il 12 giugno 2016
Prima di acquistarlo avevo letto che per avere in sorbetto cremoso bisogna aggiungere sempre la banana, ma non è così. Ho ottenuto un ottimo sorbetto anche usando solo fragole, o ananas. Ho aggiunto anche zucchero di canna grezzo nel camino, insieme alla frutta. Ho provato il sorbetto di banana, zucchero, cacao e biscotti sbriciolati, più calorico, ma sempre meglio di un gelato. La macchina funziona bene e sembra resistente. La consiglio! L'unico difetto è l'assenza di un ricettario!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 luglio 2017
Si è rotto dopo qualche giorno di utilizzo, e il venditore non mi dà né la fattura per una riparazione e nemmeno il rimborso. Adesso, dopo il reclamo, sembra che ci sarà il rimborso ma per ora le ultime mail parlavano di nessun rimborso perché non c'è stato il reso: questo non c'è stato, infatti, per non aver ricevuto le istruzioni per la restituzione. Ho fatto decine di resi e non ho mai avuto problemi, ricevo la mail, stampo le istruzioni e poi rispedisco. Questa volta no.
il 2 agosto 2017
Elettrodomestico fantastico sia dal punto di qualità che di prezzo.
Ricevuto in un buon imballaggio, funziona molto bene, basta surgelare la frutta ke si vuole ( x poche ore in freezer altrimenti se troppo dura non si riesce a far il sorbetto) e una volta surgelata basta inserire i prezzi di frutta all'interno della sorbettiera e il gioco è fatto!!!
Lo consiglio vivamente visto il periodo di caldo afoso!!!!
il 17 agosto 2017
L'ho usato solo una volta e subito dopo ho fatto il reso. Dopo aver preparato la frutta tagliata a pezzi nel congelatore ho provato a trasformarla. Il sorbetto si produce ma ad una velocità imbarazzante. Per trasformare 2 pesche ci sono voluti 15 minuti. Anche spingendo con forza la frutta, il rotore ha dei denti troppo piccoli, quasi non riesce a grattarla.
il 22 settembre 2017
Dopo 2 mesi di utilizzo posso confermare che si tratta di un prodotto di buona qualità e facile da utilizzare.
Molto molto pratico da pulire una volta finito l'utilizzo.
Ovviamente fà molto rumore,ma lavorando con frutta ghiacciata è normale.
il 15 agosto 2017
Ho aspettato un po' per dare una valutazione, ma allo stato attuale posso confermare che io non sono riuscito a farlo funzionare. Ho seguito le istruzioni mettendo la frutta a - 18 e tagliata a pezzi piccoli per farla passare dal camino. Niente da fare, accendo e non mi riesce a tritare la frutta. Sconsiglio l'acquisto
il 25 giugno 2017
Arrivato nei tempi previsti. Si presenta come nel disegno. Per il momento funziona bene. Consiglio di togliere la frutta dal congelatore almeno 10 o 15 minuti prima dell utilizzo. Una volta preparato il gelato meglio lavare i vari componenti subito. Consigliato
il 20 maggio 2017
Regulato ad una mia carissima amica. Lei e' davvero molto soddisfatta perche riesce a fare sorbetti e gelati lights molto buoni shape do quali ingredienti ci sono dentro
il 21 maggio 2017
Ho acquistato il prodotto per un regalo.
Mi hanno riferito di essere soddisfatti del prodotto, è piaciuto molto.
Dò una valutazione di 5stelle.
il 16 agosto 2017
Ottimo! Facile da pulire e da utilizzare con qualunque tipo di frutta a patto che sia consistente,con L anguria ad esempio non uscirà super cremoso ma se miscelato con del melone o della pesca sarà fantastico :)
Un buonissimo "gelato" per gli amanti del mangiar sano!!