il 4 gennaio 2018
Ottimo convettore per casa/ufficio
Scalda abbastanza ma essendo di tecnologia tradizionale consuma tanto (2000W a doppia potenza contro i 1500W di quelli nuovi ceramici)
Non ha il termostato e la ventola è abbastanza rumorosa

Insomma non è certo riuscitissimo per essere un prodotto di marca
il 1 gennaio 2018
Pacco arrivato entro i tempi stabiliti. Il prodotto si presenta come da descrizione. Lo consiglio a chi sta cercando un termoventilatore da bagno o lavanderia a due potenzialità e calore, resistente e di un buon materiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
il 16 gennaio 2018
Funziona bene e il costo è accessibile. Ha due interruttori per regolare il calore, che si possono usare abbinati. L’unica pecca è che non c’è il termostato da impostare e va quindi spenta manualmente quando la stanza raggiunge il calore desiderato.
il 15 gennaio 2018
era proprio quello che cercavo, il prodotto soddisfa a pieno le mie esigenze ed è realmente come scritto nella descrizione e come si nota dalle foto.
che dire... ottimo venditore, ottimo prodotto, ottimo imballo...
il 4 gennaio 2018
Nulla di eccezionale, è una resistenza con la ventola.
molto comoda e scalda rapidamente.
nel mio caso dopo alcune ore di utilizzo la ventola è diventata rumorosa anche se funziona sempre bene.
il 8 ottobre 2017
Per il costo che ha fa il suo lavoro. Do 4 stelle perché non ha la sicura a pavimento che la spegne automaticamente se sollevata.
il 29 dicembre 2017
all'inizio del suo utilizzo funzionava bene dopo alcuni mesi si è rotta la doppia velocità e funziona solo in modo lento non soddisfatto
il 15 gennaio 2018
Termoventilatore classico, fa il suo dovere.
Sembra resistente, è il secondo inverno e funziona bene.
Le prime 2 ore di funzionamento si sentiva un po' di odore tipo di bruciato, poi andato via.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 3 dicembre 2017
Ho comprato questo articolo per disporlo nel bagno di casa mia, é uno spazio di media grandezza, e devo dire che é stato un ottimo acquisto. Avendo due interruttori si puó regolare la gradazione di calore desiderata.
In conclusione riassumento una valutazione in base alla qualitá e al prezzo mi sento di consigliarlo.
il 2 dicembre 2017
L'ho acquistato per riscaldare un bagno molto piccolo sprovvisto di riscaldamento e in dieci minuti rende l'ambiente caldo abbastanza per fare una doccia. Date le recensioni di altri acquirenti, mi aspettavo uno sgradevole odore alle prime accensioni, invece non lo ha mai emesso.