il 16 settembre 2017
Ho acquistato il huawei p8 lite su amazon per diversi motivi:
- prezzo vantaggioso
- garanzia amazon
- spedizione celere
Il prodotto ormai conosciutissimo non ha bisogno di essere recensito, quanto il servizio amazon! Sempre brillante!
il 15 settembre 2017
Il telefono , ormai acquistato da me da quasi due anni. Sono pienamente soddisfatto dato che il rapporto di qualità/prezzo è alto buon prodotto per il prezzo che ha. Fa ottime foto, è ergonomico si tiene facilmente in mano anche se ha lo schermo da 5.1pollici.
Molte funzioni che lo rendono un ottimo prodotto
Consigliato!
il 12 settembre 2017
Huawei non si smentisce. Seppur nella versione 2015 è un mostro di smartohone che non ha nulla da invidiare a ben piu costosi dispositivi. Elegante e raffinato delle linee, scattante e brillante nella funzionalità. Soddisfatto.
review image review image
il 20 settembre 2017
Consiglio questo prodotto a chi cerca un buon smartphone ad un prezzo ottimo .
E' il quarto che aquisto , perchè 2 mi sono caduti in mare e non ce l'ho fatta a recuperarli in tempo per riuscire a salvarli, non ho cambiato modello in quanto come detto sopra il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
il 14 settembre 2017
Il prodotto in oggetto è stato consegnato con qualche giorno di anticipo rispetto alla consegna prevista sul sito.
La confezione era integra e perfettamente sigillata. La confezione non era il classico scatolo Amazon.
Lo smartphone acquistato è un top di gamma, ma per scattare qualche foto, e chattare con amici e parenti è l'ideale.
Do 5 stelle per la consegna e per la confezione di imballaggio.
il 17 settembre 2017
Arrivato puntuale,tutto secondo le condizioni di vendita, ancora non utilizzato perchè è un regalo. Unico appunto: lo scatolo del telefono era imballato in una busta imbottita che comunque non ha evitato che uno spigolo dello scatolo risultasse leggermente danneggiato. Consiglierei uno scatolo rigido per le spedizioni
il 17 settembre 2017
Ne ho acquistati addiriitura due per due ragazzi, Nulla da dire. Piu' che adatto per una normale attività telefonica e di navigazione
il 10 settembre 2017
Lo abbiamo regalato a mio padre che lo ha apprezzato moltissimo, un ottimo smartphone nonostante versione lite. Più che consigliato
il 20 maggio 2017
Tefono arrivato in ottime condizioni, bianco,nella scatola tutto il necessatio, dal cavetto USB alla chiavetta per inserire la sim. Venduto da un negozio italiano. Arrivato mecoledì 17 e fino ad oggi la batteria mi dura abbastanza e non mi dà alcun problema. Soddisfatta dell'acquisto
il 6 novembre 2016
Che dire di questo smartphon,è fantastico,bello, elegante,interessante,forse un poco leggero
sembra che scivoli tra le mani , ma con una custodia è il massimo.