Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Stile: Radiatore|Cambia

il 29 febbraio 2016
Premetto che lo uso per una stanza di 60mq circa. La resa, a mio parere, è ottima.

Un esempio pratico. La mia stanza stamattina aveva una temperatura di 17 gradi.
L'ho acceso alla massima potenza (2000W) e in 15-20 minuti era caldo abbastanza per iniziare ad operare. Dopodiché ha continuato a scaldare e in circa 1 ora la stanza ha guadagnato qualche grado in più (~19 gradi). Vicino al radiatore già si stava bene, c'era tepore a sufficienza. Ho impostato il termostato tra 2 e 3 e il radiatore si è spento per 20 minuti, per poi riaccendersi dieci minuti e spegnersi nuovamente altri 10, portando quindi i consumi a dimezzarsi. Così ho impostato la potenza minima (900W) ed è restato acceso quasi continuativamente consumando meno di 1KW (si spegneva 10 minuti ogni 20).

Alcune considerazioni generali:
- nelle prime settimane scricchiolava appena acceso, ora non più
- nelle prime settimane emanava uno strano "odore plastico", ora non più
- a massimo regime è così caldo che non fa a lasciarci la mano sopra per troppo tempo senza scottarsi
- a massimo regine scalda parecchio velocemente gli ambienti
- se lo spengo una volta che ha raggiunto la massima temperatura ci mette almeno 15 minuti ad essere nuovamente tiepido
11 commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2016
Riscalda senza alcun problema una mansarda di circa 16metri quadri alla massima temperatura in brevissimo tempo. È silenzioso e comodo grazie al termostato si spegne appena raggiunge la temperatura impostata.
È adatto ad ambienti umidi in quanto aiuta anche ad asciugare l'aria.
il 15 gennaio 2017
Adatto a mio avviso solo per monolocali o spazi poco più grandi da scaldare per lunghi periodi con uso prolungato, non per una stanza di un grande appartamento con relativa dispersione .
Ad ogni modo il modello è ben fatto e l'odore da primo utilizzo è andato via dopo un utilizzo.
Non ho riscontrato difetti,ma non è un prodotto adatto per scaldare l'ambiente immediatamente, nel mio caso rimane più efficace il climatizzatore , anche se una volta a regime il calore di questo radiatore lo reputo più piacevole.
Lo valuto comunque ottimamente, ma non è adatto al mio utilizzo.
il 18 febbraio 2017
Questo radiatore fa egregiamente il suo dovere. riscalda una stanza di c.ca 20mq in poco meno di 15 minuti. All'inizio si sente la puzza di nuovo, ma dopo qualche uso scompare. Le rotelline lo rendono maneggevole da spostare, e la sua compattezza lo rende ideale per qualsiasi stanza.
Purtroppo essendo un 2KW non bisogna esagerare altrimenti ci vuole un mutuo per pagare la bolletta della luce.
il 21 dicembre 2016
Ottimo prodotto, non cé che dire. Scalda benissimo una stanza di 30mq.
Concordo con molti che le prime accensioni il radiatore emette un cattivo odore.
Non merita 5 stelle poiché il colore chiaro e'un grigio avana osceno, a saperlo lo avrei preso nero.
il 30 gennaio 2017
Tutto automatico, semplice da usare e sicuro. Ho provato a metterci del materiale da asciugare sopra (vietato dalla manualistica) e si è subito spento per attendere la rimozione e la temperatura giusta per un funzionamento corretto. Si può tranquillamente lasciare accesa. Quando raggiunge il regime basta lasciare attivo solo il tasto di minimo e consente anche un buon risparmio di corrente.
il 28 gennaio 2017
Un calorifero facilmente trasportabile sia con le sue ruote, ma anche semplicemente sollevandolo (pesa poco), riscalda benissimo e in pochi minuti la stanza dove si soggiorna. Si può regolare la temperatura e già a metà potenza il problema del freddo in casa è risolto. Certo non si può pretendere che riscaldi tutta la casa, ma va bene per una stanza di dimensioni anche ampie. L'unico piccolo neo può essere il filo un po' corto (la casa sconsiglia di usare prolunghe), la presa di corrente deve essere piuttosto vicina. Attenzione a non toccarlo quando è caldo, scotta parecchio! Consegnato in perfetta puntualità, imballato benissimo, lo consiglio a chiunque abbia freddo in casa.
il 3 novembre 2015
Avevo già preso quasi tre anni fa il modello precedente kh770920 che svolge tuttora ottimamente il suo lavoro. Quando ho visto l'erede in offerta speciale allo stesso prezzo proprio del suddetto kh770920 non ci ho
pensato un attimo ad acquistarlo. Le differenze esteriori riguardano: gli elementi dotati
ora di feritoie nella parte superiore, la maniglia e
i comandi color marrone e forse un po' troppo
vistosi (preferivo in questo decisamente il vecchio modello monocolore) e la scocca laterale appiattita e ottimizzata per aumentare la superficie radiante.
Se nel complesso a livello estetico preferisco leggermente il vecchio modello per un aria più retrò e più tradizionale (e si tratta cmq di pareri soggettivi) devo dire però che a livello di prestazioni è senza dubbio questo nuovo modello a farsi preferire (e qui si va su dati oggettivi). È vero che non sono in grado di verificare scientificamente se l'aumento dichiarato del 30% di superficie radiante sia reale ma è facilmente riscontrabile che il calore inizia a farsi sentire qualche minuto prima così come ovviamente si raggiunge prima anche la temperatura desiderata (e lo dimostra il distacco del termostato in minor tempo). Imballo perfetto e spedizione Prime velocissima: acquistato mercoledì mattina e arrivato giovedì alle 13.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 dicembre 2016
Termosifone ottimo ; riscalda una camera da circa 20 mq in meno di 15 minuti e mantiene il calore senza attaccarsi molto. Sulla spinta ovviamente consuma un pochino ma ne vale la pena soprattutto se si ha fretta di scaldare 1 ambiente.
Inizialmente , nelle prime accensioni , ha un odore forte e non piacevole.. poi il tutto passa.
il 6 febbraio 2017
Uscito dalla confezione, il radiatore aveva una vistosa ammaccatura abbastanza estesa su di un fianco. Esaminata la scatola originale della stufa, trovavo sul fianco una piccola lacerazione, difficilmente visibile al momento della consegna, in quanto era stata sicuramente sistemata alla meglio da chi l'ha causato. Il colpo ricevuto era dovuto quasi con certezza dalle lame di un muletto da trasporto pallet.
Chiaramente al momento della consegna non ho fatto nessuna riserva in quanto la scatola all'apparenza era integra, ma l'onesta dei responsabili
(venditore e/o trasportatore) NO.
Per questo esprimo un giudizio pessimo. Per il resto la stufa è valida.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati