Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 9 dicembre 2016
Il libro descrive perfettamente l’intreccio tra economia e bitcoin. È interessante notare come alcune delle previsioni già si siano verificate, per esempio l’aumento del valore di 1 bitcoin che è passato da 230€ (quando è stato scritto il libro) a oltre 650€, e la crescita esponenziale di investimenti sulla “blockchain technology” da parte di società startup.
Per coloro che invece criticano il capitolo del raddoppio, forse non avete letto bene visto che con il libro viene fornito un software per simulare e capire perfettamente le implicazioni. Inoltre è ben specificato che si tratta di un modo per sperimentare qualche operazione con bitcoin e non del vostro nuovo lavoro. Lo scopo del libro è ben altro, ossia quello di capire il mondo bitcoin. Leggete prima di criticare.
Devo dire che questa lettura mi è stata molto utile e mi ha fatto capire cosa è la blockchain e come è collegata al mondo bitcoin ed economia.
il 22 ottobre 2017
Il libro spiega molte bene non solo le logiche delle criptovalute, ma anche come acquisirne di nuove. Molti riferimenti a siti internet (qualche sito non è più disponibile, ma è normale data la rapidità di cambiamento di internet).
Nella parte finale del libro si parla di possibili scenari futuri delle criptomonete, con interessantissime considerazioni.
Libro ottimo.
il 13 giugno 2017
Onestamente tra le decine di libri sul bitcoin che ho letto, questo è di gran lunga il migliore che mi è capitato di leggere. Un ottimo lavoro fatto dai due autori, lo consiglio vivamente a chiunque voglia sapere cosa siano i bitcoin, sia dal punto di vista teorico, sia praticamente quali strumenti utilizzare per iniziare a guadagnare.
il 2 novembre 2015
Il libro fornisce dei concetti preliminari utili per comprendere le basi della struttura e funzionamento dell'ecosistema Bitcoin.
È presente inoltre uno spunto interessante e non usuale sulla possibilità di incrementare i propri Bitcoin nel tempo.
Consigliato a chi vuole avvicinarsi al mondo Bitcoin o a chi semplicemente vuole farsene un'idea senza scendere troppo nei dettagli.
il 10 giugno 2015
ero titubante quando ho deciso di acquistare questo e-book, la lettura del sinossi e dell''estratto gratuito non mi avevano convinto, ma ho deciso lo stesso di dare fiducia ai giovani autori.
leggendo, leggendo, ho capito che i contenuti si sono rivelati molto interessanti e ben strutturati, ancora non ho terminato di leggerlo, ma aspetto con ansia di arrivare al capitolo in cui viene spiegato come moltiplicare i bitcoin.
consiglio vivamente l'acquisto.
il 9 settembre 2017
Veloce da leggere, una infarinata su bitcoin per principianti ma la parte del guadagno avrei preferito altri metodi piú interessanti invece le solite cose che si possono trocare su internet o youtube.
il 14 giugno 2015
Ottimo ebook semplice e ben fatto. Un possibile libro da leggere sia per chi già conosce l'argomento ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo dei bitcoin :) Lo consiglio a tutti!!.
il 21 luglio 2015
Questo libro cerca di spiegare il mondo Bitcoin in modo semplice ma con qualche approssimazione di troppo e forviante in molti casi alla realtà Bitcoin. Il tutto per arrivare agli ultimi capitoli dove si propone al lettore la tecnica del raddoppio dei giochi d'azzardo come strumento di guadagno. Di questa tecnica fallimentare è pieno il web.... vi invito a leggere questo articolo se avete già letto il libro.
[...]
il 14 giugno 2015
e-book interessante, affronta in maniera diretta e semplificata un argomento caratterizzato da particolare tecnicismo, diretto a tutti, e non solo ad esperti del settore. Consigliatissimo!!
il 13 giugno 2015
Veramente un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti quelli che vogliono approfondire queste dinamiche... ottima descrizione e mai noioso, ottimo acquisto...!