Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Dopo l'installazione è messa in servizio della ipcam Q7 della HiKam ho pensato bene di completare è rendere efficiente il sistema inserendo uno di questi componenti alla porta d'ingresso.
L'interruttore in questione lavora sulla frequenza dei 433 megahertz ed è abbinabile con i modelli Q7 e A7.
Grazie alla presenza delle istruzioni anche in lingua italiana l'abbinamento con la IP Cam è semplice e immediato e l'applicazione permette facilmente a chiunque di configurare il dispositivo al meglio.

In semplici parole Le IP Cam in questione grazie alla accoppiata con questo interruttore. I al momento del suo intervento inizieranno la registrazione completando il tutto con generare un allarme che tramite l'app ci avviserà immediatamente dell'intervento dello stesso.

Il sistema è per me congeniale visto che avendo il router e l'alimentazione delle CAM sotto UPS ed essendo questo interratore a batterie anche in caso di mancanza di tensione alla vista di un allarme mi posso collegare in automatico e immediatamente per verificare se tutto è Ok.