il 22 agosto 2017
Ci sono stati un po' di equivoci con la ditta di trasporti che molto probabilmente ha sbagliato indirizzo. Comunque la serietà dell'azienda ha fatto si ! che mi venisse recapitato in tempo debito. Ottimo lettino, molto comodo, imbottito e pratico per chi esegue il massaggio.
Molto soddisfatta dell'acquisto.
il 23 giugno 2017
Ottimo prodottoin legno comodo perfetto molto soddisfacente che cosa dire in più mi è piaciuto molto va bene va bene va bene va bene ok basta
il 22 dicembre 2015
Arrivato prima delle aspettative anche sotto le feste di Natale, ottimo prodotto per qualità prezzo comodo e resistente ,uguale alle foto pubblicate dal fornitore , molto soddisfatto lo consiglio a tutti quelli che sono alle prime armi !!
review image review image review image
il 8 gennaio 2016
Mi è stato consegnato dopo soli 3 giorni dall'ordine (ed eravamo in periodo natalizio). Facile da montare e da chiudere, pratica la sacca per il trasporto. Unico piccolo neo il poggia-testa estraibile: secondo me dovrebbe esserci la possibilità di bloccarlo saldamente una volta regolata l'angolazione del tratto cervicale
il 13 luglio 2016
Per essere un lettino portatile lo trovo abbastanza resistente grazie ad una struttura composta da tiranti in acciaio.
Le finiture sono buone come i materiali, ma attenzione: scartatelo e lasciatelo un po' all'aria aperta per far perdere l'odore di solventi/vernice
il 18 settembre 2015
un prodotto molto utile e resistente unico consiglio una sorte di ruote tipo trolley perché a spalla e un po pesante
il 28 dicembre 2015
Puntuali e precisi !!
Tutto corrisponde a quanto scritto.
anche la sacca per il trasporto è abbastanza robusta.
Consiglio a tutti gli acquirenti.
Buona proporzione qualità prezzo....
il 22 luglio 2016
Il lettino è molto buono. Personalmente lo uso per praticare il touch for health. Solido, Robusto e consegnato nei tempi corretti.
Ottimo anche il servizio clienti. Rapidi, efficienti e cordiali.
Unica pecca il materiale con il quale è fatta la borsa ha un pessimo odore.
Il mio consiglio è quello, se possibile, di tenere la borsa e il lettino all'aria aperta per qualche ora nei primi giorni, in modo che l'odore se ne vada.
il 21 giugno 2016
Sa' un po' da cineseria,anche l'odore fa' fatica andare via, puzza di tutto tranne che di ecopelle.
Stabilita' abbastanza buona.
il 24 marzo 2016
Il prodotto è veramente bello. Solido, comodo da trasportare nella pratica sacca. L'imbottitura è comoda, l'altezza regolabile, gli ausili testa e braccia facilmente rimuovibili.
Forse un pochino peso, ma d'altra parte la solidità si porta dietro un sacrificio in termini di peso.
Davvero un ottimo acquisto