Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 7 gennaio 2017
Il lettino è davvero ben fatto. Leggero, ottimo nel materiale con cui è costruito, stabile e con tutti gli accessori. L'unico neo o difetto è che è un pò più stretto di altri lettini da massaggio che ho avuto e che ha anche mia sorella fisioterapista. Sono una decina di centimetri che mancano all'appello e che durante le fasi del massaggio fanno sentire la loro mancanza. Un pò scomodo da questo punto di vista e la cosa può dar fastidio se si è abituati ad un lettino portatile di buon livello.
il 22 luglio 2016
Il lettino è molto buono. Personalmente lo uso per praticare il touch for health. Solido, Robusto e consegnato nei tempi corretti.
Ottimo anche il servizio clienti. Rapidi, efficienti e cordiali.
Unica pecca il materiale con il quale è fatta la borsa ha un pessimo odore.
Il mio consiglio è quello, se possibile, di tenere la borsa e il lettino all'aria aperta per qualche ora nei primi giorni, in modo che l'odore se ne vada.
il 22 dicembre 2015
Arrivato prima delle aspettative anche sotto le feste di Natale, ottimo prodotto per qualità prezzo comodo e resistente ,uguale alle foto pubblicate dal fornitore , molto soddisfatto lo consiglio a tutti quelli che sono alle prime armi !!
review image review image review image
il 13 luglio 2016
Per essere un lettino portatile lo trovo abbastanza resistente grazie ad una struttura composta da tiranti in acciaio.
Le finiture sono buone come i materiali, ma attenzione: scartatelo e lasciatelo un po' all'aria aperta per far perdere l'odore di solventi/vernice
il 8 gennaio 2016
Mi è stato consegnato dopo soli 3 giorni dall'ordine (ed eravamo in periodo natalizio). Facile da montare e da chiudere, pratica la sacca per il trasporto. Unico piccolo neo il poggia-testa estraibile: secondo me dovrebbe esserci la possibilità di bloccarlo saldamente una volta regolata l'angolazione del tratto cervicale
il 28 dicembre 2015
Puntuali e precisi !!
Tutto corrisponde a quanto scritto.
anche la sacca per il trasporto è abbastanza robusta.
Consiglio a tutti gli acquirenti.
Buona proporzione qualità prezzo....
il 26 luglio 2016
Un prodotto eccellente, buon materiale sia per la struttura che per l'imbottitura. Io lo uso per sedute Reiki dove è necessaria una certa comodità del ricevente che deve riuscire a rilassarsi e questo lettino è davvero ottimo. E' anche regolabile in altezza e comodo da trasportare, aprire e chiudere.
il 24 marzo 2016
Il prodotto è veramente bello. Solido, comodo da trasportare nella pratica sacca. L'imbottitura è comoda, l'altezza regolabile, gli ausili testa e braccia facilmente rimuovibili.
Forse un pochino peso, ma d'altra parte la solidità si porta dietro un sacrificio in termini di peso.
Davvero un ottimo acquisto
il 13 agosto 2016
Il prodotto è veramente eccezionale nella sua robustezza nonostante sia portatile e quindi pieghevole e, tutto sommato, leggero.
Gli accessori come i braccioli e il poggia-nuca non sono molto precisi nell'innesto sulcorpo del lettino ma comunque non si sono mai spostati durante l'uso. Personalmente l'ho installato in pianta stabile nella nostra piccola palestra casalinga perciò non posso dire se col tempo e dopo ripetuti "apri e chiudi" mantenga le sue doto di robustezza ma per ora nulla mi fa pensare che debba rovinarsi.
Consigliato senzaltro
il 16 novembre 2015
Ottima qualità prezzo , certo non si puo' pretendere di piu' di quel che si ha al prezzo al quale è venduto, alcune piccole mancanze nei dettagli e delicatezze , ma a 90 euro è ottimo, utile da portare in giro in auto perchè a piedi diventa pesante, super accessoriato facile da aprire, lo consiglio