il 18 ottobre 2017
 Testato con Samsung S7
CONSIGLIO - La prima volta avevo lasciato una recensione a tre stelle perché i supporti che si attaccavano alla bocchetta d’aria non mi sembravano molto aderenti e tendevano a sfilarsi.
Il venditore mi ha subito contattato spiegandomi un dettaglio che vi riporto nel caso abbiate anche voi lo stesso problema.
I 4 supporti hanno 2 distanze diverse tra di loro. Due sono molto vicini e 2 sono più distanti per adattarsi a tutti gli spessori. Io lo montavo nel verso sbagliato e quindi tendeva a scivolare togliendo il cellulare; girandolo di 90° aderisce in modo perfetto e rimane perfettamente stabile con la macchina. C’era scritto nella descrizione ma non in modo chiaro.
Quindi il prodotto si merita una bel 5 stelle ed anche il venditore si merita un 5 stelle.

Ma ecco la recensione aggiornata

Il supporto da auto è formato da una calamita ricoperta da uno strato plastico e da 4 braccetti inferiori da collegare alla bocchetta dell’aria dell’auto.
Nella confezione sono presenti anche 2 piastre metalliche adesive (una rettangolare e una circolare)

Ho fatto un po’ di prove di tenuta con un S7 e devo dire che non è mai caduto con entrambe le piastre. Quindi dal punto di vista magnetico posso essere pienamente soddisfatto. I test sono stati fatti sia con cover che senza e in entrambi i casi l’attrazione magnetica è stata ottima

Dei supporti di collegamento alla bocchetta ve ne ho già parlato prima.

Ho fatto anche un breve video dove si vede che per inserire il magnete alla bocchetta bisogna fare un piccolo sforzo (indispensabile per aumentare l’aderenza) ed il cellulare quando viene rimosso non si porta dietro nulla.

👍 PRO
- Magneti molto resistenti anche su strade dissestate
- Doppia piastra metallica che permette di utilizzare il prodotto su due cellulari
- Piastre di piccolo spessore che non influiscono con un’eventuale cover del telefono
- Ancoraggio alle bocchette molto aderente e adattabile a tutti gli spessori delle lamelle auto
- Venditore top nell’assistenza clienti

👎 CONTRO
- Nessuno

GIUDIZIO OTTIMO
Dopo l’assistenza ricevuta che mi ha fatto capire il mio errore nel montaggio non posso che consigliare il prodotto.

(Pagato 7,99€ a luglio 2017)

Se ti servono maggiori informazioni scrivimi in privato o chiedimelo con un commento; ti risponderò prima possibile.
review imagereview imagereview imagereview image
|22 commenti|Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Il prodotto ha delle dimensione molto contenute. La calamita per ora sembra essere molto forte. Vedremo nelle prossime settimane se la "forza" rimarrà invariata. In caso contrario provvederò ad aggiornare la recensione!
Ho provato a mettere la piastra piatta e rettangolare nel retro del cellulare tra la batteria e la cover (del dispositivo)(Note 4) e tutto sommato sono riuscito a richiudere il tutto senza grandi difficolta, per ora la terrò lì, cosi non devo neanche usare l'adesivo.

LA SPEDIZIONE: nel giro di 2 giorni mi è arrivato (prime);

Prezzo di vendita al momento della mia recensione:
EUR 6,99 9 ottobre 2017

P.S: clicca sul bottone " SI " se la recensione ti è stata utile, per ogni altro dettaglio puoi contattarmi o lasciare un commento sotto la recensione!
review imagereview imagereview imagereview image
il 8 maggio 2018
 Il supporto è adatto per qualsiasi cellulare ma non va bene per tutte le auto, solamente per quelle che hanno le bocchette dell'aria perfettamente dritte e non curve(per esempio non va bene sulla seat ibiza), lo consiglio solo per la auto dove si può chiudere l'aria sulla bocchetta dove viene messo il supporto, in modo tale da non far sbattere l'aria fredda o calda sul telefono.
CARATTERISTICHE Questo supporto è molto comodo, rispetto ad altri oggetti simili non è ingombrante ed ha un aspetto piacevole all'interno dell'abitacolo. Si inserisce sulle prese dell'aria ed ha un magnete molto forte e sicuro per il proprio cellulare. Al''interno del pacco ci sono due magneti, io consiglio di usare quello più grande, così da essere più sicuri per la stabilità del telefono. I magneti hanno uno spessore di 3mm e si possono o attaccare direttamente sulla cover, sul telefono oppure appoggiare semplicemente sotto la cover.
COSTO, è giusto in confronto ad altri oggetti e al rapporto qualità/prezzo
SPEDIZIONE, puntuale e precisa come sempre grazie ad amazon prime.
CONSIGLIO, SI consiglio questo prodotto tenendo conto di quanto scritto sulle prime righe
Se questa recensione vi è stata utile lasciare un giudizio positivo, così da aiutare altri clienti nella scelta di questo prodotto. Sono disponibile per qualsiasi domanda.
_______________________________
Review in english
The support is suitable for any cell phone but not good for all cars, only for those that have the air nozzles perfectly straight and not curved (for example, not good on the seat ibiza), I recommend it only for the car where you can close the air on the nozzle where the support is placed, so as not to let the cold or hot air slam on the phone.
FEATURES This support is very comfortable, compared to other similar objects is not cumbersome and has a nice appearance inside the cockpit. It fits on the air intakes and has a very strong and secure magnet for your mobile phone. Inside the package there are two magnets, I suggest to use the bigger one, so as to be safer for the stability of the phone. The magnets are 3mm thick and can either be attached directly to the cover, to the phone or simply placed under the cover.
COST, it is right in comparison to other objects and to the quality / price ratio
SHIPMENT, punctual and precise as always thanks to amazon prime.
TIP, I recommend this product taking into account what is written on the first lines
If this review has been useful to leave a positive opinion, so as to help other customers in the choice of this product. I am available for any questions.
il 8 giugno 2017
Ho già acquistato altri prodotti Aukey e devo dire sono rimasto veramente soddisfatto nella qualità di tali prodotti.
Il prodotto in questione è un ottimo supporto auto per il telefono, anche con i telefoni più grandi regge molto bene.
Unico accorgimento attenzione a quando inserite il prodotto nelle bocchette di ventilazione a non rompere nulla ma una volta posizionato non dovete più aggiustarlo reggerà in tutte le condizioni di guida.
I materiali anche sono molto buoni quindi consiglio l'acquisto.
Se la mia recensione è stata utile vi prego di cliccare su si.
il 30 novembre 2016
Sono venuto a conoscenza di questo accessorio grazie ad un'amico
Fin da subito mi sono reso conto di avere avuto in mano l'accessorio definitivo!
Le calamite da attaccare al telefono sono supersottili e non interferiscono MINIMAMENTE con la batteria o qualsiasi altra cosa all'interno del dispositivo!
Io personalmente non ho attaccato la calamita al cellulare ma l'ho solo incastrata dietro la cover!
Il risultato?Potrei arrivare in macchina e lanciare il telefono che la calamitalo terrebbe su!
Wow...peccato non averlo scoperto prima!
Ottimo prodotto ed AUKEY come sempre marchio TOP
il 29 novembre 2017
Se siete come me, e non amate i porta cellulare da macchina troppo vistosi, allora questa è la soluzione giusta. Il magnete della aukey è potente ed è in grado di sostenere il mio nexus 5x in tutte le condizione di guida (anche in fuoristrada). Non ho mai avuto problemi, non è mai finito nel fondo della macchina ha sempre sostenuto il cellulare molto bene. Non è neanche obbligatorio usare l'adesivo in dotazione, io ad esempio, ho comprato una custodia slim e ho inserito il magnete fra quest'ultima e il telefono, funziona bene e rimane invisibile. Come avete potuto capire l'acquisto è consigliato.
il 12 dicembre 2017
L'ho installato da un paio di giorni sulla mia Leon e per ora ha soddisfatto le mie aspettative. Entra bene nelle bocchette dell'aria, e la calamita più grande (quella rettangolare, per intenderci) è abbastanza fina da poter essere installata tra batteria e cover normale di un Note 4 ( quindi schermo e peso considerevoli). Crea un leggero scalino facendo ballare il telefono quando è situato in una superficie piana ma nulla di problematico.

La calamita funziona bene, anche con uno schermo da 5,7". Sembra solida e probabilmente anche in caso di brusche frenate il telefono non si dovrebbe staccare dal supporto.

Acquistato a 7€, lo consiglio.
il 7 gennaio 2018
Il prodotto arriva in una scatolina cubica, contenente il supporto magnetico e due placchette (Una rettangolare e una tonda) adesive da apporre sul retro dello smartphone. Io ho scelto la placca rettangolare perché lo smartphone è grande e ho pensato che reggesse meglio il peso.
La calamita è davvero potente e si inserisce facilmente in auto, nel bocchettone frontale dell'aria. Facilissimo da usare ed estremamente comodo.
il 25 settembre 2017
Ho acquistato questo supporto auto di Aukey per un amico e, come per il 99% delle volte, Aukey non delude. Arriva nella classica scatola in cartone riciclato di Aukey con la solita manualistica, adesivo a forma di chiave per la garanzia, il supporto auto e le calamite da applicare al retro dello smartphone. Il supporto è di facile installazione avendo il sostegno dietro in gomma che ha un ottima presa ad incastro sulle alette delle bocchette di aerazione.Una volta posizionato resta fisso al suo posto a cui può essere "attaccato" lo smartphone grazie alle due placchette in metallo adesive (una circolare più piccola, e una rettangolare più grande) da posizionare sul posteriore dello stesso. Io personalmente ho preferito poggiare una delle due placchette sul retro dello smartphone e poi inserire una custodia in TPU in modo tale da tenerlo in posizione senza incollarlo direttamente. A dispetto delle dimensioni molto contenute sia del supporto che delle due placchette, il magnete è molto forte e riesce a tenere in posizione lo Smartphone (un Huawei P9 Lite) senza alcun problema. Soddisfatto del prodotto e del servizio offerto da Amazon in quanto è arrivato ben imballato e nei tempi previsti!
il 10 gennaio 2018
Il supporto per cellulari che ho acquistato è composto di due pezzi, quello della foto va inserito nel bocchettone dell'aria, mentre il secondo (due lastre metalliche, una circolare ed una rettangolare) va posizionata, tramite adesivo apposito, alla parte posteriore cellulare.La seconda parte ispessisce leggermente il retro del telefono; per me che ho una cover trasparente in silicone, il fatto non inficia il funzionamento, nè della cover nè dell'effetto calamita.Sulle bocchette della bravo non ho avuto problemi ad inserire il supporto che ha una specie di punta di plastica con dei tagli longitudinali che si allargano e afferrano la griglia.

Non mi è mai capitato che si staccasse, nè che avessi problemi ad attaccarlo (ho un Redmi Note 3, ma funzionava anche con la versione più piccola dello stesso).

Nel mio caso le bocchette sono centrali e prossime al volante, non crea ingombro e si può visionare bene quando si usa il cellulare come navigatore.

Lo posseggo da due anni e non mostra segni di deterioramento, nè di poca affidabilità.