il 16 novembre 2017
Una colonna sonora da Oscar, degna della serie capolavoro che è Game Of Thrones. Ho acquistato tutti i CD, sono originali, arrivati perfettamente confezionati. Da ascoltare e riascoltare.
Confezione e consegna Amazon impeccabile come sempre
il 2 ottobre 2017
ho dato questa valutazione : colonna sonora molto convolgente

mi è piaciuto : la qualita' incisione

lo consiglio : agli appassionati di colonne sonore
il 3 maggio 2017
Regalo molto apprezzato di compleanno della mia migliore amica. Ho preso anche gli altri della colonna sonora!! Tutto alla perfezione, amazon impeccabile!
il 26 giugno 2013
Quanto è importante la colonna sonora per contribuire all'effetto finale di un film sullo spettatore? Molto. Quanto lo è la colonna sonora del Trono di Spade? Moltissimo!!!
Sono un fan appassionatissimo della serie TV e non perdo occasione per rivivere i momenti più belli di questo capolavoro assoluto, ascoltando i meravigliosi brani della sua colonna sonora. Siamo alla terza stagione e la vena creativa del compositore indiano Djawadi è ben lontana dall'essere inaridita: anche questo album comprende numerosi momenti da "pelle d'oca", in maniera degnissima rispetto a quanto rappresentato sullo schermo.
"You know nothing", "The Lannister send their regards", "Mhysa", solo per citare alcuni dei momenti più caldi dell'intera serie! Ma ogni brano rappresenta una gemma, garantito.
Da prendere ad occhi chiusi.
il 2 giugno 2016
Una colonna sonora che riesce a trasportare nel fantastico mondo di Game of Thrones. Non tutti i brani sono fantastici, alcuni un po' ripetitivi, ma nel complesso questo disco fa il suo dovere. Da non perdere, oltre alla ormai mitica sigla iniziale, i brani dedicati a Daenerys: "Dracarys" e Mhysa".