Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 ottobre 2017
Prima volta che metto una stella ad un'acquisto amazon: sottolineo prodotto venduto e spedito da amazon. Si tratta di un fake davvero ben fatto lo ammetto, se non fosse per qualche piccolo difetto: cuciture storte, etichetta interna priva di sigillo di originalità (le strisce che riflettono la luce sulle banconote per capirci) e le dimensioni sono ridotte rispetto all'originale.
Peccato, sono stato raramento deluso da amazon. Reso richiesto.
il 23 dicembre 2017
Avevo letto alcune recensioni negative circa l’originalita’ del prodotto ma una volta arrivato il pacco ho constatato che si tratta di un prodotto originale Charartt!
Etichette ben rifinite, buon materiale e inconfondibile stile del marchio !
Sono contenta sia del prodotto sia dell’estrema disponibilita’ del venditore !
Rapporto qualita’ prezzo davvero ottimo, pagato in saldo 18€ , rispetto al prezzo con cui e’ venduto in negozio.
Consigliatissimo!
il 3 novembre 2017
ho comprato l'ennesimo cappellino carhartt perchè mi piacciono tantissimo. Questa volta però era per un regalo per un amico che lo voleva arancione vintage. Inoltre, al momento dell'acquisto il prezzo era a metà del costo di un negozio. Sia io che il mio amico siamo contenti della qualità. Lo consiglio a tutti
il 11 gennaio 2018
bel berretto caldo e ben rifinito, ne ho presi due di questa stessa marca e mi sono trovata benissimo. Il colore è lo stesso della foto. Lo consiglio se si sta cercando un berretto che sia caldo ma che abbia anche un tessuto di qualità. Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
il 12 novembre 2015
il classico cappello di questo marchio, ottima vestibilità, caldo,trendy perfetto e adattabile e più teste. Stringe un po' alla base, ma nel tempo si adegua al cranio come si deve. Ne comprerò un altro identico visto che questo l'ho perso al concerto dei Foo Fighters, a conferma dell'ottimo prodotto. Consegna veloce, colore e modello perfettamente corrispondenti all'immagine.
il 27 dicembre 2016
Ho acquistato un'altra cuffia presso un negozio e le differenze si vedono e si sentono al tatto. L'originale è più morbida di quella acquistata qui, le cuciture sono poco precise e l'etichetta interna è completamente diversa e risulta essere enorme all'interno, senza alcun marchio di garanzia di autenticità.
il 18 aprile 2018
Arrivato dopo 1 giorno grazie a amazon prime, si presenta da subito in confezione ben fatta e giá all'apparenza affidabile. Morbido e confortevole, tiene caldo ed è bello da vedere, originale 100%, tutte queste recensioni negative sono senza senso per me, sembra strano che a me arrivi originale e agli altri no o sbaglio?? Preso colore grigio e nero, una meraviglia.
il 1 dicembre 2016
il capello rispecchia in pieno tutte le caratteristiche citate dal venditore.avevo paura di ricevere un prodotto non originale carhartt,invece il cappello è originale al 100% .inoltre è perfetto dato che riscalda benissimo ed è ottimo per le temperature più fredde,anche sotto i 0 gradi
il 11 dicembre 2016
...negativamente sorpresa...
Il prodotto venduto come originale, NON lo è!!!
Amazon dovrebbe verificare con più attenzione, o meglio, specificare se l'articolo proposto è o no un'imitazione...
il 13 gennaio 2017
Do sol 3 stelle perché dalla descrizione al momento dell'acquisto, leggendo i vari commenti, parlano di cappello in lana ma fondamentalmente come riporta l'etichetta è acrilico...pacco e spedizione impeccabile ma non scrivete cose non vere, la prossima volta magari restituirò la merce, I commenti sono il vostro feedback...