Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

2.685
Dimensione: 32 GB|Stile: EVO+|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

il 8 novembre 2016
Questa scheda l'ho comprata per metterla inizialmente dentro il mio smartphone, ma alla fine (almeno per il momento) la sto utilizzando nella mia Reflex Canon, devo dire che sono altamente soddisfatto della mini SD sia per quanto riguarda il lato fotografico, ma anche la velocità nel salvataggio del video.
Le peculiarità di questa scheda sono varie come la resistenza a sbalzi termici, urti, raggi X, acqua e polvere, campi magnetici, oltre questo è perfetta per girare video in alta definizione, possiede una garanzia di 10 anni il tutto contornato da un prezzo leggermente più elevato (di qualche centesimo) rispetto alla evo normale, la sua velocità di scrittura e lettura dichiarata è veritiera testata attraverso un adattatore esterno. a dimenticavo che nella confezione è contenuto anche un adattatore.

Una piccola pecca che possiede questa mini sd è che non adatta per girare video in 4K, ma come detto i filmati in Full HD vengono salvati senza
problemi.

In conclusione per quanto riguarda la mia esperienza personaleè la migliore micro SD su questa fascia di prezzo.

CONSIGLIATA.
review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 aprile 2017
Ho acquistato questa micro SD per ampliare la memoria del mio cellulare viste le numerose foto e video dei miei nipotini che tengo sempre a "disposizione" sul mio telefono per fare vedere alle amiche. La scheda arriva fornita di adattatore, è abbastanza veloce nel trasferimento dati e le prestazioni sono buone così come il prezzo. Un ottimo prodotto perfetto per le mie esigenze!
il 25 giugno 2017
Qualità e garanzia Samsung per un costo decisamente basso. Consiglio questo acquisto a tutti coloro che hanno necessità di spazio di archiviazione a poco prezzo, sebbene non sia ottimale per registrare video in 4K. La scheda punta sulla affidabilità e la persistenza dei dati, la loro conservazione nel tempo, piuttosto che sulla velocità pura (è comunque una U1 , I).
Ottimo rapporto qualità prezzo
il 27 aprile 2017
Le memorie (ne ho prese due) le ho messe in 2 LG K10 2017 e sono state subito pronte all'uso (già formattate). Subito messe alla prova con il massimo della risoluzione video e con foto a raffica, vanno benissimo senza alcun rallentamento! Finalmente si possono fare riprese anche lunghe senza doversi preoccupare della capacità della memoria di archiviazione. Consegna puntualissima come sempre.
il 7 maggio 2017
Ho aspettato qualche mese prima di recensirla, volevo prima testarla nel tempo. La scheda di memoria è installata all'interno di un Sony Xperia Z2 e si è per ora rivelata affidabile, non si sono mai presentati problemi di alcun genere.

Per un eventuale uso professionale non ho le competenze tecniche sufficienti per dire se in lettura ed in scrittura sia più o meno veloce di altri marchi concorrenti ma da utente medio quello che mi interessa è che funzioni bene e che non mi dia problemi di compatibilità o quant'altro.
Le 4 stelle sono dovute a questo.
Probabilmente anche in ambito professionale è eccellente ma questo parere lo lascio a chi veramente ne fa un uso di questo tipo e può darne un parere da 5 stelle

Se l'utilizzo è finalizzato ad espandere la memoria di un cellulare la consiglio.
il 5 marzo 2017
Ordinate 2 schede da 128GB, la prima non veniva riconosciuta né dal cellulare né dal PC. La seconda continuava a corrompersi.
il 8 maggio 2017
Ho acquistato il modello da 64 GB per 24 Euro, un ottimo prezzo. Come sempre le memorie Samsung son tra le più veloci, super consigliata. In confezione è anche presente un comodo adattatore SD per inserirla nei PC. Amazon Prime il top!
il 15 aprile 2017
Scheda micro sd Samsung Evo da 64Gb
Comprata per aumentare la memoria del tablet, questa scheda ha ottime velocità di scrittura e lettura e permette un passaggio di dati veloce e comodo. Qualità buona e confezione d'invio standard. Tutto ok, il prezzo è competitivo, sicuramente più conveniente che acquistarla da altri negozi fisici.
Consigliata se volete una scheda sd con buone velocità per un prezzo abbordabile.
il 11 dicembre 2016
L'articolo è arrivato in tempo ,confezione - imballaggio - prodotto OK ,come al solito amazon non delude mai.
L'oggetto come da descrizione per questo do 5 stelle!
L'articolo mi è piaciuto e lo consiglierei ,come da titolo ho avuto qualche problema con spotify nel salvare le canzoni sulla microsd,cambiandola non mi ha dato nessun problema , mah! comunque ora sta su un p9 e tutt'ok :D
il 27 aprile 2017
Non avevo dubbi quando ho acquistato questa sd.
La velocità di scrittura e lettura è nettamente superiore alla serie base della samsung (rappresentate dal colore arancione).
per registrare i video in 4k è sufficiente, nel mercato ci sono sd ancora più prestanti ma ovviamente si alza esponenzialmente il prezzo.
Acquistatela senza pensieri.