Dimensione: 112 - Amazon Famiglia|Cambia

il 30 settembre 2016
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto. Da quando mia figlia ha preso i fermenti lattici su prescrizione della pediatra sono alle prese con quantità strabordanti di pupù! Con gli Huggies bebè mi toccava spesso smacchiare i suoi abitini perché i pannolini non riuscivano a contenere il necessario! Invece questi mi hanno soddisfatta completamente: economici, belli, traspiranti ma che non lasciano passare il cattivo odore della pupù, molto assorbenti. Inoltre la spedizione è arrivata un giorno in anticipo. Cosa volere di più?
il 20 settembre 2016
Consegna e materiali perfetti. Onestamente credo che gli huggies bimba siano il compromesso migliore fra qualità e prezzo: l elastico sulla schiena li rende comodi e funzionali mentre l assorbimento nella zona specifica è più "giusto". Sono un po meno leggeri di altre marche ma finora, taglia 3, mi sono sempre trovata benissimo. Amazon impeccabile come sempre.
il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
il 19 gennaio 2017
I pannolini huggies sono arrivati con anticipo rispetto al previsto. Dentro alla scatola ci sono 2 confezioni da 56 e ogni pannolino ha il disegno di Minnie. Sono piuttosto alti sia davanti che dietro e l'elastico posteriore aiuta moltissimo a non far fuoriuscire la pupù liquida. Anche dopo diverse ore la sensazione di asciutto resta a contatto con la pelle del bimbo/a, ho provato personalmente a mettere la mia mano e non sembrava neanche fosse sporco! Qualità ottima secondo me, l'unica cosa negativa sanno di plastica...
il 22 luglio 2017
Ottima qualità prezzo, comodi per la bimba essendo ben sgambati e, nonostante ciò, non ho mai avuto perdite. L'assorbenza e il contenimento sono ugualmente ottimali, cosa principale in un pannolino insieme al fatto che non determini irritazioni. Sulla pelle è tipo cotone. Caratteristica che rende gli huggies più flessibili di altri simili pannolini sul mercato, anche più costosi, è l'arricciatura in vita più elastica e lunga, per cui al confronto risultano più adattabili come vestibilità, cosa che ho apprezzato soprattutto nelle taglie inferiori quando la bimba era piccola (prematura) ma che non guasta neanche adesso.
il 30 settembre 2016
I nuovi pannolini huggies, purtroppo, non sono della stessa qualità di quelli vecchio modello. Sono scomodi da mettere, perchè hanno eliminato le alette frontali e il grado di assorbenza è inferiore, sempre rispetto al vecchio modello. Questi pannolini si trovano spesso in offerta a prezzi ottimi a differenza del vecchio modello che costava molto di piú, ma suppongo che il motivo sia la riduzione della qualità. Non li ricomprerò. Spedizione, invece, eccellente e veloce come sempre.
il 12 settembre 2016
Buon prodotto. Con solo pipì la pelle rimane perfettamente asciutta. Morbido e con buona forma anatomica. Altre recensioni parlano di difficoltà di chiusura per via della linguetta corta. Confermo che è più corta di quella standard di altri pannolini ma io non ho comunque trovato alcuna difficoltà nel chiudere il pannolino. Una pecca il giro sulla gamba è un filo stretto, ma probabilmente dipende dalla fisionomia di ciascun bambino. Io li sto usando per mia figlia di due mesi e mezzo che pesa già 6.3kg e ha le gambine belle ciccie
il 22 gennaio 2017
Abbiamo provato diverse marche, tra quelle più comuni, ma questa ha battuto tutti.
Comodi da mettere e togliere.
Non infastidiscono la bambina e non le hanno mai irritato la cute nemmeno dove passano le alette di chiusura.
Assorbono anche quantità elevate di diuresi
RIescono a contenere anche un alvo "da bambino grande"
Consigliatissimi.
il 27 aprile 2017
Entusiasta per gli Huggies Bebè 1 e 2, non ho esitato a prendere anche la misura 3. Speravo che la tipologia Bimba fosse lo stesso pannolino con un altro nome. Purtroppo il pannolino è molto differente, non ha lo strato protettivo presente nel tipo Bebè e a mia figlia (e alla figlia di un'amica) ha provocato una fastidiosa irritazione. Ho dovuto renderli.