il 9 gennaio 2018
Prodotto veramente carino e ben rifinito!
La descrizione descrive bene il prodotto!
Stile semplice ma molto bello, adatto a tutte le età, sia ai giovani sia ai più "vecchi".
Rapporto qualità prezzo discreto!
Consigliato l'acquisto, adatto anche come idea regalo!
il 11 gennaio 2018
bel berretto caldo e ben rifinito, ne ho presi due di questa stessa marca e mi sono trovata benissimo. Il colore è lo stesso della foto. Lo consiglio se si sta cercando un berretto che sia caldo ma che abbia anche un tessuto di qualità. Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
il 13 gennaio 2018
Arrivati in data prevista, imballaggio scarso, arrivati in un pacco aperto. Ne ho ordinati due, da usare in famiglia e sono eccellenti, li usiamo da circa un mese e mezzo e non posso assolutamente lamentarmi. Qualità eccellente, sono caldi e comodi.
il 14 gennaio 2018
Arrivato prima del previsto. Ordinato alle soglie del Natale arrivato x tempo. Il cappellino è ben fatto, ben rifinito con buone cuciture a mio figlio di 22 anni è piaciuto molto, ce l'ha sempre in testa
il 12 gennaio 2018
Berretto regalato per Natale... SUCCESSONE! Tiene molto caldo e i materiali sono molto validi... Poi nell'acquisto uno può scegliere tra centinaia di colori... Mi piace!!!
il 15 gennaio 2018
Prima mia figlia non voleva mai mettersi un berretto in testa per ripararsi dal freddo.
Con questo berretto ora quasi quasi ci va perfino a dormire. Siamo contenti in due. Lei perché è quello che voleva ed io perché almeno si ripara dal freddo.
il 3 ottobre 2017
niente da ridire: cappello dalla buona qualità, senza nessun difetto di produzione, veste bene ed è perfetto per l'inverno. anche la spedizione è stata veloce
il 16 gennaio 2018
cappello in lana , taglia unica , che calza molto bene grazie al tessuto elasticizzato . pagato 17 euro , costituisce un ottimo acquisto per rapporto qualita' / prezzo .
il 27 dicembre 2017
Prodotto come da descrizione. Nulla da dire. Ottimo materiale, fa quello che è descritto senza fronzoli o problemi. Consigliato l'acquisto
il 30 novembre 2017
E' quello che cercava mia figlia, ottima qualità a un prezzo giusto. Spedizione ed invio tutto come nella descrizione del prodotto. Un regalo molto positivo