il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
il 27 febbraio 2018
I pannolini di per se sono ottimi, assorbono tantissimo, peccato che si rompono di continuo gli strap. Amazon mi ha prontamente rimborsato quello che pensavo fosse una partita difettosa, ma ho riacquistato nuovamente il prodotto e anche con questi 3 pacchi nuovi sto avendo gli stessi identici problemi, peccato
il 21 gennaio 2018
Sono di buona qualità ma rispetto alle taglie 1 e 2 della stessa marca mi trovo meno bene. Non c’e la striscia esterna che si colora quando il pannolino è bagnato e ho l’impressione che la ‘pupù liquida’ (come la chiamano nelle pubblicità!) non venga assorbita bene come nelle taglie precedenti. Credo che cambierò marca fino allo svezzamento: quando non avrò più la necessità di arginare la pupù liquida saranno ottimi!
il 18 gennaio 2018
Ho acquistato questi pannolini troppo presto per mia figlia. All'inizio usciva la pipì ovunque, ma ora che la bimba è cresciuta vanno bene! E' già la terza o quarta volta che li ordino. Assolutamente consigliati!
il 17 luglio 2016
Anche io acquistato la confezione da 112 pezzi ed erano tutti difettosi in quanto mancano le ali davanti, rendendo molto difficile la chiusura. Non li comprero' piu' di certo, in quanto il prezzo e' buono ma non x un prodottore difettoso!
il 6 luglio 2017
Ottimo pannolino,da quado è nata ne ho provati molte qualità ma come gli huggies non ne ho trovati. Poi a questo prezzo!!! Con iscriti e risparmia li pago ancora meno e me li portano fino a casa!!!!
il 17 settembre 2017
Pannolini meravigliosi, diversi dai classici huggies, trattengono benissimo, sono cotonati, non hanno le alette xke hanno il retro più lungo del normale, bellissimi anche i disegni
il 27 giugno 2017
Ottimi pannolini ho finito entrambi i pacchi e posso dire che non è mai uscita la cacca, come succedeva spesso con i pampers. Ottimo prodotto.
il 18 luglio 2017
Pannolini con ottimo rapporto qualità prezzo. Non ho riscontrato problemi di allergie. la bimba rimane sempre asciutta, ottima anche la tenuta con elastico anche sul retro del pannolino.
il 3 agosto 2017
Ho provato diversi tipi di pannolini e devo dire che fino ad ora questi sono i migliori per mia figlia che con altri ( anche più costosi) si sporcava in continuazione!! Poi sono anche molto molto carini esteticamente.. Meglio di così!?!!