il 28 dicembre 2017
Una gioia ogni tanto. Lo avevo trovato in un negozio di vinili, sorpreso sia per il fatto che esistesse l'ost di Game of Thrones in vinile, che di trovarlo nel negozio vicino a casa. Comprato su Amazon a un prezzo piú abbordabile (ben 12€ in meno), dopo qualche ritardo di spedizione il corriere finalmente arriva. Lascio immaginare la sorpresa. Doppio vinile 180g grigio perlaceo con lo stemma della casa Bolton al centro, in edizione limitata e numerata di 2500 copie.
Per la musica non c'è bisogno di esprimersi, il compositore ha fatto un ottimo lavoro.
Unico neo, di poca importanza, non contiene il codice per il download. Un grazie ad Amazon per questa chicca
il 16 novembre 2017
Una colonna sonora da Oscar, degna della serie capolavoro che è Game Of Thrones. Ho acquistato tutti i CD, sono originali, arrivati perfettamente confezionati. Da ascoltare e riascoltare.
Confezione e consegna Amazon impeccabile come sempre.
il 3 maggio 2017
Regalo molto apprezzato di compleanno della mia migliore amica!! Ho acquistato anche gli altri della colonna sonora. L'ha adorato! Amazon impeccabile come sempre!!!