I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 febbraio 2016
Articolo eccellente, arrivato in 2 giorni lavorativi con la spedizione Amazon Prime.
È una videocamera molto valida entry-level per chi vuole iniziare a girare video amatorialmente all'aperto, in compagnia di amici o durante sports.
La confezione con cui è arrivata è semplice, funzionale e non è né troppo grande, né troppo piccola. L'imballaggio era perfetto e ha protetto benissimo l'articolo da eventuali ammaccature o botte durante il trasporto.
La GoPro in questione non è rimovibile dallo scafandro, sprovvista di MicroSD da acquistare separatamente, e viene presentata con un piccolo ma comodo cavetto da USB a USB MiniB per la ricarica.
Consiglio vivamente questo prodotto a quelli che non vogliono spendere molto sull'acquisto della prima videocamera magari da usare al mare o in montagna mentre si scia o quant'altro, con una qualità/prezzo fantastica.
Servizio Amazon come sempre imbattibile in tutto.
il 10 aprile 2017
Tutto perfetto arrivata in un giorno soltanto grazie ad Amazon Prime!
Ho deciso di prenderla sfruttando l'offerta a 99.90 è la mia prima action cam ed ho intenzione di utilizzarla in MTB ma anche per le riprese più comuni dalle vacanze al mare a quelle in montagna!
La qualità è ottima e l'ho preferita rispetto alle action cam cinesi perché le plastiche la qualità costruttiva e non in ultimo la garanzia che è possibile sfruttare cosa che invece nelle cinesi non è sempre possibile!
il 11 maggio 2018
Go Pro comprata un bel po’ di tempo fa, non so perché mi chiede ora la recensione, pensavo pure di averla già fatta… comunque: a distanza di tempo posso dire che era e si conferma un ottimo acquisto, io ne faccio un uso particolarmente intenso (in mtb su percorsi abbastanza impegnativi, oppure in moto a velocità sostenuta), l’unica pecca è la qualità del sistema di fissaggio in dotazione, che secondo i costruttori va bene un po’ di biadesivo su una piastrina (e scrivono pure che è sicuro), io come un allocco ho pure creduto loro, pensando che chissà che adesivo era, forse specifico, invece si è rivelato un biadesivo comune da 2 soldi, morale della favola Go pro persa alla prima uscita in mtb e ne ho dovuto comprare un’altra (che poi era questa), quindi consiglio assolutamente di comprare la staffa col perno a parte (io la uso per la mtb), e la pettorina per la moto. Altrimenti ve ne dovrete comprare una nuova ad ogni uscita, e credo che proprio per questo hanno escogitato quel sistema di fissaggio, i furboni.
il 25 settembre 2017
Spedizione rapida e grande disponibilità del venditore che ha prontamente risposto a una mia domanda via mail. Consigliato per chi è alle prime armi con macchinette di questo tipo in quanto è molto semplice da usare: con il tasto davanti si sceglie la modalità e con quello sopra si scatta la foto o si fa partire il video. Unico difetto potrebbe essere la nitidezza delle immagini non sempre ottimale, anche se per essere una camera da 5 MP direi che è più che soddisfacente. Ritorno sul prezzo poiché è stata un vero affare, considerato quello che era il prezzo di listino.
il 15 novembre 2016
Ho comprato questo prodotto al mio ragazzo per natale l'anno scorso.
Devo dire che il concetto di queste telecamere geniale, la possiamo attaccare ovunque e le riprese sono veramente di alta qualità.
L'unico difetto, che non è un vero difetto è che l'ho pagata di più perché ho scelto il modello con il schermo.
In realtà la telecamera è compatibile con l'iphone e quindi gli immagini sono visionabili sul telefono in ogni caso. Se lo dovessi rifare prenderei il modello senza schermo.
il 1 aprile 2016
Avevo comprato una Action cam economica per riprendere mio figlio sugli sci.. L'ho restituita subito... Ho preso questa e mi sono trovato benissimo. Qualche euro in più ma non c'è paragone. Ottima qualità dei video, durata della batteria, qualità degli attacchi, tutto perfetto.. Non ha monitor ne fa riprese a 4k come le sorelle maggiori, ma per il suo costo va benissimo!!
il 22 maggio 2016
La Hero+ é molto più di una entry-level ha tantissime funzioni e la stessa maneggevolezza e robustezza delle sorelle maggiori 8 megapixel la risoluzione e il solito corredo infinito di accessori acquistabili a parte, le mascherine intercambiabili in dotazione rispondono a tutte le esigenze e permettono di effettuare foto e filmati in acqua o di utilizzare il comodo display posteriore per foto o riprese più tradizionali qualità GoPro solita è solita eccellenza amazon per la consegna
il 31 dicembre 2016
Considerando gli ultimi modelli di action cambia, ormai la hero base è un prodotto superato. In particolare il video notturno lascia molto a desiderare, motivo per cui ho restituito il prodotto e ne ho comprato uno di marca diversa che al momento mi soddisfa pienamente (spendendo anche meno)
il 25 ottobre 2016
Action Cam molto semplice, poche impostazioni, di rapido utilizzo.
Concorrenti cinesi offrono "caratteristiche" superiori, è vero, ma non sempre offrono l'affidabilità e la semplicità di utilizzo di una pur sempre GoPro.
Manca il WiFi, non è possibile vedere cosa si sta scattando e non è possibile separare la camera dalla custodia impermeabile.
il 3 dicembre 2016
compagna di mille avventure...purtroppo mi è caduta e si sono rotti i dentini dell'attacco...credo ke sia inutilizzabile ora,,,questo è l'unico compromesso di cui bisogna tenere conto al momento dell'acquisto, poichè una volta danneggiati i denti il case non potrà essere sostituito, essendo un tutt'uno con la videocamera.
peccato perchè fa davvero bene il suo dovere e non fa minimamente rimpiangere le gorpo di fascia superiore.