il 13 agosto 2018
Ho acquistato questo ebook dopo aver letto il romanzo precedente di Beckett ed esserne rimasta totalmente affascinata.
Mi dispiace che questa volta l'autore abbia dato meno spazio alla descrizione della decomposizione e dei corpi morti,come sa fare molto bene, dando invece più spazio alla storia ma,ai fini della trama,è giusto così.
Alcuni personaggi li ho trovati esasperati..persino David Hunter a tratti ha assunto le vesti di salvatore,super eroe e chi più ne ha più ne metta..Va da se però che se ci si trova ad avere a che fare con assassini o persone che nascondono grandi segreti non si può certo stare lontano dai guai o dalle vicissitudini come se si fosse rimasti sul divano di casa a guardare la tv.
Leggerò gli altri romanzi di Beckett poiché li ritengo dei veri gialli,arricchiti inoltre di chicche antropologiche e forensi e trame davvero originali.
il 11 giugno 2018
Considerata la fama che accompagna i romanzi di Beckett in questo periodo, mi aspettavo di meglio. Nelle prime pagine si fatica un po' a raccapezzarsi tra i personaggi. Anceh se l'intreccio è costruito bene personalmente ho intuito presto il nme del colpevole: lìautore porge tutti gli elementi per scoprirlo con una sconcertante ingenuità. Qualcosa che non ti aspetteresti a quel livello. In compenso mi è piaciuto molto il colpo di scena che riguarda la vita del protagonista
il 15 dicembre 2017
Stesso giudizio per i precedenti 3 gialli di questo autore, lettura scorrevolissima ma manca un pó di mordente, poca suspense. Lo consiglio a chi non ha mai letto un thriller come approccio a questo tipo di letture
il 13 febbraio 2018
Brughiera, paludi, nebbia, miniere abbandonate, un mostro che non è poi tanto cattivo, un ex-poliziotto cattivissimo e tanta anatomia patologica. Sopra la media.
il 18 dicembre 2017
Mi ha fatto venire voglia di leggere altri libri di questo scrittore e del suo protagonista David Hunter. Consigliato. Pur essendo una serie, questo libro si può leggere indipendentemente dagli a!tri
il 5 maggio 2018
Mi sono affezionata a questo personaggio, ho letto tutti i 4 romanzi in pochi giorni, ritmo incalzante, spero in un seguito
il 17 dicembre 2017
Un thtiller ben scritto. Mai scontato, letto tutto d un fiato. Consiglio agli amanti del genere era il primo che leggevo di questo autore ma sicuramente acquistero anche gli altri della stessa serie
il 19 dicembre 2017
mi è piaciuta la trama, libro scorrevole e dalle ore piccoe. Peccato che avevo intuito il finale. consiglio caldamente agli appassionati del genere.
il 20 marzo 2013
Una garanzia, come tutti i libri scritti da questo autore. Intrigante, pieno di suspense, con personaggi accuratamente costruiti e una narrazione scorrevolissima.
il 12 gennaio 2013
Ho scoperto da poco questo autore e dopo il primo libro ho preso tutti gli altri, niente da invidiare ad autori molto più famosi