Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 18 luglio 2017
Funziona bene ma arrivato con pila scarica e non era possibile configurarlo. Comunque soddisfatto. Consigliato per espandere le potenzialità della ip camera.
il 27 maggio 2017
I sensori a bordo delle videocamere di sicurezza fanno egregiamente il proprio lavoro, possono rilevare movimenti, cambi di luminosita', rumori... ma niente puo' battere questo interruttore di sicurezza, quando i due magneti all'interno dei componenti vengono a trovarsi ad una distanza superiore ad un paio di centimetri viene inviato un allarme alla videocamera la quale comincia a registrare.
L'accoppiamento con la mia Q7 e' stato pressoche' immediato, l'app android chiede, all'interno delle impostazioni, di selezionare un area di rilevamento, basta aprire una volta la porta per far scattare l'allarme ed l'interruttore viene riconosciuto.
Inutile dire che e' possibile aggiungere sensori per ogni porta/finestra che si ritiene necesario ma l'app riconoscera' al massimo 8 interruttori per area della casa fra quelle messe a disposizione dal software HiKam :
- Telecomando
- Ingresso
- Finestra
- Balcone
- Camera da letto
- Cucina
- Cortile
- Chiusura porta
In conclusione un acquisto sicuramente valido che aggiunge ancora maggior sicurezza all'impianto di allarme con una spesa contenuta.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 dicembre 2016
Dopo l'installazione è messa in servizio della ipcam Q7 della HiKam ho pensato bene di completare è rendere efficiente il sistema inserendo uno di questi componenti alla porta d'ingresso.
L'interruttore in questione lavora sulla frequenza dei 433 megahertz ed è abbinabile con i modelli Q7 e A7.
Grazie alla presenza delle istruzioni anche in lingua italiana l'abbinamento con la IP Cam è semplice e immediato e l'applicazione permette facilmente a chiunque di configurare il dispositivo al meglio.

In semplici parole Le IP Cam in questione grazie alla accoppiata con questo interruttore. I al momento del suo intervento inizieranno la registrazione completando il tutto con generare un allarme che tramite l'app ci avviserà immediatamente dell'intervento dello stesso.

Il sistema è per me congeniale visto che avendo il router e l'alimentazione delle CAM sotto UPS ed essendo questo interratore a batterie anche in caso di mancanza di tensione alla vista di un allarme mi posso collegare in automatico e immediatamente per verificare se tutto è Ok.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso