il 20 luglio 2017
Bellissima lavagna , tre opzioni : italiano , inglese e musica .. La cosa più bella e che ogni parola inglese lo traduce in italiano ,lo spiega come una insegnante . questa merita più di 5 stelle ...il resto perfetto come nella foto. Lo consiglio vivamente a tutti , e un regalo bello....
il 1 febbraio 2018
Perché 2 stelle?
Perché il prodotto se bene di qualità e dalla bella idea creativa e istruttiva ha un imperfezione super pericolosa. Mio figlio ieri ha messo in bocca una delle formine con precisione la lettera "c" ed è riuscito a inserirla completamente in bocca facendomi prendere un infarto ho passato il minuto più lungo della mia vita quando gliela stavo tirando fuori e menomale che ero lì presente. Perciò se dovete comprarla accertatevi che vostro figlio abbia finito il periodo dove mettono tutto in bocca perché davvero pericoloso,!!
il 29 dicembre 2017
Scelta come regalo per natale, la lavagna è arrivata nei tempi pattuiti con ottimo imballo.
Un gioco ben fatto, dai colori accesi e dalla plastica resistente, luci e suoni gradevoli. Regalata ad una bimba di 2 anni che ne è rimasta entusiasta.
Sicuramente però va migliorata l'aderenza dei timbri alla lavagna, infatti una volta montate le gamme e messa in verticale questi hanno la tendenza a staccarsi con estrema facilità al minimo urto, e visto come viene utilizzata dai bambini che la tirano di qua e di là praticamente sono sempre a terra.
il 20 giugno 2017
Ne ho acquistare due, ima per i miei cuginetti e dato l'enorme successo a distanza di due anni l'ho presa anche per mio figlio ... piccolo miglioramento di fattura comunque perfetta sia per bimbi che bimbe
il 20 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi. L'ho regalato alla mia nipotina di 14 mesi, sembra che le piaccia. I colori degli oggetti sono belli così anche le musichette. Ancora non capisce la parte "canterina" ma già con solo la funzione lavagnetta si diverte. La finta-matita è resistente, continua ad essere lanciata ma non si rompe. I piedini per ora non li utilizziamo perchè se la bimba sta seduta, con quelli diventa troppo alta la lavagnetta mentre se sta in piedi è troppo bassa.
il 6 gennaio 2017
Spedizione e consegna, come sempre per amazon, sono avvenute entro i tempi previsti e con l'articolo perfetto come se fosse stato appena preso da uno scaffale.
Il gioco è stato apprezzato tantissimo da bambino a cui l'ho regalato.
Complimenti per il giocattolo :)
il 21 luglio 2017
La lavagna è molto carina,ma ho avuti problemi con la consegna,è arrivata in ritardo e il corriere diceva che il mio indirizzo non era esistente(questa è l'unica cosa che mi ha mandato in bestia)per il resto ringrazio i collaboratori di Amazon persone cordiali e gentili,che hanno risolto tutto e sono riusciti a fare arrivare il pacco...
il 4 gennaio 2018
Il prodotto corrisponde alla descrizione, solido e facile da utilizzare. Purtroppo però la lavagnetta dopo qualche utilizzo non cancella più bene il tratto e i quadratini rimangono ombreggiati di nero. Ho richiesto la sostituzione che è stata più chr tempestiva pensando fosse un difetto ma anche la sostitutiva presenta lo stesso problema. Non vale il prezzo che costa.
il 23 dicembre 2017
ho acquistato questo meraviglioso giocattolo clementoni per natale,da regalare alla mia nipotina. Consegna perfetta ma avendo visto il giorno dopo quanto costa realmente nei negozi mi sono amaramente pentita di aver comprato su amazon. In negozio 29 euro, qui addirittura 39..anche 41.... un prezzo da ladri.
il 11 gennaio 2018
La lavagna è veramente molto bella e divertente. Funziona decisamente bene, le canzoni sono molto carine. La lavagna ha sia la lingua italiana che inglese. L'unoca vera pecca è che le formine non si agganciano bene e si staccano troppo facilmente