Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 3 giugno 2017
Come da titolo, questo piccolo elettrodomestico, scalda davvero che è una meraviglia. Alla massima potenza, scalda il bagno in pochissimi minuti.
Io lo utilizzo qualche volta anche per la camera da letto, e risulta efficace anche per tale utilizzo. Può esser utilizzato in duplice modalità come potenza, sia 1 Kw (sufficiente per un piccolo bagno), sia 2 Kw. La rumorosità non è eccessiva, ma è sempre un dato soggettivo. Da tenere sotto controllo l'uso, in quanto i consumi di energia elettrica salgono. Arrivato nel suo imballo originale. Tutto sommato un ottimo prodotto ad un prezzo non esagerato.
il 27 gennaio 2017
Come già segnalato da un altro cliente, arrivato in una scatola tutta rotta, mancante di una "aletta" superiore di chiusura, senza nessun imballaggio, polveroso e sporco, già usato? Sicuramente IMPROPONIBILE a chiunque. Purtroppo ho urgenza e me lo tengo.
SCONSIGLIATO.
il 5 febbraio 2017
Questo termoventilatore funziona bene, scalda bene e in pochi minuti una stanza, tuttavia mi è arrivato SENZA IMBALLAGGIO e con la plastica in alto rotta. Nulla di grave, però è pur sempre danneggiato.
Purtroppo non posso chiedere la sostituzione vista la necessità assoluta, ma non lo ricomprerei più qui da Amazon.
il 13 marzo 2017
Stufetta che uso in bagno che svolge bene il suo lavoro. La potenza 1 fa uscire aria che potrei descrivere come poco più che tiepida, mentre la potenza 2 è quella che uso sempre in inverno per scaldare rapidamente il bagno in qualche minuto. I consumi sono elevati, ma c'è da dire che non è un elettrodomestico che andrebbe usato per lunghi periodi di tempo.
il 22 aprile 2017
Il prodotto ha consumi elettri elevati, ma e' una caratteristica comune a tutti i termoventilatori. Utile per riscaldare in breve tempo un bagno non riscaldato o anche una camera di modeste dimensioni.
Per la semplicita' dei comandi lo consiglio molto a persone anziane, che si sa, sono un po ostiche con la tecnologia.
Mi trovo soddisfatto, sul mercato si trovano prodotti piu' economici, ma consiglio di non rischiare con prodotti elettrici, ...poi e' De Longhi.
il 17 giugno 2017
il rapporto qualità prezzo di questa stufetta è molto buono
Ne ho avuto altre in precedenza più costose tipo il Caldobagno stessa marca ma questa funziona decisamente meglio
Ottima per chi non ha nessun bisogno di termostato, tanto in 5' il bagno è caldo
il 19 agosto 2017
Buon prodotto. Lo uso per riscaldare il bagno quando devo fare i bagnetti ai bimbi ed in pochissimo si raggiunge una calda temperatura. All'inizio si sente un cattivo odore di plastica ma dopo averlo acceso un paio di volte (io in ripostiglio) l'odore non si sente più. Spedizione ottima.
Consiglio!
il 19 aprile 2017
Avento altri oggetti della De longhi di cui non mi sono mai pentito ho acquistato il ventilatore per le mie ore invernali in garage alla massima velocità riscalda in poco tempo,la ventola è un poco rumorosa e a lungo andare da noia ma poi quando si raggiunge la temperatura che si desidera impostandolo alla 1 velocita diventa sopportabile,lo consiglio per ambienti piccoli,ha già funzionato per diverse ore senza problemi.
il 6 marzo 2017
Tempi Amazon rispettati. L'ho preso per riscaldare il bagno in inverno. In pochi minuti riscalda tutto l'ambiente e funziona molto bene per le sue piccole dimensioni. Tanto soddisfatta da averne ordinato un altro per mia mamma che ne è stata entusiasta!
il 10 maggio 2017
Ottima nella spedizione, funzionava benissimo caduta da una sedia di 40 cm si è aperta come una noce di cocco, molto fragile ricordo che una volta potevano cadere da un metro e non si facevano niente..peccato.