il 9 gennaio 2018
Scrivo questa recensione a pochissimi giorni dall'acquisto, per cui mi riservo di poterla modificare in futuro nel caso in cui la mia opinione su questo Smartphone cambiasse dopo averlo adoperato per qualche tempo.
La consegna con Amazon Prime, da venditore Emac Shop, è stata rapidissima ed il pacco è arrivato integro ed in ottimo stato. Lo stesso si può dire della confezione dello Smartphone in sè, piuttosto gradevole anche nell'aspetto.
Mi è stato possibile avviarlo sin da subito, dato che la batteria era già circa al 30% al momento dell'unboxing. Inserire la simcard (una microsim) è stato molto semplice, malgrado non avessi mai avuto uno Smartphone con slot laterale estraibile. Possiede anche uno slot in cui alloggiare una schedina SD di memoria esterna, nel caso in cui se ne disponga.
Come tutti i Huawei, ed in generale i dispositivi Android, l'ho trovato estremamente intuitivo sin da principio e configurarlo è stato davvero molto semplice. Malgrado sia stato lanciato sul mercato nel 2015/2016, le sue prestazioni sono ancora piuttosto competitive e rivaleggia senza troppa difficoltà con Smartphone Huawei degli anni successivi. Non si può dire sia uno Smartphone di ultima generazione, ma per chi ne fa un uso quotidiano e senza troppe pretese è un ottimo prodotto, soprattutto considerato il prezzo cui è venduto su Amazon.
Unica pecca, dettata da una preferenza del tutto personale, sono le dimensioni. Per i miei gusti è un po' ingombrante, dato che sono abituata a tenere lo Smarphone in tasca.
Ciò detto, lo considero davvero un prodotto validissimo!
il 5 gennaio 2018
ma quanto è bello questo cellulare!! è perfetto in tutto,è davvero un ottimo smarthphone completo che nn ha un costo eccessivo.. esteticamente poi è davvero bello, sarà che adoro i cellulari bianchi ma questo finora è il piu bello acquistato... arriva ben imballato, la scatola coi sigilli INTATTI, all' interno c'è il telefono e di lato una scatolina che contiene istruzioni e caricabatterie... insomma son davvero contenta!!! lo personalizzerò con eventuali cover cosi lo faccio diventare ancora piu bello!!!
il 9 gennaio 2018
Il telefono e' carino e robusto ,dal design sembra un telefono di fascia alta pur costando poco,il sistema operativo e' veloce e la photocamera fa' belle photo ,unico neo la batteria che oltre a non poter essere sostituita ,dopo circa un' anno di utilizzo comincia a scaricare un po' tropppo velocemente praticamente va caricato ogni giorno ,ho un samsung con batteria da 2200mAh che dura piu' o meno come quella del Huawei soltanto che il Samsung lo uso da 4 anni.A parte questo lo reputo un buon telefono.
il 29 novembre 2017
Il telefono arrivato è no brand. Confezione sigillata.Funziona bene, veloce. Ma..le lettere di icone ed altro molto piccole (anche in formato scelto massimo) e mi risultano alla vista come sfocate, sdoppiate. Affaticamento vista e mal di occhi. E non solo a me. Purtroppo con vero dispiacere ho dovuto fare reso. Amazon eccezionale come sempre.
il 3 gennaio 2018
comprato due anni fa per mio nipote e a distanza del tempo passato funziona ancora perfettamente......molto soddisfatta di averlo preso ......ora mio nipote inizia a lamentarsi ma non per il funzionamento che è ancora ottimo ma perchè oramai per lui è passato di moda visto che sono usciti altri modelli..... comunque ottima marca
il 18 gennaio 2018
A distanza di quasi 5 mesi dall'acquisto mi sento in dovere di ammettere l'ottima qualità di questo smartphone. Perennemente rapido e funzionale, non ha nulla da invidiare agli smartphone sopravvalutati già noti, anzi lo inserirei tra i migliori in circolazione. Il suo design elegante, il peso piuma e con un display brillante fanno di questo Huawei il miglior smartphone che abbia mai provato.
il 17 settembre 2017
Ne ho acquistati addiriitura due per due ragazzi, Nulla da dire. Piu' che adatto per una normale attività telefonica e di navigazione
il 18 gennaio 2018
Ottimo prodotto per la sua fascia. Facilità d'uso e qualità ottima rapportata al prezzo e alla sua fascia. Non abbiate troppe pretese però
il 5 ottobre 2017
Ottimo cellulare per qualità/prezzo.
L'ho comprato da poco mi trovo molto bene è fa anche delle belle foto.
Per chi non vuole spendere tanto ed avere un cellulare moderno, ve lo consiglio.
il 24 novembre 2017
Ottima qualità prezzo, precedentemente avevo un Samsung, e devo dire che visto il prezzo e le caratteristiche, non mi trovo affatto male, anzi!

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta