Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Bosch 0603B10000 PCM 8 Troncatrice
Dimensione: Taglio 60x120 mm|Stile: Senza Tavolo|Cambia

il 27 maggio 2017
amazon sempre eccellente e il servizio clienti ancora di più.
ho dato quattro stelle alla troncatrice perchè ho riscontrato una leggera imprecisione nel taglio obliquo che non mi aspettavo da bosch.
il piano di taglio rotante centrale è leggermente più alto del piano d'appoggio sinistro quindi nel taglio di listelli che non posano da parte a parte ho un leggero gioco che rovina la perpendicolarità del taglio.
ho ovviato l' inconveniente mettendo sul pianetto d' appoggio sinistro un leggero spessore (foglio di cartoncino bristol).
il 17 agosto 2016
Ho ordinato questo attrezzo fidandomi delle altre recensioni e della nota marca; il risultato è stato ottimo in tutti i sensi in quanto, a parte il rumore forse esagerato, il taglio è preciso sotto il controllo del laser e mantiene tutte le promesse fatte prima dell'acquisto. Prodotto da consigliare a tutti dilettanti e professionisti.
il 29 settembre 2013
Progettato in modo ergonomico con ottima qualità dei materiali. Un prodotto molto versatile, facile da usare. Dotazione di laser rende la precisione del taglio scontata, quasi a chiedersi come era possibile lavorare senza fino ad ora.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 ottobre 2014
Nulla da dire, spedizione rapida, imballo perfetto, attrezzo perfettamente funzionante.
Effettua tagli precisi ed è molto solida anche se non viene fissata al banco da lavoro. Per uso anche più che hobbistico.
il 13 dicembre 2016
Ottimo prodotto sicuro e preciso in tutte le angolazioni di taglio.Sembra molto piu' robusta e resistente delle precedenti troncatrici che mi hanno procurato problemi.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 gennaio 2017
Semplicemente stupenda! Perfetta. Non troppo rumorosa. Facile ed intuitiva nell'utilizzo. Consegna puntuale. Ideale per principianti e hobbisti del legno. Spettacolare!
il 28 maggio 2017
la macchina Bosch è Eccezionale!! molto buono rispetto al prezzo. Taglia preciso!! poi amazon è il prezzo più basso in assoluto.
il 18 maggio 2015
Veramente utile, semplice e precisa, fatti 110 mq di parquet, lievi segni sulle assi ma probabilmente dovuti alla poca esperienza. Acquisto azzeccato.
il 30 luglio 2017
Questa troncatrice radicale Bosch è un buon prodotto. l'impostazione delle misure è molto semplice. Riesce a tagliare perfettamente sottomisure e quadrotti anche ad angolazioni particolari. Il suo più grande difetto è che non puoi tagliare un quadrotto 9x9 o 10x10 direttamente. Puoi tagliarne metà e girarlo dall'altra parte per eseguire un taglio netto nel 9x9 o 10x10. Il laser, ovviamente, con la luce diretta del sole è invisibile. Il sacchetto è praticamente inutile perchè si riempie subito e butta fuori la segatura. Consiglio di attaccargli sempre un aspiratore per evitare il contatto con la segatura. Il sistema di bloccaggio barre è un pò ambiguo, in quanto non riesce a bloccare al meglio le barrre da tagliare. Mi aspettavo di meglio da questa troncatrice.
il 18 agosto 2016
Compatta ma lavora molto bene, la regolazione dei tagli angolari è abbastanza buona (considerata da categoria di prezzo) e facile da impostare. E dotata di una lama circolare Bosch 48 denti. L'unica pecca che ho riscontrato nell'uso è che l'aspirazione della segatura anche con un buon aspira-tutto non è buona.