Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Sport

il 28 dicembre 2016
Riscalda senza alcun problema una mansarda di circa 16metri quadri alla massima temperatura in brevissimo tempo. È silenzioso e comodo grazie al termostato si spegne appena raggiunge la temperatura impostata.
È adatto ad ambienti umidi in quanto aiuta anche ad asciugare l'aria.
il 15 gennaio 2017
Adatto a mio avviso solo per monolocali o spazi poco più grandi da scaldare per lunghi periodi con uso prolungato, non per una stanza di un grande appartamento con relativa dispersione .
Ad ogni modo il modello è ben fatto e l'odore da primo utilizzo è andato via dopo un utilizzo.
Non ho riscontrato difetti,ma non è un prodotto adatto per scaldare l'ambiente immediatamente, nel mio caso rimane più efficace il climatizzatore , anche se una volta a regime il calore di questo radiatore lo reputo più piacevole.
Lo valuto comunque ottimamente, ma non è adatto al mio utilizzo.
il 9 giugno 2017
comprato in offerta in estate ovviamente lo provero' in inverno, quindi non giudichero' la qualita' del riscaldamente in questa prima fase, quello lo agigungero alla recensione successivamente (promesso).
Il prodotto si presenta, leggerino, le alette si flettono in mano quando lo alzate da terra.. il che mi ha molto stupito ricordandomi i vecchi termosifoni ad olio di mio padre erano dei trattori, questo invece pare fatto di materiali davvero scadenti... sinceramente parlando... altro appunto è che è DAVVERO PICCOLO.. pure troppo !!! da l'idea di essereun giocattolino insomma.. ci sono rimasto male per ora, vedremo le prestazioni, a presto.
il 20 maggio 2017
Comprato qualche settimana fa quando l'inverno ha dato un colpo di coda e le temperature erano scese sensibilmente.
Nel mio caso ha riscaldato il soggiorno (21 °C) esposto a nord in circa un'oretta alla massima potenza mantenendo la stessa temperatura tramite il termostato a potenza intermedia. Consumi ovviamente alti ma del resto in questo tipo di apparati c'è ben poco da migliorare circa l'efficienza energetica. Rimane sempre una soluzione di emergenza quando il riscaldamento centralizzato è fermo e il tempo fa le bizze. Ottima costruzione. Leggero ma stabile. Soluzione comunque preferibile a mio parere a confronto dei termoconvettori. Prezzo adeguato..
il 18 febbraio 2017
Questo radiatore fa egregiamente il suo dovere. riscalda una stanza di c.ca 20mq in poco meno di 15 minuti. All'inizio si sente la puzza di nuovo, ma dopo qualche uso scompare. Le rotelline lo rendono maneggevole da spostare, e la sua compattezza lo rende ideale per qualsiasi stanza.
Purtroppo essendo un 2KW non bisogna esagerare altrimenti ci vuole un mutuo per pagare la bolletta della luce.
il 3 giugno 2017
Acquistato in emergenza nel periodo di commutazione dell'impianto condominiale. Sarà un caso ma quando si passa da inverno ad estate poi il clima peggiora ... e mi sono visto costretto ad acquistare questo radiatore. Ottimo rapporto qualita' prezzo ... scalda in modo rapido fino a che e' accesso. Non ho avvertito odori sgradevoli mentre è in funzione.
il 21 dicembre 2016
Ottimo prodotto, non cé che dire. Scalda benissimo una stanza di 30mq.
Concordo con molti che le prime accensioni il radiatore emette un cattivo odore.
Non merita 5 stelle poiché il colore chiaro e'un grigio avana osceno, a saperlo lo avrei preso nero.
il 25 maggio 2017
A differenza dei termoventilatori, non ha bisogno di essere costantemente alimentato, una volta scaldato l'elemento radiante (in questo caso 9) si spegne per poi riaccendersi quando lo stesso scende ad una determinata temperatura, e vi assicuro che ce ne vuole ( dopo mezz'ora ancora è caldo).
Efficente
il 30 gennaio 2017
Tutto automatico, semplice da usare e sicuro. Ho provato a metterci del materiale da asciugare sopra (vietato dalla manualistica) e si è subito spento per attendere la rimozione e la temperatura giusta per un funzionamento corretto. Si può tranquillamente lasciare accesa. Quando raggiunge il regime basta lasciare attivo solo il tasto di minimo e consente anche un buon risparmio di corrente.
il 4 gennaio 2017
esteticamente molto apprezzabile, svolge egregiamente il proprio lavoro. Non presenta grosse asperità (come i modelli del passato) per cui è più sicuro anche in caso di urto accidentale soprattutto da parte dei bambini. Al momento soddisfatto