I PRIMI 500 RECENSORIil 5 febbraio 2017
Premesso che l'unica cosa negativa di questo e.book è la sua lunghezza ( nel senso che mi sarebbe piaciuto fosse un poco più lungo ) devo dire che ha superato le mie aspettative; pensavo di trovarmi di fronte il solito scritto più o meno scopiazzato fatto quasi tipo promozione o spot pubblicitario per altri testi o servizi.
Ho trovato invece questa lettura, seppur rapida, letto in 20 minuti davvero stimolante ed interessante e cosa molto difficile personalmente, al termine avevo già voglia di rileggerlo perchè è di ispirazione, sa motivare , fa elevare il proprio livello di autostima, ci ricorda cose che forse sono scontate ma che è bene sempre ricordare; particolarmente apprezzata la seconda parte dove si citano le 12 cose a cui non pensare....forse ce ne sarebbe qualcuna in più ..ma è il mio mottto, non sprecare energie e pensieri per cose inutili o di poco conto, non fossilizzarsi sui problemi o sulle cause ma solo ai metodi per risolverli anche con fantasia e predisposizione ad attuare altri punti di vista.
Stra-consigliato, oltretutto è gratuito!
il 13 dicembre 2016
si si puo' cambiare logicamente non e' semplice ma con l'aiuto di questo libro sei gia' a meta' dell'opera , ti apre nuove strade ti fa pensare a cose che non avresti secondo te mai potuto compiere e' fantastico
il 13 giugno 2018
Ho letto svariati libri sul cambiamento. Questo riassume il tutto in 12 pagine. Credo sia difficile da metabolizzare se non si è fatto un percorso prima, ma per l'ha già fatto è un bellissimo riassunto.
il 19 maggio 2017
il 20 febbraio 2018
Carino ma non proprio originale. È il riassunto di concetti ampiamente espressi da altri libri, e con delle citazioni famose.
il 21 dicembre 2016
Questo brevissimo ebook mi è piaciuto molto.
In poche pagine si affrontano gli scogli più duri per il Nostro Cambiamento interiore.
Ottime citazioni.
Non do 5 stelle perché mi sarei aspettato almeno un qualche esercizio pratico
il 27 ottobre 2017
Si legge in mezz'ora. È una breve guida al cambiamento e, se non si conosce l'argomento, può essere un buon punto di partenza. Avendo già letto altro, sono tutte nozioni che già conoscevo. Sicuramente è stato utile ripeterle una volta in più nel caso mi fosse sfuggito qualche dettaglio.
il 25 agosto 2017
Testo scorrevole e adatto ai principianti. Si basa più su intuizioni che su esperienze . Complessivamente, abbastanza gradevole. Non è un testo per esperti!
il 30 marzo 2017
Riassume efficacemente l argomento, si elencano punti fondamentali che andrebbero riletti spesso per non darli per scontato e per continuare a seguire la strada giusta.
il 19 febbraio 2017
Ed è vero, volere è potere quindi il primo artefice del cambiamento sei proprio tu. Bisogna pensare più a se stessi ed alla propria salute. Cercare di non subire gli altri ma mettere al primo posto noi e non i problemi altrui