il 28 dicembre 2016
Riscalda senza alcun problema una mansarda di circa 16metri quadri alla massima temperatura in brevissimo tempo. È silenzioso e comodo grazie al termostato si spegne appena raggiunge la temperatura impostata.
È adatto ad ambienti umidi in quanto aiuta anche ad asciugare l'aria.
il 20 maggio 2017
Comprato qualche settimana fa quando l'inverno ha dato un colpo di coda e le temperature erano scese sensibilmente.
Nel mio caso ha riscaldato il soggiorno (21 °C) esposto a nord in circa un'oretta alla massima potenza mantenendo la stessa temperatura tramite il termostato a potenza intermedia. Consumi ovviamente alti ma del resto in questo tipo di apparati c'è ben poco da migliorare circa l'efficienza energetica. Rimane sempre una soluzione di emergenza quando il riscaldamento centralizzato è fermo e il tempo fa le bizze. Ottima costruzione. Leggero ma stabile. Soluzione comunque preferibile a mio parere a confronto dei termoconvettori. Prezzo adeguato..
il 9 giugno 2017
comprato in offerta in estate ovviamente lo provero' in inverno, quindi non giudichero' la qualita' del riscaldamente in questa prima fase, quello lo agigungero alla recensione successivamente (promesso).
Il prodotto si presenta, leggerino, le alette si flettono in mano quando lo alzate da terra.. il che mi ha molto stupito ricordandomi i vecchi termosifoni ad olio di mio padre erano dei trattori, questo invece pare fatto di materiali davvero scadenti... sinceramente parlando... altro appunto è che è DAVVERO PICCOLO.. pure troppo !!! da l'idea di essereun giocattolino insomma.. ci sono rimasto male per ora, vedremo le prestazioni, a presto.
il 18 febbraio 2017
Questo radiatore fa egregiamente il suo dovere. riscalda una stanza di c.ca 20mq in poco meno di 15 minuti. All'inizio si sente la puzza di nuovo, ma dopo qualche uso scompare. Le rotelline lo rendono maneggevole da spostare, e la sua compattezza lo rende ideale per qualsiasi stanza.
Purtroppo essendo un 2KW non bisogna esagerare altrimenti ci vuole un mutuo per pagare la bolletta della luce.
il 3 giugno 2017
Acquistato in emergenza nel periodo di commutazione dell'impianto condominiale. Sarà un caso ma quando si passa da inverno ad estate poi il clima peggiora ... e mi sono visto costretto ad acquistare questo radiatore. Ottimo rapporto qualita' prezzo ... scalda in modo rapido fino a che e' accesso. Non ho avvertito odori sgradevoli mentre è in funzione.
il 25 maggio 2017
A differenza dei termoventilatori, non ha bisogno di essere costantemente alimentato, una volta scaldato l'elemento radiante (in questo caso 9) si spegne per poi riaccendersi quando lo stesso scende ad una determinata temperatura, e vi assicuro che ce ne vuole ( dopo mezz'ora ancora è caldo).
Efficente
il 30 gennaio 2017
Tutto automatico, semplice da usare e sicuro. Ho provato a metterci del materiale da asciugare sopra (vietato dalla manualistica) e si è subito spento per attendere la rimozione e la temperatura giusta per un funzionamento corretto. Si può tranquillamente lasciare accesa. Quando raggiunge il regime basta lasciare attivo solo il tasto di minimo e consente anche un buon risparmio di corrente.
il 4 gennaio 2017
esteticamente molto apprezzabile, svolge egregiamente il proprio lavoro. Non presenta grosse asperità (come i modelli del passato) per cui è più sicuro anche in caso di urto accidentale soprattutto da parte dei bambini. Al momento soddisfatto
il 23 dicembre 2016
Termosifone ottimo ; riscalda una camera da circa 20 mq in meno di 15 minuti e mantiene il calore senza attaccarsi molto. Sulla spinta ovviamente consuma un pochino ma ne vale la pena soprattutto se si ha fretta di scaldare 1 ambiente.
Inizialmente , nelle prime accensioni , ha un odore forte e non piacevole.. poi il tutto passa.
il 9 maggio 2017
Radiatore efficiente davvero. In pochi minuti è caldissimo e poi abbassandolo di potenza, basta al minimo, e posizionando al punto giusto il termostato, resta ben caldo consumando relativamente poco, perché si accende e si spegne da solo, mantenendo un bel tepore nella stanza (di ca. 25-30 mq). Poi è di ottima qualità e facile da spostare, le ruote sono molto stabili. Lo consiglio