il 5 ottobre 2017
Davvero delusa, ho cercato di utilizzarla più volte e in vari modi e poi l'ho messa via. La frutta se ben congelata, non riesce a grattarla e si blocca, bisogna far scongelare i prodotti che si utilizzano, ma la consistenza che ne risulta è l'equivalente di una mela grattata fredda di frigo... niente a che vedere con un sorbetto. Alcuni frutti tipo le fragole sono impossibili da grattugiare, inoltre è difficoltosa la rimozione dei pezzi per pulirla e a me si è rotta una parte in plastica quasi subito. Davvero soldi buttati.
il 13 ottobre 2017
mi ero convinta ad acquistarla dopo avere letto le recensioni positive. Mi sembrava un po' strano fosse così facile tritare della frutta congelata con un attrezzo domestico! e infatti!!! le ho provate tutte: frutta più o meno tagliata, più o meno congelata, niente! solo dopo circa una mezz'ora sono riuscita a tritare due (due!)fragole. Tra l'altro, avevo la cucina invasa da pezzi di fragola volati dappertutto. Se per un cucchiaio di sorbetto devo fare tutto questo, allora direi che non vale proprio la pena. la macchina non ha la forza di tritare il congelato, anche dopo che è stato fuori per 15 minuti o più,si blocca continuamente o gira vuoto. Per fortuna, grazie alla politica di Amazon, il venditore (esterno) mi ha rimborsato senza problemi. La sconsiglio, come sconsiglio questo genere di prodotto. Entrate nella prima gelateria che fate prima!
il 17 agosto 2017
L'ho usato solo una volta e subito dopo ho fatto il reso. Dopo aver preparato la frutta tagliata a pezzi nel congelatore ho provato a trasformarla. Il sorbetto si produce ma ad una velocità imbarazzante. Per trasformare 2 pesche ci sono voluti 15 minuti. Anche spingendo con forza la frutta, il rotore ha dei denti troppo piccoli, quasi non riesce a grattarla.
il 6 luglio 2017
Si è rotto dopo qualche giorno di utilizzo, e il venditore non mi dà né la fattura per una riparazione e nemmeno il rimborso. Adesso, dopo il reclamo, sembra che ci sarà il rimborso ma per ora le ultime mail parlavano di nessun rimborso perché non c'è stato il reso: questo non c'è stato, infatti, per non aver ricevuto le istruzioni per la restituzione. Ho fatto decine di resi e non ho mai avuto problemi, ricevo la mail, stampo le istruzioni e poi rispedisco. Questa volta no.
il 22 settembre 2017
Dopo 2 mesi di utilizzo posso confermare che si tratta di un prodotto di buona qualità e facile da utilizzare.
Molto molto pratico da pulire una volta finito l'utilizzo.
Ovviamente fà molto rumore,ma lavorando con frutta ghiacciata è normale.
il 17 ottobre 2017
l'ho acquistato questa estate e il prodotto mi è sembrato valido, non l'ho utilizzato molto spesso per mancanza di materia prima, però i sorbetti vengono bene anche senza zucchero se la frutta è dolce di per se'.
Si pulisce che è una meraviglia, perchèsi smonta facilmente e in tanti pezzi.
Sono contento di averlo acquistato.
Anche un bel designe, un po' retrò.
il 25 giugno 2017
Arrivato nei tempi previsti. Si presenta come nel disegno. Per il momento funziona bene. Consiglio di togliere la frutta dal congelatore almeno 10 o 15 minuti prima dell utilizzo. Una volta preparato il gelato meglio lavare i vari componenti subito. Consigliato
il 20 maggio 2017
Regulato ad una mia carissima amica. Lei e' davvero molto soddisfatta perche riesce a fare sorbetti e gelati lights molto buoni shape do quali ingredienti ci sono dentro
il 21 maggio 2017
Ho acquistato il prodotto per un regalo.
Mi hanno riferito di essere soddisfatti del prodotto, è piaciuto molto.
Dò una valutazione di 5stelle.
il 29 giugno 2017
Purtroppo si è rotta la trasmissione interna la seconda volta che l'ho usato pur facendo attenzione a non mettere frutta troppo ghiacciata.