Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Scopri Sport Shop now

il 15 gennaio 2017
Acquistata in sostituzione del vecchio modello De Longhi che, dopo anni, ci aveva abbandonato.
personalmente trovo molto comodo il differenziatore di potenza, che mi consente, ad esempio, di accenderla insieme ad altri elettrodomestici senza far saltare la corrente.
il 21 aprile 2017
Acquistato come regalo di Natale. Prodotto di qualità ad un prezzo conveniente. Pagato 21,99€.. La qualità si vede se messo a confronto con quelli classici di sottomarca.

Non è incluso un supporto da parete, quindi è solo possibile da appoggiare a terra o su qualche rialzamento.

Come rumorosità è nella media, e non emana nessun odore di plastica, come detto da alcuni.

Scalda solamente ed ha due potenze differenti, quindi non raffredda.

Il prodotto è da 2000w, consuma 2000w se messo alla massima potenza. Se messo al minimo consuma 1000w.

Ottimo prodotto ed ottimo prezzo per essere un De'Longhi. Consigliato
il 25 gennaio 2017
Buongiorno,
purtroppo il prodotto è molto al di sotto delle mie aspettative. A parte l'imballaggio inesistente, mi è arrivato con il nastro adesivo che doveva "garantire" la chiusura della scatola già staccato. Il prodotto è arrivato comunque in buone condizioni. Il problema maggiore per me sta nella capacità di scaldare l'aria, veramente scarsa. Anche accendendo entrambi gli interruttori, secondo il mio confronto con altre sottomarche da supermercato, che tra l'altro costano esattamente la metà, non c'è paragone. Probabilmente avrà una durata maggiore e probabilmente sarà più sicuro. Probabilmente...
il 13 marzo 2017
Stufetta che uso in bagno che svolge bene il suo lavoro. La potenza 1 fa uscire aria che potrei descrivere come poco più che tiepida, mentre la potenza 2 è quella che uso sempre in inverno per scaldare rapidamente il bagno in qualche minuto. I consumi sono elevati, ma c'è da dire che non è un elettrodomestico che andrebbe usato per lunghi periodi di tempo.
il 27 gennaio 2017
Come già segnalato da un altro cliente, arrivato in una scatola tutta rotta, mancante di una "aletta" superiore di chiusura, senza nessun imballaggio, polveroso e sporco, già usato? Sicuramente IMPROPONIBILE a chiunque. Purtroppo ho urgenza e me lo tengo.
SCONSIGLIATO.
il 24 febbraio 2017
Ho un bagno piccolino situato in una mansarda, con un lucernario da cui inevitabilmente ogni tanto entra qualche spiffero, vi lascio immaginare il gelo che mi accoglie quando mi sveglio la mattina.
Tralasciando il prezzo conveniente, mi basta accenderlo e dopo 5 minuti la stanza è già calda. Non ho mai sentito odori o rumori strani.
il 3 settembre 2016
Termetto/termoventilatore De Longhi, perfetto per piccole stanze

INTRODUZIONE
Ho acquistato questo termetto perchè sono uno studente fuori sede risiedente alla casa dello studente della città in cui studio e in cui spesso e volentieri manca il riscaldamento d'inverno e io come altri mi sono dovuto arrangiare.

CONFEZIONE
Il prodotto arriva con una scatola semplice e spartana, ha la presa shuko quella tedesca quindi ci sarà bisogno di un adattatore.

FUNZIONALITÀ
Il termetto scalda velocemente una stanza di circa 16mq in pochi minuti e la ventola ha 2 velocità. Consuma molta energia, una volta ho fatto saltare la corrente della mia stanza perchè lo stavo usando e in più ho attaccato l'asciugacapelli. Sconsiglio quindi di tenerlo acceso per troppe ore.

CONSIDERAZIONI
Il prodotto è piccolo, leggero e maneggevole ed è interamente di plastica.

PRO
+ Prezzo abbastanza basso
+ Scalda velocemente
+ Leggero, si trasporta senza problemi

CONTRO
- Consuma parecchio
- La puzza di bruciato iniziale potrebbe spaventare qualcuno

CONCLUSIONI
Perfetto per l'utilizzo che ne faccio, unica nota ai primi utilizzi fa puzza di plastica ma poi sparisce.
Se volete scaldare una piccola stanza per un po' di tempo questo termetto fa per voi.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2017
Tempi Amazon rispettati. L'ho preso per riscaldare il bagno in inverno. In pochi minuti riscalda tutto l'ambiente e funziona molto bene per le sue piccole dimensioni. Tanto soddisfatta da averne ordinato un altro per mia mamma che ne è stata entusiasta!
il 24 gennaio 2017
Soddisfatto di questo prodotto prodotto. Termoventilatore molto silenzioso ed efficiente. Riesce a riscaldare benissimo un bagno. Nessun cattivo odore di plastica come in prodotti simili ma scadenti, lo consiglio. Amazon efficiente e puntuale come sempre
il 10 ottobre 2015
Pienamente soddisfatto : per il suo prezzo mi aspettavo qualcosa di diverso, con mio grande stupore dico invece che fa un bellissimo lavoro nel riscaldare l'ambiente in pochissimo tempo.
Piccolo cattivo odore per 15/20 minuti, quindi si consiglia metterlo la prima volta in uno spazio grande e non ristretto così da evitare di far puzzare l'ambiente.

Per il resto un prodotto di ottima qualità
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso