Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 ottobre 2017
Oramai è passato un anno posso recensire
non mi pento di aver comprato un Huawei, c'è da dire che non è sbrandizzato come dichiarato ma all'avvio ho un logo Vodafone!
4 stelle per questo motivo
il 5 ottobre 2017
Nonostante l'hardware sia vecchio di 2 anni, è fluido e performante. La spedizione è avvenuta con precisione. Lo consiglio a tutte quelle persone che utilizzano il telefono per le operazioni ordinarie di un cellulare e per rimanere in contatto con i social media senza badare. Fluido, economico e affidabile.
il 13 ottobre 2017
Arrivato anche con qualche giorno di anticipo, ottimo acquisto per chi non vuole delle prestazioni professionali, ma comunque veloce e con un display luminoso. Rapporto qualità prezzo ottimo in confronto ad altre marche dello stesso livello. consiglio l'acquisto.
il 2 novembre 2017
L'articolo è arrivato puntuale, integro,nella sua confezione. Corrisponde alla descrizione del venditore, il servizio rapido e cortese. Il Huawei P8 lo conosciamo, in famiglia c'è già chi lo utilizza da diverso tempo, è funzionale e ne vale la spesa.
il 3 novembre 2017
arrivato puntuale, confezione perfetta. Acquistato per mio figlio, svolge le funzioni per cui lo abbiamo preso, accesso a internet, WhatsApp... ecc Senza troppe pretese ma dal design moderno e accattivante.
il 9 ottobre 2017
Non uso il cellulare per cose incredibilmente pesanti quindi questo fa proprio per me. Molto luminoso, pulito, utile, la batteria è resistente e non occupa molto spazio. E' abbastanza fragile e purtroppo non fa foto molto buone ma se lo si vuole utilizzare principalmente per app e come un normale cellulare, è un buon acquisto.
il 17 settembre 2017
Ne ho acquistati addiriitura due per due ragazzi, Nulla da dire. Piu' che adatto per una normale attività telefonica e di navigazione
il 10 ottobre 2017
Ottimo decisamente superiore alle aspettative gran bel telefono anche se completamente diverso da quello che avevo prima ma molto molto interessante per la funzionalità e l'eleganza
il 6 novembre 2017
Huawei P8 Lite Smartphone, Display 5" IPS, Processore Octa-Core 1.5 GHz, Memoria Interna da 16 GB, 2 GB RAM, Fotocamera 13 MP, monoSIM, Android 5.0, Bianco
il 5 ottobre 2017
Ottimo cellulare per qualità/prezzo.
L'ho comprato da poco mi trovo molto bene è fa anche delle belle foto.
Per chi non vuole spendere tanto ed avere un cellulare moderno, ve lo consiglio.