il 22 gennaio 2018
Ho comprato questo supporto magnetico Auto in sostituzione del mio vecchio supporto poco efficiente, ingombrante e fastidioso per la guida.
Avendo già avuto modo di provare in diverse occasioni i prodotti Aukey ho deciso di comprare questo supporto della stessa marca. Come previsto sono rimasto molto soddisfatto. Il supporto aukey permette infatti di attaccare il mio smartphone Galaxy S7 Edge ( di grandi dimensioni e peso non trascurabile) in maniera veramente molto rapida.
▪Arrivato in 1 giorno grazie ad Amazon Prime il prodotto si presenta ben imballato in una scatola molto piccola e compatta. All'interno :

▪Supporto magnetico con gancio che si attacca direttamente alla bocchetta della ventilazione in maniera rigida e con presa molto forte. Quasi impercetibile alla vista considerando le dimensioni, il design minimal e il colore nero universale. Anche se la strada è sterrata o con le solite buche il telefono non si sgancia o smuove minimamente. Testato per le strade Romane , fidatevi.
▪2 supporti magnetici da collocare sullo Smartphone.
- Una piccola piastra magnetica RETTANGOLARE utile se lo smartphone è dotato di back cover. È molto sottile, quasi 1 mm scarso, in modo da non creare fastidi con la cover che, anche una volta inserita la piastra, si adagierà come prima sul telefono, senza creare protuberanze alcune.
La piaccola piastra è anche dotata di fascia adesiva 3M che consente di attaccarla direttamente sulla cover, cosa che comunque sconsiglio anche perche una volta appoggiata tra la cover e lo smartphone la piastra resta saldammente attaccata e non si muove. Quindi perchè attaccarla? In ogni caso non lascia residui di colla.
- Una piastra CIRCOLARE invece, dotata anche essa di adesivo 3M, utile se lo smartphone non è dotato di cover. Questa si attacca direttamente sullo smartphone e si toglie senza lasciare residui di colla.

▪È GENIALE▪

▪ Design: Elegante e compatto. Utile se si vogliono evitare quegli accessori ingombranti, poco efficienti, difficili da maneggiare e decisamente brutti da vedere. Aukey al contrario usa sempre un design accattivante, minimal ed elegante.
▪Qualità/Prezzo: Decisamente sopra la media. Sia nella versione singola che nella versione doppia.

▪UNICA PECCA : se come me hai una bocchetta d'aria circolare allora il prodotto non è proprio ideale. A causa del peso dello smartphone la bocchetta gira e non resta immobile. Niente da imputare al prodotto Aukey. Basta trovare un escamotage per bloccare la bocchetta come ho fatto io e il problema è risolto. Ne vale la pena.

LO CONSIGLIO AD OCCHI CHIUSI
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 ottobre 2017
Il prodotto ha delle dimensione molto contenute. La calamita per ora sembra essere molto forte. Vedremo nelle prossime settimane se la "forza" rimarrà invariata. In caso contrario provvederò ad aggiornare la recensione!
Ho provato a mettere la piastra piatta e rettangolare nel retro del cellulare tra la batteria e la cover (del dispositivo)(Note 4) e tutto sommato sono riuscito a richiudere il tutto senza grandi difficolta, per ora la terrò lì, cosi non devo neanche usare l'adesivo.

LA SPEDIZIONE: nel giro di 2 giorni mi è arrivato (prime);

Prezzo di vendita al momento della mia recensione:
EUR 6,99 9 ottobre 2017

P.S: clicca sul bottone " SI " se la recensione ti è stata utile, per ogni altro dettaglio puoi contattarmi o lasciare un commento sotto la recensione!
review imagereview imagereview imagereview image
il 23 settembre 2017
Ho acquistato non poco titubante questo supporto, non avendo mai usato supporti a calamita.
Mi sono dovuto ricredere: nella confezione ho trovato oltre al supporto due calamite di diversa forma con adesivo posteriore. Io non ho usato l'adesivo, ma ho messo la calamita tra il telefono e la cover (molto spessa tra l'altro).
Il prodotto si incastra perfettamente nelle bocchette dell'aria di una peugeot 208 e sta ben saldo. Il telefono ha una presa fenomenale, non c'è buca, scaffa e dosso che lo faccia staccare. Già un paio di mesi che lo uso e non perde un colpo.
Senza dubbio consigliato, lo acquisterò per altre auto che possiedo in casa!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 luglio 2017
A dir poco eccezionale , arrivata nei tempi previsti e acquistata ad un buon prezzo. Si monta facilmente alle alette delle prese d'aria dell'auto. Viene fornito un piccolo mettallo adesivo da attaccare dietro al cellulare ( l'ho attaccato alla custodia del cellulare). Ho trovato positva la funzione che svolge, durante la marcia (curve, frenate ecc....) il cell. non si stacca ,ottimo magnete.

Consiglio il prodotto al 100%

Francesco
il 12 luglio 2017
Buon prodotto, io lo uso nella mia 500L inserito nella bocchetta dell'aria alla desta del volante. I materiali sono buoni, il magnete che va posizionato dietro il telefono regge bene e senza problemi il mio Samsung S8. Unica cosa, bisogna fare attenzione quando si inserisce il supporto alla bocchetta dell'aria onde evitare di romperla. Arriva in una buona confezione in cartone, ed è fornito di due magneti (uno tondo ed uno rettangolare) da utilizzare per i vari dispositivi. Nell'insieme un buon prodotto.
review imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 dicembre 2017
Ho acquistato questo supporto magnetico per auto per un regalo e il fatto che si presentasse in una scatola veramente poco voluminosa mi ha fatto tentennare.. ho dovuto porlo in un pacchetto regalo più grande, però questo aspetto può rivelarsi molto utile per chi compie un acquisto personale.
All'interno della confezione si trova il supporto, che seppur di dimensioni ridotte è dotato di una calamita estremamente potente e di 2 piastre di ferro una rotonda e una rettangolare entrambe munite di adesivo 3M.
La piastrina rettangolare potrebbe non essere adoperabile con tutti i dispositivi, ma senza dubbio risulta quella che rimane ferma più saldamente al supporto.

Tra le diverse soluzioni disponibili sul mercato, quella dell'attacco a calamita, risulta quella più comoda, pratica e veloce, ma non sempre quella più efficace, infatti la tenuta del telefono dipende da vari fattori, come per esempio lo spessore della cover oppure lo stato dell'asfalto. Infatti più volte con una cover abbastanza spessa, la piastrina tonda e una strada deformata, il telefono è caduto o comunque si è ruotato su sé stesso.

Rispetto al prodotto Yosh (*contenuto censurato da Amazon*) ha le piastrine di due dimensioni differenti.
Con semplici accorgimenti il prodotto arriva alle 5 stelle, ovvero utilizzando una cover non troppo spessa... il vantaggio è appunto quello di non dover aprire e chiudere i braccetti dei comuni supporti per auto. Non acquistate questo prodotto se pensate di cambiare spesso le cover, oppure con l'idea di cambiare la cover ogni volta che entrate in macchina perché perdereste tutta la comodità che può garantirvi questo prodotto.
La colla adesive del resto si toglie, seppur con un po' di fatica.
il 14 settembre 2017
Prodotto in ottime condizioni, arrivato in un adeguato imballaggio. Prodotto integro.
Prodotto regalato a un mio familiare. La quale è rimasta molto soddisfatta. Molto facile da usare, inoltre anche se è cosi piccolo, il prodotto rende al meglio. Semplice nell'applicazione. Inoltre all'interno è possibile trovare due sostegni magnetici, uno rotondo e un quadrato come si può verificare dalle immagini. Questi possono essere messi tra la cover e il telefono, oppure collegato direttamente alla cover dato che presenta degli adesivi.
Prodotto da utilizzare con qualsiasi smartphone. Per curiosità ho provato a far sostenere anche un ipad mini, ma logicamente il risultato è stato pessimo. Per il resto, con tutti gli smartphone funziona benissimo, io ho provato sopratutto con iphone, ed è andato tutto bene. Inoltre durante la guida, anche quando si percorrono strade sdrucciolevoli, il supporto regge benissimo.
review imagereview imagereview image
il 14 luglio 2017
Premetto, che ho comprato questo prodotto perché suggerito da una persona che si è trovata benissimo. Mi sono convinta quando ho visto, con i miei occhi, che la calamita teneva bene un iPhone6 (cellulare abbastanza grosso) con annessa cover, in una strada dissestata !! Nella confezione, contenente la calamita troverete due magneti, uno rotondo e l'altro squadrato (più grande) che potrete attaccare al cellulare. Personalmente, lo sto utilizzando mettendo il magnete dietro alla cover (perché non vorrei rovinare il telefono con l'adesivo) e vi posso assicurare che la calamita regge, nonostante il mio telefono abbia una cover spessissima in silicone !!! Consiglio di usare il magnete squadrato per i cellulari più grandi/pesanti e quello rotondo per i cellulari un po' più piccoli !!!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 gennaio 2018
Il prodotto arriva in una scatolina cubica, contenente il supporto magnetico e due placchette (Una rettangolare e una tonda) adesive da apporre sul retro dello smartphone. Io ho scelto la placca rettangolare perché lo smartphone è grande e ho pensato che reggesse meglio il peso.
La calamita è davvero potente e si inserisce facilmente in auto, nel bocchettone frontale dell'aria. Facilissimo da usare ed estremamente comodo.
il 2 ottobre 2017
Parliamo di una calamita, per carità, ma sono comunque super soddisfatto della scelta. E' comodissima. Adattabile a qualsiasi autovettura i tre becchi si infilano molto bene nelle alette delle bocchette dell'aria. Sono ben solide senza però rischiare di rompere le alette stesse.
Entrare in macchina, appoggiare il telefono e via. senza stare a preoccuparsi di stringere i braccetti tipici di altri porta telefoni.
La calamita è abbastanza resistente. Iphone Plus lo regge tranquillamente anche se si sale sui dossi a velocità sostenuta...
Inoltre in dotazione ci sono più placchette adesive in modo da poter sfruttare la calamita con diversi device.
Rapporto qualità prezzo davvero molto buono.
Prodotto consigliato .