il 5 febbraio 2017
per niente interessante, gli anedotti sembrano di autocelebrazione dell'autore
i consigli sono da compagna di liceo
non Ve lo consiglio
il 18 febbraio 2017
Di seguito le ultime notizie su un totale di circa il doppio di un anno di vita e la sua bacheca
il 12 dicembre 2015
Molto divertente e fresco, ricco di consigli davvero utili e poco scontati. La lettura scorre veloce e molto carina la storia di Diana!
il 12 marzo 2016
una rottura è un momento difficile, di grande confusione e la tentazione è di ossessionare gli amici o peggio ossessionare l'ex, invece di fare un percorso personale di autoanalisi e crescita.
non è un testo di psicanalisi e la lettura è davvero semplice e i consigli basic, ma questa forma di essenzialità è esattamente ciò che serve per smettere di piangere e cominciare a fare ordine.
se non si comincia da qualche parte non si avanza. è doveroso verso se stessi fare qualcosa e nei momenti di smarrimento va letto e riletto e riletto e riletto, come un mantra. molte grazie all'autrice
p.s. io ho già comprato anche il nuovo libro
il 26 gennaio 2017
Il libro è arguto, sagace e divertente. E' una lettura piacevole e assolutamente utile, lo consiglio alle donne: spesso siamo intelligenti e astute nella vita di tutti i giorni, ma di fronte all'uomo che ci piace commettiamo errori assurdi e banali. Questo libro è una rapida guida per mantenere le redini del gioco e soprattutto di se stesse!
il 6 febbraio 2017
un libricino breve molto carino da leggere con piccoli aneddoti che creano nel lettore quell'idea di parlare con un'amica, messaggio che l'autrice penso voglia far passare! e inoltre i consigli al suo interno sono sempre utili come i semplici consigli che ricerchiamo dalle nostre amiche, lo consiglio sicuramente per imparare qualcosina con il sorriso!
il 16 marzo 2018
Acquistato con un minimo di reticenza...della serie "ma figurati che può esistere un "metodo" per conquistare un uomo"
Dopo averlo letto...mi sono amaramente pentita di non averlo letto prima...avrei fatto scappare di sicuro...molti meno "mister Giusto"
Peccato ora sia troppo tardi.
il 29 marzo 2017
Penso uno dei migliori manuali per conquistare un uomo.
Presenta le regole della conquista in modo efficiente , funzionale e realista. Analizza gli errori da evitare con un uomo in modo efficace e aiuta vivere la conquista in modo giocoso.
Ottimo davvero.
il 20 febbraio 2017
Veramente carino, mi sono trovata a ridere più volte e confesso che mi sono anche riconosciuta in certe situazioni!
Consigliato ai cuori solitari e a quelli un po' impolverati.
il 12 giugno 2016
Semplice e diretto, l'autrice vuole essere la voce amica e ci riesce molto bene. Utile per riprendere dignità, e stima di se stesse ...oltre che l'uomo amato. Da leggere e rileggere per non sbagliare ancora.