il 6 febbraio 2017
un libricino breve molto carino da leggere con piccoli aneddoti che creano nel lettore quell'idea di parlare con un'amica, messaggio che l'autrice penso voglia far passare! e inoltre i consigli al suo interno sono sempre utili come i semplici consigli che ricerchiamo dalle nostre amiche, lo consiglio sicuramente per imparare qualcosina con il sorriso!
il 26 gennaio 2017
Il libro è arguto, sagace e divertente. E' una lettura piacevole e assolutamente utile, lo consiglio alle donne: spesso siamo intelligenti e astute nella vita di tutti i giorni, ma di fronte all'uomo che ci piace commettiamo errori assurdi e banali. Questo libro è una rapida guida per mantenere le redini del gioco e soprattutto di se stesse!
il 29 marzo 2017
Penso uno dei migliori manuali per conquistare un uomo.
Presenta le regole della conquista in modo efficiente , funzionale e realista. Analizza gli errori da evitare con un uomo in modo efficace e aiuta vivere la conquista in modo giocoso.
Ottimo davvero.
il 12 giugno 2016
Semplice e diretto, l'autrice vuole essere la voce amica e ci riesce molto bene. Utile per riprendere dignità, e stima di se stesse ...oltre che l'uomo amato. Da leggere e rileggere per non sbagliare ancora.
il 11 agosto 2016
Questo libro mi e piaciuto molto, semplice, diretto, da leggere e rileggere a volontá.
Ci sono degli ottimi consigli che spero di riuscire a mettere in pratica.
Brava Madeleine
il 5 febbraio 2017
per niente interessante, gli anedotti sembrano di autocelebrazione dell'autore
i consigli sono da compagna di liceo
non Ve lo consiglio
il 20 febbraio 2017
Veramente carino, mi sono trovata a ridere più volte e confesso che mi sono anche riconosciuta in certe situazioni!
Consigliato ai cuori solitari e a quelli un po' impolverati.
il 18 febbraio 2017
Di seguito le ultime notizie su un totale di circa il doppio di un anno di vita e la sua bacheca
il 8 dicembre 2015
Libro carino, pura verità :) direi Provare per credere!! Di facile lettura e veloce, consigliato.. Consiglio anche il blog dell'autrice..
il 2 maggio 2017
Oltre ad essere un libro estremamente scorrevole e piacevole riunisce le grandi verità da tenere sempre a mente.
Consigliatissimo! Perchè una ripassata al quadro generale rapporti uomo - donna male non fa!