Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 dicembre 2017
Scelta come regalo per natale, la lavagna è arrivata nei tempi pattuiti con ottimo imballo.
Un gioco ben fatto, dai colori accesi e dalla plastica resistente, luci e suoni gradevoli. Regalata ad una bimba di 2 anni che ne è rimasta entusiasta.
Sicuramente però va migliorata l'aderenza dei timbri alla lavagna, infatti una volta montate le gamme e messa in verticale questi hanno la tendenza a staccarsi con estrema facilità al minimo urto, e visto come viene utilizzata dai bambini che la tirano di qua e di là praticamente sono sempre a terra.
il 20 luglio 2017
Bellissima lavagna , tre opzioni : italiano , inglese e musica .. La cosa più bella e che ogni parola inglese lo traduce in italiano ,lo spiega come una insegnante . questa merita più di 5 stelle ...il resto perfetto come nella foto. Lo consiglio vivamente a tutti , e un regalo bello....
il 29 marzo 2018
Mia figlia ha 2 anni, e la lavagnetta clementoni l'ha entusiasmata da subito! colorata, sonora con canzoni sottoforma di filastrocche, facile impugnatura della matita! peccato che le forme non rimangano molto attaccate alla lavagna, comunque lho trovata molto istruttiva per imparare i colori, le forme e le lettere e soprattutto per stimolare la creatività e la manualità
il 23 dicembre 2017
ho acquistato questo meraviglioso giocattolo clementoni per natale,da regalare alla mia nipotina. Consegna perfetta ma avendo visto il giorno dopo quanto costa realmente nei negozi mi sono amaramente pentita di aver comprato su amazon. In negozio 29 euro, qui addirittura 39..anche 41.... un prezzo da ladri.
il 4 gennaio 2018
Il prodotto corrisponde alla descrizione, solido e facile da utilizzare. Purtroppo però la lavagnetta dopo qualche utilizzo non cancella più bene il tratto e i quadratini rimangono ombreggiati di nero. Ho richiesto la sostituzione che è stata più chr tempestiva pensando fosse un difetto ma anche la sostitutiva presenta lo stesso problema. Non vale il prezzo che costa.
il 25 marzo 2018
Mio figlio di 3 anni ci gioca ancora moltissimo. La abbiamo ricomprata dopo che la precedente si era rovinata (purtroppo battendo la penna sulla lavagna si creano ovviamente delle zone in cui non "scrive" più) in seguito a 2 anni di utilizzo intenso. Ottimo prodotto, anche se le registrazioni in inglese potrebbero essere fatte meglio (ad esempio parlando solo in inglese, senza traduzione in italiano o canzoncina in italiano...)
il 20 giugno 2017
Ne ho acquistare due, ima per i miei cuginetti e dato l'enorme successo a distanza di due anni l'ho presa anche per mio figlio ... piccolo miglioramento di fattura comunque perfetta sia per bimbi che bimbe
il 20 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi. L'ho regalato alla mia nipotina di 14 mesi, sembra che le piaccia. I colori degli oggetti sono belli così anche le musichette. Ancora non capisce la parte "canterina" ma già con solo la funzione lavagnetta si diverte. La finta-matita è resistente, continua ad essere lanciata ma non si rompe. I piedini per ora non li utilizziamo perchè se la bimba sta seduta, con quelli diventa troppo alta la lavagnetta mentre se sta in piedi è troppo bassa.
il 14 aprile 2018
Adatta a bimbi sai 12 mesi secondo me divertente e aiuta ad approcciare a come tenere in maniera una matita. Mio figlio la usa molto e L ho anche regalata a doversi altri bimbi. Unica cosa da quando ha iniziato a stare in pied la usa di meno perché bassa, il bimbo deve stare seduto e non c è opzione si alzarla
il 21 luglio 2017
La lavagna è molto carina,ma ho avuti problemi con la consegna,è arrivata in ritardo e il corriere diceva che il mio indirizzo non era esistente(questa è l'unica cosa che mi ha mandato in bestia)per il resto ringrazio i collaboratori di Amazon persone cordiali e gentili,che hanno risolto tutto e sono riusciti a fare arrivare il pacco...