il 8 maggio 2017
attrezzo Bellissimo e piacevole da usare, professionale, la batteria dura molte ore sotto lavoro intenso. C'era anche la versione due batterie ma la ritengo inutile se non si è un professionista che ha necessità di lavorare ininterrottamente, per noi amatoriali è sufficiente una batteria. Confezione solida. Felice dell'acquisto.
il 13 novembre 2017
pacco arrivato ben imballato. Arrivato con la sua valigetta carica batteria ,batteria già quasi carica con montato il pernino cacciavite da una parte a stella e dall'altra parte piatto, istruzioni per l'uso. L'ho usato per montare delle tende per cui sia come avvitatore che come trapano battente. Sono rimasto molto soddisfatto per la sensibilità come avvitatore e come potenza come trapano. La luce è potente e posizionata in fondo dove c'è la batteria in modo che anche se si prende l'avvitatore a due mani non viene coperta. Prima avevo un ottimo milwakee ma questo modello bosch non me lo fa rimpiangere per niente.
il 4 dicembre 2017
arrivato in ottime condizioni nella sua valigetta sigillata, ottimo strumento per i lavori di casa anche quelli più tosti. spedizione prime non perfetta forse per il ritiro alle poste sta di fatto che dal 22 novembre è arrivato il 4 dicembre.
il 17 aprile 2017
Avvitatore affidabile e veloce. Il trapano a percussione permette di fare piccoli fori nel muro. Le batterie sono infinite: tutto il giorno ad avvitare viti nel cartongesso e ne hai ancora...naturalmente a percussione durano un Po meno ma comunque molto.
il 10 aprile 2017
Mi serviva per alcuni lavori nel mio orto dove non ho corrente elettrica. Avevo provato un modello della Black&Decker, come avvitatore ok, ma come trapano avrei fatto prima e meglio con un trapano a mano da traforo... Questo della Bosch è tutta un'altra musica, ho bucato tranquillamente e in pochi secondi metallo e legno. La batteria? Non l'ho ancora dovuta ricaricare...
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 gennaio 2017
Buon trapani corrispondente alla descrizione, funziona bene è la batteria ha una buona durata cosa molto positiva è che possiamo usare la stessa batteria per molti utensili bosch
il 30 luglio 2017
Prodotto formidabile. Si presenta su una comoda valigetta che presenta dei vani per alloggiare eventualmente delle punte; quando ho preso in mano la prima volta il trapano ho sentito subito che era un prodotto di qualità: giusto peso, potente, comoda la luce per illuminare la zona da forare. La batteria l'ho caricata in un'oretta. L'ho provato subito per eseguire dei fori sul legno e poi come avvitatore. Ma la sorpresa l'ho avuta quando ho forato la cantina per appendere il mobiletto: con la funzione "battente" ha forato il cemento armato, certo con un po' di normale fatica. In un unico trapano ho tutto (possedevo già un piccolo avvitatore e un trapano battente a filo). Acquisto azzeccato e consigliato. Ordinato e ricevuto il giorno dopo pagando un surplus per il trasporto. Grande Amazon.
il 30 giugno 2017
Ho ordinato questo trapano avvitatore dopo una delusione da un prodotto simile di una marca concorrente di cui ho fatto subito il reso perchè difettato a livello di mandrino.
Dalle prime prove che ho fatto, questo Bosch è al tempo stesso potente, ergonomico, si impugna che è una meraviglia e bello.
Una menzione speciale alla luce posta nella parte inferiore ottima come potenza e come raggio d'azione che illumina perfettamente tutta la zona di lavoro.
Pacco arrivato in tempi regolari.
Acquisto che consiglio sicuramente.
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 ottobre 2015
Acquistato per uso non professionale, ha già ampiamente dimostrato la sua qualità (fra i tanti lavoretti - la perforazione di una soglia in marmo). È stata scelta questa versione - senza batteria - approfittando della versatilità della Bosch, che impiega lo stesso pacchetto-batteria su tutta la sua linea (ne avevamo uno in più per il tagliasiepi, altro ottimo articolo). Prezzo Amazon imbattibile su altri siti on-line, nessun paragone su quanto richiesto nei negozi. Molto soddisfatti!
il 11 aprile 2016
Ci ho praticamente fatto casa, montando tutti i mobili: a partire dalla cucina fino al bagno, forando le pareti quando necessario e anche qualche compito un po' più pesante.
Il costo è ovviamente un po' alto, e la dotazione è ridotta alla sola punta per avvitare, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla durata della batteria nella configurazione da 2,5 Ah.
Lo consiglio, specie considerandolo un investimento nel lungo periodo.