il 7 febbraio 2018
Ho acquistato questo termoventilatore per riscaldare velocemente il bagno prima della doccia.
Appena arrivato a casa l'ho testato e fa benissimo il suo lavoro, tolto un lieve rumore che per quanto mi riguarda non trovo eccessivamente fastidioso.
Sono rimasta parecchio delusa dall'imballaggio del prodotto il quale è arrivato esclusivamente all'interno della scatola Delonghi con il mio indirizzo appiccicato sopra quindi chiunque poteva vedere il tipo di prodotto da me ordinato! L'ho trovato davvero poco rispettoso nei confronti della mia privacy; la mancanza di un imballaggio supplementare mi fa anche pensare che non sia stato abbastanza protetto dall'umidità nel corso del viaggio. Inoltre la scatola non aveva alcun sigillo quindi chiunque avrebbe potuto aprirla.
Tuttavia - tolto il problema dell'imballaggio - mi ritengo soddisfatta del prodotto e lo consiglio.

Se la mia recensione è stata utile fatemelo sapere! :-) Grazie!
il 11 febbraio 2018
Avendo provato numerosi termoventilatori, che si sono quasi sempre rilevati di qualità scadente dato la manifattura cinese, questa volta ho deciso di affidarmi ad un prodotto Made in Italy della De Longhi.
Logicamente il prezzo è più elevato (19,90 Euro), ma ho riscontrate l'enorme vantaggio della ridotta rumorosità. Che tuttavia è sempre presente ma in maniera molto meno acuta rispetto ad un normale termoventilatore di questa fascia.
I due grandi svantaggi che ho trovato sono la mancanza di un termostato (solitamente presente) quindi l'impossibilità di regolare la temperatura, si può solo scegliere tra acceso e spento. Ed l'altro svantaggio che ho individuato è la mancanza del dispositivo Anti-Ribaltamento, che spegne l'apparecchio in caso di ribaltamento (molto utile per evitare spiacevoli soprese).
Tutto sommato il vantaggio della ridotta rumorosità (non però del tutto assente) mi fa dare 4 stelle.
il 1 aprile 2016
Dopo 5 giorni Si È fermato da solo E non ha piu funzionato. Ridicolo. L'ho solamente acceso UN paio di VoLTE
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 marzo 2018
Questo è il terzo termoventilatore della DeLonghi che acquisto, i primi due sono durati una decina di anni ciascuno speriamo che anche questo non mi deluda! Lo uso per riscaldare il bagno e devo confermare tuttavia, come scritto da altri utenti, che scalda meno dei suoi predecessori. Consiglio al primo avvio di lasciare il termoventilatore acceso almeno una ventina di minuti in un locale arieggiato per permettere alle resistenze di funzionare correttamente e all'odore di plastica di andar via. Le prime volte che l'ho acceso faceva un rumore come se qualcosa all'interno non fosse stato fissato bene ma poi ha smesso e adesso si sente solo la ventola.

Anche a me come ad altri il prodotto è arrivato nella confezione originale senza imballaggio, ok per la politica di risparmio però la privacy degli acquirenti andrebbe sempre tutelata
review imagereview imagereview image
il 15 gennaio 2017
Acquistata in sostituzione del vecchio modello De Longhi che, dopo anni, ci aveva abbandonato.
personalmente trovo molto comodo il differenziatore di potenza, che mi consente, ad esempio, di accenderla insieme ad altri elettrodomestici senza far saltare la corrente.
il 20 marzo 2018
Difficile fare una recensione di un oggetto così normale comunque se volete una stufetta che riscaldi un piccolo ambiente (un bagno o poco più) allora è l'oggetto giusto e la marca è affidabile.
Se dovete riscaldare qualche ambiente di maggiori dimensioni magari riuscite pian piano anche con questa stufetta ma rischiate di spendere una fortuna perchè usate l'oggetto sbagliato.
Ovviamente spedizione e imballaggio ottimi come sempre.

Se avete gradito questa recensione vi prego di segnalarlo cliccando in basso
Saluti
il 22 gennaio 2018
Prodotto corrispondente alla descrizione.
Io lo utilizzo durante la doccia per scaldare rapidamente il bagno e devo dire che il prodotto fa il suo lavoro.
Leggermente rumoroso, ma non particolarmente fastidioso.
Scalda rapidamente una stanza medio-piccola e si possono impostare due livelli di potenza.
Lo consiglio sicuramente.
il 19 settembre 2017
il prodotto funziona, va bene, almeno fino ad oggi. la cosa che manca, almeno secondo me, è una "maniglia", o comunque un alloggiamento per la mano che permetta di spostarlo comodamente.
il 27 febbraio 2018
E' un buon prodotto che peraltro già conosco perché ne utilizzo un altro da anni.
L'aspetto assolutamente negativo, riscontrato con Amazon per la prima volta, è l'inscatolamento: mi è stato consegnato a casa non nella solita confezione Amazon di cartone resistente, ma nella sua scatola De Longhi, malamente chiusa e apribile da chiunque!!!
Forse l'effetto del decentramento a Fiano delle spedizioni?
il 11 aprile 2018
Ho posizionato l’apparecchio in bagno x quando mi sveglio al mattino e trovo lo sbalzo di temperatura.
Scalda nella giusta maniera e soprattutto non si brucia anche se lo tengo acceso per molto (2 ore consecutive quando faccio il bagno)
Pratico e funzionale fa davvero il suo dovere.
Consigliato