il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
il 22 luglio 2017
Ottima qualità prezzo, comodi per la bimba essendo ben sgambati e, nonostante ciò, non ho mai avuto perdite. L'assorbenza e il contenimento sono ugualmente ottimali, cosa principale in un pannolino insieme al fatto che non determini irritazioni. Sulla pelle è tipo cotone. Caratteristica che rende gli huggies più flessibili di altri simili pannolini sul mercato, anche più costosi, è l'arricciatura in vita più elastica e lunga, per cui al confronto risultano più adattabili come vestibilità, cosa che ho apprezzato soprattutto nelle taglie inferiori quando la bimba era piccola (prematura) ma che non guasta neanche adesso.
il 30 settembre 2016
I nuovi pannolini huggies, purtroppo, non sono della stessa qualità di quelli vecchio modello. Sono scomodi da mettere, perchè hanno eliminato le alette frontali e il grado di assorbenza è inferiore, sempre rispetto al vecchio modello. Questi pannolini si trovano spesso in offerta a prezzi ottimi a differenza del vecchio modello che costava molto di piú, ma suppongo che il motivo sia la riduzione della qualità. Non li ricomprerò. Spedizione, invece, eccellente e veloce come sempre.
il 12 settembre 2016
Buon prodotto. Con solo pipì la pelle rimane perfettamente asciutta. Morbido e con buona forma anatomica. Altre recensioni parlano di difficoltà di chiusura per via della linguetta corta. Confermo che è più corta di quella standard di altri pannolini ma io non ho comunque trovato alcuna difficoltà nel chiudere il pannolino. Una pecca il giro sulla gamba è un filo stretto, ma probabilmente dipende dalla fisionomia di ciascun bambino. Io li sto usando per mia figlia di due mesi e mezzo che pesa già 6.3kg e ha le gambine belle ciccie
il 22 gennaio 2017
Abbiamo provato diverse marche, tra quelle più comuni, ma questa ha battuto tutti.
Comodi da mettere e togliere.
Non infastidiscono la bambina e non le hanno mai irritato la cute nemmeno dove passano le alette di chiusura.
Assorbono anche quantità elevate di diuresi
RIescono a contenere anche un alvo "da bambino grande"
Consigliatissimi.
il 24 luglio 2016
Mi sono trovata sempre bene con questi pannolini tuttavia ora non hanno le alette anteriori e quindi risultano scomodi da chiudere.. vedo che in molti riscontrano questo difetto ma immagino che sia proprio voluto dal produttore a discapito della qualità. Peccato! Dovrò trovare un'alternativa a questi pannolini.
il 7 maggio 2017
Pannolini fantastici,gli unici che non irritano né si attaccano alla pelle,ottimo prezzo,ottimo studio delle esigenze e differenze tra maschietti e femminucce,ottimo l'elastico rinforzato sulle spalle,zona a rischio fuoriuscita con tutti gli a altri pannolini provati,io non li cambio in nessuno!
il 1 novembre 2016
Il prezzo é ottimo. preferisco senza dubbio questi pannolini ai pampers baby dry che arrossano il sedere a mia figlia e non trattengono la pipi... Con questi può farmi anche dieci ore filate la notte e non esce una goccia. Ottimi
il 9 novembre 2017
Non ho molto da segnalare sulla qualità del prodotto che essendo Huggies è più o meno conosciuto dai più.
Trovo che la differenziazione fra femmine e maschi sia una buona idea e mi dà l'impressione che assorba meglio degli unisex
Voglio rimarcare come al solito la precisione e puntualità delle consegne AMAZON