Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 29 marzo 2017
Articolo ottimo e fa splendidamente il suo lavoro, ha risolto il problema di posizionamento del cellulare quando usato come navigatore in macchina.
La bocchetta della mia macchina non è perfetta per il supporto ma il magnete è talmente potente da riuscire comunque a sostenere il cellulare.
Unico neo la consegna: primo tentativo di consegna lunedì quando sul mio profilo amazon ho specificato l'impossibilità di ritirare in questa giornata, comunque risolto con consegna al martedì e in ogni caso non influernte sulla valutazione del prodotto.
Non metto la quinta stella perchè c'è sempre il rischio che non si adatti alle bocchette dell'auto, a me è andata bene ma anche se non fosse stato così la spesa non è elevata e quindi vale la pena correre il rischio
il 24 novembre 2016
a pochi euro ho risolto il problema del porta-telefono in auto. Usavo quelli 'classici' con le mollettine, appesi ai bocchettoni dell'aria. Col tempo, le pinze di gomma si sono allentate, cadeva e il telefono nuovo ci stava a malapena. Con questo è molto più comodo, si attacca e si stacca in un attimo e può stare in orizzontale, quando uso il navigatore. Unico neo: non usando la cover protettiva e non volendo attaccare l'adesivo AUKEY sul retro del telefono, la piastrina tonda ci sta fra back cover e batteria, anche se un po' deforma il retro del telefono. Nulla di che, solo un lievissimo neo estetico.
il 1 marzo 2017
Come da titolo, il supporto risulta tenere molto bene un phablet di dimensioni "importanti", anche durante la guida. Nel caso specifico mi sono avvalso di una cover fra smartphone e supporto, che a sua volta è ben fissato nella griglia centrale della nuova Mazda 2 (la cover non è strettamente necessaria, ma è consigliabile in quanto inserendo la placca di metallo direttamente fra batteria e scocca del telefono, il retro dello stesso mostra un leggero rigonfiamento).
il 20 febbraio 2017
il prodotto va bene e i magneti sono molto forti.. dovete solo avere bene in mente com'è la vostra auto e il cruscotto. perchè ad esempio per come è fatta la mia ford ecosport è impossibile mettere il supporto magnetico nella mia direzione per la forma del cruscotto.. (si trova la soluzione al problema) ma non deriva dal prodotto che è ok.
il 24 giugno 2017
Lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di un supporto per smartphone che non sia invasivo sul telefono. Il metodo di blocco è magnetico e si basa su una placchetta metallica molto sottile da applicare con biadesivo al retro del telefono. La confezione contiene 2 di queste placchette che vi saranno quindi sufficienti per 2 telefoni. Tiene bene e senza che cadano mai anche telefoni di grandi dimensioni. L'ho provato nel traffico del centro storico e su terreni sconnessi con un iphone 6 plus ed ha tenuto perfettamente: il telefono non si è mosso. Perfetto
il 18 settembre 2017
Bellissimo gadget. Si aggancia perfettamente alla bocchetta dell'aria in macchina e la calamita tiene molto bene il telefono (OnePlus3). Anche con dossi, buche, testacoda o cappottamenti vari il telefono non si sgancerà dal magnete. Lo uso da circa un anno e nessun problema con la batteria o la ricezione cellulare.
Unico appunto mi obbliga a tenere una cover. non ho voluto incollare il dischetto di metallo sul retro del telefono quindi lo tengo inserito tra cover e telefono.
il 24 ottobre 2016
Avevo un vecchio sistema con una specie di pinza di plastica che si è rotta nel tempo. Questo sistema è molto più comodo. Il telefono è molto saldo e prenderlo e rimetterlo sul magnete è molto più agevole rispetto a sistemi con pinze o cuscinetti in gomma. Il magnete non l'ho incollato sul telefono ma l'ho inserito tra cover e telefono.
Nella confezione sono presenti due magneti (per il telefono) di dimensioni diverse ed entrambi con un lato adesivo, oltre al magnete di supporto da inserire nella bocchetta dell'aria
il 6 novembre 2016
Fantastico supporto magnetico per auto, molto discreto è quasi invisibile alla vista. Calamità molto tenace supporta agevolmente cellulare dalle grandi dimensioni. La confezione contiene il supporto e due placche, una più piccola e una più grande, da inserire nel retro della cover oppure da attaccare con l'adesivo in dotazione al telefono o alla cover. Ottimo prodotto ben fatto, sistema di fissaggio alle alette delle bocchette aria molto sicuro e stabile. Amazon perfetta come sempre nel,a consegna. Prodotto consigliatissimo.
il 29 gennaio 2017
Questo prodotto , ha risolto il mio problema di non sapere mai dove appoggiare lo smartphone in auto e mi ha regalato sicurezza quando consulto le mappe . Il cellulare aderisce perfettamente al magnete ed abitando a Roma dove ormai non esiste strada senza buche posso testimoniare che il cellulare non si muove dal suo posto .Comodo per vedere immediatamente chi ti chiama , o appunto il navigatore . Comodo anche quando bisogna caricare il cellulare . Non ho provato il prodotto con un Tablet , ma a patto che non sia gigantesco penso funzioni benissimo.
il 20 agosto 2017
è fenomenale, ha una presa fortissima, il mio telefono riesce a rimanere attaccato anche quando con la macchina si fanno percorsi in cui la strada non è del tutto ottimale; nella confezione sono presenti il supporto, che può incastrato tra le fessure dell'aria condizionata della vostra auto, e ben due magneti, uno tondo e uno rettangolare, che è possibile fissare dietro al vostro telefono con eventuali cover. è stato uno dei migliori acquisti che io abbia fatto su Amazon, CONSIGLIATISSIMO!