il 6 febbraio 2017
Uscito dalla confezione, il radiatore aveva una vistosa ammaccatura abbastanza estesa su di un fianco. Esaminata la scatola originale della stufa, trovavo sul fianco una piccola lacerazione, difficilmente visibile al momento della consegna, in quanto era stata sicuramente sistemata alla meglio da chi l'ha causato. Il colpo ricevuto era dovuto quasi con certezza dalle lame di un muletto da trasporto pallet.
Chiaramente al momento della consegna non ho fatto nessuna riserva in quanto la scatola all'apparenza era integra, ma l'onesta dei responsabili
(venditore e/o trasportatore) NO.
Per questo esprimo un giudizio pessimo. Per il resto la stufa è valida.
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 dicembre 2016
Riscalda senza alcun problema una mansarda di circa 16metri quadri alla massima temperatura in brevissimo tempo. È silenzioso e comodo grazie al termostato si spegne appena raggiunge la temperatura impostata.
È adatto ad ambienti umidi in quanto aiuta anche ad asciugare l'aria.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 ottobre 2017
Ho acquistato questo radiatore ad olio per mia madre anziana dato che ha il salotto molto grande e i caloriferi piccoli, perciò ho acceso immediatamente il radiatore e dopo pochi minuti irradiava già un bel caldo. Credo sia normale l'odore di nuovo che si sente all'inizio, vedrò poi se continua ma sulle istruzioni consigliano di azionarlo per 15 minuti al massimo la prima volta per eliminare la puzza. Non ho dato il massimo punteggio per due motivi: non è assolutamente BIANCO!!!!! Pensavo mi avessero spedito addirittura l'articolo errato, ma esistono solo due opzioni ovvero il nero oppure color BIANCO SPORCO QUASI GRIGIO cioè il mio, esteticamente non è il massimo.
L'altro difetto è che non sono indicati i gradi sul termostato ma numeri dall'1 al 6 per evidenziare temperatura minima o massima.
Per i consumi starò a vedere........
il 25 gennaio 2017
il radiatore è arrivato nei tempi previsti. è stato consegnato con l'imballo originale di fabbrica ben protetto. riscalda in pochissimo tempo partendo dalle parti inferiori. irradia il calore quasi immediatamente e si mantiene caldo a lungo anche dopo averlo spento. penso che per la resa in calore il costo del consumo di energia elettrica sia abbastanza giutificato. aggiornerò la recensione all'arrivo della prima bolletta elettrica.
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 dicembre 2017
Fa il suo dovere in una stanza di montagna senza riscaldamento lavora ttta notte ottimo termostato si spegne quando raggiunge la temperatura comodo e leggero non so quanto inciderà in bolletta lo vedremo...
il 14 febbraio 2018
Monolocale di 25 mq, nonostante impostato alla massima potenza (2000W), fa comunque freddo, quindi non puo' sostituire una caldaia ma puo' essere solo una soluzione momentanea di ripiego. Inoltre I consumi in bolletta si fanno sentire: 2 mensilita' Dicembre/Gennaio 350€
il 24 gennaio 2018
Lo uso per stanze di 15-20 mq e fa il suo dovere alla perfezione.
Come tutti i riscaldatori elettrici, occhio alla bolletta!
il 16 agosto 2017
semplicemente perfetto! comodo e pratico da spostare, riscalda in poco tempo (gli ambienti di casa mia sono piccoli per cui è l'ideale). inoltre bel design.
il 19 gennaio 2017
Scalda molto bene anche grandi camere un po rumoroso quando va in stand-by ,manca solo il timer e rilascia ancora un po di odore dopo alcune settimane.
Buono
il 1 dicembre 2016
Prodotto arrivato regolarmente.....perfettamente funzionante..sono soddisfatto. Riscalda subito ed all'inizio si sente un po' di odore di nuovo.
Tutto a posto.