Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Dimensione: 112 - Amazon Famiglia|Cambia

il 30 settembre 2016
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto. Da quando mia figlia ha preso i fermenti lattici su prescrizione della pediatra sono alle prese con quantità strabordanti di pupù! Con gli Huggies bebè mi toccava spesso smacchiare i suoi abitini perché i pannolini non riuscivano a contenere il necessario! Invece questi mi hanno soddisfatta completamente: economici, belli, traspiranti ma che non lasciano passare il cattivo odore della pupù, molto assorbenti. Inoltre la spedizione è arrivata un giorno in anticipo. Cosa volere di più?
il 20 settembre 2016
Consegna e materiali perfetti. Onestamente credo che gli huggies bimba siano il compromesso migliore fra qualità e prezzo: l elastico sulla schiena li rende comodi e funzionali mentre l assorbimento nella zona specifica è più "giusto". Sono un po meno leggeri di altre marche ma finora, taglia 3, mi sono sempre trovata benissimo. Amazon impeccabile come sempre.
Pannolini che vestono molto bene e trattengono tutto, anche quando indossati a lungo ad esempio di notte.
Ottimo rapporto qualità prezzo che li rende concorrenziali anche rispetto alle offerte di supermercati e ipermercati.
Consigliatissimi.
il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
il 22 gennaio 2017
Abbiamo provato diverse marche, tra quelle più comuni, ma questa ha battuto tutti.
Comodi da mettere e togliere.
Non infastidiscono la bambina e non le hanno mai irritato la cute nemmeno dove passano le alette di chiusura.
Assorbono anche quantità elevate di diuresi
RIescono a contenere anche un alvo "da bambino grande"
Consigliatissimi.
il 1 novembre 2016
Il prezzo é ottimo. preferisco senza dubbio questi pannolini ai pampers baby dry che arrossano il sedere a mia figlia e non trattengono la pipi... Con questi può farmi anche dieci ore filate la notte e non esce una goccia. Ottimi
il 8 gennaio 2017
Il prodotto è arrivato dentro confezione amazon e sembrava a posto, una volta aperto ci siamo resi conto che la confezione di pannolini era stata richiusa con nastro di carta. Una delle due buste di pannolini all'interno era aperta e mancavano 5 pannolini! !! Assurdo, è stato spedito un prodotto usato! !! Mia figlia dovrebbe indossare dei pannolini maneggiati già da qualcuno????????? Ma scherziamo?
il 24 luglio 2016
Mi sono trovata sempre bene con questi pannolini tuttavia ora non hanno le alette anteriori e quindi risultano scomodi da chiudere.. vedo che in molti riscontrano questo difetto ma immagino che sia proprio voluto dal produttore a discapito della qualità. Peccato! Dovrò trovare un'alternativa a questi pannolini.
il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
Premetto che è una recensione che si rifà ad esperienza personale.

I tre tipi di pannolini che ho provato, sono quelli del titolo:
-Huggies bimba: i meno buoni dei 3, consiglio di utilizzare questa marca con il bimbo/a un pò più grande... rispetto agli altri 2 manca una rete interna maggiormente assorbente, che non fa sporcare il piccolo.
Presente in vita una molla che si adatta bene alla circonferenza del piccolo.
Esteticamente i più carini con i personaggi disney a farne da contorno.
-Pampers progressi e pampers new baby: praticamente lo stesso identico pannolino, cambia il disegno ma l'interno è praticamente uguale.
Come contengono la pupù e la pipì loro, sfido a trovarne sul mercato altri prodotti che fanno lo stesso lavoro.
L'unica (sostanziale) differenza, la troviamo nel prezzo: circa 30 cent a pannolino i progressi, circa 18 cent i new baby.
Da come letto sul web i progressi si trovano sul mercato italiano, l'altro su quello inglese.
Infatti ho fatto una bella scorta da amazon.co.uk e devo dire che sono pienamente soddisfatto.

Premio l'estetica di huggies, ma la qualità di progressi e new baby, a mio parere personale, è davvero un'altra cosa.

Se la recensione vi è piaciuta, potete lasciare un graditissimo voto utile.... grazieee :D :D
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso