Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 febbraio 2017
un libricino breve molto carino da leggere con piccoli aneddoti che creano nel lettore quell'idea di parlare con un'amica, messaggio che l'autrice penso voglia far passare! e inoltre i consigli al suo interno sono sempre utili come i semplici consigli che ricerchiamo dalle nostre amiche, lo consiglio sicuramente per imparare qualcosina con il sorriso!
il 29 marzo 2017
Penso uno dei migliori manuali per conquistare un uomo.
Presenta le regole della conquista in modo efficiente , funzionale e realista. Analizza gli errori da evitare con un uomo in modo efficace e aiuta vivere la conquista in modo giocoso.
Ottimo davvero.
il 5 febbraio 2017
per niente interessante, gli anedotti sembrano di autocelebrazione dell'autore
i consigli sono da compagna di liceo
non Ve lo consiglio
il 2 maggio 2017
Oltre ad essere un libro estremamente scorrevole e piacevole riunisce le grandi verità da tenere sempre a mente.
Consigliatissimo! Perchè una ripassata al quadro generale rapporti uomo - donna male non fa!
il 18 marzo 2017
Strepitoso, si legge in un attimo, sembra proprio di parlare direttamente con l'autrice. Consiglio vivamente a tutte, leggere non fa mai male!
il 12 marzo 2016
una rottura è un momento difficile, di grande confusione e la tentazione è di ossessionare gli amici o peggio ossessionare l'ex, invece di fare un percorso personale di autoanalisi e crescita.
non è un testo di psicanalisi e la lettura è davvero semplice e i consigli basic, ma questa forma di essenzialità è esattamente ciò che serve per smettere di piangere e cominciare a fare ordine.
se non si comincia da qualche parte non si avanza. è doveroso verso se stessi fare qualcosa e nei momenti di smarrimento va letto e riletto e riletto e riletto, come un mantra. molte grazie all'autrice
p.s. io ho già comprato anche il nuovo libro
il 27 gennaio 2016
Libro carino e pieno di buoni suggerimenti su come far capitolare il proprio lui!
L'amore è al centro della nostra vita e spesso ci cimentiamo in comportamenti dettati dal cuore.. spesso però rischiamo di compromettere una storia promettente in preda ai sentimenti mentre Madeleine in questo libro ci guida passo per passo per cercare di evitare errori comuni!
Ottima lettura, piacevole e scorrevole!
il 16 maggio 2016
Pensavo fosse almeno divertente, invece sembra scritto da una persona presuntuosa e molto superficiale. Lo stile è troppo diretto, come se stessi parlando con un'amica e questa ti dicesse il suo punto di vista (tra l'altro alquanto discutibile). Ce ne sono sicuramente di migliori.
il 12 giugno 2016
Semplice e diretto, l'autrice vuole essere la voce amica e ci riesce molto bene. Utile per riprendere dignità, e stima di se stesse ...oltre che l'uomo amato. Da leggere e rileggere per non sbagliare ancora.
il 11 agosto 2016
Questo libro mi e piaciuto molto, semplice, diretto, da leggere e rileggere a volontá.
Ci sono degli ottimi consigli che spero di riuscire a mettere in pratica.
Brava Madeleine