il 11 dicembre 2017
Bello, morbido e super tenero! !! Me lo aspettavo ispido e di un materiale duro invece è arrivato un bel maglione morbido e coccoloso! S/M Va benissimo se non lo si vuole troppo oversize. Non mi sta aderente ma è meglio così rende di più l'idea di coccole
il 15 dicembre 2017
Ho ordinato una taglia S/M ed ho ricevuto una M/L che sta grande perfino al mio fidanzato. L’unica cosa buona è che il maglione è morbido e non punge.
il 12 dicembre 2017
Maglione S/M enorme!!! Le maniche sono larghissime, il disegno è come da foto, tessuto sintetico ma morbido. Purtroppo troppo grande e io fisolito vesto una taglia M!
il 12 dicembre 2017
la taglia non è molto precisa,ma veste comunque bene. Confezionato in modo impeccabile,rispecchia l'immagine che compare nell'annuncio. Venditore eccezionale,arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna
il 16 dicembre 2015
Ho comprato questo maglione due volte; inizialmente ho acquistato la taglia M/L ma era enorme (se avete una M vi consiglio la la S/M), così ho contattato il venditore. Non ha voluto che glielo restituissi, anzi, mi ha rimborsato i soldi del maglione suggerendomi di acquistare la taglia più piccola. Il maglione grande quindi me l'ha regalato. Bravo, onesto e preciso. Sono rimasta molto contenta anche perché sognavo da sempre un maglione così bello con la renna!
11 commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 novembre 2016
Molto sintetico ma adorabile .non mi aspettavo altro per il prezzo pagato .buona la stampa .molto
Soddisfatta ..mi serve per le foto natalizie !!
il 22 novembre 2017
Consegna molto veloce, maglione ovviamente non di qualità ottima, ma molto carino, ideale per fare foto di famiglia e durante i giorni di festa, si coniglia di mettere una maglia sotto. Le cuciture sono buone a parte qualche filo scucito che si vede ma basta saperlo togliere.
Lo consiglio a chi vuole una foto e una festa diversa dal solito.
Taglia S giusta per me che in realtà sono una M
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2016
Il maglione ordinato non rispetta assolutamente le taglie descritte! Ho ordinato una s/m e nella descrizione c'è scritto anche che si tratta di un articolo da donna e invece è arrivato un maglione che è assimilabile ad una XL da uomo.
Oltretutto il maglione è anche arrivato già sporco su una manica, come se fosse stato già usato!
Tra l'altro doveva essere un regalo, che dovrò buttare perché inutilizzabile, menomale che l'ho aperto e provato perché avrei fatto una figuraccia a Natale!
Soldi buttati!
Il reso è a pagamento quindi devo per forza tenermi questa maglia inutilizzabile.
il 21 gennaio 2016
Bellissima, la peggior lana sintetica che abbia mai visto, da accapponare la pelle, ma è bellissima.
Consiglio l'acquisto per Natale e di tenerla a bagno nell'acqua e Coccolino per qualche ora. Perde colore anche con l'acqua fredda, ma come si fa a non amarla?!
Spero si esservi stata utile!
0Commento| 29 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2017
Pessimo. Sto aspettando da troppo tempo quando la spedizione era entra il 28 novembre.
A me serviva per quella settimana altrimenti non l avrei mai ordinato...e ricordiamoci che ho gia pagato.