Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: Radiatore|Cambia

il 4 gennaio 2017
esteticamente molto apprezzabile, svolge egregiamente il proprio lavoro. Non presenta grosse asperità (come i modelli del passato) per cui è più sicuro anche in caso di urto accidentale soprattutto da parte dei bambini. Al momento soddisfatto
il 4 marzo 2017
Rispetto ad altri tipi di radiatori fa il suo dovere. Ho avuto una stufa ad incandescenza ma non ci sono paragoni. Ottimo per chi non ha il riscaldamento in casa. Conveniente anche perché facile da spostare. Unico "neo" è un leggero odore (perché nuovo), ma dopo qualche giorno di utilizzo pian piano sparisce.
il 29 marzo 2017
Dal radiatore in funzione fuoriusciva liquido che colava sul pavimento.
Restituito immediatamente.

Invece ottimo è il servizio di restituzione-rimborso di Amazon.
Rimborsato totalmente e velocemente.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 marzo 2017
Ottima fonte di calore negli ambienti piccoli e non riscaladati, occhio a tenetelo troppo acceso e non dimenticarlo attenzione massima
il 2 marzo 2017
Ottimo prodotto. Acquistato per riscaldare una stanza di dimensioni medie. Fa il suo lavoro egregiamente. Acquisto decisamente consigliato. Consegna rapida come sempre.
il 29 febbraio 2016
Premetto che lo uso per una stanza di 60mq circa. La resa, a mio parere, è ottima.

Un esempio pratico. La mia stanza stamattina aveva una temperatura di 17 gradi.
L'ho acceso alla massima potenza (2000W) e in 15-20 minuti era caldo abbastanza per iniziare ad operare. Dopodiché ha continuato a scaldare e in circa 1 ora la stanza ha guadagnato qualche grado in più (~19 gradi). Vicino al radiatore già si stava bene, c'era tepore a sufficienza. Ho impostato il termostato tra 2 e 3 e il radiatore si è spento per 20 minuti, per poi riaccendersi dieci minuti e spegnersi nuovamente altri 10, portando quindi i consumi a dimezzarsi. Così ho impostato la potenza minima (900W) ed è restato acceso quasi continuativamente consumando meno di 1KW (si spegneva 10 minuti ogni 20).

Alcune considerazioni generali:
- nelle prime settimane scricchiolava appena acceso, ora non più
- nelle prime settimane emanava uno strano "odore plastico", ora non più
- a massimo regime è così caldo che non fa a lasciarci la mano sopra per troppo tempo senza scottarsi
- a massimo regine scalda parecchio velocemente gli ambienti
- se lo spengo una volta che ha raggiunto la massima temperatura ci mette almeno 15 minuti ad essere nuovamente tiepido
22 commenti| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 gennaio 2017
Acquistata per un piccolo ufficio, fa il suo lavoro senza problemi.
Ha due tasti di accensione con tre diverse temperature (in base alla combinazione - accesso uno; acceso due; accesso uno e due), guardate nel sito de'longhi per capire meglio. Accendendo tutti i due tasti arriva a 2000kw l'ora, ha un termostato, che attenzione, non è per regolare la temperatura della stanza ma la temperatura del radiatore, per esempio se si vuole tenere al massimo con il termostato a 3 (il massimo del termostato è 6) il radiatore si accenderà e spegnere ogni tot di minuti sempre al massimo (2000kw).
Il mio ufficio di 30 mq con una grande vetrina (questo provoca una grande dispersione di calore) si sta benino, magari per una stanza chiusa di casa è molto meglio.
Io la consiglio, la qualità è buona, il filo è lungo abbastanza il prezzo richiesto secondo me è onesto. Il cattivo odore è sparito dopo due giorni, ma vorrei chiarire, è un odore perfettamente sopportabile, niente di spaventoso.
il 6 febbraio 2017
Uscito dalla confezione, il radiatore aveva una vistosa ammaccatura abbastanza estesa su di un fianco. Esaminata la scatola originale della stufa, trovavo sul fianco una piccola lacerazione, difficilmente visibile al momento della consegna, in quanto era stata sicuramente sistemata alla meglio da chi l'ha causato. Il colpo ricevuto era dovuto quasi con certezza dalle lame di un muletto da trasporto pallet.
Chiaramente al momento della consegna non ho fatto nessuna riserva in quanto la scatola all'apparenza era integra, ma l'onesta dei responsabili
(venditore e/o trasportatore) NO.
Per questo esprimo un giudizio pessimo. Per il resto la stufa è valida.
il 28 gennaio 2017
Un calorifero facilmente trasportabile sia con le sue ruote, ma anche semplicemente sollevandolo (pesa poco), riscalda benissimo e in pochi minuti la stanza dove si soggiorna. Si può regolare la temperatura e già a metà potenza il problema del freddo in casa è risolto. Certo non si può pretendere che riscaldi tutta la casa, ma va bene per una stanza di dimensioni anche ampie. L'unico piccolo neo può essere il filo un po' corto (la casa sconsiglia di usare prolunghe), la presa di corrente deve essere piuttosto vicina. Attenzione a non toccarlo quando è caldo, scotta parecchio! Consegnato in perfetta puntualità, imballato benissimo, lo consiglio a chiunque abbia freddo in casa.
il 21 dicembre 2016
Il prodotto fa quello che dice di fare. L'unico problema che ho notato è la rumorosità: quando si accende / si spegne iniziano dei "toc toc" come rumori metallici per la variazione della temperatura che sono molto fastidiosi, soprattutto di notte. Non so se sia un problema solo mio o di tutti.