Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Dimensione: 112 - Amazon Famiglia|Cambia

il 30 settembre 2016
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto. Da quando mia figlia ha preso i fermenti lattici su prescrizione della pediatra sono alle prese con quantità strabordanti di pupù! Con gli Huggies bebè mi toccava spesso smacchiare i suoi abitini perché i pannolini non riuscivano a contenere il necessario! Invece questi mi hanno soddisfatta completamente: economici, belli, traspiranti ma che non lasciano passare il cattivo odore della pupù, molto assorbenti. Inoltre la spedizione è arrivata un giorno in anticipo. Cosa volere di più?
il 9 maggio 2017
Finora i migliori pannolini che abbiamo utilizzato, soprattutto rispetto ai Pampers "Sole e Luna" usati finora: la bimba sembra molto comoda, vestono molto "sgambati" quindi le permettono di muoversi senza intralci. La vita è più alta rispetto agli altri pannolini, ed insieme alle zone di assorbimento calibrate evita fuoriuscite sia da sotto che da dietro. Contengono bene anche gli odori senza avere il forte profumo (a mio avviso eccessivo) dei Pampers, sia "Sole e Luna" che "Baby Dry".

La vestibilità è ottima, mia figlia ha 5 mesi e mezzo ed è alta quasi 80 cm. e li veste alla perfezione.

Inoltre, cosa non da poco, sono molto molto più convenienti rispetto ai Pampers: 17,50€ per 108 pannolini (0,16€ l'uno) è un ottimo prezzo. D'ora in poi useremo solo questi!

ATTENZIONE! Non ci sono pannolini difettosi come più di qualcuno (che non legge le indicazioni sulle confezioni) lamenta: Huggies specifica molto chiaramente che hanno eliminato volutamente le alette anteriori per facilitare la chiusura, ed in effetti è più semplice e comodo, quindi andate sul sicuro.
il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
Pannolini che vestono molto bene e trattengono tutto, anche quando indossati a lungo ad esempio di notte.
Ottimo rapporto qualità prezzo che li rende concorrenziali anche rispetto alle offerte di supermercati e ipermercati.
Consigliatissimi.
il 27 aprile 2017
Entusiasta per gli Huggies Bebè 1 e 2, non ho esitato a prendere anche la misura 3. Speravo che la tipologia Bimba fosse lo stesso pannolino con un altro nome. Purtroppo il pannolino è molto differente, non ha lo strato protettivo presente nel tipo Bebè e a mia figlia (e alla figlia di un'amica) ha provocato una fastidiosa irritazione. Ho dovuto renderli.
il 7 maggio 2017
Pannolini fantastici,gli unici che non irritano né si attaccano alla pelle,ottimo prezzo,ottimo studio delle esigenze e differenze tra maschietti e femminucce,ottimo l'elastico rinforzato sulle spalle,zona a rischio fuoriuscita con tutti gli a altri pannolini provati,io non li cambio in nessuno!
il 1 maggio 2017
Rendiamo giustizia alla Huggies, che con la nuova linea Bimbo e Bimba ha notevolmente migliorato la qualità dei propri pannolini.
Ho effettuato l'acquisto andando sul sicuro, perchè con questi pannolini mi trovo bene da quando sono usciti e ormai li scelgo ad occhi chiusi: assorbono bene e l'elastico sul retro impedisce le fuoriuscite sulla schiena; in più, le confezioni multipacco permettono buon opzioni risparmio, quindi sono diventati i miei preferiti anche per il rapporto qualità-prezzo.
il 13 aprile 2017
Il prodotto è esattamente come mi aspettavo.
I pannolini sembrano di buona qualità anche se forse meno "fascianti" rispetto ad altre marche più blasonate.
Due stelle per la modalità di consegna:
Il corriere ha suonato il citofono e quando sono sceso ho trovato il pacco lasciato a terra in strada davanti al portone.. Ok, sono solo pannolini ma avrei preferito che mi fossero consegnati a mano!!
Strano, non mi era mai accaduto con Amazon.
il 2 maggio 2017
Aprofittato dell'offerta Amazon per provarli. Validi. Forse un po' più rigidi della marca più venduta. Non puzzano. Trattengono bene. Niente irritazioni. Io li consiglio a patto di un prezzo conveniente!