Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
il 21 gennaio 2018
Sono di buona qualità ma rispetto alle taglie 1 e 2 della stessa marca mi trovo meno bene. Non c’e la striscia esterna che si colora quando il pannolino è bagnato e ho l’impressione che la ‘pupù liquida’ (come la chiamano nelle pubblicità!) non venga assorbita bene come nelle taglie precedenti. Credo che cambierò marca fino allo svezzamento: quando non avrò più la necessità di arginare la pupù liquida saranno ottimi!
il 12 settembre 2016
Buon prodotto. Con solo pipì la pelle rimane perfettamente asciutta. Morbido e con buona forma anatomica. Altre recensioni parlano di difficoltà di chiusura per via della linguetta corta. Confermo che è più corta di quella standard di altri pannolini ma io non ho comunque trovato alcuna difficoltà nel chiudere il pannolino. Una pecca il giro sulla gamba è un filo stretto, ma probabilmente dipende dalla fisionomia di ciascun bambino. Io li sto usando per mia figlia di due mesi e mezzo che pesa già 6.3kg e ha le gambine belle ciccie
il 24 luglio 2016
Mi sono trovata sempre bene con questi pannolini tuttavia ora non hanno le alette anteriori e quindi risultano scomodi da chiudere.. vedo che in molti riscontrano questo difetto ma immagino che sia proprio voluto dal produttore a discapito della qualità. Peccato! Dovrò trovare un'alternativa a questi pannolini.
il 3 dicembre 2017
Sinceramente credevo meglio in quanto li ho dovuti cambiare perché l'elastico stringeva troppo sulla pelle di mia figlia lasciandole degli evidenti arrossamenti ed inoltre è assente l'indicatore della pipì cosa che ritengo personalmente molto importante .
Come prodotto lo ritengo buono ma migliorabile .
il 1 novembre 2016
Il prezzo é ottimo. preferisco senza dubbio questi pannolini ai pampers baby dry che arrossano il sedere a mia figlia e non trattengono la pipi... Con questi può farmi anche dieci ore filate la notte e non esce una goccia. Ottimi
il 18 gennaio 2018
Ho acquistato questi pannolini troppo presto per mia figlia. All'inizio usciva la pipì ovunque, ma ora che la bimba è cresciuta vanno bene! Non metto 5 stelle perché anche se dovrebbe essere il loro punto di forza, ritengo che siano veramente troppo troppo sgambati! Quindi la bimba è più comoda, ma la pipì è un po' a rischio di fuoriuscita.
il 9 novembre 2017
Non ho molto da segnalare sulla qualità del prodotto che essendo Huggies è più o meno conosciuto dai più.
Trovo che la differenziazione fra femmine e maschi sia una buona idea e mi dà l'impressione che assorba meglio degli unisex
Voglio rimarcare come al solito la precisione e puntualità delle consegne AMAZON
il 1 maggio 2017
Rendiamo giustizia alla Huggies, che con la nuova linea Bimbo e Bimba ha notevolmente migliorato la qualità dei propri pannolini.
Ho effettuato l'acquisto andando sul sicuro, perchè con questi pannolini mi trovo bene da quando sono usciti e ormai li scelgo ad occhi chiusi: assorbono bene e l'elastico sul retro impedisce le fuoriuscite sulla schiena; in più, le confezioni multipacco permettono buon opzioni risparmio, quindi sono diventati i miei preferiti anche per il rapporto qualità-prezzo.
il 21 dicembre 2016
Niente da lamentare su questi pannolini tranne il fatto che hanno un forte odore di plastica/chimico, non so bene come spiegarlo. Ma altre marche invece profumano proprio. Non credo li riproveremo