il 19 gennaio 2017
Logicamente arriva un cofanetto che contiene un codice con il quale si attiva la licenza office scaricata direttamente dal sito microsoft.
Se avete un office versione precedente e dovete installare office 2016 -> nessun problema, tutto viene sincronizzato senza alcun problema.
PS. Ho acquistato 8 licenze in totale per diverse persone.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 novembre 2016
Avendo la necessità di utilizzare il nuovo pc portatile per lavoro dovevo avere una copia legale di office, e questa costa ca. 80/90 ero in meno del sito Microsoft o da catene di stoe di informatica, un disappunto a MS è il costo eccessivo della versione business per la sola presenza di Outlook il gestore di posta elettronica di altri 110 euro dato imputabile ovviamente alla edizione per piccole imprese(business), del resto non ho avuto al momento problemi di registrazione. Vorrei scaricare la iso del programma in caso di reinstallazione futura, ma ancora non ho capito se è possibile.
il 3 febbraio 2016
Abbiamo acquistato il prodotto come Office 2016 ed invece hanno inviato Office 2013 Professional in tedesco. Annuncio diverso e pessimo!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 ottobre 2016
Personalmente ho acquistato il prodotto da Ma­x-Zeyenne. Purtroppo il venditore NON mi ha inviato il codice di 25 cifre necessario all'attivazione del prodotto (tra l'altro il prodotto inviarono era in lingua tedesca... poco male, bastava scaricare la lingua Italiano).
Ho chiamato anche Microsoft per capire come attivare il prodotto, ma mi hanno risposto che era impossibile senza il codice di 25 cifre.
Ho mandato ben 3 messaggi al venditore, ma non si è degnato di rispondere.
Amazon, precisa come sempre, mi ha riconosciuto il reso gratuito e il rimborso totale dell'importo.
Il consiglio è di stare alla larga dal venditore Ma­x-Zeyenne.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 febbraio 2017
Ho acquistato il software lo scorso luglio due licenze una in più pensando di installarla su di un nuovo pc. Gennaio 2017 compro un nuovo pc e provo ad installare office.. Il codice licenza del software è risultato falso .. il tutto è stato detto dal customer care della microsoft. Beffa delle beffe la richiesta di reso è scaduta il 30 settembre. Penso che farò una denuncia dai carabinieri.
il 15 ottobre 2016
Per quanto mi riguarda un ottimo software che utilizzo per lavoro.
Spendo due parole per recensire il negoziante. Ho acquistato Office dal negozio M&O s.r.l.. Si sono rivelati molto seri e tempestivi, sia nelle risposte che nell'invio del prodotto. Avevo la necessità di fatturare l'acquisto e la mia richiesta è stata soddisfatta praticamente istantaneamente.
Per la mia esperienza, senza dubbio positiva, mi sento di consigliare il prodotto Office Home and Business 2016 e il venditore M&O s.r.l.
il 4 febbraio 2016
Sconsiglio a tutti gli utenti di acquistare prodotti dal seguente fornitore in quanto non affidabile: nel dettaglio la merce da me acquistata doveva pervenire in data 01/02 dopo aver contattato il fornitore il quale scaricando la colpa a sua volta sul proprio fornitore mi ha detto che l'avrei ricevuto in data 02/02, cosa non avvenuta. Dopo aver contattato il fornitore in data 03/02/2016 mi è stato detto che avrei ricevuto il tutto con una spedizione garantita oggi (04/02/2016) dicendomi che se volevo il rimborso non avrebbe avuto problemi. Stamane di propria spontanea volontà ha effettuato il rimborso!!
Conseguenze 1 settimana persa senza avere il prodotto quindi immaginatevi il danno per un'impresa.
il 2 ottobre 2015
Prodotto migliorato rispetto alle precedenti versioni e di facile installazione. L'aspetto dei vari programmi riprende i canoni estetici di Windows 10.
il 24 gennaio 2016
Il prodotto sicuramente non necessita presentazioni, è conosciuto su tutta la Terra, però...però...al momento dell'installazione, pur seguendo le istruzioni fornite per il download (non acquistate un CD, ma una tessera con impresso il codice licenza, per cui perché tanta inutile carta???), il sito Microsoft non riconosceva il codice fornito costringendomi a chiamare l'assistenza. Questa mi forniva il download di MS Office 2013, dicendomi che mi avrebbero ricontattato. 15 giorni dopo li ho ricontattati io e dopo varie connessioni in tele assistenza si è riusciti a procedere con il download ed installazione.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Ricevuto BOX in italiano.
All'interno nessun CD, ma solo una cartolina con il codice di attivazione.
Il pacchetto OFFICE si scarica dal sito ufficiale Microsoft, seguendo le semplice istruzioni contenute all'interno.
Installazione facile senza problemi.
Consigliato.