Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Dimensione: Taglio 60x120 mm|Stile: Senza Tavolo|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 18 agosto 2016
Compatta ma lavora molto bene, la regolazione dei tagli angolari è abbastanza buona (considerata da categoria di prezzo) e facile da impostare. E dotata di una lama circolare Bosch 48 denti. L'unica pecca che ho riscontrato nell'uso è che l'aspirazione della segatura anche con un buon aspira-tutto non è buona.
il 27 maggio 2017
amazon sempre eccellente e il servizio clienti ancora di più.
ho dato quattro stelle alla troncatrice perchè ho riscontrato una leggera imprecisione nel taglio obliquo che non mi aspettavo da bosch.
il piano di taglio rotante centrale è leggermente più alto del piano d'appoggio sinistro quindi nel taglio di listelli che non posano da parte a parte ho un leggero gioco che rovina la perpendicolarità del taglio.
ho ovviato l' inconveniente mettendo sul pianetto d' appoggio sinistro un leggero spessore (foglio di cartoncino bristol).
il 29 settembre 2013
Progettato in modo ergonomico con ottima qualità dei materiali. Un prodotto molto versatile, facile da usare. Dotazione di laser rende la precisione del taglio scontata, quasi a chiedersi come era possibile lavorare senza fino ad ora.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 maggio 2017
la macchina Bosch è Eccezionale!! molto buono rispetto al prezzo. Taglia preciso!! poi amazon è il prezzo più basso in assoluto.
il 9 febbraio 2017
Da subito da l'impressione di solidità e precisione per me amante del fai da te.... Dopo due esperienze negative con altra marca, dico che a volte lesinare per qualche euro in meno....non ne vale proprio. Bosch ... Sinonimo di qualità.
il 9 maggio 2015
IL PRODOTTO E ' ARRIVATO PRIMA DELLA DATA DI CONSEGNA , CON IMBALLO INTEGRO E SENZA PROBLEMATICHE SUL PRODOTTO
E' IL SECONDO ACQUISTO CHE EFFETTUO , CON LE STESSE CONDIZIONI, VALE LA PENA TENTARE DI NUOVO
OK!
il 23 marzo 2017
Ottimo prodotto, spedizione ultrarapida, arrivata con due giorni in anticipo rispetto a quanto prospettato. Il laser è molto utile, bisogna solo capire dove farlo puntare per ottenere la misura esatta. Può essere regolato sia a destra che a sinistra della lama, inizialmente non me ne ero accorto e pensavo che dovesse essere regolato...
Per il resto taglia in maniera precisa e con estrema facilità, il raccoglitore dei trucioli non è molto efficace, ma lo avevo già messo in preventivo.
il 15 febbraio 2017
Non ho ancora usato la troncatrice, la mia è solo una considerazione. Prima dell'acquisto avevo visto che la macchina era dotata dei blocchetti verdi laterali per appoggio del materiale da tagliare. E' arrivata invece senza blocchetti e solo dopo mi sono accorto che a seconda del modello scelto, gli stessi sono o non sono in dotazione. (probabilmente sono in dotazione solo nella versione più costosa) E' una specie di piccola trappola nella quale ci sono cascato. Mi piacerebbe sapere da qualche venditore se è possibile il loro acquisto.
il 17 agosto 2016
Ho ordinato questo attrezzo fidandomi delle altre recensioni e della nota marca; il risultato è stato ottimo in tutti i sensi in quanto, a parte il rumore forse esagerato, il taglio è preciso sotto il controllo del laser e mantiene tutte le promesse fatte prima dell'acquisto. Prodotto da consigliare a tutti dilettanti e professionisti.
il 7 ottobre 2014
Nulla da dire, spedizione rapida, imballo perfetto, attrezzo perfettamente funzionante.
Effettua tagli precisi ed è molto solida anche se non viene fissata al banco da lavoro. Per uso anche più che hobbistico.