il 5 ottobre 2017
Pensavo non sarebbe stata sufficiente a scaldare il mio bagno, molto grande e molto alto, invece è sorprendente. Tepore perfetto in pochissimo tempo, farò delle docce e dei bagni molto più piacevoli adesso.
il 13 ottobre 2017
Avevo bisogno di un termoventilatore piccolo, silenzioso e che non si mettesse in "stand by" quando arriva in temperatura; volevo un prodotto semplice ed economico che ho trovato con questo oggetto. Come sempre sono soddisfatta in toto sia dell'acquisto che dei tempi e modi di consegna. Lo consiglio sicuramente.

Gabriella
il 28 settembre 2017
Funziona bene, è leggera e poco ingombrante. L'abbiamo usata tutto l'inverno e non abbiamo avuto problemi. Mi sarebbe piaciuto che avesse una maniglia ma per il prezzo va bene così
il 19 ottobre 2017
veramente un acquisto utile. semplice, comodo, leggero, presa tedesca, due velocità, 'caldo' e 'più caldo'.
lo utilizzo in un bagno di 8mq e riesce a riscaldare abilmente l'ambiente in neanche 2/3 minuti, evitando così l'accensione mattutina del riscaldamento.
super consigliato
il 10 settembre 2017
Stufetta che uso in bagno che svolge bene il suo lavoro.Per la semplicita' dei comandi lo consiglio molto a persone anziane, che si sa, sono un po ostiche con la tecnologia
il 20 ottobre 2017
ottimo prodotto come da aspettative, piccolo e molto funzionale, alla prima accensione fa un po di puzza, ma è un problema che dopo un pò di tempo sparisce
il 22 ottobre 2017
Buon prodotto nel complesso. L’unico difetto è che le prime volte accendendola fa un odore terribile che non scompare mai del tutto neanche con accensioni in giorni successivi. Inoltre (non so se sia un difetto della mia solamente) produce un leggero rumore di sottofondo come se la ventola sfiorasse qualcosa all’interno.
il 23 ottobre 2017
scaldino adatto ad un bagno non troppo grande, scalda immediatamente ,la prima velocità scalda poco mentre la seconda scalda molto.consiglio sempre il secondo tasto,
il 8 ottobre 2017
Prodotto che rispecchia fedelmente la foto. Articolo valido ed economico. Acquistato perchè necessario e comunque utile per le mie esigenze.
il 23 ottobre 2017
Buon prodotto, facile da usare e molto leggero, l'uso per riscaldare il mio bagno durante le mattine d'inverno, in cinque minuti la stanza è ben riscaldata.