Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 dicembre 2017
Acquistata per sostituire una batteria esplosa (nel vero senso della parola purtroppo) in un MacBook Pro mid 2010, la batteria entra perfettamente nell'alloggiamento. Facile da montare e per ora sembra svolgere egregiamente il suo lavoro. All'interno della confezione 3 cacciavite (1 stella, 1 torx e 1 Y, quello a tre punte) necessari per sostituire correttamente la batteria. La batteria mi è stata consigliata da un negozio ufficiale Apple, poichè non più reperibili batterie originali per il mio modello ritenuto ormai "vintage". Sperando che il decadimento non sia fulmineo per ora non posso che consigliare il prodotto.
il 29 marzo 2018
Il pacco arrivato pochi giorni dopo l'acquisto su Amazon, in scatola ben sigillata con all'interno un kit di tre cacciaviti per poter smontare e montare la batteria senza dover comprare set di cacciaviti a 3 punte o torx.
Ho comprato questa batteria in sostituzione della batteria originale del mio Macbookpro 15" di metà 2010, ed ha la stessa durata dell'originale. Non ci sono stati problemi di riconoscimento da parte del sistema operativo, e sottolineo la comodità del set di cacciaviti fornite.
PER NON SBAGLIARE
prima di ordinare la batteria siate certi che sia compatibile con la vostra. Quindi vi consiglio di smontare il case e leggere il numero che si trova sulla batteria originale. Questa è compatibile solo con numero A1286/A1321.
Quando monterete la batteria avrà un pò di carica. Quindi usatela fino ad arrivare attorno al 7% e poi fategli fare un ciclo completo di carica.
review imagereview imagereview image
il 23 maggio 2018
- come segnalato già da un utente, togliendo la pellicola protettiva in plastica, rimane un pò di colla. toglierla è stata una bella impresa, più pulisci, più si sporca :)
- gli alloggi per le viti non sono perfettamente allineati con quelli della cassa del portatile
- eseguiti i cicli di carica come consigliato dal manuale. dopo la prima carica per scaricarla ho lasciato il mbp acceso con youtube passando da 100% a 7% in 3 ore e qualche minuto. Utilizzando il mbpper normali funzioni (internet, mail, qualche video) sinceramente la % di carica scende a mio parere un pò troppo velocemente. speriamo in bene per il futuro.
- l'ho comprata perchè un tecnico che mi ha riparato la scheda madre del mbp me l'ha consigliata.
il 8 giugno 2018
Prodotto di ottima fattura, problema della pellicola collosa (che si legge in altre recensioni) non riscontrato, probabilmente risolto dal produttore.
Imballo accurato e preciso, compresi i cacciaviti utili per le viti della batteria.
La batteria si adatta perfettamente al vano, e il tutto è come originale.
La durata, beh, dopo un solo ciclo, potete vedere in foto, solo quando il Mac era nuovo avevo visto quella durata al 58%.
Davvero ottimo, speriamo duri nel tempo!
P.S è arrivato un giorno prima del previsto, quindi sono contento di dare 5 stelle!
il 12 settembre 2015
Montata in 2 minuti, cacciaviti utlili perchè le viti che fermano la batteria hanno un taglio a 3, mai visto prima.
Perfettamente riconosciuta da yosemite e mista capacità e cicli.
Funzionano gli indicatori a led esterni.

Per ora tutto perfetto, il tempo darà un altro indice di valutazione ma ora è presto per me
il 15 gennaio 2016
La batteria del mio MacBook Pro era giunta al termine della sua vita. Ho cercato un'alternativa all'originale ed ho trovato questa Sloda ad un ottimo prezzo.La consegna è stata velocissima come la sostituzione che ha richiesto non più di 10 minuti grazie agli attrezzi in dotazione.
Non ho calcolato la durata ma è sicuramente diverse ore.
il 16 aprile 2018
Devo ancora testarla, ma già a scartarla c'è un grosso problema: una pellicola trasparente che una volta rimossa lascia la batteria completamente ricoperta di colla... a parte che ha reso scomodo l'installazione, ma quando la batteria si scalderà, che succede? Non capisco come sia possibile concepire un packaging così
il 13 marzo 2017
Facile e rapido il montaggio (con i cacciaviti dedicati in dotazione) di questa batteria
che visto il costo la consiglio senza indugio. Ottima la durata anche se non ho registrato
come tanti i tempi. Credo dipenda dall'utilizzo che se ne fa del MacBook ma non sono sicuro.
Io sono soddisfatto e questo è quello che conta.
Ahoj!
il 20 novembre 2017
Batteria montata da sola su un Mac meta 2009 15 pollici 2,66 GHz Intel Core 2 Duo. Durata della batteria buona( un paio di ore scarse) anche se non ottima ma a me va benissimo anche perche la precedente batteria era esausta oramai.
il 3 gennaio 2017
installata su un macbook pro 15 meta ' 2009 , installazione semplice , fornito tutto l'occorrente per cambiare la batteria. la batteria ha una buona durata.