il 15 dicembre 2017
Stesso giudizio per i precedenti 3 gialli di questo autore, lettura scorrevolissima ma manca un pó di mordente, poca suspense. Lo consiglio a chi non ha mai letto un thriller come approccio a questo tipo di letture
il 13 febbraio 2018
Brughiera, paludi, nebbia, miniere abbandonate, un mostro che non è poi tanto cattivo, un ex-poliziotto cattivissimo e tanta anatomia patologica. Sopra la media.
il 18 dicembre 2017
Mi ha fatto venire voglia di leggere altri libri di questo scrittore e del suo protagonista David Hunter. Consigliato. Pur essendo una serie, questo libro si può leggere indipendentemente dagli a!tri
il 17 dicembre 2017
Un thtiller ben scritto. Mai scontato, letto tutto d un fiato. Consiglio agli amanti del genere era il primo che leggevo di questo autore ma sicuramente acquistero anche gli altri della stessa serie
il 14 gennaio 2018
non molto L'unica persona indagata e ricercata e poi innocente,era un andicappato,non sano di mente. Non doveva l'autore servirsi di un personaggio cosi mi sembra un maltrattamento alle persone in difficoltà
il 19 dicembre 2017
mi è piaciuta la trama, libro scorrevole e dalle ore piccoe. Peccato che avevo intuito il finale. consiglio caldamente agli appassionati del genere.
il 22 marzo 2014
Ormai Becket è una certezza. Ho letto 3 libri dell'autore e devo dire che non tradisce mai le attese: suspance, scrittura fluida e storia intensa. CONSIGLIATO
il 12 gennaio 2013
Ho scoperto da poco questo autore e dopo il primo libro ho preso tutti gli altri, niente da invidiare ad autori molto più famosi
il 8 ottobre 2015
BUONA TRAMA, SCORRE BENE, MI E' PIACIUTO IL LIBRO IN SE' E LO CONSIGLIEREI AGLI AMANTI DEI THRILLER.
SEGUO QUESTO AUTORE. E' UNA GARANZIA
il 5 agosto 2016
Il libro è molto bello.è molto coinvolgente la lettura risulta fluida e scorrevole. Il prezzo è adeguato .lo consiglio a tutti.

Augustus
A caccia di ombre