I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 febbraio 2017
Premesso che l'unica cosa negativa di questo e.book è la sua lunghezza ( nel senso che mi sarebbe piaciuto fosse un poco più lungo ) devo dire che ha superato le mie aspettative; pensavo di trovarmi di fronte il solito scritto più o meno scopiazzato fatto quasi tipo promozione o spot pubblicitario per altri testi o servizi.
Ho trovato invece questa lettura, seppur rapida, letto in 20 minuti davvero stimolante ed interessante e cosa molto difficile personalmente, al termine avevo già voglia di rileggerlo perchè è di ispirazione, sa motivare , fa elevare il proprio livello di autostima, ci ricorda cose che forse sono scontate ma che è bene sempre ricordare; particolarmente apprezzata la seconda parte dove si citano le 12 cose a cui non pensare....forse ce ne sarebbe qualcuna in più ..ma è il mio mottto, non sprecare energie e pensieri per cose inutili o di poco conto, non fossilizzarsi sui problemi o sulle cause ma solo ai metodi per risolverli anche con fantasia e predisposizione ad attuare altri punti di vista.
Stra-consigliato, oltretutto è gratuito!
il 2 novembre 2017
Il prodotto ricevuto corrisponde perfettamente alle aspettative. Credo che in futuro mi rivolgerò alla stessa marca per successivi acquisti in quanto la serietà e la qualità riscontrate sono al top della categoria.
il 27 giugno 2017
Sul contenuto si potrebbe essere d'accordo, specie se non fosse solo un riassunto stringato.
Ma errori di ortografia , strafalcioni e scrittura 'tirata via' proprio no... ma nessuno lo ha rivisto prima di pubblicare?
il 20 febbraio 2018
Carino ma non proprio originale. È il riassunto di concetti ampiamente espressi da altri libri, e con delle citazioni famose.
il 27 ottobre 2017
Si legge in mezz'ora. È una breve guida al cambiamento e, se non si conosce l'argomento, può essere un buon punto di partenza. Avendo già letto altro, sono tutte nozioni che già conoscevo. Sicuramente è stato utile ripeterle una volta in più nel caso mi fosse sfuggito qualche dettaglio.
il 19 febbraio 2017
Ed è vero, volere è potere quindi il primo artefice del cambiamento sei proprio tu. Bisogna pensare più a se stessi ed alla propria salute. Cercare di non subire gli altri ma mettere al primo posto noi e non i problemi altrui
il 21 dicembre 2016
Questo brevissimo ebook mi è piaciuto molto.
In poche pagine si affrontano gli scogli più duri per il Nostro Cambiamento interiore.
Ottime citazioni.
Non do 5 stelle perché mi sarei aspettato almeno un qualche esercizio pratico
il 8 novembre 2016
Un utile condensato di suggerimenti per la crescita personale, spiegato in modo semplice e chiaro. Si legge in un batter d'occhio e vale la pena rileggerlo di tanto in tanto per fare il punto della nostra situazione
il 1 febbraio 2018
Bel libro, scritto bene e con all'interno bei spunti di riflessione per migliorarsi. Forte un po' troppo essenziale. Lettura veloce ma sempre utile
il 2 novembre 2016
Un buon manuale per un ripasso rapido del meta modello per chi ha già qualche conoscenza; sicuramente incuriosisce chi ha voglia di apprendere qualcosa di piu