanarvi dalla cucina!
il 16 settembre 2017
Quando l'ho ordinata, avevo molta fretta di riceverla e guarda caso appena visualizzata mi è comparsa la comunicazione che se l'avessi ordinata entro 2 ore, l'avrei ricevuta il giorno dopo. Lo feci ed il giorno successivo mi fu consegnata. Servizio eccellente, prezzo vantaggiosissimo, funzionamento ottimo.
il 31 dicembre 2016
Arrivato in 24 ore in confezione integra e perfetta il fornello e semplicissimo da usare anche senza istruzioni collegato con un sensore per controllare i consumi è velocissimo e consuma pochissimo Le pentole purtroppo non tutte funzionano ma prima di comperarne di nuove provate il fondo con una calamita,se si attacca funzionano alla grande anche se non costruite appositamente
il 2 luglio 2017
Spettacolare piastra ad induzione!!!! Bella esteticamente e di ottima fattura. La uso da circa un mese nella mia casa di campagna senza darmi alcun problema. La uso al posto di una classica 2 fornelli elettrica e non c'è paragone a parità di potenza!! A farla breve con quella di prima impiegavo circa 1 ora per un primo di pasta e con questa ad induzione la stessa pietanza circa 20 minuti. OTTIMA....OTTIMA...OTTIMA!!!!!!
il 8 novembre 2015
Ottimo piano a induzione sicuramente costa leggermente di più rispetto ad altri, ma non troppo! personalmente l ho usato 5-6 volte e non ho notato niente di strano, attenzione dopo lo spegnimento della piastra non staccate subito la spina, perchè allo spegnimento per una trentina di secondi continuerà a girare la ventola, così da dissipare una parte del calore, praticamente è una protezione in più!
Inoltre la caffettiera Moka Bialetti 4832 funziona perfettamente su questo piano, anche se il produttore mi aveva detto che non avrebbe funzionato, in quanto il pentolame sotto i 12 cm non vengono riconosciuti, la caffettiera misura 9,5 cm, quindi non avrete bisogno di "adattatori" per farla funzionare, occhio che in teoria non viene riconosciuto neanche il pentolame sopra i 26 cm :D

Dimenticavo, se dovesse servirvi...il pentolame che ho associato è quello Lagostina Smart Set Batteria Pentole, Acciaio Inox, 9 Pezzi ;)

Se la recensione vi è stata utile, cliccate "SI" sotto la mia recensione, grazie! :)
|22 commenti|Segnala un abuso
il 14 ottobre 2017
Non amo usare il gas, per la casa delle vacanze ho preso questa doppia piastra, con un po di preoccupazione dapprima... ma mi son dovuto ricredere. Funziona molto bene, consuma poco (ho verificato la bolletta elettrica dei due mesi d'uso).
E' robusta e si pulisce facilissimamente. Molto soddisfatto.
il 21 marzo 2018
Prodotto di buona qualità, cuoce in poco tempo e si lava con facilitá.
Facile da utilizzare e da installare, dotato anche di timer digitale.
il 9 luglio 2018
Non riesco a fare un confronto perchè è la prima volta che utilizzo un piano a induzione ma nel complesso mi trovo molto bene.
5 stelle per la praticità di questo prodotto, basta una presa di corrente per farlo funzionare e una pentola adatta e poi per pulirlo basta uno straccio inumidito con un pò d'acqua.
Acquisto consigliato!
il 1 febbraio 2018
Non credevo piastre così funzionali, si scaldano in 5 secondi a contatto con le pentole ad induzione meravigliose economiche e davvero resistenti, piastre così non si trovano ovunque! Grazie amazon, spedite in un giorno arrivate ben confezionate...