il 18 dicembre 2017
Ho ordinato le due maglie una ventina di giorni fa e c'era scritto che l'ordine sarebbe arrivato il 13 dicembre.. siamo al 19 e non ho nessuno da contattare poiché ho già mandato due messaggi al rivenditore ma non risponde.. era un regalo di Natale per mia sorella ma dovrò cambiare programma..
il 7 dicembre 2017
Pessimo. Sto aspettando da troppo tempo quando la spedizione era entra il 28 novembre.
A me serviva per quella settimana altrimenti non l avrei mai ordinato...e ricordiamoci che ho gia pagato.
il 16 dicembre 2015
Ho comprato questo maglione due volte; inizialmente ho acquistato la taglia M/L ma era enorme (se avete una M vi consiglio la la S/M), così ho contattato il venditore. Non ha voluto che glielo restituissi, anzi, mi ha rimborsato i soldi del maglione suggerendomi di acquistare la taglia più piccola. Il maglione grande quindi me l'ha regalato. Bravo, onesto e preciso. Sono rimasta molto contenta anche perché sognavo da sempre un maglione così bello con la renna!
il 19 dicembre 2017
Esperienza orribile!
L ho ordinato circa un mese fa e non è mai arrivato! Ho provato a mandare tre e-mail e nessuna risposta. Uno schifo unico dopo che i soldi se li sono anche presi anticipatamente
il 22 dicembre 2017
Arrivato nei tempi previsti e ben imballato.Ero cosciente di comprare una "cineseria", ma per 10 euro ho fatto felice mia figlia che ha portato un po' di allegria a scuola con il suo maglioncino natalizio ed ha ricevuto tanti apprezzamenti.Il tessuto e' sintetico ma non pizzica sulla pelle ed i colori sono come da foto.La taglia s/m andrebbe bene a me che vesto tg46, ma mia figlia lo ha indossato con dei leggings come maxipull e ne e' rimasta soddisfatta! Se non cercate un capo di qualita' ma un tocco di allegria per questi giorni di festa allora ve lo consiglio !
il 18 dicembre 2017
Non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato! Purtroppo non avevo letto le recensioni , quasi sicuramente una truffa! State lontani da questo utente...
il 22 novembre 2017
Consegna molto veloce, maglione ovviamente non di qualità ottima, ma molto carino, ideale per fare foto di famiglia e durante i giorni di festa, si coniglia di mettere una maglia sotto. Le cuciture sono buone a parte qualche filo scucito che si vede ma basta saperlo togliere.
Lo consiglio a chi vuole una foto e una festa diversa dal solito.
Taglia S giusta per me che in realtà sono una M
il 7 dicembre 2016
Il maglione ordinato non rispetta assolutamente le taglie descritte! Ho ordinato una s/m e nella descrizione c'è scritto anche che si tratta di un articolo da donna e invece è arrivato un maglione che è assimilabile ad una XL da uomo.
Oltretutto il maglione è anche arrivato già sporco su una manica, come se fosse stato già usato!
Tra l'altro doveva essere un regalo, che dovrò buttare perché inutilizzabile, menomale che l'ho aperto e provato perché avrei fatto una figuraccia a Natale!
Soldi buttati!
Il reso è a pagamento quindi devo per forza tenermi questa maglia inutilizzabile.
il 21 novembre 2016
Molto sintetico ma adorabile .non mi aspettavo altro per il prezzo pagato .buona la stampa .molto
Soddisfatta ..mi serve per le foto natalizie !!
il 15 dicembre 2017
Ho ordinato una taglia S/M ed ho ricevuto una M/L che sta grande perfino al mio fidanzato. L’unica cosa buona è che il maglione è morbido e non punge.