Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 13 luglio 2016
La confezione è diversa dalle solite ben concepita e di ottima qualità; all’interno troviamo, oltre allo smartphone, vari manuali per l'utilizzo, due scatolette dove all’interno sono presenti cuffie, cavo usb e pin per l’apertura dei carrellini sim e micro-sd.
Per quanto riguarda il design e materiali è presente una scocca realizzata in materiale plastico con un particolare effetto metallico, un inserto in plastica lucida sulla parte superiore (dove c’è la fotocamera e il flash). L’ergonomia è ottima, grazie anche al suo peso molto leggero (solo 131 grammi).
Il display è buono: da 5” con risoluzione HD da 1280 x720 pixel, non il migliore nella sua fascia di prezzo. Il vetro del display è un Gorilla Glass 3.
La batteria è da 2200mAh: con questo amperaggio è possibile coprire tutta la giornata con un uso medio.
Ottima la ricezione, invece la qualità audio non è particolarmente elevata tramite capsula auricolare (buona invece tramite vivavoce).
Fotocamera senza infamia e senza lode: belle le macro e le foto scattate n condizioni di illuminazione ambientale ottimale; qualità scarca, invece, in ambienti poco illuminati.
La versione in vendita sul mercato italiano è un single-SIM.
Prodotto consigliato soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, uno dei migliori sotto i 180€.
review image review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 aprile 2017
ho comprato questo telefono a mio padre , avendolo anche io sapevo che potevo andare sul sicuro conoscendolo già.
ho scoperto comprandolo a mio padre che esistono due versione , un dual sim (il mio) dove è possibile inserire sia una micro sim che una nano sim mentre questo della recensione è mono sim quindi supporta solo la micro....
I pro che ho riscontrato personalmente a me come prestazioni piace: è veloce , è reattivo ,ha una buona memoria , è maneggevole e durante il giorno fa delle belle foto . Come estetica lo trovo elegante ,,,,
i contro : personalmente non mi piace che ha la batteria incorporata e non mi piace la questione di inserire la sim nei cassettini con un apposito strumenti di metallo,, alquanto perdibile.... consiglio di estrarre la sim il meno possibile

In sintesi: per chi non ha grandissime pretese e vuole un buon telefono spendendo il giusto.: lo consiglio !!!
il 14 agosto 2016
Allora...conoscevo già le caratteristiche dello smartphone huawei p8 lite e conseguentemente sò cosa comperavo, restava solo da capire se l'articolo sarebbe arrivato integro e se era come descritto nella pagina web. Io posso dire che l'ho ricevuto in 7 giorni dopo averlo acquistato, è arrivato si nei tempi comunicati da amazon (tra 8-12 Agosto e mi è arrivato l'8) però avrei preferito che il corriere mi avesse fornito i dati relativi alla consegna...io non ho il tempo di star li ad aspettare ogni giorno e guardare fuori dalla finestra se il corriere arriva (per questo una stella in meno) e almeno speravo mi comunicassero il giorno della consegna...tuttavia l'importante è che sia arrivato. Il telefono è No Brand ed era la caratteristica fondamentale che io desideravo.Mi è arrivato con fattura cosi io posso validare la garanzia. Per ora il prodotto funziona benissimo e non ho avuto la sfiga di riceverne uno mal funzionante... che può capitare anche comprandolo nel negozio sotto casa..mi è andata bene e sono felice, anche perchè ho risparmiato parecchio!
il 22 aprile 2017
Il venditore non dichiara che il telefono è brandizzato Vodafone.
Molto poco onesto, altrimenti avrei scelto un altro fornitore, non sopporto avere prodotti brandizzati.
Mi sono sentita fregata...
Purtroppo non lo posso rendere perchè mi serve subito.
Come qualità direi che è nello standard Huawei, quindi ottimo rapporto qualità/prezzo.
La fregatura sta nel fatto che la batteria non è sostituibile, quindi quando cederà occorrerà andare da un tecnico per la sostituzione, sempre che sia possibile...
Anche se il telefono è di qualità, mi sembra di aver fatto uno dei pessiori acquisti tramite Amazon.
Non lo consiglio.
il 23 aprile 2017
Cellulare acquistato per mio padre, precedentemente possessore di windows phone. A suo dire, si sta trovando benissimo: facile utilizzo, schermo grande e reattivo ai comandi, intuitivo, di prestazioni buone. Cercavo un telefono da regalargli in questa fascia di prezzo e secondo le recensioni online questo era uno dei più gettonati... beh, non posso che confermare! Lo consiglio assolutamente!
il 2 marzo 2017
Avevo un P8 lite che sfortunatamente ha avuto un problema nell'altoparlante. Il servizio clienti di Amazon, come sempre impeccabile, me l'ha prontamente sostiuito con uno nuovo; telefono eccezionale, per nulla inferiore (anzi!) al samsung S4 che ho avuto per molto tempo prima che si autodistruggesse. Intuitivo, veloce, dal prezzo piu' che contenuto. Huawei forever.
il 27 aprile 2017
Prodotto eccellente per qualità assoluta, robustezza, facilità d'uso, rapporto qualità/prezzo indiscutibile. E' il quarto Huawei in famiglia (dopo un Honor Holly, un Honor 3C, un precedente P8 Lite, tutt'ora funzionanti in modo egregio), tutti in sostituzione di LG o Samsung che hanno dato segni prematuri di cedimento hardware o software, pur essendo stati pagati proporzionalmente di più rispetto alle loro funzionalità. Lo schermo è della misura giusta per non dare ingombro e per permettere la maggior parte degli usi. Ampie possibilità di personalizzazione. Da consigliare.
il 18 aprile 2017
Valuto 4 stelle perchè il prodotto è funzionale e si riesce a gestire bene facilmente.Naturalmente c'è sempre di meglio ma un prodotto va valutato per quello che è con le sue qualità, i suoi pregi e i suoi difetti e tenendo sempre ben presente il valore di acquisto basato sull'equazione "qualità prezzo".Per il prezzo pagato è certamente un buon prodotto.
il 19 marzo 2017
Ottimo cellulare possiede una grafica spettacolare , un audio che non è superabile da qualche altro cellulare, una grafica pazzesca, fa delle foto incredibili , la mia ragazza ama l effetto bellezza che permette di attivare all'atto della foto, una memoria ampia e buona sensibilità del touch. La consegna effettuata in tempi previsti
il 5 marzo 2017
Arrivato in tempi brevissii e in tempo per il mio regalo
Funziona perfettamente,prezzo super e infatti l ho riordinato anche per me
Consigliatissmo
Paragonabile a molti altri cell con prezzi esorbitanti
Qualita'-prezzo top
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso