Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 3 settembre 2012
per chi ama il re questo cd è perfetto. 31 brani compresa la bonus track, audio perfetto, una bellissima compilation con ibrani più belli e più amati da chiunque abbia ascoltato almeno una volta Elvis. Consigliatissimo, è stato un ottimo acquisto perchè in un solo oggetto ho trovato tutte le canzoni che amo!
il 13 dicembre 2016
Fantastico doppio LP di Elvis. Un must have per i collezionisti del Re.
Ottima fattura di copertina, inner sleeve e dei vinili. Qualità buonissima ed ascolto molto gradevole.
Molto consigliato! VOTO 9
il 29 dicembre 2016
Ogni recensione è del tutto inutile e fuori luogo.
E' semplicemente la raccolta più bella che abbia mai avuto. Uno spettacolo infinito. L'avrò ascoltata almeno 20 volte, di cui 5 di fila.
Semplicemente da avere.

Amazon: 10 e lode
il 17 novembre 2013
La raccolta dei 30 brani più belli del "Re". Assolutamente da avere nella propria collezione. La registrazione, considerando che è di molti decenni fa, è stata riversata e rimasterizzata davvero molto bene.
CD consigliatissimo e servizio di Amazon sempre ottimo!
il 9 gennaio 2014
CD molto bello, il grande Re non si smentisce mai. Qui sono raccolte alcune fra le sue canzoni più famose che hanno raggiunto il top delle classifiche. Se si è un fan di Elvis lo si deve avere, se si cerca un cd per avvicinarsi a questo artista è un ottimo acquisto per avere una panoramica del suo repertorio. Consigliato!
il 20 agosto 2013
Ci sono 30 canzoni di Elvis, le più famose. Sicuramente una bella raccolta che non può mancare a casa, però l'audio non è proprio eccelso. alcune tracce,soprattutto le più vecchie, non si sentono benissimo. Comunque tutto sommato lo consiglio, soprattutto a chi non conosce Elvis.
il 26 dicembre 2013
ho deciso di comprare questo cd perché avevo voglia di ascoltare un po' di elvis non avendo altri cd, mi sembra una selezione di canzoni molto lente e smielate, avrei preferito anche qualcosa di un po' più movimentato e divertente..
il 9 gennaio 2017
Pazzesco. Funziona benissimo e racchiude tutti i più grandi successi di Elvis in due dischi. Consigliatissimo. Io lo ho preso con un giradischi a valigetta ed è stato un regalo molto apprezzato.
il 16 aprile 2013
classici per viaggiare nel tempo sulle note di elvis...... se avete voglia di riascoltare alcuni dei sui più grandi pezzi, beh sarete accontentati con questo greatest hits!. Buon ascolto
il 15 agosto 2015
Nonostante scatola enorme e ben riempita, vinile arrivato leggermente piegato. Comunque funzionante e se non fosse stato per questo inconveniente avrebbe meritato 5 stelle