Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Radiatore|Cambia
Prezzo:87,69 € - 134,39 €

il 29 febbraio 2016
Premetto che lo uso per una stanza di 60mq circa. La resa, a mio parere, è ottima.

Un esempio pratico. La mia stanza stamattina aveva una temperatura di 17 gradi.
L'ho acceso alla massima potenza (2000W) e in 15-20 minuti era caldo abbastanza per iniziare ad operare. Dopodiché ha continuato a scaldare e in circa 1 ora la stanza ha guadagnato qualche grado in più (~19 gradi). Vicino al radiatore già si stava bene, c'era tepore a sufficienza. Ho impostato il termostato tra 2 e 3 e il radiatore si è spento per 20 minuti, per poi riaccendersi dieci minuti e spegnersi nuovamente altri 10, portando quindi i consumi a dimezzarsi. Così ho impostato la potenza minima (900W) ed è restato acceso quasi continuativamente consumando meno di 1KW (si spegneva 10 minuti ogni 20).

Alcune considerazioni generali:
- nelle prime settimane scricchiolava appena acceso, ora non più
- nelle prime settimane emanava uno strano "odore plastico", ora non più
- a massimo regime è così caldo che non fa a lasciarci la mano sopra per troppo tempo senza scottarsi
- a massimo regine scalda parecchio velocemente gli ambienti
- se lo spengo una volta che ha raggiunto la massima temperatura ci mette almeno 15 minuti ad essere nuovamente tiepido
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2016
Riscalda senza alcun problema una mansarda di circa 16metri quadri alla massima temperatura in brevissimo tempo. È silenzioso e comodo grazie al termostato si spegne appena raggiunge la temperatura impostata.
È adatto ad ambienti umidi in quanto aiuta anche ad asciugare l'aria.
il 11 gennaio 2017
Acquistata per un piccolo ufficio, fa il suo lavoro senza problemi.
Ha due tasti di accensione con tre diverse temperature (in base alla combinazione - accesso uno; acceso due; accesso uno e due), guardate nel sito de'longhi per capire meglio. Accendendo tutti i due tasti arriva a 2000kw l'ora, ha un termostato, che attenzione, non è per regolare la temperatura della stanza ma la temperatura del radiatore, per esempio se si vuole tenere al massimo con il termostato a 3 (il massimo del termostato è 6) il radiatore si accenderà e spegnere ogni tot di minuti sempre al massimo (2000kw).
Il mio ufficio di 30 mq con una grande vetrina (questo provoca una grande dispersione di calore) si sta benino, magari per una stanza chiusa di casa è molto meglio.
Io la consiglio, la qualità è buona, il filo è lungo abbastanza il prezzo richiesto secondo me è onesto. Il cattivo odore è sparito dopo due giorni, ma vorrei chiarire, è un odore perfettamente sopportabile, niente di spaventoso.
il 15 gennaio 2017
Ne avevo acquistati due per far fronte al gelo di questi ultimi giorni. Non so se quelli che mi sono capitati erano difettati, ma ho subito notato che utilizzando la massima potenza, la stufa emetteva un odore strano e sgradevole, costringendomi di fatto ad usarlo a metà potenziale con un solo interruttore attivato. Così però di fatto è insufficiente a scaldare anche una piccola stanza. Ottimo il servizio di reso Amazon cui mi sono servito per la prima volta dopo diversi acquisti, ritiro dopo due giorni e rimborso dopo un ulteriore giorno...eccezionale.
il 15 gennaio 2017
Adatto a mio avviso solo per monolocali o spazi poco più grandi da scaldare per lunghi periodi con uso prolungato, non per una stanza di un grande appartamento con relativa dispersione .
Ad ogni modo il modello è ben fatto e l'odore da primo utilizzo è andato via dopo un utilizzo.
Non ho riscontrato difetti,ma non è un prodotto adatto per scaldare l'ambiente immediatamente, nel mio caso rimane più efficace il climatizzatore , anche se una volta a regime il calore di questo radiatore lo reputo più piacevole.
Lo valuto comunque ottimamente, ma non è adatto al mio utilizzo.
il 21 dicembre 2016
Ottimo prodotto, non cé che dire. Scalda benissimo una stanza di 30mq.
Concordo con molti che le prime accensioni il radiatore emette un cattivo odore.
Non merita 5 stelle poiché il colore chiaro e'un grigio avana osceno, a saperlo lo avrei preso nero.
il 3 novembre 2015
Avevo già preso quasi tre anni fa il modello precedente kh770920 che svolge tuttora ottimamente il suo lavoro. Quando ho visto l'erede in offerta speciale allo stesso prezzo proprio del suddetto kh770920 non ci ho
pensato un attimo ad acquistarlo. Le differenze esteriori riguardano: gli elementi dotati
ora di feritoie nella parte superiore, la maniglia e
i comandi color marrone e forse un po' troppo
vistosi (preferivo in questo decisamente il vecchio modello monocolore) e la scocca laterale appiattita e ottimizzata per aumentare la superficie radiante.
Se nel complesso a livello estetico preferisco leggermente il vecchio modello per un aria più retrò e più tradizionale (e si tratta cmq di pareri soggettivi) devo dire però che a livello di prestazioni è senza dubbio questo nuovo modello a farsi preferire (e qui si va su dati oggettivi). È vero che non sono in grado di verificare scientificamente se l'aumento dichiarato del 30% di superficie radiante sia reale ma è facilmente riscontrabile che il calore inizia a farsi sentire qualche minuto prima così come ovviamente si raggiunge prima anche la temperatura desiderata (e lo dimostra il distacco del termostato in minor tempo). Imballo perfetto e spedizione Prime velocissima: acquistato mercoledì mattina e arrivato giovedì alle 13.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 dicembre 2016
Termosifone ottimo ; riscalda una camera da circa 20 mq in meno di 15 minuti e mantiene il calore senza attaccarsi molto. Sulla spinta ovviamente consuma un pochino ma ne vale la pena soprattutto se si ha fretta di scaldare 1 ambiente.
Inizialmente , nelle prime accensioni , ha un odore forte e non piacevole.. poi il tutto passa.
il 4 gennaio 2017
esteticamente molto apprezzabile, svolge egregiamente il proprio lavoro. Non presenta grosse asperità (come i modelli del passato) per cui è più sicuro anche in caso di urto accidentale soprattutto da parte dei bambini. Al momento soddisfatto
il 5 gennaio 2017
5 stelle meritatissime....l'ho comprato per il camper che uso in una delle zone colpite dal terremoto e devo dire che, a -11°C e con la neve, tiene molto caldo l'ambiente e non si avverte per nulla il freddo esterno. Spedizione come al solito impeccabile...amazon non si batte!!!