2.864
Dimensione: 32 GB|Stile: EVO+|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia
Prezzo:17,99 €+ Spedizione gratuita

il 19 aprile 2016
Veloce come dice la scatola niente di negativo sia in scrittura che in lettura rispecchia la scatola provata su surface 4 pro
review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 24 ottobre 2016
Nella classica confezione, con apertura semplificata

Scelto per il mio nuovo Nubia Z11, credo che questa micro SD abbia bisogno di poche presentazioni. Arrivati all'eccellenza con i prodotti EVO, Samsung ha deciso di superarsi, e aggiungere ulteriore velocità con la EVO +.

Con una velocità di lettura e scrittura pari a 80 MB/s e 20 MB/s, si potranno caricare applicazioni e video e trasferire file ancora più rapidamente, oltretutto samsung la dichiara resistente all'acqua con una sopravvivenza fino a 72 ore nell'acqua di mare, resistente a qualsiasi temperatura comprese tra -25° e 85 °C, resistente ai raggi X provocati dagli scanner degli aeroporti e resistente ai campi magnetici fino a 15000 gauss, l'equivalente di uno scanner MRI con campo a
il 19 maggio 2017
Recensione assolutamente negativa in quanto non sono originali samsung, la prova la ho avuta provando a cambiare il CID e come tutte le SD Samsung tarocche non lo permette.
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 agosto 2017
Dopo un mese di utilizzo in uno smartphone come memoria di archiviazione per foto, video e qualche file ( circa 25 GB occupati su 60) la micro sd non permette più di memorizzare nessun dato al suo interno riportando un codice di errore sullo smartphone e riportando la scritta "micro sd protetta da scrittura". Ho provato anche a formattare la micro sd o a eliminare i files presenti al su interno sia da pc che da diversi smartphones ma la micro sd risulta sempre danneggiata e/o protetta da scrittura e in ogni caso impossibile da formattare o alterare eliminando files (anche provando con adattatori diversi). L'unica conclusione è quindi che la micro sd sia difettosa e/o danneggiata. Il problema è che al momento contiene foto e files personali che mi è impossibile eliminare prima di fare un eventuale reso ad Amazon, e quindi non so come fare.
I PRIMI 500 RECENSORIil 31 maggio 2017
► CONTENUTO DELLA CONFENZIONE

✔ microSD 32Gb
✔ adattatore da microSD a SD

► RECENSIONE
Buono il prezzo considerando che stiamo parlando di un prodotto di marca: 13,49 euro. Nella confezione è presente anche un adattare SD che consente di poterla utilizzare anche con fotocamere o pc sprovvisti di ingresso microSD. La velocità in lettura reale è risultata però molto inferiore a quella teorica dichiarata: 30Mb/s contro gli 80Mb/s dichiarati. Quella in scrittura è invece risultata pari a quella dichiarata: 20Mb/s. Ovviamente sulla velocità effettiva incide anche il dispositivo utilizzato, ma avendola testata su uno smartphone abbastanza recente (Honor 6) mi aspettavo qualcosa di meglio. Nel complesso sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto.
review image review image
il 4 febbraio 2017
Al momento non ho avuto problemi. In passato mi sono imbattuto anche con schede fake che dopo poco averle messe in funzione hanno smesso di funzionare, causandomi anche una spiacevole perdita di dati. Per dirla tutta, erano schede marchiate sempre Samsung, ma stranamente economiche, costavano la metà di queste e ci si poteva immaginare che fine avrebbero fatto. Con queste invece tutto ok. Le uso perlopiù per musica lossless, fumetti ed ebook.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 febbraio 2017
Micro SD che talvolta si blocca. Il telefono dice "micro SD danneggiata. Sostituiscila con una nuova" per poter riutilizzare il telefono bisogna riavviarlo. Questo fatto accade specialmente quando si copiano file da chiavetta USB a micro SD oppure quando si fanno foto.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 luglio 2017
SCONSIGLIATO! Inserita nel telefono funzionante ma molto lenta. Dopo due mesi il telefono mi ha segnalato errore la SD è completamente andata e con essa ho perso tutte le foto. Sono veramente deluso da questo acquisto e incavolato per la perdita di tutto il materiale che avevo messo sopra.
il 14 luglio 2017
Ho questa microSD installata nel mio smartphone da ormai 3 mesi e non mi ha mai dato problemi, a differenza di altre di marche meno conosciute e che costavano poco e niente.
Ho avuto modo di testarne la velocità prima di inserirla nello smartphone e devo dire che, per quanto riguarda la velocità di scrittura, rispecchia quella della descrizione, mentre per la velocità in lettura non è arrivata ad 80MB/s ma è comunque molto veloce, intorno ai 50-60MB/s, anche se ho fatto solo un paio di prove, senza utilizzare tool specifici ma semplicemente leggendo i valori di Windows.
Presa in promozione a suo tempo a €14.99, ora costa €18.32 ma vale sicuramente la spesa.
Tempi di spedizione e imballaggio come al solito al top.
Consigliata.
il 4 agosto 2017
Buona scheda di memoria per un buon prezzo.
Non c'è molto da dire qua. funziona...veloce, anche filmati in 4k. Unica cosa è la spedizione che è stata affidata alle poste che hanno gestito il tutto di M proprio. Come cliente amazon l'ho ordinato con spedizione 1 giorno in quanto mi serviva come regalo di compleanno e invece grazie alle poste ho dato il regalo con 5 giorni di ritardo.
Amazon per rimediare mi ha allungato il prime di un mese... Per quanto ero arrabbiato non è che questa cosa mi abbia fatto stare molto meglio. comunque... se non avete fretta e vi serve sd direi che va più che bene questa.