Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-2 recensioni su 2(critica). Vedi tutte le 9 recensioni
il 12 agosto 2016
L'estetica mi piace moltissimo. Non mi aspettavo una cover di altissima qualità ma dopo pochi giorni di utilizzo inizia a venir via la plastica sui lati e il magnete si è sganciato dal suo alloggiamento e si muove all'interno del rivestimento della cover non permettendo più la chiusura magnetica.
L'alloggiamento per il cellulare invece è in plastica morbida, molto più resistente rispetto alla vecchia cover che avevo in plastica dura
il 20 febbraio 2016
Se cercate qualcosa di diverso dal solito guscio in TPU fa per voi, però è scomodo, come tutte le custodie a libro. Io l'ho comprata per un'altra persona che si è trovata bene con la chiusura (magnetica, non permette l'apertura non voluta), ma poi i tasti risultano più difficilmente raggiungibili rispetto a quando si usa il cellulare con il guscio.