Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 3 ottobre 2017
Sicuramente una delle migliori memorie esterne, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personalmente la uso su uno smartphone Huawei P9 lite e dimostra ottime prestazioni sia in lettura che in scrittura. Indispensabile per chi come me ha a disposizione sul proprio smartphone una memoria molto limitata.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2017
Ho approfittato dello sconto anche se ero titubante perché altre recensioni dicevano che non fosse compatibile con tutti i cellulari..
Io ho un Huawei p9 e mi va alla grande, non si blocca e ho davvero la possibilità di tenere molti file e foto sempre a portata di mano!
La consiglio vivamente
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 settembre 2016
Ottima scheda, veloce e capiente. Da segnalare la presenza dell'adattatore per poterla inserire direttamente nei pc o in altri dispositivi, non sempre presente. consigliata
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 agosto 2017
Micro Sd ottima.
Qualità davvero buona.
Velocità di lettura e scrittura corrispondenti alla descrizione.
Fa bene il suo dovere.
Rapporto qualità/prezzo buono.
Consigliata.
il 5 novembre 2015
Consigliato a chiunque cerchi una microsd che rallenti il telefono il meno possibile.
Nel pacco è presente anche un adattatore micro-to-SD standard, per permettervi di copiare facilmente foto, video e musica da - al (e viceversa) pc.
il 22 agosto 2017
OTTIMA
Mi serviva proprio una sd del genere , ad alta velocità !
La confezione è molto comoda e presenta anche un adattatore per pc.
Consigliata per immagazzinare foto e media dal telefono , essendo ad alta velocità
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 novembre 2016
La domanda che molte volte ci si pone quando ci si accinge ad acquistare un prodotto del genere è: vale la pena spendere qualche euro in più oppure meglio risparmiare qualcosa tanto queste micro sd sono tutte uguali?

La risposta per quanto mi riguarda è soltanto una: sì, vale la pena spendere ma avere un prodotto che non si rovina dopo qualche settimana di utilizzo.

Questa Samsung Evo Plus è una micro sd decisamente sopra la media.
Scheda davvero molto veloce sia in lettura che in scrittura, mai avuti problemi da quando l'ho acquistata, mai un crash, mai un blocco.
Insomma, la perfezione non esiste, ma qui ci si avvicina molto.

Per concludere… il prezzo di € 12,00 (in data 2 Agosto 2016) mi è sembrato molto buono, soprattutto come rapporto qualità/prezzo.

Mi sento di consigliarne l’acquisto assolutamente.

Spero che questa mia recensione possa essere utile a chi si sta accingendo ad acquistare questo prodotto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 agosto 2017
Mi sono trovato molto bene con questa MicroSD che ad un piccolo prezzo riesce ad offrire una prestazione e dei materiali di qualità.
Nella confezione è presente un adattatore da MicroSD a SD per poterle inserire nel lettore di schede presente nella grande maggioranza dei Notebook e Netbook presenti nel mercato.
La velocità media è di 40 MB/s un po' lontana dagli 80 dichiarati, consapevole che è solo un limite massimo ma mi aspettavo di meglio sincramente.
Mi sento comunque di consigliarla tranquillamente a chi necessità di una MicroSD di qualità a basso prezzo.
il 8 novembre 2017
come promette dai dati questa ssd ha degli ottimi valori di lettura e scrittura, comprata anche per il prezzo molto conveniente. consiglio vivamente l'acquisto. viene fornito anche un adattatore molto comodo.
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2016
Ho acquistato questa scheda di memoria per espandere la memoria interna del mio Lg G4. Le prestazioni sono davvero buone, sia la velocità di scrittura che quella di lettura. Non ho avuto mai nessun problema sia nella registrazione di video a 1080p che in scatti rapidi in sequenza a 16 MP. Anche l'apertura di foto e video è molto rapida. Prima di utilizzarla ho effettuato un test con H2testw, verificando che la scheda fosse originale. Ho anche il modello precedente, quello arancione, e ho notato un leggero miglioramento. Dopo 4 mesi di utilizzo, per il momento, non ho avuto nessun problema quindi oltre alle elevate prestazioni ha anche una buona affidabilità. Nella confezione è presente anche un adattatore, comodo per leggere la schedina nel PC o per dispositivi che non supportano le micro sd.
Considerato il prezzo di 12 euro in relazione alle elevate prestazioni credo sia una delle migliori schede in vendita e non posso che consigliarla a tutti, anche se non credo sia adatta per registrare video in 4K, Ultra-HD.