il 13 settembre 2017
il prodotto è in fin dei conti una semplice molletta che dovrebbe sfinare e rendere più dritto il naso.
Io personalmente l'ho comprata visto il prezzo esiguo perchè volevo rendere un pò più piccolo il mio naso a patata senza ricorrere a scelte piu drastiche.
dopo quasi un mese dall'acquisto posso dire che il prodotto non è male, naturalmente non fa miracoli ( ma questo penso si sappia anche prima di comprarla).
se avete qualche euro che vi avanza e volete cercare di migliorare il vostro naso questo prodotto potrebbe essere una buona scelta :)
il 5 agosto 2017
Ottimo si usa facilmente e non fa male I risultati si vedono subito nel senso che dopo un quarto dora il naso è più sottile figuriamoci dopo un mese
È un po come un apparecchio per i denti
Sono completamente soddisfatta
È arrivato il giorno dopo la richiesta
Lo consiglio facilissimo da usare
il 18 novembre 2015
Costa poco ma Non serve a nulla e fa male. Se si ha il naso grande non ci sta nella molla.

Visualizza 1 domanda con risposta