Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 gennaio 2017
Acquistata in sostituzione del vecchio modello De Longhi che, dopo anni, ci aveva abbandonato.
personalmente trovo molto comodo il differenziatore di potenza, che mi consente, ad esempio, di accenderla insieme ad altri elettrodomestici senza far saltare la corrente.
il 22 novembre 2016
Ottimo termoventilatore, di grande potenza e di design classico.
La prima potenza crea un ambiente confortevole, mentre utilizzando entrambi i tasti si avverte un bel calore.
Sono molto soddisfatto.
Ottimo acquisto!
il 22 gennaio 2017
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto della DeLonghi. Riscalda in pochi minuti una stanza da letto con consumi energetici molto bassi. Ventola leggermente rumorosa ma niente di eccessivo, come riferimento di rumore diciamo che appena acceso il TV va alzato di 1/2 tacche per sentire come prima. Attenzione alla presa che è di tipo industriale come potete vedere nelle foto.
review image review image review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2017
Premetto che la mia recensione si basa sulla qualità del servizio più che sul prodotto in sé stesso. La stufetta, nella sua scatola, è arrivata senza alcun tipo di imballaggio, solo chiusa da uno scotch amazon su mezzo lato ...sembrava essere già stata aperta ,e la stufetta non era nemmeno avvolta dalla classica pellicola o cellophane protettivo. A me l'articolo sembra usato. Non l'ho rispedito soltanto perché serviva con urgenza ai nonni visto il pesante freddo di questi giorni e la aspettavamo con ansia, tuttavia è mia intenzione chiedere rimborso almeno parziale
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 gennaio 2017
Buongiorno,
purtroppo il prodotto è molto al di sotto delle mie aspettative. A parte l'imballaggio inesistente, mi è arrivato con il nastro adesivo che doveva "garantire" la chiusura della scatola già staccato. Il prodotto è arrivato comunque in buone condizioni. Il problema maggiore per me sta nella capacità di scaldare l'aria, veramente scarsa. Anche accendendo entrambi gli interruttori, secondo il mio confronto con altre sottomarche da supermercato, che tra l'altro costano esattamente la metà, non c'è paragone. Probabilmente avrà una durata maggiore e probabilmente sarà più sicuro. Probabilmente...
il 7 giugno 2016
Nulla da dire sul prodotto se non:
- basso costo
- dopo un anno di utilizzo funziona ancora bene
- si scalda davvero in pochissimo tempo e riscalda una stanzino (il bagno nel mio caso) in 5 minuti scarsi
- non è il prodotto dell'anno, ovviamente, ma fa davvero quello per cui è stato pagato, anzi pensavo peggio!

Lo sconsiglio per utilizzo in stanze grandi, come salotti, già in una camera da letto spaziosa si perde o consumereste moltissima energia. ideale è nel bagno, nelle mattine d'inverno :)
il 6 dicembre 2016
Giunto a destinazione senza imballaggio di protezione e con un buco sulla confezione dell'articolo stesso.
Spero non ci siano problemi sul funzionamento dell'articolo in quanto trattasi di un regalo.
il 24 febbraio 2017
Ho un bagno piccolino situato in una mansarda, con un lucernario da cui inevitabilmente ogni tanto entra qualche spiffero, vi lascio immaginare il gelo che mi accoglie quando mi sveglio la mattina.
Tralasciando il prezzo conveniente, mi basta accenderlo e dopo 5 minuti la stanza è già calda. Non ho mai sentito odori o rumori strani.
il 24 gennaio 2017
Soddisfatto di questo prodotto prodotto. Termoventilatore molto silenzioso ed efficiente. Riesce a riscaldare benissimo un bagno. Nessun cattivo odore di plastica come in prodotti simili ma scadenti, lo consiglio. Amazon efficiente e puntuale come sempre
il 10 ottobre 2015
Pienamente soddisfatto : per il suo prezzo mi aspettavo qualcosa di diverso, con mio grande stupore dico invece che fa un bellissimo lavoro nel riscaldare l'ambiente in pochissimo tempo.
Piccolo cattivo odore per 15/20 minuti, quindi si consiglia metterlo la prima volta in uno spazio grande e non ristretto così da evitare di far puzzare l'ambiente.

Per il resto un prodotto di ottima qualità
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati