il 20 novembre 2017
Salve, ho usato poche volte il radiatore e ogni volta ho dovuto aprire tutte le finestre perché l'odore che emanava era così forte da farmi girare la testa e svenire. Non lo consiglio assolutamente!
(RETTIFICA) Qualche mese dopo l'utilizzo del radiatore devo ammettere il mio sbaglio sulla valutazione: cambio da una stellina a 4 stelline. Se viene utilizzato alla massima capacità calorica allora si mette a puzzare parecchio ma usato con minima e media capacità non si sente puzza e scalda. Quindi sì, consiglio l'acquisto!
il 1 gennaio 2018
ebbene si.. vedevo sempre mia nonna con queste stufette a olio e ora l'ho comprata anche io !! va che è una meraviglia.. velocissima e scalda da dio anche ambienti grandini come un soggiorno.. ideale x camere e bagni.. vedremo le bollette enel..
il 13 gennaio 2018
Finalmente ho trovato qualcosa che scaldasse bene la stanza. Non puzza, rilascia solo un po' di leggero odore al primo utilizzo, ma non è forte.
Le diverse regolazioni permettono di avere il caldo desiderato.
funziona davvero bene.
il 13 dicembre 2017
Fa il suo dovere in una stanza di montagna senza riscaldamento lavora ttta notte ottimo termostato si spegne quando raggiunge la temperatura comodo e leggero non so quanto inciderà in bolletta lo vedremo...
il 15 gennaio 2018
Il Radiatore è composto da ottimi materiali, il funzionamento richiama quello di anni passati, ma lavora egregiamente, riscalda molto, anche se il consumo elettrico non è basso, (ma questo era preventivato). Vale la pena
il 31 dicembre 2017
Consegna puntuale. Il prodotto rispecchia tutte le caratteristiche della recensione. Ho potuto verificare una sensibile diminuzione del consumo di energia elettrica rispetto a quello precedente. Ottimo il sistema anti ribaltamento.
il 5 dicembre 2017
Ottimo acquisto , veloce , scalda come si deve . Lo uso unicamente per mantenere una temperatura accettabile in casa quando manco per molto tempo , ore o giorni .
il 24 dicembre 2017
Prodotto arrivato e restituito per ben due volte consecutive in quanto arrivato ammaccato ambedue le volte. Il problema non riguarda sicuramente Amazon ma i corrieri.
Imballaggio minimal anche da parte di De Longhi che poteva mettere qualche protezione in più.
Molto delusa.
il 13 gennaio 2018
Testato in una camera di circa 10 mq senza riscaldamento.
Se lo dimentichi acceso la notte ti svegli per il troppo caldo.
Un prodotto serio e ben fatto. Il termostato funziona alla grande.
L'odore di nuovo se ne va in pochissimo tempo.
il 28 dicembre 2017
E' ARRIVATA AMMACCATA, LA CONSEGUENZA E' CHE BARCOLLA SULLE RUOTE (IN QUANTO STORTA) ANCHE SE COMUNQUE FUNZIONA (ALMENO PER ORA), NON L'HO RIMANDATA INDIETRO SOLO PERCHE' A MIA MADRE SERVIVA SUBITO!!