il 25 aprile 2016
direi nulla è andato storto. anzi!! sono molto soddisfatto sia del servizio che del prodotto. ottimo telefono.
doppio passaggio del corriere nell'arco di poco dopo aver contattato la centrale più vicina. grossa cortesia sicuramente. era ancora in zona per fortuna!!! quindi grazie.
il 31 dicembre 2016
Consegna veloce, prodotto eccezionale, il miglior smartphone che abbia mai avuto, venivo da un Samsung S4, ma questo lo batte senza nemmeno faticare...
il 20 ottobre 2016
Ottimo telefono.
Lo usiamo da mesi come dotazione standard aziendale.
Lo consiglio per uso ufficio e per lavoro, data la durata accettabile della batteria.
il 2 maggio 2016
Ottimo telefono, comperato per la mia compagna che ne è entusiasta, molto elegante. Bello anche il fatto che non abbia nessun tasto sui lati ma solo sulla parte posteriore.
il 4 aprile 2018
Un telefono versatile, semplice da usare e con funzioni essenziali. Suoneria con toni alti e quindi moto utile per chi ha qualche deficit di udito. Lo trovo molto utile e comodo
il 29 agosto 2016
veloce, bello, rapido, buona capacità di mantenere la portante....leggero. Una pecca? Ha poca RAM però il tutto si risolve con la schedina aggiuntiva.
il 11 febbraio 2016
prodotto perfetto, consegnato in brevissimo tempo e anche in anticipo. desain molto molto bello con la lieve curvatura accattivante, l'unica pecca che ho trovato fino adesso è la memoria da 8 giga(un po pochina)
il 21 dicembre 2015
L'oggetto risponde pienamente a quanto riportato sul sito, e la mia valutazione delle prestazioni è in linea con quelle che avevo letto sul sito e che mi avevano convinto a scegliere questo modello.
Spedizione puntualissima.
il 13 aprile 2016
Fantastico telefono! Rapporto qualità/prezzo davvero buono!!! L unica pecca è la ram però dipende dall uso che si fa del telefono. Giochi i
semplici e non impegnativi per il telefono girano davvero bene
il 1 febbraio 2016
la consegna è avvenuta regolarmente nei tempi, il prodotto è conforme alla descrizione, prodotto consigliabile perchè facile da usare e ottimo rapporto qualità prezzo. Comprate anche la custodia perchè non si trova facilmente nei negozi.